La cura per i vermi negli esseri umani
  Cura precedenza per i vermi negli esseri umani sono stati a base di estratti di piante, ma ora ha iniziato a produrre droghe sintetiche, maggiore efficacia e la sicurezza di più. Tutti questi farmaci possono essere suddivisi in ampio e farmaci strette spettro.

  La cura per i vermi negli esseri umani a spettro limitato


  Questi farmaci comprendono:

  I farmaci che sono efficaci nella lotta contro i vermi tondi (nematodi), piperazina, levamisolo, citrato Dietilkarbamazin, ivermectina e molti altri.

  I farmaci che sono efficaci nella lotta contro Flatworm (cestodi): Albendazole, Nyklozamyd.

  Farmaci efficaci contro trematodi (vermi): Hloksyn, percloroetilene, Bytyonol.

  La cura per i vermi negli esseri umani di azione largo


  Questi farmaci comprendono mebendazole e praziquantel. Mebendazole è più efficace nella lotta contro tryhotsefalezom e эnterobyozom. E 'anche prescritto in casi di ascariasis, tenyoza, strongyloidiasis.
  Questo farmaco arresta l'emergere di vermi in ATP è in grado di rompere utilizzazione del glucosio e inibire tubulina cellulare. Tuttavia, il suo uso è vietato per i bambini sotto i due anni, le donne incinte o che allattano, e le persone con colite ulcerosa, morbo di Crohn, ipersensibilità e insufficienza epatica.
  Quando mebendazole amministrati potrebbero essere mal di testa, anemia, rash, ematuria, perdita di capelli, leucopenia, vomito, dolori addominali, nausea e diarrea.
  Trematodozы Abenteric perfettamente curate con praziquantel. I suoi effetti collaterali includono vomito, nausea, dolori addominali, mal di testa, diarrea con striature di sangue, reazioni allergiche, vertigini, sonnolenza, febbre, aumento della sudorazione.
  Questo farmaco non deve essere preso per donne in gravidanza, soprattutto all'inizio. Il prodotto ha la capacità di penetrare nel latte materno, quindi dopo aver ricevuto allattare al seno non è necessario per tre giorni. Non è inoltre possibile utilizzare praziquantel per trattare i bambini al di sotto di quattro.
  La cura per i vermi negli esseri umani hanno molte controindicazioni diversi ed effetti collaterali, che è il motivo per nominare ricevere tali farmaci deve essere qualificato, dopo aver letto tutte le analisi ottenute. Indipendentemente prendere questo farmaco non è necessario.  
 Rimozione di verruche e verruche
  È raro incontrare una persona con la pelle pulita. La maggior parte hanno talpe, verruche, papillomi. Essi non solo causano disagio, ma può essere pericoloso. Qualsiasi tumore è in grado di rigenerare il tumore. Pertanto, la rimozione di verruche e verruche necessario.
  Esistono due tipi di verruche - virale e nevyrusnыe. I vettori papillomavirus è l'80% della popolazione, ma le verruche si verificano solo in proprietà immunità protettiva inferiori.
  Nevyrusnaya papilloma - tumori benigni. Ma la diagnosi corretta può solo dermatologo. Trova anche necessario per rimuovere le verruche o meno.

  Tipi di verruche causate dal virus del papilloma umano



  verruche comuni - rotondo, noduli grezzi, di solito si verificano sulle dita, del viso e sotto i capelli;

  Verruche plantari - avendo una forma di fasci filamentosi che circondano l'albero di strati cornea, apparentemente simili al mais;

  giovanili (chiamato solo giovanili) verruche - piccole, piatte e lisce noduli che si verificano sulle mani o il viso, di solito sono in bambini in età scolare;

  papillomavirus genitale - si verificano sulla bocca mucosa o zona genitale. Nelle donne, questi tumori possono causare erosione della cervice.

  Dermatologi ritengono che alcuni tipi di verruche possono causare tumore maligno. Se il tumore non scompare, anche il loro numero aumenta, può essere che la rimozione di verruche e verruche - l'unica via d'uscita.

  Rimozione di verruche e verruche: metodi di base



  Criodistruzione - tumore rimosso con azoto liquido. Dopo il primo trattamento medico formato blister rivela, durante la rimozione morti parti papilloma cutaneo. Se siete guariti foro ricavato nella parte inferiore di tutte le radici rimanenti, la procedura deve essere ripetuta.

  Elettrocoagulazione - verruca bruciato con un ago attraverso il quale una corrente elettrica passa. Le cellule tumorali sono stati semplicemente bruciati al suo posto cicatrice formata. Questa operazione è molto doloroso perché viene utilizzato l'anestesia.

  Rimozione Laser - raggio laser era verruca caldo, mentre i vasi sanguigni "zapayuyuchy".

  La rimozione chirurgica.

  Qualunque sia la rimozione di verruche e verruche, dopo tutte queste procedure può essere lasciato una cicatrice. Per evitare tali conseguenze, un paio di giorni non devono essere sfregiati bagnato, spalmate con crema o altri cosmetici. Se la verruca era nella parte aperta del corpo, è necessario applicare la protezione solare.
  Indipendentemente rimuovere le verruche e verruche può essere fatto con preparazioni di acido salicilico o patch speciali. L'effetto si verifica entro 6-8 settimane.  
 Come prendersi cura di orecchie pierce?
  Orecchini eleganti con metalli preziosi - è sempre bello, importante e alla moda. Bei orecchini può essere utile per sottolineare la bellezza naturale del suo proprietario. Ecco perché mia madre correre per forare le orecchie figlie nella prima infanzia. Per evitare problemi con Pierce le orecchie, non solo per la prima volta dopo la procedura, e per tutta la vita, è necessario seguire alcune regole.   Ear Piercing - una cosa molto importante e responsabile!
  Anche le nostre nonne e bisnonne forato le sue figlie e nipoti semplice orecchio ago "Gypsy". Questo è comprensibile, perché allora non c'erano pistole convenienti. La conseguenza di tali manipolazioni "casa" sono stati un sacco di suppurazione nel sito di puntura.
  Oggi, più moderno dispositivo per il piercing all'orecchio pistola. Utilizzando questo prodotto ha i suoi lati positivi e negativi. Il vantaggio principale è che la pistola è abbastanza semplice e facile da maneggiare, orecchino trovato in mochtsi all'orecchio destro. Lo svantaggio principale è che la pistola - uno strumento riutilizzabile. Indubbiamente, la pistola è accuratamente disinfettata, ma a causa della progettazione dello strumento, completamente pulito tutti i luoghi non è possibile.
  Ear Piercing ago - un metodo alternativo. Oggi, moderni aghi monouso deve essere presa dopo l'uso.
  Orecchini puntura - scegliere con saggezza!
  Per il primo piercing all'orecchio utilizzato cosiddetti "rosa". Essi sono realizzati in materiali differenti, il più diffuso dei quali è teflon o politetrafluoroetilene. Questo materiale non provoca allergie, il che è particolarmente importante nei primi giorni dopo il piercing all'orecchio procedura.
  Ear Piercing bambini e adulti - qual è la differenza?
  Forse la differenza più importante in piercing all'orecchio per bambini e adulti - una prontezza psicologica. Se la madre è metà anni figlia buchi alle orecchie, il bambino difficilmente capire perché questa procedura viene eseguita e aveva bisogno gli orecchini a tutti. Una donna adulta va consapevolmente processo. È per questo che molti esperti raccomandano bambino Pierce orecchie non prima di 3 anni, il bambino non solo capire la natura della procedura, ma vogliono anche indossare bellissimi orecchini. Anche se in ritardo piercing è anche uno svantaggio: la ragazza deve essere ben compreso che la procedura può portare il suo disagio, così tagliente persuadere la figlia di essere un po 'più complicato.
  Regole di base - la cura delle orecchie nei primi mesi dopo la perforazione
  1.   Nei prossimi 3-5 giorni, dimenticare tutti i tipi di procedure di "acqua": piscina, esercizio attivo, yoga - tutto questo da parte almeno una settimana. Movimento attivo può causare sudorazione. Nelle ferite purulente possono ottenere il sudore e causare infiammazione. Inoltre, non lavare i capelli o andare al bagno.
      Il momento migliore per il piercing all'orecchio - estate. Se hai trafitto orecchie in inverno, stare attenti e guardare fuori per la purezza di cappelli. Nel corso della mattinata di guarigione non utilizzare i telefoni cellulari di altre persone, e regolarmente pulire soluzione alcolica di loro proprio telefono.
      Stranamente, ma dopo il piercing all'orecchio è molto importante scegliere un taglio di capelli. Si raccomanda di non portare i capelli lunghi, quindi i batteri possono facilmente probraty mattina. L'opzione migliore - una coda alta, treccia, urti o capelli corti.
      Nel corso dei prossimi 4-6 settimane dopo il fallimento non è raccomandato per rimuovere orecchini. 1-15 mesi saranno sufficienti a nutrire poteva guarire, e quindi è possibile modificare facilmente i garofani su tutte le altre opzioni.
      Ogni giorno, mattina e sera, trattare la ferita con acqua ossigenata, soluzione hlorheksyda o vodka. I bambini sotto i 5 anni ultima opzione è assolutamente controindicato.
      5 giorni dopo la puntura scorrere attentamente orecchini. Così non si può solo evitare il ristagno, ma espandersi leggermente il canale per gli orecchini.
      Casual orecchie Cura pierce
      Per prevenire suppurazione e il canale crescita eccessiva, si deve guardare con attenzione dopo le orecchie Pierce vita. Compliance semplici regole vi aiuterà a evitare problemi in futuro
    1.   Carry solo il metallo che non causa allergie voi. Spesso suppurazioni causare gioielli ordinaria. Quindi, prima di indossare orecchini per il giorno, provare a venire a casa loro per 1-2 ore.
        Prima di inserire in orecchini, assicurarsi di trattarle soluzione alcolica.
        Non è necessario premere orecchini catenaccio troppo vicino al lobo dell'orecchio. Ciò può causare lesioni e fester lobo.
        Sulla strada per il benessere sono sempre ostacoli. Se si cura abbastanza per forare le orecchie in mente una serie di regole di base e li fanno regolarmente. Le vostre orecchie vi darà "apprezzamento", permettendo assolutamente indossare nessun orecchini opzioni.  




Яндекс.Метрика