Primo soccorso per avvelenamento
  Avvelenamento - una malattia acuta, causata da assunzione di sostanze nocive in concentrazioni pericolose per il normale flusso di funzioni importanti della vita. Anche se è possibile sostanze velenose non solo veleno (quali i prodotti chimici per la casa, funghi velenosi, alcool, varie sostanze chimiche), sono spesso causa di avvelenamento si trasforma in accettazione dosi eccessive di farmaci e sostanze salutari in un overdose obraschayuschyyh suo effetto sul danno corpo.
  Ci sono alcune istruzioni universali da eseguire in qualsiasi avvelenamento, se l'adozione di una sostanza che era dovuta. Il paziente dovrebbe essere dato un bicchiere d'acqua (1-2 litri) e indurre il vomito più volte per cancellare lo stomaco. Dopo questo processo è utile bere latte vittima o la data ghee. Se hai trovato promыvnyya febbre gastrica, il paziente non deve dare il latte. Abbiamo bisogno di tempo per bere con l'acqua (il più freddo il meglio) e quindi indurre il vomito.


  Prossimi passi determinati dal tipo di sostanza tossica.
  - Se avvelenamento funghi velenosi pazienti dopo una lavanda gastrica dovrebbe mettere a letto, mettendo una piastra elettrica sull'addome e giù - banchisa.
  - Alcool avvelenato dopo il vomito si raccomanda di somministrare latte o caffè.
  - Se avvelenamento carne o salsiccia dare soluzione bevanda saponata (1 tazza) e poi lo spurgo. Riscaldatore Consigliato per scaldare la pancia e tutti. I primi 2 giorni il paziente richiede solo in tè caldo, poi si sposta alla dieta mucose.
  - Quando avvelenamento medicinali, tuttavia, raccomanda freddo. non il calore e bottiglie di acqua calda. Colpiti stomaco accuratamente lavati, poi dare il latte, la panna e il burro.
  - In caso di avvelenamento da arsenico è severamente vietato di bere acqua e ammoniaca! Il paziente è stato innaffiato con acqua e sapone e alimentato alta cibo in grassi animali. Si raccomanda ogni 5 minuti per dare un cucchiaio di soluzione di uovo (2 proteine ​​per tazza di acqua).
  - Quando avvelenamento da mercurio, dopo aver sciacquato abbondantemente, vomito stomaco, innaffiato 1 litro di acqua con Prato e fare un clistere della stessa acqua.
  - Se aceto avvelenamento dovrebbero bere latte o cereali otavrы come riso, orzo e semi di lino. Bevanda fredda e fredda consigliato.  
 Il chiodo dalla pelle, le cause e le raccomandazioni per il trattamento

  E 'bello quando le unghie belle e ben tenute. Tuttavia, vi sono situazioni in cui il chiodo dalla pelle. Quale può essere il motivo?
  Le ragioni di questo fenomeno possono essere pochi, come il trauma, indossare scarpe strette, distrofia ungueale, fungo.   Nei primi due casi, il chiodo viene a poco a poco a se stesso, deve solo tagliare ordinatamente, e indossare scarpe comode e, naturalmente, una buona igiene personale.
  Se distrofia ungueale dovrebbe stimolare la circolazione sanguigna e rendere le vitamine necessarie. Questo aiuterà il medico che prescriverà i preparativi necessari.
  Tuttavia, se il chiodo dalla pelle da infezione da funghi, il trattamento di questa malattia deve avvenire sotto controllo serio. Innanzitutto è necessario sapere come si ottiene il fungo. Rischio sono persone che visitano la piscina sauna, palestra e piscina. Il fungo preferisce luoghi umidi. Per la vostra sicurezza in luoghi pubblici, non c'è bisogno di andare a piedi nudi, e prima di visitare questi luoghi per la prevenzione di spray uso antifungini. Inoltre, possibile infezione da parenti malati, utilizzando oggetti personali o panni degli altri.
  Più a rischio di infezione di persone con immunità ridotta, la circolazione sanguigna degli arti. Il rischio di infezione aumenta con il fumo, consumo di alcol, l'uso prolungato di antibiotici, la fatica e la malnutrizione.
  Se il chiodo a piedi di distanza, allora avete bisogno di contattare un dermatologo per determinare se si dispone di un fungo. Fungo su unghie immediatamente evidenti. Prima di tutto, colpisce il piede inizia prurito, desquamazione, compaiono vesciche, riempito di liquido.
  Se il fungo non viene trattato immediatamente, entrerà la pelle dei piedi sul chiodo. Se si nota che il chiodo diventa giallo e poi comincia a staccarsi, è un fungo che ha già cominciato a distruggere il letto ungueale. In questo caso, l'urgente necessità di intervenire - per vedere un medico che ha costituito il necessario trattamento o cura malattie con rimedi popolari.
  Trattamento
  Se il processo non è in esecuzione, e colpito solo uno o due chiodi, è possibile utilizzare una speciale vernice che viene applicata 1-2 volte a settimana. Questo metodo è ideale a pieno carico e la mancanza di tempo.
  Nella medicina popolare, c'è un modo per trattare questo problema utilizzando bagni di soda   (Acqua 3 L moderatamente calda, 1 cucchiaio. Cucchiaio di bicarbonato di sodio). Deve vapore piedi di unghie infette. Quindi pulire i piedi asciutti, inumidire un olio di cotone Celidonia Drive, avvolgere top, indossare calze. Dopo mezz'ora per rimuovere. Questa procedura deve essere effettuata almeno 2 volte al giorno. Nail gradualmente ammorbidita, aree ammorbidito bisogno di tagliare ordinatamente.
  È anche possibile trattare Kombucha. Un pezzo di funghi hanno bisogno di tagliare le unghie a prybyntuvaty durante la notte. Mattina chiodo rozm'yakshytsya ordinatamente tagliata. Per eseguire questa procedura per completare il trattamento.
  Anche bacini da fondi di caffè, aceto di vino, sale e soluzione di bicarbonato di sodio raccomandato. È possibile applicare impacchi con menta e sale, lubrificare le zone colpite pomata salicilico.
  Inoltre, un buon aiuto in questa situazione infusione di resina acquosa albicocca selvaggio, brodo asclepiade, applicazioni da olio di pino, polpa di aglio, crema con foglie di betulla e iperico.
  Varie ricette molto, si possono utilizzare, ma soprattutto - tenere i piedi puliti e disinfettare le scarpe, non consentono i piedi a sudare eccessivamente. Dove fare bagni sudorazione profusa in rovere brodo corteccia.  
 Malattie delle unghie
 Le nostre unghie sono composte da cellule di cheratina e morti spesso quando infetta la pelle o danni derivanti da infortuni o alcune malattie possono essere colpiti. Bumps possono essere l'accumulo di sangue sotto le dita della piastra chiodo o dei piedi. Il dolore dovrebbe vedere un medico, che cosa avrebbe rimosso un coagulo di sangue e quindi ridotto il rischio Fester. Se l'emorragia pesante può diventare nero e unghie per separare dal letto ungueale. Con il corretto trattamento dopo un breve periodo di tempo chiodo di nuovo.
Troppo convesso   chiodi con una curvatura accentuata indica malattia cronica polmonare (enfisema o cancro), in cui una mancanza di ossigeno a causa del letto ungueale diventa cianotico tonalità.

Macchie biancastre
  o chiodi macchiata trovano in molte persone e non dovrebbe causare molta preoccupazione. Questi difetti si verificano a causa di rallentare la crescita delle unghie. Ad esempio con una carenza di ferro o calcio diventano morbidi, fragili e stratificazione. Vidkorehuyte vostra dieta.
Gonfiore intorno al chiodo   a piedi e il dolore durante la deambulazione suggerisce unghie incarnite. Questo può essere il taglio di capelli sbagliato e indossare scarpe molto strette. Con bisogno di andare da uno specialista, o un unghia incarnita infetto provoca gonfiore dei linfonodi all'inguine.

La psoriasi malattia
può essere sotto forma di depressioni punto sulle unghie, noto come "sindrome ditale". Solo un medico sceglierà il giusto trattamento in caso.
Se uno o più chiodi cominciarono a esfoliare, addensare e cambiare il colore come una infezione fungina. Molto spesso questa malattia colpisce persone che sono costantemente in contatto con l'acqua. Il trattamento prevede antibiotici e antimicotici. Un altro motivo per questo può essere unghie ipoparatiroidismo quando okoloschitovidnye cancro non può far fronte con le loro funzioni, e questo porta ad una diminuzione di calcio nel sangue.  
 Malattie dei chiodi nelle sue mani
 Ogni donna vuole essere il proprietario di una buona manicure e accurate, ma a volte interferire con l'esercizio di questo desiderio non è la mancanza di competenze adeguate create nail art e le malattie delle unghie in braccio. Oggi vi raccontiamo delle più comuni malattie dei chiodi sulle mani dei loro sintomi appaiono e trattamenti.
Più chiodo affetti da malattie infettive della pelle. Compreso la superficie della lamina ungueale risente tinea trasferito, candidosi, pioderma. E a volte si verifica in modo che i chiodi cominciano a soffrire prima ci sono i sintomi della malattia sulla pelle. Anche il colore e la struttura delle unghie violazione si verifica nelle malattie del sistema nervoso ed endocrino. Un gruppo speciale di malattie ereditarie di carattere e lesioni traumatiche unghie.

La malattia più comune di chiodi sulle mani

Chiodi atrofia - è la malattia più comune di chiodi sulle mani. È espressa come deviazione dalla forma norme, larghezza, spessore e struttura del chiodo. Come risultato, i pazienti iniziano a crescere unghie piatte o concave. Spesso la malattia è innata, è causata da disturbi del sistema endocrino. Ma ha anche acquisito atrofia, che di solito è il risultato di dermatosi differite provocò danneggiare la lamina ungueale. C'è spesso chiodi atrofia delle mani con conseguente lesioni e panaritiums (infiammazione del rotolo chiodo).
Un altro motivo che può sviluppare atrofia della lamina ungueale è la mancanza di vitamine nel corpo.

Atrofia Trattamento dei chiodi.
Prima del trattamento prescrivere, il medico invierà il paziente ad una visita medica. Ciò è particolarmente importante condizione del sistema nervoso ed endocrino del paziente e la sua età. A seconda della patologia rilevata in tutti i casi sono le vitamine e farmaci assegnati ad alto contenuto di zinco, ferro e calcio. Durante il trattamento si consiglia di dieta e mangiare lievito. Si consiglia di utilizzare oli grassi e creme contenenti corticosteroidi.

Oniholizysom.
  La malattia è un tipo di distrofia ungueale, è più comune nelle donne. Il sintomo principale di questa malattia è una violazione della lamina ungueale dovuto con tessuti molli pollice. Esistono parziale e completa oniholizysom che viene diagnosticato in base all'area Exfoliated dell'unghia.
Innescare lo sviluppo della malattia può un certo numero di ragioni diverse. Spesso oniholizysom conseguente pregiudizio che forniscono impatto meccanico sull'unghia. Inoltre, la malattia può essere dovuto ad un precedente eczema, psoriasi, dermatite differente. A volte oniholizysom sviluppa dopo l'uso prolungato di antibiotici. Malattie del digerente, cardiovascolare, endocrino e nervoso e alcune malattie infettive possono anche innescare un distacco della lamina ungueale.

Oniholizisa trattamento.
  Il corso del trattamento deve essere volto a eliminare le cause della malattia. Così in ogni preparativi di restauro applicazione caso assegnato contenenti calcio, zinco, ferro, vitamine A, C e vitamine del gruppo B anche entro tre mesi il paziente deve prendere 5-7 grammi di gelatina al giorno.
Per unghie come trattamento topico raccomandato bagno caldo di permanganato di potassio. Anche le zone colpite dovrebbero imporre helyomynytsynovuyu 5% emulsione pomata sintomitsinovoy. Massaggiare le unghie colpite delle mani aiuta il processo di guarigione.
Onychomycosis - una malattia fungina piuttosto comune di chiodi.   Fungo inizia colpisce il chiodo sul lato o sul bordo libero, quindi nel profondo della lamina ungueale con macchie di grigio o giallastro. A poco a poco questi punti sono sempre più riempiendo l'intera lamina ungueale e il chiodo comincia a sgretolarsi in mano diventa fragile e friabile.
Il trattamento di onicomicosi.   Sbarazzarsi di questa malattia è difficile, richiede un trattamento complesso. In alcuni casi è necessario ricorrere a rimuovere le unghie colpite con successiva terapia letto chiodo nudo agenti fungicidi.
Altre malattie comuni

Malattie del rotolo di chiodi è chiamato "criminale", ha innescato lo sviluppo di microrganismi patogeni. Molto probabilmente questo è dovuto ad una lesione traumatica, seguito il suo chiodo infezione.
Panaritium trattamento.   Nella fase iniziale della malattia deve essere combattute con agenti antisettici e bagni con permanganato di potassio. Se la malattia viene avviato in natura e c'è pus sotto la pelle, la rimozione inevitabile del chiodo colpite.
Anomalie pigmento. Questa malattia è quello di cambiare la lamina ungueale colore delle unghie. Questo unghie possono diventare una varietà di colori - blu, verde, nero, bianco, rosso, marrone, etc. Questa malattia può essere causata da assunzione di antibiotici o di prodotti contenenti fenolftaleina, oro, argento, arsenico. Innescare anche scolorimento delle unghie può variare prodotti chimici (vernici, coloranti, articoli per la casa), oppure può essere un sintomo di aspetto della pelle, malattie infettive, il fegato, il cuore e il sistema endocrino.
Anomalie della pigmentazione Trattamento.   In questo caso, il trattamento deve essere finalizzato ad affrontare le principali cause della malattia. Per completare consiglia l'uso di complessi di gelatina, dei minerali e vitamine e altri mezzi di irrigidimento.
E, infine, vi diciamo di questa malattia come unghia incarnita a piedi, in quanto questo problema è presente in molti spesso. Ciò accade quando si indossano scarpe scomode o lesioni del chiodo che ha causato un cambiamento nella crescita delle unghie. Al fine di trattare chiodo ingrown è necessario normalizzare la funzione del germoglio zona chiodo. A tal fine è necessario rimuovere la porzione incarnita del chiodo, di sopprimere tutti infiammazione e aumentare foro nadkozhytsu nel chiodo. Più tardi evitare di ri-cresciuta unghia incarnita necessario rimuovere solo una parte del chiodo chiodo creste parallele. Infine, in ogni caso, solo indossare scarpe comode.  




Яндекс.Метрика