Il trucco giusto per gli occhi marroni

  Causando un buon trucco, è possibile evidenziare le profondità occhi marroni e renderli più espressivo e attraente. La cosa principale è quello di scegliere gli strumenti giusti per il tipo di pelle e sono conformi alla manifestazione per la quale si sta andando.


  Trucco degli occhi per occhi marroni


  Trucco casuale per gli occhi marroni dovrebbe essere facile e discreto. Egli deve sottolineare tutti i vostri punti di forza e nascondere i difetti, ma rimane praticamente invisibile. Cominciamo facendo il trucco naturale incrementale che è adatto per il marrone scuro e la luce per gli occhi marroni:

  •   Applicare fondamento sul tuo viso e per sempre;


  •   leggermente occhio in polvere;


  •   Prendere marrone o grigio matita e tracciare una linea sottile sulla palpebra superiore;


  •   inchiostro bruno strisciare ripetutamente le ciglia;


  •   pettinare le sopracciglia un po 'e dare loro forma matita.


  •   Su richiesta della palpebra superiore può causare un po 'di luce le ombre. Passo dopo passo tutorial per il trucco occhi marroni si possono trovare qui.
     Il trucco giusto per gli occhi marroni


      Trucco da sera per gli occhi marroni


      Evening make-up deve essere brillante, sexy e attraente. A questo punto ci si può permettere colori più scuri e tonalità di gloss. Tutto è semplice. Segui le istruzioni:

  •   Applicare sul viso base truccate;


  •   palpebre in polvere;


  •   Prendete un nero tratti di matita, applicare sulla palpebra interna e si fondono delicatamente pennello o con le dita;


  •   mettere una matita sulla palpebra esterna, partendo dal centro dell'occhio e muovendo verso l'angolo esterno, anche leggermente fondere;


  •   Prendete un'ombra scura perla grigio o nero con glitter, pennello, tracciare una linea, ripetendo matita modello;


  •   quindi applicare l'ombra rosa sulla palpebra movimento prima di raggiungere il bordo dell'occhio;


  •   Utilizzare angolo luce ombra dell'occhio e sotto le sopracciglia;


  •   ciglia, applicare il mascara nero, opzionalmente può utilizzare la patch, ma non necessariamente;


  •   sopracciglia distinguono marrone o nero a matita, a seconda del colore dei capelli.


  •   Abiti da sera sotto il trucco trim. Può essere verde, rosa, pesca o grigio. Le labbra possono distinguere rossetto luminoso o lucido. Ricordate la regola d'oro - le labbra brillanti - occhi dolci, morbide labbra - occhi luminosi.
     Il trucco giusto per gli occhi marroni


      Wedding make up


      Trucco da sposa deve essere leggera e confortevole. La sposa è un giorno sotto i riflettori, quindi dovrebbe stare bene e fiducioso. Ci sono alcune regole da sposa make up, che vi farà il più affascinante e attraente:

  •   Non usare nuovi cosmetici o creme. Non possono avvicinarsi o addirittura provocare allergie;


  •   trucco dovrebbe rispettare pienamente immagine riflessivo con;


  •   provare a farlo in delicate tonalità pastello;


  •   Precedente make-up. Prova quanto possibile ripetere l'opzione che deve essere fatto per il matrimonio;


  •   Telecamere non piace scintille. Vanno alle immagini o sole bianco-strati;


  •   Se non siete sicuri nelle proprie capacità, utilizzare l'aiuto di uno specialista. Un artista makeup esperto facilmente aiutare nascondere le piccole imperfezioni e rendere più attraenti e belle.


  •   Trucco per gli occhi marroni deve essere confortevole e conveniente per voi. Se non si utilizza l'ombra brillante o eyeliner, non dovrebbe essere imposta. Questo vale per rossetto. La cosa principale che ti è piaciuto, quello che sembri.
     Il trucco giusto per gli occhi marroni

      Make-up remover - il processo di rimozione di trucco. Lo Trattare ad un responsabile, altrimenti non può essere alcuni problemi con la pelle del viso e del collo.



     Come rimuovere il make-up


      Quando si applica il trucco abbiamo inserito i pori, la rigenerazione della pelle rallenta, che è il motivo per cui non ci può essere l'infiammazione e brufoli, e la pelle comincia a invecchiare rapidamente.


      Il più grande errore che si fa un po 'di sonno di bellezza con il trucco sul viso. Le rughe diventano più evidenti e cerchi sotto gli occhi più visibile. Al fine di sostenere i giovani e la pelle tono dovrebbe essere rimuovere correttamente il trucco.


      Acqua e sapone rimuovono estetiste trucco non è raccomandato. Ci sono diversi modi per essere piacevole, comodo e utile per la pelle di ogni donna.


      Ancora più importante, fare tutto coerente, iniziano con le labbra, gli occhi allora e solo allora può pulire il viso e collo. Dopodiché è necessario ricordare che si muove quando si rimuove il trucco deve essere morbido, attenti e concentrati rigorosamente sulle cosiddette linee di massaggio. Strumenti per struccante devono essere scelti rigorosamente secondo la tua età e tipo di pelle, e le caratteristiche cosmetici (come i mascara waterproof).


      Make-up strumento di rimozione viene applicato a tamponi di cotone o tela, non di cotone. Correttamente scelto strumento struccante per rimuovere residui di cosmetici, o anche salvare il vostro aspetto florido pelle. Lei non "respira" per tutto il giorno. E 'importante ricordare che si è utilizzato tutti i mezzi essere combinati tra loro.


      Ora le linee di massaggio. Queste linee contribuiscono meno stiramento della pelle. Se tutto è stato fatto correttamente, la pelle rimane giovane per un lungo periodo di tempo, di eliminare cedimenti, rughe e cedimenti.


      La pelle intorno agli occhi è molto delicata, appaiono le prime rughe. Quindi spara-up in questo settore dovrebbe essere movimenti molto attenti e gentili, senza dimenticare la linea massaggio dall'angolo esterno del secolo per spostare verso l'angolo interno. Clicca sulla pelle non dovrebbe essere semplicemente bisogno di applicare una quantità sufficiente di fondi su un'unità di pulizia di cotone.


     Come rimuovere il make-up



      Durante la rimozione labbra trucco per spostare dalla metà del labbro inferiore al centro della parte superiore, come se descrive un cerchio.


      Mascara con sferza vuole sparare con estrema precisione. Errato make-up remover in questo settore, le particelle di mascara può entrare gli occhi e provocare irritazione stesso.


      Nella palpebra inferiore mettere un disco di cotone con detergente. Quindi chiudere ciglia abbassando in questo modo. Mezzi necessari Il secondo disco impregnato di pulizia per effettuare un leggero movimento di radici delle ciglia alle punte. Se necessario, la procedura viene ripetuta.


      Altre linee di massaggio necessari per rimuovere il trucco nella zona della mascella, passando da ali del naso per le tempie.


      Per quanto riguarda il fronte, quindi rimuovere il trucco dovrebbe dal centro della fronte e muoversi orizzontalmente e fino ai capelli. Azioni semplici e chiari, che sono diventati comuni nella struccante.


      Con le linee di massaggio e la necessità di mettere la crema e maschera.


      Il collo è come amico infido può raccontare la vostra età. Quindi, essere sicuri di prendere cura di esso, almeno per la pelle.  
     Rafforzare unghie fragili

      Se le unghie sono costantemente sharuyutsya, pausa, si usa spesso per sfregamento nella lamina ungueale e la pelle intorno alle vitamine unghie e creme nutrienti. In guanti di gomma usa il lavaggio manuale o creme protettive. Quando si lavano i piatti utilizzando solo i mezzi, non danneggiare la pelle. Quando si lavano le mani è meglio usare sapone con crema di latte.
      Unghie fragili sono una serie di ragioni:   causa di sostanze chimiche corrosive, secchezza della pelle (compreso l'uso quotidiano di asciugacapelli), mancanza di calcio, vitamine e minerali e così via. d.
      La medicina tradizionale in unghie fragili e fagotto consiglia di utilizzare queste ricette.

      L'olio di ricino con sale marino


      3. cucchiaio di olio di ricino mescolato con 05 h. melkomolotoy cucchiai di sale marino. In questo bagno di tenere le unghie fragili per 10 minuti ogni giorno.

      Cera D'Api


      Fondere la cera raffreddare leggermente e immergere le unghie in esso. Indossare guanti e così camminare 1-2 ore. Poi lavare via la cera.

      Burro e miele


      In unghie fragili è utile per strofinare la piastra del chiodo e la pelle intorno al chiodo con una miscela di burro e miele in un rapporto di 1: 1.

      Olio vegetale e aceto di sidro di mele


      Quando le unghie stratificazione dovrebbero fare bagni quotidiani con olio vegetale riscaldato, che ha aggiunto di aceto di mele in un rapporto di 1: 1.

      Il succo di bacche


      Nella piastra del chiodo e la pelle intorno al chiodo utile strofinare il succo di frutti di bosco, in particolare quelli che sono ricchi di vitamina C, come il succo di ribes rosso e nero.

      Olio vegetale con vitamina A


      Quando fragilità delle unghie deve fare loro bagni quotidiani con olio vegetale riscaldato, che ha aggiunto alcune gocce di una soluzione di farmaceutica vitamina A.  




    Яндекс.Метрика