Combinato pelle del viso. Esercizi per il viso pelle mista

  Pelle mista ha bisogno di una pulizia accurata. Pertanto, è necessario lavare la mattina e sera usando gel che precedentemente spinyuyut mani e poi messo sulla pelle, lavare con acqua tiepida gel dovrebbe. Allora avete bisogno di pulire l'acqua di colonia o lozione con un basso contenuto di alcol, ma per metterlo solo sulla zona T-zona.
  Per pelli miste sviluppati lozioni speciali che contengono alcol è stato a causa della loro pelle è saturo di umidità, e pori stretti. Questa lozione deve essere applicato su un batuffolo di cotone e asciugarli pelle pulita prima di elaborare la guancia una volta e T-zona - due o tre volte.
  Sul viene applicato il mattino del crema da giorno, preferibilmente avere 2 differenti. In primo luogo, utilizzare una crema idratante per la pelle grassa che impongono su tutto il viso, e crema da giorno grassa viene applicata solo alla zona delle guance. Crema Notte è anche raccomandato di applicare solo alle guance, come la notte la pelle e quindi dare molto grasso, quindi la zona T non deve essere sovraccaricata anche cosmetici, mentre la pelle secca ha bisogno di potenza extra guance. Se la pelle della fronte, mento o il naso è l'infiammazione, è necessario utilizzare una crema antibatterica.
  Inoltre, l'applicazione del principio della doppia estende per mascherare tipo di pelle mista. Così, le guance impongono maschere, che includono un sacco di umidità, rendendo la pelle diventa liscia ed elastica. Al T-zone dovrebbe essere applicato pulizia maschera che ha una funzione di penetrare negli strati più profondi della pelle, alleviare i pori della sporcizia e cellule morte. Quando la maschera è asciutta, occorre sciacquarlo con acqua tiepida, quindi applicare una crema idratante per la pelle.

  Utile esercizio complesso per le pelli miste


  Esercizio numero 1
  Pressato con i polpastrelli per la pelle sopra le sopracciglia e gli occhi raccolgono. Con il potere di spingere verso l'alto le sopracciglia, poi rilassarsi. Ripetere 10 volte.
  Esercizio numero 2
  Immaginate 2 punti, uno dei quali è al centro del labbro superiore, 2 ° - sotto centrale. Aprire la bocca, si estende il punto immaginario finché fino ad avere l'ovale, labbro superiore mentre premuto fino ai denti. Mettere le dita sulla parte superiore delle guance, ma non premere sulla pelle. Come sarebbe tenerli ovale tratto bocca utolky in un sorriso, poi rilasciarli. Ripetere ad un ritmo rapido 25 volte.
  Esercizio numero 3
  Il dito indice per sollevare il naso, tirando giù il labbro superiore, riducendo così il naso verso il basso. Rimanere in questa posizione per alcuni secondi, rilassatevi. Ripetere 25 volte.
  Esercizio numero 4
  Allungare la bocca e immaginate se sui suoi angoli alle ali del naso è energia. Aggiungere gli indici agli angoli della bocca e spostarli fino alle ali del naso alla linea attuale. Ripetere la stessa cosa, ma in calo. Muovere le dita su e giù fino a quando la sensazione di bruciore nelle pieghe naso-labiali. Poi fare alcuni movimenti pulsanti rapidi sulla stessa traiettoria.
  Dopo ginnastica preferibilmente messi in maschera, rilassarsi per qualche tempo e mettere la crema.  
 Come prendersi cura di occhi

  Che comprende la cura degli occhi: mattina e sera esercizi pulizia occhio per gli occhi per ridurre le rughe ed eliminare varie carenze, come ad esempio le borse sotto gli occhi. Gli occhi si stancano e devono far fronte a destra l'affaticamento degli occhi. Vi offriamo ricette semplici a risolvere i problemi di cui sopra

  Consigli semplici sulla cura degli occhi


  Per gli occhi devono guardare al loro potevano capire quanto effettivamente anni - 20 o 40. Ginnastica per gli occhi, come ogni altro, compresi alcuni movimenti. Dopo secoli - superiore e inferiore - non solo la pelle, ma anche il tessuto muscolare che può skryvytsya e via (se volete).
  Muscoli oculari diminuisce col passare del tempo, quindi è necessario l'aiuto di esercizi per rafforzare la loro.   Ginnastica per gli occhi   - Eccellente   profilassi contro le rughe . Una volta che si avrà un momento libero, fare esercizi. Fare certamente meglio a casa da solo. Ma si può al lavoro se si è in squadra femminile, impegnata nella ginnastica per gli occhi insieme.
  Esercizi per gli occhi
  "Rotazione".   Chiudete gli occhi e ruotare in un cerchio bulbi oculari - prima a sinistra, poi in alto, a destra, verso il basso. Poi nella direzione opposta. 4 volte in una direzione, le altre 4 volte. Allo stesso tempo, cercare di non ammiccare.
  "Sottosopra" . Chiudete gli occhi e "guardare" in su, poi giù. Ripetere 8 volte.
  "Lampeggiante" . Guarda dritto. 30 secondi veloce lampeggianti, 30 secondi vedono ancora di fronte a voi. Ripetere 3 volte.
  "Sinistra Destra".   Guardate a sinistra, in alto, di lato, abbassare gli occhi verso il basso, guardare a sinistra, a destra, in diagonale, abbassare gli occhi e così via. D. Ripeti 7-8 volte.
  Come comportarsi con le borse sotto gli occhi
  Utile per fare impacchi di brodo salvia, alternando calda e fredda. Prendete un cucchiaino di salvia in mezzo bicchiere di acqua bollente. Coprire le pentole sul coperchio in pochi minuti, filtrate il brodo, mezza fresco, metà riscaldamento.
  Mettere due pezzi di cotone idrofilo in brodo caldo e due al freddo. In alternativa collegare per 10 minuti poi un impacco freddo che caldo. Facendo un giorno prima di coricarsi. Di notte lubrificare la crema occhi canfora. Un mese dopo, "borse" scompaiono.
  Preparare la crema può essere così: girare un paio di grasso non salato, mescolare bene con olio di canfora, versare in un barattolo pulito e fresco.
  Come aiutare gli occhi stanchi
  È importante fare in modo che i suoi occhi non erano stanchi, altrimenti anche il trucco più abile aiuterà a ringiovanire il volto. Occhi stanchi aiutano pacchetti giornalieri di foglie di tè deboli. Prima di comprimere molto bene uccidere la crema idratante occhio - rozm'yakshatsya tessile, relax e la pelle avrà un aspetto fresco.
  Stanco occhi ben aiuto comprime decotto di camomilla. Ma questo significa che c'è un inconveniente molto significativo: si scolorisce ciglia e sopracciglia.  
 Suggerimenti per la bellezza e il fascino

  Vi offriamo 20 consigli per una bella apparenza
  1. Non dimenticare   vitamine
  Questo è utile non solo per il sistema immunitario, ma anche per l'aspetto sano della pelle e dei capelli.
  2.   Prendere il sole, utilizzare creme solari
  Il sole è un male per la pelle ei capelli, prendersi cura della loro protezione.
  3. Utilizzare antidolorifici quando l'applicazione di cera
  Prendere due compresse 40 minuti prima che la procedura stessa, e poi tu sarai non essere come acutamente sentire il dolore.
  4. Grigio tempio
  Se il whisky è grigio prima del tempo è un chiaro segno che il vostro corpo manca   vitamina .
  5. Andare a piedi nudi
  Questo aiuterà allungare le ossa 26 e 20 muscoli che compongono il vostro piede. Passo necessario dal tallone alla punta.
  6. combattere lo stress
  Lo stress porta non solo alla perdita di capelli e l'acne, ma anche per l'odore piedi come conseguenza di eccessivi ghiandole sudoripare.
  7. Non usare la cera prima del fine settimana
  Se avete al tempo libero, la seguente procedura va applicata non prima di 48 ore effettuate. Infatti, dopo la pelle depilazione è molto sensibile, e l'acqua sole e sale può causare irritazione.
  8. Non nuotare dopo l'applicazione di cera nella zona bikini
  Dovrebbe aspettare tre giorni, o sale o acqua clorata provoca irritazione e arrossamento.
  9. Proteggere capelli colorati dal sole
  Ho sentito la storia di una ragazza che capelli verdi è iniziata dopo la piscina? È vero. Se okrashyvaesh capelli, usare uno shampoo speciale e crema solare.
  Massaggio 10. Testa
  Quando si myyesh capelli, non dimenticare di massaggiare il cuoio capelluto. Promuove la circolazione del sangue e rende i capelli spessi e brillanti. Sciacquare i capelli con acqua fredda per dare loro luce in più.
  11. Pozbuvaysya di peli superflui
  Anche i peli più ostinati non dovrebbero costituire un ostacolo gloria tua. Maniglia pinzette anche il più esposto.
  12. idrata capelli
  Preparare una miscela di banana o di avocado più un cucchiaino di olio di mandorle. Applicare a secco e capelli indeboliti, lavare 20 minuti.
  13. Prenditi cura dei vostri piedi
  Utilizzare 3 cucchiai di sale e 250 ml di olio di mandorle (blend preparare), applicare questa pasta in piedi, li massaggio e poi lavare.
  14. Prestare attenzione ai tacchi
  Per tacco erano lisce, le massaggiò, utilizzare idratante (come quello che ho descritto nel paragrafo 13) - Mantenere la miscela per due ore, poi lavare.
  15. sonno sano
  Questo è uno dei modi più efficaci per rendere al meglio, e completamente gratuito. Perché mentre si dorme rilassare i muscoli e le cellule della pelle, i capelli e la pelle rinfrescata. Così, dopo un buon sonno, sei bellissima.
  16. Scalp
  I capelli diventa grassa ea causa delle ghiandole sebacee è utilizza un tonico speciale per limitare la quantità di grasso.
  17. Per   pedicure   conservati più a lungo
  Prima di applicare l'uso primario di olio idratante speciale vernice. Non tenere vernice sulle unghie più lunghe di una settimana.
  18. dita
  Sciacquare sempre e pulire lo spazio tra le dita, per non creare condizioni favorevoli per i batteri e malattie fungine.
  19. Utilizzare i batuffoli di cotone
  Assicurarsi che sia puro cotone, o sotto la vernice sulle unghie rimangono grumi.
  20. professionisti di fiducia
  Se avete deciso di tirare fuori le sopracciglia a girare Tu professionale, egli darà loro la forma corretta e ti fanno sembrare ancora migliore.  




Яндекс.Метрика