Radice di bardana - proprietà medicinali e l'uso di bardana
  Perché, nonostante l'alto livello di medicina moderna, le persone preferiscono ancora le risorse naturali di guarigione?
  Se per un attimo a guardare indietro nel passato, quando non c'era shampoo o il balsamo, prima che gli occhi personaggi femminili con bei capelli lunghi. Ma perché?
  È possibile elencare molti fattori, ma uno di loro è l'impatto dei rimedi naturali per la crescita dei capelli e la salute. Uno di questi strumenti è radice di bardana.
  La straordinaria potenza di bardana utilizzare con successo estetiste moderni, aggiungendo che per mascherare shampoo per capelli e condizionatori.
  Ma a parte questo, ci sono molti modi per utilizzare efficacemente le radici di bardana nel trattamento e prevenzione delle malattie.
  Che cosa è "radice di bardana"?
  Questo paragrafo è probabilmente destinato a coloro che non avevano mai scosso i campi e boschi della sua terra natale.
  Bardana è una fresa o inusuali pianta con foglie grandi, e poi germoglia gambo su cui si formano i fiori. Diversamente le foglie, i fiori sono palle rosa-porpora appuntite che a prescindere dalla durata, sono spine molto tenace, aggrappato ai vestiti, anche sulla pelle.
  Bardana ha un potente radici o radici che sono strutturalmente simili a carote, unica forma leggermente diversa.
  Per utilizzare radici di bardana scavato dalla terra, essiccato per 20-30 minuti e poi pennello asciutto pulito di terra e polvere. Pelati radici ed essiccato in un luogo fresco e asciutto per impedire la loro polvere fermentazione mischia. Ora sono pronti per l'uso, possono fare tè, estratti e tinture.
  Proprietà medicinali di radice di bardana
  Farmaci attuali includono nei suoi estratti di appartenenza di radice di bardana, ma molte persone vogliono sapere come utilizzare radice di bardana in medicina popolare.
  Radice di bardana non viene utilizzato solo per il trattamento e rafforzare i capelli, sono molto utili per uso interno che per uso esterno
  La struttura di radice di bardana è proteine, vitamine C, B, E, D, carotene, amido. Elenco dei nutrienti è abbastanza grande, ma voglio ricordare è che tra questi sono minerali e acidi come gli oli malico e citrico.
  Per la sua composizione, radice di bardana viene utilizzato come agente anti-infiammatorio. Inoltre, essa ha anche cicatrizzazione proprietà, il suo possibile uso come diuretico e agente coleretico.
  L'uso di radice di bardana
  Per l'azione diuretica preso decotto di radici di bardana. Egli non solo diuretico, ma pulisce anche il corpo. Si raccomanda di adottare per prevenire il sistema genito-urinario e lo sviluppo di queste malattie.
 Radice di bardana - proprietà medicinali e l'uso di bardana
  Un buon effetto anti-infiammatoria è l'infusione di radice di bardana per gastrite. Allevia l'irritazione, riduce l'infiammazione allo stomaco e previene le ulcere.
  Per preparare questa infusione, è necessario utilizzare 1 cucchiaino bardana radice in polvere. Si tratta di versare un bicchiere di caldo (leggermente più caldo rispetto alla temperatura ambiente) di acqua bollente e lasciate riposare per 12 ore. Trascorso questo tempo, l'infusione deve scarico e portarlo a 60-80 g per 30 minuti prima dei pasti 3 volte al giorno.
  Succo fresco di radice di bardana ha un buon effetto anti-infiammatorio ed è molto utile per l'infiammazione dello stomaco e dell'intestino. In questo caso, utilizzare radice di bardana buccia svezhevыrыtыy e strofinare su una grattugia o grinder con carote. Spremere il succo, che può essere preso (un giorno non più di una radice) a stomaco vuoto mezz'ora prima dei pasti. Si può solo mangiare crudo radice di bardana.
  Radice di bardana è utile anche in violazione di problemi intestinali peristalsi, stipsi, colite. Prendendo in 1/3 tazza di brodo o radice di bardana per 20-30 minuti prima di un pasto, è possibile migliorare, perché normale tratto gastrointestinale è importante per una buona salute.
  Vi è un effetto positivo dell'alcol tintura di radici di bardana come agente preventivo di tumori maligni nel tratto gastrointestinale.
  Se la formazione maligna ha rivelato che l'estratto di radice di bardana in alcool o vodka in grado di fermare la malattia e migliorare la salute generale.
  Per preparare questa infusione, è necessario macinare polvere radice di bardana essiccata. In mezzo litro di vodka o alcool soluzione a 200-250 g di polvere di radice di bardana. L'infusione deve essere preparato circa due settimane. Poi prendere al giorno prima dei pasti tintura alcol 25m (1 tavolo. Cucchiaio) prima di ogni pasto, con una media di 3-4.
  Infusi ed estratti descritto può essere utilizzato esternamente per le ferite mal di guarigione, o accelerare il processo di guarigione. E 'usato per curare la gotta, malattie e infiammazione delle articolazioni.
  Controindicazione
  Non è raccomandato l'uso interno di alcol e acqua infusioni in gravidanza o donne che allattano. Uso esterno troppo prudente. A meno che non si può lavare i capelli, in modo che non perdano lucentezza e resistenza durante la gravidanza.
  Raccomandazioni per lo stoccaggio delle materie prime e brodi
  Come radice di bardana può rapidamente perdere le loro proprietà medicinali, deve essere conservato estratto dalle radici di terra delle piante in un luogo fresco e asciutto a una temperatura non superiore a 20-22 ° C, ma evitare di forte calo della temperatura.
  Brodi cotti devono essere conservati in frigorifero fino a due giorni. Quindi preparare brodo se necessario per poter utilizzare nel frattempo.
  Come per tinture ed estratti alcolici, la loro durata può essere abbastanza lungo come tinture, ma ancora una volta, la conservazione deve essere dolce, fresco o in basso del frigorifero.
  Molte proprietà di radice di bardana, non è ancora del tutto esplorato, si sa che il fusto, foglie e fiori hanno anche poteri di guarigione, ma se la salute è un punto critico, è necessario chiedere aiuto a medici, come rimedi popolari richiedono più tempo e non si può fare un momento critico.  
 Come liberarsi di PMS. Come per facilitare il flusso di PMS?

  Tutte le donne con diagnosi di PMS segno. Solo pochi giorni critici trasferiti in modo semplice e quasi impercettibilmente. E la maggior parte delle donne in questo periodo di deterioramento dell'umore, esaurimenti nervosi si verificano e disagio nell'addome. E non aiutare anche una fonte di gioia - cioccolato e ananas.
  Purtroppo, sindrome premestruale o PMS in breve - un problema abbastanza comune. Secondo ginecologi, circa 70 giorni all'anno, il 25% delle donne hanno a sopportare con maggiore nervosismo, edema, insonnia, gonfiore, tensione mammaria, e decine di altri sintomi della sindrome premestruale. Considerato anche il fatto che le donne si preoccupano della loro vita, in media, 451 ciclo mestruale, i quattro o cinque giorni prima di ogni essere mestruazioni disgustoso somma di più di sei anni di tormento.
  Dove le radici
  La causa di PMS è spesso sia lo squilibrio di ormoni importanti - estrogeno e progesterone .  Non è soffrire in primo luogo, è necessario normalizzare ormoni .  Oggi la medicina è in grado spesso come mezzo di "prima linea" quando tali violazioni ginecologi raccomandano l'uso di contraccettivi ormonali .  L'effetto di questi fondi come segue: all'inizio del ciclo contribuiscono ad aumentare estrogeni, e dopo il 14 ° giorno - progesterone .  Aiuta a normalizzare il loro equilibrio, e quindi ridurre i sintomi della sindrome premestruale vita difficile, e anche di stabilizzare il ciclo .  Inoltre, secondo gli studi clinici in pazienti trattati con contraccettivi ormonali più del 69% delle donne diminuisce dolori addominali durante i giorni critici .  Sentirsi meglio e il 63% delle donne che sono sanguinamento intermestruale .  Inoltre, gli effetti positivi fanno come i contraccettivi orali o anello vaginale ormonale .  Ma prima di ricorrere al loro aiuto, assicurarsi di consultare il proprio ginecologo .  Si terrà conto dello stato della vostra salute e vi aiutano a scegliere i migliori strumenti di trattamento e contraccezione . 
  Non prendetevela con la genetica?
  Perché in alcune donne PMS è una forma lieve, e alcuni di noi anche andare a lavorare non è capace? Alla fine del 2007, gli scienziati hanno prima scoperto che c'è una dipendenza genetica della sindrome premestruale e della sua forma più grave - disforia premestruale. Scoperto gene provoca la reazione ai cambiamenti di ormoni femminili estrogeni. Nelle donne sperimentando PMS, sono stati trovati deviazioni, che sono la causa di una risposta tipo. Essi portano anche ad abbassare i livelli di dopamina - una sostanza prodotta nel cervello e influenzano l'umore.
  Piano D'Azione
  Anche se i medici Panacea PMS non ancora inventati, ci sono ancora confermata autentica ricerca di misure preventive. E uno di loro - una dieta corretta.
  • Seguire la dieta per avere ossa forti. Il vostro obiettivo - per arricchire la dieta con calcio e aiuta il corpo ad assorbire la vitamina D. suo grande sondaggio, che comprendeva 3.000 donne ha dimostrato che coloro che hanno ricevuto 1200 mg di calcio e 400 UI di vitamina D dalla incidenza alimenti di PMS era circa un terzo in meno di coloro che hanno ricevuto un significativo, ma meno importante queste sostanze Superb loro fonte - latte e arricchito con calcio arricchito succo d'arancia.
  • Cercate di diventare vegetariano. Secondo gli scienziati americani, ridurre il grasso nella dieta dal 40% al 20% e l'uso di cibo vegetariano contribuisce ad alleviare il dolore, migliorare la concentrazione, ridurre la frequenza di sbalzi di umore e gonfiore prima delle mestruazioni. Questi sintomi sgradevoli persistono, ma la loro durata può essere ridotta a 1 giorno. I medici spiegano che una dieta vegetariana ammorbidisce le forti fluttuazioni dei livelli ormonali.
  • Aggiungere vitamine e risparmio elemento importante. Un certo numero di ricerca dà motivo di credere che un apporto giornaliero di vitamina B6 e magnesio anche migliorare i sintomi della sindrome premestruale. Ma si dovrebbe sempre consultare un medico.
  Al fine di mitigare i sintomi spiacevoli regolarmente indulgere vacanza rilassante, massaggio rilassante con oli aromatici. Utile anche ed esercizi leggeri.


  Come alleviare la loro condizione al PMS?


  Queste piante medicinali influenzano leggermente il corpo femminile e aiutare con l'equilibrio ormonale, eliminando i dolori mestruali e sbalzi d'umore.
  Kalina aiuta con PMS
  • Modalità d'uso: Versare 1 cucchiaio di corteccia di Viburnum bicchiere d'acqua, cuocere a fuoco lento con il coperchio per 15 minuti, scolare, aggiungere acqua al volume originale.
  Lasciare in infusione 1 cucchiaio. cucchiaio 3 volte al giorno.
  Salvia aiuta con PMS
  • Modalità d'uso: due gocce di olio essenziale di salvia mescolare con un cucchiaio di olio vegetale. Strofinare la pelle con un massaggio rilassante.
  Ginkgo biloba aiuta con PMS
  • Come usare: birra secco foglie di ginkgo tè ordinario. Bere al mattino. Ci sono anche pronti per asciugare estratti delle foglie in forma di capsule e compresse.
  Vitex prutnyak sacro o ordinario aiuta con PMS
  • Modalità d'uso: Versare 15 g di frutta Viteks 150 ml di vodka, insistono 3 settimane. Prendete tintura 1 cucchiaino due volte al giorno prima dei pasti. Ci sono anche pronti ad asciugare estratti di questa pianta in forma di capsule e compresse.

  Consultazione e consulenza medico


? Quali esami aiutano a identificare uno squilibrio ormonale?
  Identificare lo stato ormonale può essere basata su analisi biochimica del sangue. Indicatori importanti di estrogeni, progesterone, prolattina e altri ormoni. La ricerca dovrebbe essere condotta nella prima fase del ciclo mestruale - 5-7 giorni, e nella seconda fase, in conformità con le raccomandazioni del medico.
  Secondo la teoria ormonale, l'equilibrio disturbato squilibrio di estrogeni e progesterone. La causa di PMS è giperestrogeniya, che gli estrogeni eccesso che conduce alla ritenzione di liquidi in eccesso nel corpo. Si provoca disagio nell'addome nella seconda fase del ciclo mestruale, mammaria, etc.
? Ci algoritmo assunzione di contraccettivi orali per ridurre i sintomi della sindrome premestruale?
  Nonostante il fatto che secondo numerosi studi, la metà dei pazienti durante l'assunzione di contraccettivi orali combinati (COC) per combattere PMS diminuisce ancora irritabilità, stanchezza, tensione mammaria, segni di depressione, una risposta chiara alla domanda se a prendere tali farmaci non esiste. E prima di ricorrere all'uso di questi farmaci, essere sicuri di parlare con il vostro ginecologo. Se lui decide che fine dovrebbero essere, sentirsi liberi di prendere i farmaci. Di solito prescritto 1 compressa al giorno per 21 giorni, seguiti da una pausa di 7 giorni.  




Яндекс.Метрика