Come conoscere la dimensione della testa?
  Galateo moderno non richiede più di ogni membro rispettato della società e altri indossare un cappello, occasione del caso, modo di vestire e anche lo stato sociale. Oggi possiamo permetterci di coprire o non coprire la testa del tutto facoltativo e l'umore. E come risultato - che rende molto meno anche i nostri nonni. Anche le madri con i padri portavano cappelli e cappellini oltre i mods attuali. È un bene? Chi lo sa. Libertà di scelta - è sempre bene, ma permette automaticamente di rilassarsi e non sceglie nulla. E se sei nudo in strada non si spegne, il copricapo nel guardaroba della persona media una o due volte e alla fine. Così, quando la necessità di scegliere e comprare un berretto o un cappello improvvisamente si verifica più facilmente perso: vestiti di formato tutti sanno, ma per quanto riguarda le dimensioni di un cappello? Per scoprirlo, dovete trovare first out (misurata) dimensioni della testa.
  La testa e il copricapo
  Non deve essere una stilista di moda o le convinzioni hipster, per capire che una varietà di cappelli non si limita protezioni di inverno e cappelli estate .  Tra di loro ci sono molte opzioni intermedie giacche, stile elegante e semplice moda: si tappi e cappucci, berretti e Theodora .  Recentemente, un Balaklava attualità - sono tornati ai fan della moda di sport estremi .  Anche se non si arrendono mai copricapo protettivo - caschi, senza la quale è meglio non sedersi su una mountain bike e non prendere snowboard .  Inoltre, non dimenticare i membri di tali professioni, che semplicemente non possono lavorare con la testa scoperta, medici, cuochi, servi e l'esercito e la polizia .  La maggior parte dei cappelli o meno sono necessari e altre figure creative di ballerini .  In generale, scegliere una decorazione degna e / o di protezione per la testa ha ancora .  Il modo più semplice per farlo - guardando il produttore dell'etichetta .  Lì, le regole e la legge sulla tutela dei consumatori dovrebbe essere data la dimensione del prodotto . 
  Purtroppo o per fortuna, il mercato oggi è pieno di prodotti dell'industria leggera di origine e di qualità diversa .  E taglia unica gamma di dimensioni, così come i suoi standard di costruzione, non esistono .  Ci sono alcune linee guida, ma sono così frustati che è meglio per loro non contano .  Scegli un cappello sulla base indicata sulla confezione dimensioni può se davvero sicuri che il produttore utilizza i modelli .  In genere, questo è vero per le imprese nazionali che operano sotto le griglie dimensionali generali .  Le importazioni di marca hanno anche parametri, ma altri .  Spesso, per convenienza pratica sono utilizzati per il corpo e la testa (con la condizione che essi siano proporzionali fra loro al centro del compratore) .  Comodamente stampare e conservare nel vostro portafoglio o negozio di telefonia mobile nella seguente formato tabella secondo copricapo (capo) tra i prodotti di produzione nazionale ed estera:
Incontrano ucraino dimensione internazionale 44-46 S e la dimensione del cappello 63 / 4-67 / 8.
Incontrano ucraino dimensione internazionale 48-50 M e dimensione del cappello 7-71 / 8.
Incontrano ucraino formato 52 L e cappello dimensione internazionale 71 / 4-73 / 8.
Incontrano ucraino formato internazionale 54 e taglia XL cappello 71 / 2-75 / 8.
Ucraino incontrano dimensione internazionale 58 e le dimensioni XXL cappello 73 / 4-77 / 8.
  Così, conoscendo la dimensione dei vestiti che si indossano, si può facilmente prendere un cappello, anche senza raccordo (pe, negozio online e / o il catalogo di ordinazione) per voi stessi o come regalo. Ma aiuta difficilmente in situazioni in cui diversi produttori è numero dimensionale diverso. In questo caso è meglio non fare affidamento sulla fortuna e propria prima misura la circonferenza della testa, e quindi confrontare il formato risultante alla dimensione cappelli, cappelli o cappucci. Questo metodo richiede più tempo e fatica, ma è garantito per salvarvi dalla frustrazione e comprare cose di dimensioni corrette.
  Come misurare la vostra testa di volume
  Non tutti Shopaholic è nella tua tasca nastro. Tuttavia, andando in cerca di un cappello giusto per essere sicuri, portarlo con voi - e questa lungimiranza necessariamente molto gratificante. Soprattutto nei casi in cui l'errore nella scelta della dimensione del cappello minaccia di grossi guai - per esempio, per l'acquisto di un casco protettivo costosi accessori di design etc. I genitori di bambini piccoli soprattutto non sanno in prima persona quanto sia importante per determinare la dimensione "a occhio". Preparare in anticipo: Definire le dimensioni della testa ancora a casa, e solo conservarlo alle misure incontri un copricapo cerchio. Per la prima volta abbiamo raspishut per questa procedura passo per passo:
  1.   La testa per cappelli, berretti, cappelli definite utilizzando centimetri (sartoria nastro). Bene farlo di fronte a uno specchio o l'immissione teste umane che le misurazioni dovrebbero essere fatte di fronte a lui.
      Guarda dritto senza inclinare la testa.
      Avvolgere il nastro intorno alla testa in modo che passi attraverso i seguenti punti: sopra l'orecchio, poi la fronte circa 2 cm sopra le sopracciglia, poi simmetricamente sul secondo orecchio e la parte posteriore della testa al punto più largo.
      Mantenere il nastro di misurazione non è piegata e situato intorno alla circonferenza della testa più vicino a orizzontale, mentre coprendolo nel punto più largo.
      Quanto metro è adiacente alla testa - così siederà cappello stretto, comprato con questi standard. Se si preferisce una misura più flessibile, quindi allentare la tensione del nastro o allegare alla circonferenza ricevuto di mezzo centimetro.
      Fai fermato più volte, e quando si acquista una misura dimensione cappello lo stesso nastro per evitare possibili errori.
      Piuttosto, quando la misura non si ottiene tanto quanto i numeri. Arrotondato prove ottenute in grande stile. Per esempio: 565 centimetri per 57 centimetri accettano. Per quanto riguarda il rispetto di queste misure di dimensioni internazionali, si assume che:
      Taglia S - circonferenza cranica di 55 cm.
      Taglia M - testa circonferenza 57 centimetri.
      Taglia L - testa circonferenza 59 cm.
      Taglia XL - 61 centimetri circonferenza della testa.
      Qualcosa di più o meno, per misurare e / o provare individualmente .  E, ovviamente, tener conto del fatto che tutte le tabelle forniscono i parametri medi, mentre le proporzioni del corpo di una persona può essere un po 'diverso da loro .  Pertanto, l'acquisto di un cappello, berretto, cappello o altri copricapo decorativo, scegliere un formato che non copre la testa troppo da vicino .  Al momento dell'acquisto di un casco protettivo, controllare sempre quanto bene è rimosso dalla testa, deve essere fatto in modo rapido, semplice .  Ma è buon casco deve essere fissato e rimosso come meglio preferite .  E 'meglio provare diverse copie dello stesso modello, perché anche nella stessa fabbrica ci sono deviazioni dalle curve, in particolare nella produzione manuale .  Approccio per misurare le dimensioni della testa deve molto sul serio, perché un errore può trasformarsi in una minaccia non solo il comfort, ma la sicurezza .  Vogliamo avere le vostre misure sono accurate, buona selezione e l'acquisto del cappello sempre portato gioia .  
 Come perdere peso madre che allatta

Dopo la nascita, la donna si sveglia gradualmente, e vuole guardare bene e hanno la stessa forma prima del concepimento. E questo è ammesso che durante la gravidanza il corpo femminile si accumula in particolare sterline per il bambino cresce e si sviluppa normalmente, e per completare il futuro neonato in allattamento.
  Se si seguono alcune regole nella dieta ed esercizio fisico regolare, vale a dire la possibilità di rinfrescarsi "e perdere peso, pur continuando l'allattamento.
  E c'è verificabile che se allattare nulla non nutrire il bambino durante i primi mesi dopo la nascita, la percentuale di perdita di peso è molto più elevato rispetto alle madri che non allattano.
  Anche se il desiderio di essere bello e grazioso ancora non è stato annullato, ma invece di "rete a dieta", consultare il medico. E 'importante sapere se il bambino riceve un numero sufficiente di latte materno di alta qualità, e si dispone di abbastanza calorie.
  Le madri che nutrono il loro latte materno i bambini devono mangiare frutta e verdura fresca, carne rossa magra. Un ritorno per formare la sua bella figura, progressivamente ridotto nella dieta dei biscotti, torte, zucchero, sono mamme così stanchi come per ottenere un po 'di energia.
 Come perdere peso madre che allatta

  In ogni caso, dopo un parto successo, una donna ha bisogno di almeno 3 mesi, in modo che il corpo ha cominciato a funzionare normalmente, e stabilire allattamento. Una volta che ci si abitua al ruolo di madri, assicurarsi che il bambino sta guadagnando peso sufficiente per la sua età, adaptuyetesya a questioni interne che riguardano la vita della tua famiglia con un bambino piccolo, era quindi possibile affrontare il problema della perdita di peso.
  Se si decide di fare esercizio per portare i muscoli in ordine e riconquistare doberemennыe volumi, non abbiate fretta di gravare te stesso allenamento troppo intenso può portare al fatto che il latte materno può deteriorarsi a causa di sostanze nocive passati da grassi durante l'allenamento. Si noti che il petto anche aumentato, e ora c'è il latte, che ha anche peso. Ricordati di questo, salire le scale!
  È auspicabile che la perdita di peso è stata graduale, come il numero di latte con rapida perdita di peso può essere ridotto.
  In correzione del peso deve ancora togliere lo stomaco, che formano la vita. Questo può essere fatto con viaggi regolari in palestra o fare a casa. Impegnarsi in esercizi fisico dell'uomo, ma è possibile bambino, che porta un più sano e la vostra famiglia.
 Come perdere peso madre che allatta

  E 'chiaro che la riduzione dieta ed esercizio fisico regolare può cambiare il vostro stile di vita, ma il tuo riflesso nello specchio sottile e sano bambino roseo ancora è allattato - un obiettivo meritevole, che può essere speso sforzo. Buona fortuna!







Яндекс.Метрика