Make-up dopo 50 anni

  Trucco giorno. Consigli e suggerimenti utili


  Raggiungere 50 anni, molte donne notano che i loro usuali tecniche cosmetiche stanno iniziando a lavorare contro di loro, fondazione sottolinea rughe, polvere ostruisce costantemente i pori e rossetto preferito sembra di sfida. Ma in questa età voler guardare attraente e giovanile.
  Nonostante i piccoli fastidi associati con il trucco, a 50 anni, in ogni caso non dovrebbero rifiutarsi di trucco. Hai solo bisogno di sapere un paio di piccoli segreti che vi aiuterà a compiere il trucco in modo che, ha aggiunto, non solo anni, ma ha fatto l'aspetto più giovane evidenziando i pro e nascondere i suoi difetti.

  Ringiovanimento della pelle


  Nelle donne più di 35 anni il processo del morire le cellule della pelle rallenta e le cellule morte rimangono permanentemente sulla superficie della pelle, e quindi la sua tessitura è grossolana e approssimativa. Nessuno dei vellutato tenerezza e morbidezza, che è stata caratterizzata da giovani pelle, fondazione polvere tono o solo sottolineare le sue imperfezioni.
  Tuttavia, questo problema può essere eliminato se una volta alla settimana utilizzare uno scrub viso delicato. Inoltre, ogni volta prima di applicare il make-up per fare il massaggio del viso asciugamano bagnato gioco (deve inumidito con acqua calda).

  Idratare la pelle


  La maggior parte delle donne di mezza età hanno la pelle secca. Se la pelle priva di umidità, si comincia a disegnare con cosmetici decorativi quando si applica il trucco. E poiché contengono umidità sufficiente per nutrire la pelle, e generalmente non progettati per questo scopo, il volto è gonfio, trama irregolare della pelle.
  Poiché questo problema è facile da gestire, se prima di fare il trucco messo sul viso idratante, selezionati in base al tipo ed età. Si crea una barriera tra la pelle e il trucco senza farla ostruire i pori e le linee sottili.
  Per la pelle ha sufficiente umidità, applicare crema idratante non ha bisogno di pelle secca, ma un po 'umidi dopo il lavaggio.

  La rimozione di piccoli difetti
 Make-up dopo 50 anni


  Più spesso formate le rughe intorno agli occhi. Per evitare questo, si dovrebbe applicare la crema grassa (deve essere la crema per la pelle intorno agli occhi), dopo l'applicazione dei fondi correttore.
  Quadro tonale dovrebbe essere facile, ma allo stesso tempo grasso - così è uniformemente posizionato sulla pelle. Inoltre, non è necessario applicare una fondazione tonale spessa, meglio e non farlo, se possibile. Se avete bisogno di nascondere macchie, cerchi scuri sotto gli occhi e altri piccoli difetti della pelle, è meglio farlo con correttore.

  Mettendo colore


  Con l'età, la pelle perde il suo colore naturale e diventa pallido. Quindi, è il momento di aggiungere un po 'di persone di colore, e aiutare in questo toner speciale, Crema idratante scura tono della carnagione naturale. Questi fondi hanno una struttura meravigliosa - sono abbastanza luce e la
  zrachnыe non creare l'effetto di pelle artificiale. Un altro importante vantaggio di loro è che non intasare i pori e non sottolineare le linee sottili.
  Se non avete il vostro arsenale di questo speciale - tenochnoho idratante, allora si può uscire, miscelati in proporzioni uguali idratante e il tono di fondazione.

  Mettere in polvere


  Dopo 50 anni di polvere, preferibilmente completamente abbandonato. Le uniche eccezioni sono le donne con la pelle grassa, e anche se avete la pelle grassa, incline a brillare, non mettere la polvere su tutta la superficie della faccia - è meglio limitare la zona T.

  Applicare blush


  In età adulta, non è raccomandato l'uso arrossire friabile, in quanto solo sottolineano le linee sottili e dare alla persona un aspetto innaturale. L'opzione migliore - arrossire base di crema che si trovano esattamente sulla pelle e un aspetto naturale.
  Dopo 50 utilizzo arrossire un must, anche se non vi piace il trucco luminoso. In questo caso, è sufficiente scegliere la tonalità più chiara. Con arrossire ti aspetto fresco.

  Trucco occhi


  La scelta di ombretto, ricordate che non dovrebbero fondersi con il colore dei tuoi occhi, e sottolinearlo. Quindi non scegliere le ombre troppo brillanti, lucidi e scuri.
  Signore con capelli grigi consigliata tonalità chiara - bianco, rosa pallido o grigio chiaro. E 'meglio non metterli alle sopracciglia, basta metterli sulla palpebra superiore.
  Eyeliner non dovrebbe essere nero, è opportuno scegliere un grigio o marrone. Matita per sopracciglia può essere più scuro del colore dei vostri capelli non più di due colori.
  Usa mascara è meglio limitare e metterlo in un unico livello. È auspicabile che non era nero e marrone scuro o grigio scuro.

  Labbro


  Dopo 50 anni, è opportuno abbandonare l'uso della matita contorno labbra. Il massimo che si può permettere - matita corporea rosa neutro o pallido. Rossetto deve essere applicato solo pennello, e meglio, quindi era difficile - così rossetto sarà sulle labbra agevole e preciso.
  L'acquisto di rossetto dovrebbe prestare attenzione al fatto che era certamente idratante, come la pelle delle labbra in età adulta è molto secca.
  Non usare il rossetto, con effetto lucido o le tonalità troppo scure. Matte rossetto colori neutri - la scelta perfetta.

  Come proteggere la pelle


  Utilizzare il trucco, compreso decorativo, deve essere molto attentamente e delicatamente contro la pelle. Quindi, non strofinare in faccia, ma piuttosto applicata molto delicatamente, facendo attenzione a non ostruire i pori e le linee sottili. Se si scopre che un po 'di trucco durante il giorno si ruppe, non applicare più strati di trucco che non potrà che dare buccia facciale. E 'meglio di asciugare la pelle pulita con un panno umido.

  I Colori


  In età adulta opportuno abbandonare i colori vivaci e luminosi. In prima linea ora sono i colori pastello che le donne oltre 50 look elegante e nobile.
  La cosa principale - ricordate sempre che l'età non è un ostacolo alla bellezza e trucco sottolinea il vostro appello neuvyadaemuyu competente.  
 Up dopo 40

  Come fare un trucco per apparire più giovani.

  Anti-Aging Makeup


  Cosmetici decorativi, a differenza dei farmaci per il viso, non in grado di prevenire i cambiamenti legati all'età. Naturalmente, cari aziende cosmetiche tendono ad aggiungere una "vernice del fronte" vari ingredienti che nutrire, idratare e proteggere la pelle. Tuttavia, la cura viso con un solo colore cosmetici impossibile. E 'possibile cancellare la trucco e utilizzare solo cosmetici curative. Ma rifiutare prodotti per la cura per il trucco viso non si può.
  Decorative Cosmetics - una spada a doppio taglio. Aiuta mascherare saldamente cambiamenti invecchiamento e difetti della pelle. Ma allo stesso tempo, la gestione inetta sottolinea piuttosto tutte le rughe, pieghe, macchie, brufoli. Cosmetics possono trasformare una ragazza in un vecchio, ma può aiutare una donna di età compresa tra "Reset" di qualche anno.
  Che tipo di cosmetici a preferire le donne over 40? La risposta è: la qualità. Pelle matura è molto sensibile a sentire l'effetto dei cosmetici acquistati nel sottopassaggio. Donne estetista oltre 40 non è diversa varietà. Esperimenti di colore non sono più rilevanti, la scelta dei colori cosmetici limitate rispetto alla scelta che si trova nella ragazza. Trovare una buona occasione per acquistare cosmetici, è sufficiente per un lungo periodo di tempo. Pertanto, non risparmiano i soldi per la loro bellezza.
  Di tanto in tanto verifiche dei suoi cosmetici. Spietatamente liberarsi di cosmetici scaduti. Mezzi con scaduto shelf life può causare allergie e altre conseguenze spiacevoli.

  Trucco: passo per passo le istruzioni


  Giovane ragazza può permettersi di utilizzare un minimo di trucco. Rendere le donne più di 40 devono essere elaborati in modo dettagliato. Qualsiasi negligenza - e invece nascondono cambiamenti età, si saktsentyruete solo attenzione a loro, e nel peggiore dei casi, anche di aggiungere qualche anno in più.
  Seguire questa procedura applicare cosmetici, significa compensazione idratante, correttore, fondotinta, sopracciglia tintura, ombretti, eyeliner, mascara, fard, matita contorno, rossetto. Questo trucco sequenza giustificato: diminuisce la probabilità che la prossima tappa si rovinare il preliminare.
  Impressioni da trucco varia a seconda dell'illuminazione. Ad esempio, quando la lampadina vostro make-up può sembrare ideale, mentre la luce naturale si trasformi in una "maschera della morte".
  Pertanto, si dovrebbe dipingere in luce naturale, ma evitare la luce del sole, in quanto distorce anche la foto.

  Pulizia e idratazione


  Trucco non inizia con l'applicazione di fondazione o trucco. Per porre la vernice in modo uniforme e cosmetici servito il suo scopo e nascondere i difetti di fronte, la pelle deve essere preparato con cura. Pulire la faccia, pulire la pelle tonica e ingrassare la crema idratante o un mezzo per effetto lifting.
  Cosmetici decorativi, anche la qualità, incorpora una varietà di coloranti, conservanti e altre sostanze che si asciuga la pelle. Pelle matura è già una carenza di acqua, non esporla carico supplementare. Moisturizer riempire deficit di umidità e creare una "zona cuscinetto" tra la pelle e il trucco.
  Dopo 15-20 minuti dopo l'applicazione di dab crema per il viso con un panno morbido. Durante questo tempo la pelle assorbirà una più crema come ha bisogno. Surplus cosmetici solo zakuporyat tempo e interferisce con la respirazione naturale della pelle. Inoltre, uno spesso strato di crema peggio trova cosmetici.

  Tone Allineamento


  Applicare sul viso fondazione per uniformare il colore, pelle vellutata fornire. Se la pelle è macchia, brufoli, cicatrici, lividi, macchie scure, la validità zamaskuyte loro con il correttore.
  Crema strato deve essere sottile e leggero, altrimenti la persona diventerà una maschera. Alcune donne cercano di nascondere le imperfezioni della pelle sotto uno spesso strato di fondazione. Purtroppo, tali misure non sono solo inutili, ma dannosi. Sotto lo strato di trucco viso tutti i difetti diventano ancora più evidenti: i brufoli si trasformano in enormi colline, le rughe sono riempite Tint come fosso d'acqua.
  Stendere la base su tutto il viso. Grease Tint nemmeno bisogno lobi delle orecchie e di sempre. Si fondono accuratamente il confine tra i contorni del viso e del collo, non dovrebbe essere evidente. Se il colorito è nettamente diverso dal colore del collo, sembra che la testa è separata dal corpo e si aggira da solo (Fig.).
 Up dopo 40

  Figura. Disegno mezzi toni
  Applicare su fondotinta in polvere non è raccomandato anche: tonnellate Duplex persona più pesante. Se ancora non siete abituati a fare a meno polvere, scegliere la luce significa una texture trasparente.
? Fai diviso in giorno e di sera o casual o di festa. Trucco sera brillante rispetto al giorno, che tende ad essere naturale.
  Con l'età, la forma del viso è un po 'diversa. Alcune zone sono il volto, sono visivamente troppo "pesante", mentre altri affondano, contorni perdono la loro definizione. Aiuta a migliorare la posizione della luce-ombra di correzione persona. Avrete bisogno di 2 diverse tonalità di crema tono leggero e più scuro, e la pazienza e la perseveranza.
  Il principio generale di correzione della luce e ombra è semplice: tutto ciò che serve a nascondere, oscurata, tutto va sottolineato - è illuminato. Ciò significa che i troppo pesanti, sporgenti parti del viso di applicare fondazione tonalità più scura, il calore e le aree che hanno bisogno di "alzare la superficie" tonuyutsya crema più leggera (Fig.). I confini della transizione luce-ombra devono essere lisce e invisibile, in modo che correttamente ombra.
 Up dopo 40

  Figura. Ombra luce Correzione persona
  In teoria, tutto è semplice. In pratica, ovviamente, c'è un sacco di difficoltà.
  In primo luogo, una guida dettagliata per la correzione pallida ombra è quasi impossibile, perché poi ho dovuto tener conto di tutte le caratteristiche individuali di ogni singola donna. Naturalmente, l'Internet e varie pubblicazioni si trovano tali regimi per diversi tipi di persone. Tuttavia, spesso incontrano errori o contraddizioni. Inoltre, come sapete, il cosiddetto "tipo di persona" - un modello convenzionale. In realtà, non ci sono molte donne affrontano struttura sono pienamente compatibili con il modello particolare. Si deve ricordare quando si tratta di qualsiasi schema. Non c'è bisogno di replicare tutto ciò che si vede nella foto.
? Colori make-up può essere "caldo" o "freddo". Nel primo caso è dominato da tonalità giallo, marrone, beige e verde nel secondo - blu, grigio, viola, rosa. La scelta dei colori dipende dal colore dei capelli, occhi e pelle.
  Pertanto, al fine di non introdurre i lettori fuori strada, presentiamo solo il principio generale della correzione chiaroscuro. Più in alto a voi. Considerare con attenzione il tuo volto, come se volesse prendere in considerazione un perfetto sconosciuto. Cercate di valutare oggettivamente la struttura del volto della donna che si vede nello specchio. Controllare massiccia, rigonfiamento del calore e la trama. E solo allora procedere alla procedura di correzione stessa.
  Un sacco di tempo e pazienza hanno da spendere per lo sviluppo della tecnica di regolazione luce ombra .  La descrizione del libro di questa tecnica richiede solo una frase: "creme provocano varie tonalità e attentamente transizioni ombra limiti" .  In realtà, la padronanza di questa arte sono ore e giorni .  Una persona va "a strisce" mix tonalità non è come dovrebbe essere, di conseguenza zigomi "muovono out" nelle orecchie, la fronte sembra irregolare, "mento fossetta appare improvvisamente sotto il labbro .  Paura di tali errori non è necessaria .  E soprattutto non dovrebbe rifiutare la correzione luce ombra .  E 'davvero in grado di nascondere i cambiamenti età .  Basta ricordare che gli errori possono far loro provare e fare .  Se non avete mai provato a "giocare" con eventuali sfumature di creme, allenarsi prima casa .  Non abbiate fretta solo per mostrare al mondo i risultati delle vostre fatiche .  Si consiglia di valutare prima il loro caro, il cui parere vi fidate . 

  Pittura di sopracciglia


  Dopo 40 esperimenti con la forma delle sopracciglia sono inappropriati. Stringhe sottili, così come la "Brezhnev" folte sopracciglia vecchia. Le sopracciglia dovrebbero guardare naturale, in modo da fermare per una forma semplice e classico. Naturalmente, non tutti la natura ha dotato le donne con belle sopracciglia. La maggior parte della "semplicità e naturalezza" raggiunto artificialmente, utilizzando una pinzetta.
  Per la colorazione matite per sopracciglia scelgono vicino al vostro colore naturale. Sopracciglia nere sono solo brune dalla pelle chiara. Se non appartieni al loro numero, cercare "loro" matite di colore di sfumature marroni.
  Pidfarbuyte sopracciglia colpi, simulando capelli. La linea continua sarà innaturale e pesante. Poi si fondono dolcemente di pennello, muovendosi nella direzione della crescita dei capelli.
  Non podkrashyvayte sopracciglia intorno al naso, o l'impressione di chiudere gli occhi fissati. Tuttavia, questa funzione sopracciglia trucco può essere utilizzato per correggere le persone se la natura di gran lunga gli occhi impostato.

  Trucco occhi


  Rilassamento mai - è una delle principali sfide che affrontate nella creazione di trucco per una donna 40. Shadows non volevano rimanere sulla palpebra strato uniforme raccolti nelle pieghe della pelle o fatiscenti, e la maggior parte mai appeso sopra gli occhi, dando la vista espressione eterna di stanchezza e dolore .
  Non disperate: tutti questi problemi possono essere minimizzati.

  Texture Shadows


  Eliminare le ombre liquide e podvodok. Ombre di tale coerenza è molto difficile per ombreggiare la pelle, coperta di pieghe e rughe. Eyeliner liquido è difficile tracciare una linea chiara, perché il pennello per tutto il tempo "inciampa" disparità di pelle e inchiostro si diffonde su solchi cutanei. Utilizzare ombre e ombre solide o friabili a meno diffusa e laici in modo uniforme e può essere miscelato con polvere trasparente. Fornire uso matite per gli occhi.

  La scelta dei colori e loro combinazioni


  Sbarazzarsi di ombre luminose, "urlando" sfumature perlescenti brillanti e ombre. Eccezioni possono essere fatte solo per molto leggero, poco appariscente perla rosa pallido: è necessario per una piccola correzione secolo (ne parleremo più avanti).
  In caso contrario, si dovrebbe ora essere solo opaca ombra colori "quiet": grigio chiaro, perla, blu, oro, blu, argento, verde, giallo, rosa e viola.
  Fate attenzione con ombre di colore marrone scuro: danno l'aspetto di occhi stanchi.
  Non utilizzare ombre vicine nel tono al colore dell'iride dell'occhio. Alcuni pensavano che una combinazione di migliori e maggior parte delle donne sono tonalità verde-verde, blu-blu e grigio, marrone-eyed - marrone. Oggi, il make-up parere diverso. Ombre devono fare gli occhi più espressivi. Se le ombre ombra corrispondono al colore dell'iride, occhi si rivolgono a macchia tinta unita.
  La stessa cosa accade quando gli ombretti appena verniciati dello stesso colore. Per aggiungere vista espressività, utilizzare almeno 2 tonalità di ombre. Classic ombra trucco degli occhi viene creata usando due tonalità vicine.
  Tutte palpebra superiore dalla sferza a fronte, coperto di ombre di luce e coperchio in movimento è dipinta in un tono più scuro, e più vicino agli angoli esterni degli ombretti impone più largo e spesso. Bassa pidfarbovuyetsya palpebra lungo la linea di crescita delle ciglia stessa tonalità scura.
? Tutti gli articoli di trucco devono adattarsi con lo schema generale del colore e di creare una sorta di singolo insieme armonioso. Inoltre, cosmetici devono essere combinate con il colore dei capelli, occhi, abbigliamento e manicure.
  Aggiorna il tuo viso e renderlo più giovane aiuto all'ombra di toni rosa. Combinando opaco e perlato tonalità di colore, è possibile allineare la palpebra. A cascante pelle causando ombre opache che rubano rigonfiamenti indesiderati e l'utilizzo di perla "alzare" il calore della regione. Tuttavia, si ricorda ancora una volta che la perla ombra dovrebbe essere facile, ma è estremamente sottile, altrimenti tutte le pieghe e rughe sull'impatto palpebre ancora di più.

  Tecnica di ombra e di linea


  Spazzolare medie dimensioni mettere sulla parte bassa della tonalità più scura palpebra, ricco tono. Tutto vernice palpebra non è necessario, vi darà anni in più. Migliore imporre un'ombra a forma di un triangolo.
  Nell'angolo interno dell'ombra stripe occhio dovrebbe essere più stretta e meno affollato. Allora dovrebbe crescere e diventare più luminosa (Fig.).
 Up dopo 40

  Figura. Il colore della palpebra inferiore
  Un sottile pennello applicare una tonalità di secolo tonalità più chiara (Fig.).
  Ombretti utolky esterni possono essere enfatizzati ancora più scuro o nero (Fig.).
  Naturalmente, tutte le sfumature che si utilizza deve essere in armonia con l'altro.
 Up dopo 40

  Figura. Il colore della parte superiore del secolo
 Up dopo 40

  Figura. Il colore del angolo esterno dell'occhio
  Muoversi con cautela il confini ombra un tono all'altro.
  Se non si riesce a mescolare correttamente le ombre ammorbidire il confine, causando loro polvere leggermente trasparente. Si ricorda che è necessario utilizzare un pennello pulito.
  Prendete un pennello sottile, inumidire e circondare l'angolo interno dell'occhio (Fig.).
 Up dopo 40

  Figura. Angolo interno dell'occhio Delineato
  Non troppo matita tagliente spostare la palpebra inferiore. Linea di linea dovrebbe coincidere con la linea di massima delle ciglia. Assicurarsi che non sia interrotta (Fig.). Se hai gli occhi piccoli, palpebra inferiore meglio non mancare, altrimenti si avrà un "vicino" i loro occhi.
 Up dopo 40

  Figura. Avvolgere la palpebra inferiore
  Per visivamente ingrandire gli occhi e rendere lo sguardo più aperto, a metà del secolo rotolamento fare tonalità pap tonalità più chiara (Fig.).
 Up dopo 40

  Figura. Dab luce a metà del secolo rotolamento

  Colorazione ciglia


  Si tratta di una importante fase trucco donna matura. Alcuni colpi di inchiostro - e gli occhi "flirtare".
  Viola, verde, blu inchiostro - solo opzioni giovanili. Donne oltre 40 inchiostro migliore utilizzo dei colori naturali. Ciglia nere come sopracciglia nere, basta andare bruna. Se la vostra testa di capelli almeno un po 'più chiare notti, dipingere le ciglia tonalità di marrone mascara.
  Applicare uno strato sottile di mascara, distribuendolo su tutta la lunghezza ciglia dalla radice alla punta. Non lasciare grumi. Vernice ciglia superiori, e poi - il fondo (Fig A e b.).
  Poi pettine ciglia spazzola rigida, cercando di separare le ciglia arruffati.
 Up dopo 40

  Figura. Ciglia Pittura: a) il colore delle ciglia superiori; b) il colore delle ciglia inferiori
  Ciglia finte . Con l'età, di solito diradamento ciglia. Se si verifica questo problema, ricorrere per aiutare le ciglia finte. Di solito sono venduti in mazzi o nastro adesivo trasparente. Include ciglia da allegare colla speciale. Falsi ciglia sono utilizzati ripetutamente, che possono essere rimossi e ri-incollate ripetutamente.
  Così pettinare le ciglia. Se siete nuovi ciglia prima cercare su e li confrontano con le loro lunghe ciglia.
  Se necessario podrezhte ciglia finte per farli stare sotto la lunghezza. Solo non tagliati ciglia in linea retta. Ricordate che in un angolo interno dell'occhio ciglia molto più raro e più corto l'esterno.
  Ciglia vengono incollati sulla parte esterna dell'occhio verso l'interno. Se si utilizza ciglia solidi, applicare la colla al nastro di base. Se si utilizza fasci, quindi gocciolare un po 'di colla sul dorso della mano e tuffo indietro estremità delle travi inferiori. In entrambi i casi, attendere circa 30 secondi fino a quando la colla diventa abbastanza appiccicosa.
  Alza le ciglia con le pinzette, collegare il più vicino alla base delle ciglia. Non "chiamata nella pelle: tra le radici di ciglia naturali e artificiali dovrebbero essere un piccolo spazio.
  Spingere delicatamente le ciglia per risolverli. A tale scopo, conveniente usare appositi morsetti (Fig.).
  Ma in un pizzico, è possibile farlo con una pinzetta o con le dita. Fare attenzione a non far scivolare le ciglia finte!
  Una volta che ti infili frustate, provare per 1-2 minuti in meno sfarfallio.
  Quando la colla "prendere piede" Dipingi il ciglia mascara.
 Up dopo 40

  Figura. Clip ciglia finte

  Rossetto


  Con l'età, la pelle diventa pallida, perduto splendore naturale. Naturalmente, una donna vuole veramente trasformare colori brillanti. La cosa principale è non esagerare. Apple guance non sono più pertinenti. Non abusare blush: essi otyazhelyayut trucco. Compact Blush male roztushovuyutsya per la pelle matura, in modo da ottenere blush cremoso.
  Applicare blush sulle guance al fondo della ascendente superiore. Si noti inoltre la forma del viso.
  Proprietari viso triangolare dovrebbe narumyanyvat sporgenti zigomi e mento bordo (Fig. A). L'ampia faccia quadrato può visivamente stretto se mettere fard scuro sugli zigomi e whisky verso gli angoli della bocca (Fig. B). Narrow faccia, però, estendere il leggero rossore, mettere sulle guance e sul mento (Fig. C). Un viso tondo è regolata, applicare arrossire sotto gli zigomi, il mento su entrambi i lati (fig. D).
 
 

  Labbro


  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . 
   




Яндекс.Метрика