Colori cotto nella nostra vita
  Uso del colore terracotta di abbigliamento, non dimenticare le sue caratteristiche distintive. Ad esempio, un interessante dettaglio del colore di abbigliamento o un accessorio fornirà ragazza dai capelli. Righello di capelli rossi può immergersi completamente in un colore insolitamente caldo e soleggiato, con indosso un cappotto color terracotta o vestito vidtinyvshy qualcosa di leggero.



  Colore Terracotta di abbigliamento


  Nessun colore più universale di bianco, soprattutto in un contesto di altri colori. Ciò contribuisce alla creazione di un colore: bianco con terracotta. Semplicemente e vantaggiosamente in duo cercherà camicia perfetta o camicia in fondo bianco e terracotta. Questo metodo sembra grande in ogni caso.
 Colori cotto nella nostra vita
  I colori che sono vicini al campo devono essere scelti con cura in modo da non guardare carattere monotono. Quando si parla di terracotta e combinazione di colori bordeaux, non può avere paura. Il risultato è molto spettacolare, elegante e nobile aspetto.
  Terracotta e caffè. Essi sono spesso confusi. Tuttavia, una combinazione sorprendente di colori creano un abito senza fastidiosi altri. Queste varie combinazioni di tonalità superiore e inferiore sono facili da trasformare in colore delicato di burro o vaniglia tono di caffè con latte.
  Aggiungendo al tono colore terracotta beige, terracotta sembra più scuro, e il duo colore risultante - interessante.
  La combinazione di corallo rosa ombra di terracotta aggiungere freschezza, luminosità e morbidezza.
  Vedere come si presenta nel colore combinazioni terracotta sopra di abbigliamento, è possibile nella foto.

  Colore Terracotta all'interno


  In pratica, è in fase di scelta del colore di una persona trascorre molto tempo, a causa di questa decisione dipenderà dalla natura e design di tutta la stanza. Colore Terracotta all'interno sarà sicuramente piacerà, se siete alla ricerca di una soluzione di sole e gioiosa che è in grado di giocare con i nuovi colori rendono ogni ambiente.
  In terracotta marrone tavolozza contiene tutte le sfumature naturali: giallo scuro, mattoni, carota, arancia. Hanno aspetto armonioso con colori pastello. Oggi colore terracotta all'interno è considerato di moda, che è il motivo per cui diversi designer consigliano il suo uso per ridisegnare le varie stanze.
  Al fine di ottenere un brillante e win-win situation, cercare consigli su combinazioni di colore designer terracotta con gli altri.
 Colori cotto nella nostra vita
  Se si sceglie brillante color terracotta ricchi, allora dovrebbe essere utilizzato è limitato. Ad esempio, può mettere accenti nella camera: fiori cotto in un vaso o alcuni mobili. A tonalità calde e tranquille possono prendere una zona più ampia. Questi colori possono prendere una posizione dominante all'interno. Ad esempio, possiamo scegliere wallpaper terracotta. Meglio di tutti sono combinati con il bianco, latte e beige. Decisione considerata contrasto terracotta moderno e originale con il blu o nero. Riempire la camera leggerezza unica e freschezza consentirà la sua combinazione con verde o blu.
  Colore Terracotta è ideale per interni di diversi stili, dal classico al avant-garde.
  Terracotta consapevolmente credere, ideale per la percezione visiva, in modo che possa essere usato senza esitazione per la decorazione o di indossare un abito. Caratteristiche combinazioni con tonalità terracotta non sono limitati agli esempi proposti. Quando si seleziona combinazioni armoniche si affidano a loro intuizione ed esperienza. Non abbiate paura di provare, e tutti si ottiene.  
 Come fare un tunnel nell'orecchio?
  Tunnel nell'orecchio provoca sentimenti contrastanti. Lo ammira, geloso del suo proprietario e comincia a sognare di tale decorazione. Qualcuno mettere in enormi buchi nelle orecchie e negativamente. In ogni caso, non indifferente ai tunnel. Decorazione di popolarità recentemente acquisito rapidamente diffondendo tra anticonformisti, pantaloni a vita bassa e altri che vogliono sottolineare la loro individualità e distinguersi dalla folla. Come gallerie si estendono orecchio e come prendersi cura di loro, continuate a leggere.



  Come fare un tunnel nell'orecchio?


 Come fare un tunnel nell'orecchio?
  Ci sono tre modi per rendere il sogno una realtà informale. Con la progressiva espansione della puntura, taglio lobo veloce e creare aperture bisturi. Indolore essere il primo metodo. In una piccola puntura inserito in un piccolo tunnel, allungando il lobo. In primo luogo, le dimensioni del tunnel nell'orecchio è di 3 mm, poi tenderlo a 5 mm. Così, è possibile aumentare il foro di dimensioni su richiesta. Lo svantaggio di questo metodo è la sua durata. Per coloro che amano avere tutto in una volta, più appropriati lobi tagliati. Ma in questo caso, il cliente deve essere chiaramente convinto, quanto tempo dovrebbe il tunnel. Con un bisturi estendere lobo solo estremo. Una procedura in anestesia locale. Così c'è il rischio di rompere all'orecchio. È quindi molto grandi e fuori tunnel nelle orecchie.

  Tipi di tunnel


  Accessorio di design può essere diversa - dal nero classico al colorato, con un sacco di strass. L'importo dipende il desiderio del cliente di esprimere.
  •   5 millimetri - orecchini popolari che non molto male e si estende lobo. Spesso combinato con pietre preziose;

  •   8 mm - il tipo più comune di gallerie. Visibile da lontano, non troppo volgare. Da un lato attrae la vista degli altri - dopo effetti di tunnel nelle orecchie non sarà difficile;

  •   10 mm - foro per veri avventurieri. Sorprendente e memorabile, e persino scioccante. Allunga la quasi totalità del lobo.

  •   Come prendersi cura di gallerie?


      Come con qualsiasi piercing per le gallerie orecchie devono trattare. In caso contrario, possono diventare infiammato, rosso e iniziare a marcire.
  •   Pochi giorni dopo l'allungamento Pulire l'orecchio antisettico.

  •   Mattina necessario significa striscio Levomikol.

  •   Una settimana inizio lavaggio clorexidina orecchio.

  •   Periodicamente bagnare decorazione in alcool per la disinfezione.

  •   Stuzzicadenti accessori per pulire dalla contaminazione.

  •   Come cucire un tunnel nelle orecchie?


     Come fare un tunnel nell'orecchio?
      Grandi buchi nelle orecchie e spaventare molti di sua irreversibilità. In realtà, essi possono facilmente nascondere zashyvshy. Se la dimensione del foro non è più di un centimetro, guarire da soli. Dopo aver lasciato un lieve cicatrice. Se un buco di circa tre centimetri, ma può anche crescere insieme me stesso, ma lascia una cicatrice. Fori 4-5 pollici chirurgicamente suturate. Qualsiasi cicatrice dopo le gallerie può essere rimosso con la chirurgia plastica.

      Tunnel nell'orecchio - non è un'invenzione della ruota. Sin dai tempi antichi, le persone si sono adornati con piercing e tatuaggi. In un'epoca di accessorio di moda individualismo è stato un buon modo per esprimere me stesso senza parole. La cosa principale - e determinato a ottenere un buon maestro a firmare per la procedura.  
     Stile italiano
      L'Italia è considerata il cuore del mondo della moda. Un tempo, i progettisti italiani hanno fatto una vera e propria rivoluzione, dando al mondo uno stile raffinato e unico. La perfetta combinazione di eleganza e naturalezza, abile combinazione di tendenze della moda e individualità - è così che si descrive lo stile italiano di vestire. È stato a lungo sinonimo di semplicità e lusso elegante. Milioni di persone in tutto il mondo scelgono i vestiti italiani, considerando lo standard di qualità e raffinatezza.



      Moda Italia: stile storia


      Si ritiene che la moda italiana come uno stile unico che è emerso nel Rinascimento. E 'stato poi sostituito i dogmi religiosi rigidi del Medioevo vengono culto naturale bellezza della natura umana. Costumi italiani del Rinascimento differivano desiderio di sottolineare l'individualità di ogni persona attraverso l'adesione a proporzioni abito ideale. Ora la tendenza è diventata una caratteristica tradizionale di abbigliamento italiana. Molti progettisti di creare le loro collezioni, motivati ​​da questa regola. Tra di loro è l'abbigliamento famose delle donne di marca italiani Bizzarro.
      Infine, la moda italiana ha preso la sua posizione di leader nel mercato globale negli anni '50 del XX secolo. Durante questo periodo il paese ha sperimentato una forte crescita economica e per conquistare nuovi mercati. Nei 60 anni a causa della crescente sottocultura hippie crescente domanda di alta qualità jeanswear italiano. A questo punto, lo stile di Italia ha registrato un'ondata di democratizzazione e modernizzazione. E nella moda italiana degli anni '70 doveva essere al culmine della sua popolarità Milano è riconosciuta come la capitale della moda e designer italiani dare al mondo un nuovo stile unico di vestire. In 80 anni gli italiani saldamente rafforzare la propria posizione attraverso la moda a tutti "italiano".
     Stile italiano

      Da allora, poco è cambiato. Oggi i progettisti italiani meritatamente considerati i migliori produttori di abbigliamento in tutto il mondo. Creano modo elegante, ma funzionale e confortevole, coniugando qualità tradizionali e moderne tendenze moda. Creando le loro collezioni di abbigliamento donna, marca Bizzarro mantenere queste tradizioni, integrandone l'approccio individuale ad ogni cliente.

      Italiano chic


      Se si vuole essere come italiano, è necessario imparare le regole di base dello stile italiano - naturalezza ed eleganza. La maggior parte delle donne italiane nella scelta di abiti preferiscono cose confortevoli. Nella vita di tutti i giorni degli italiani ordinari indossare abiti comodi che accentuano la loro figura statuaria. Nella collezione di moda di modelli eleganti Bizzarro molto. Inoltre, le collezioni vengono aggiornati settimanalmente. Poiché lo shopping bizzarro.com online si può fare quasi ogni fine settimana - trovare sempre un sacco di cose nuove.
     Stile italiano

      Non potete immaginare il business italiano, senza due o tre camicie nel guardaroba. Facile da tagliare e eleganti silhouettes - caratteristiche principali di questi vestiti. Felpe italiani scelgono tonalità pastello che sono così vantaggioso per sottolineare la loro magnifici capelli neri. Modello alla moda è anche ricca di colori naturali: verde smeraldo, giallo, corallo, cioccolato. Grazie agli sforzi dei progettisti Bizzarro, ogni donna è una perfetta occasione per raccogliere una camicetta di qualsiasi colore.  




    Яндекс.Метрика