Come scegliere una fondazione

  E 'noto da tempo che   fondazione   può convertire quasi qualsiasi bellezza in Ugly Betty, nascondendo la sua pelle difetti. Molte donne moderne ricorso al suo aiuto. Ma al fine di nascondere i difetti correttamente hanno bisogno e diritto di raccogliere noi stessi fondamento, dal momento che la scelta sbagliata, carenze può solo podcherknutsya.
  Ci sono solo 3 tipi di creme, panna camuffamento, solido fondamento e una luce di fondazione. La differenza di tonalità - una caratteristica secondaria.
  Cream "camouflage"   serve principalmente per i problemi più complessi come punti luminosi, voglie "konopushky", cicatrici, ecc Ha un colore ricco e lavarlo solo con un attrezzo speciale. Lungo mantenuto sulla pelle, ma è praticamente impossibile da trovare nei negozi.
  Fondazione spessa   contenere più vernice pigmento, ma non è facile da applicare. Ci sono quasi tutti i principali negozi di cosmetici.
  Fondazione leggero   è a base di olio di silicone. Facile da applicare, facile da lavare. In grado di nascondere alcuni piccoli difetti, dare velluto e anche fuori viso tono della pelle.
 Come scegliere una fondazione
  Non bisogna dimenticare che si sceglie la crema in base al tipo di pelle (normale, secca, grassa). Crema di tono non dovrebbe essere visibile sulla pelle, ma la sua maschera di raso e svantaggi. Per tute pelle crema secchi d'acqua progettato basa. Per oleoso con minerali naturali.
  Nei tipi fondazione è diviso in tipi: tono crema mousse, con l'effetto di polvere, fondotinta liquido, crema, gel, spray, fondotinta compatto. Buona Moose in disegno e è persistente. Crema con effetto polvere utilizzato per pelli grasse e inclini a infiammazione della pelle.
  Gel Tone è adatto per pelli normali e di facile assorbimento allineando tono volto, ma dovrebbe essere applicato sottilmente. Spray - il più veloce e ben nasconde i difetti soggetto (diverso da punti distinti e rugosità). Fondazione Compact esegue simulazione persone applicati con una spazzola o una spugna
  C'è un svariato numero di produttori creme, offre una vasta scelta. Tra questi MaxFactor, Maybelline, Mary Kay, Oriflame, Avon, Faberlic, Yves Rocher, Lumene, Loreal, Christian Dior, Nivea, Olay, Clinique, Clarins e molti altri diversi. Secondo i sondaggi prodotti, gli acquirenti preferiscono produttore crema tonale MaxFactor, al secondo posto al terzo Lancome e Vichy.

  Come scegliere un video fondazione


 Come trattare rimedi popolari rinite
  La cosa più fastidiosa che può accadere durante un raffreddore - un aspetto fredda. Esso non solo elimina l'odore e l'appetito, è difficile dormire, fare le solite cose. Far fronte a questa malattia utilizzando antivirale e vasocostrittore gocce. Ma non dimenticate di trattare rimedi popolari rinite ugualmente efficaci.

  È importante notare


  Prima di scegliere un trattamento per il raffreddore comune, è necessario comprendere che tutti i rimedi popolari certamente buone, e una maggiore efficienza possono essere alternati con l'altro. Ma anche la rinite più ordinaria può causare gravi complicazioni. Pertanto, non vi è alcun effetto e deterioramento della salute per cinque giorni dovrebbe cercare immediatamente un medico.

  Il modo migliore per trattare i rimedi popolari rinite



  Aloe - il rimedio popolare più comune per comune raffreddore. Il succo di foglie fresche viene diluita con acqua e qualche goccia instillato in ogni narice. Se non siete allergici al miele, il succo può essere aggiunto qualche goccia di miele. In genere, tre giorni è che cola.

  Altrettanto efficace e utile ritenuto succo di barbabietola. Hanno bisogno di scavare in ciascuna narice una volta o due volte al giorno. Ma in un modo i bambini possono causare irritazione, quindi dovrebbe essere diluito con acqua. Altrettanto efficace tampone di cotone imbevuto di succo di barbabietola e inserito in ogni narice.

  Trattare rimedi popolari non morti utilizzando iodio. Usando un batuffolo di cotone deve essere diffuso le ali e il naso appena sopra le sopracciglia per ottenere una lettera T. È possibile spalmare i piedi e indossare calze di lana. Abbastanza tre trattamenti e corpo vanno alla modifica.

  Rinite può essere trattata con rafano. Per fare ciò, deve grattugiare, messo in un barattolo e copertura per mezz'ora. Poi aprirlo e fare un respiro brusco attraverso la bocca, trattenere il respiro e lentamente espirare naso. Questa procedura deve essere ripetuta tre volte, l'inalazione efficace anche per complicazioni e sinusite.

  Non appena i primi segni di un freddo manifestano stessi dovrebbero essere ali spiegate del naso limone. Con scarico forte lo stesso succo può gocciolare in ogni narice.

  Trattare rimedi popolari morti semplici ed efficaci, ma non sempre, queste procedure sono piacevoli. Tuttavia, l'effetto di questi metodi è sentita dopo la prima applicazione.  
 Come collegare via in stato di gravidanza?
  Gravidanza - il periodo più importante della vita di donne e parto - un risultato tanto atteso. Tuttavia, durante i 9 mesi di attesa della nascita del bambino madre in attesa sentire non solo emozioni positive, ma anche facile lo stress e anche la paura. Dopo avere un bambino non può passare lo stesso in tutte le donne. Ma in ogni caso, è necessario essere pronti a partire, e sapere che i loro segni sono rapidamente avvicinando. Uno di questi segni è un tubo di scarico.   Qual è il ruolo di sughero?
  Cork comincia a formarsi nei primi giorni di gravidanza. Formata lei muco cervicale prodotta durante l'ovulazione. Nel corso del tempo, diventa coagulo più denso, che mira a chiudere la cervice nell'utero fornire protezione contro le infezioni e agenti patogeni.
  Poco prima della nascita del figlio tanto atteso via. Basta rispondere quando avviene in ogni caso non è possibile. Alcune donne iniziano a partorire entro poche ore dopo la partenza di sughero, mentre in altri è di 2-3 settimane prima della consegna. In ogni caso, ciò significa che il corpo comincia a preparare questo evento.
  Durante il processo di parto
  Il processo assomiglia il tappo di scarico di muco dal peso vagina. Normalmente bianco e giallo (beige, rosa) di colore, a volte con macchie sanguinose e le possibili lacune di piccoli capillari. La maggior parte spina pulito e chiaro.
  Tappi di scarico di solito accade durante la mattina, mentre la doccia o escursione alla toilette. Ecco perché una donna non può sempre vedere, ma si sentono. Preoccuparsi non vale la pena, a meno che, ovviamente, dopo il fermo nella futura mamma non l'acqua ha rotto, il che accade molto spesso. In questo caso è necessario chiamare un'ambulanza perché il lavoro può essere ripida.
  Scarico di tappo di muco può essere in tutto o in piccole parti. Tuttavia, alcune donne sentono una leggera trazione nell'addome, accompagnata dalla pressione.
  Si prega di essere consapevole del fatto che il sughero, anche se considerato un chiaro presagio di sorta, in un certo momento è meglio andare in ospedale perché può andare via e anche il parto. A questo proposito, non tutte le donne sono date per osservare il processo di scarica.
  Cosa fare se si camminava sughero?
  1.   Non è consigliabile guidare o andare via dalla casa.
      Assicurarsi che tutto è pronto per un viaggio verso l'ospedale.
      Avverti la tua famiglia (marito, madre, ecc).
      Chiamate un'ambulanza se l'acqua ha rotto e cominciò dolore, sanguinamento, ecc Se vi è scarico da una grande mescolanza di rosso sangue è importante anche per applicare al più presto in ospedale. Se possibile, è meglio andare in ospedale con l'auto (come passeggero come andare di guida in questo stato può essere pericoloso) e quindi chiamare l'ambulanza che i medici possano preparare per l'ammissione del paziente.
      Assicurati di consultare il proprio ginecologo se il tappo è andato un paio di settimane prima della data presunta del parto, soprattutto in presenza di sanguinamento concomitante, dolore, etc.
      La norma è, se il muco spina senza sanguinamento. Questo ha permesso una piccola quantità di sangue da lopnuvshyh piccoli capillari.  
 I sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio
  L'uomo moderno è spesso in camere con riscaldamento, corsa nei veicoli in cui vi è il monossido di carbonio - una vera e propria minaccia di avvelenamento. Non è possibile identificare e reagire al pericolo quando monossido di carbonio distruttività.

  Quando può accadere avvelenamento da monossido di carbonio


  Un sacco di situazioni in cui può essere soffocante, molto. Possono verificarsi Le cause di avvelenamento da monossido di carbonio:

  Se una persona è un lungo tempo in prossimità delle autostrade, autostrade, parcheggi chiusi. I gas di combustione sono il 3% per la grave intossicazione di concentrazione piuttosto 01%.

  Quando la batteria in garage con autoveicolo routine.

  Se la stanza è assenza di ventilazione, e il riscaldamento è condotta colonne di riscaldamento.

  L'uso improprio di forni in saune, bagni e case. Quando la valvola è chiusa presto, aumentando il rischio di avvelenamento da ossido di carbonio.

  In caso di incendio in camere con porte e finestre chiuse.

  I principali sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio


  Quando il monossido di carbonio avvelenamento tutti i sintomi e segni dipenderà principalmente dalla condizione fisica della persona e la concentrazione di sostanze nocive nell'aria.
  Le persone che soffrono di malattie cardiovascolari, i segni di monossido di carbonio sintomi di avvelenamento visualizzati da un gruppo. Avvelenamento può essere da lieve a moderata. Tuttavia, nonostante il grado di intossicazione, effetti di avvelenamento di gas forti possono essere sufficientemente grave e vittima pericolosi.
  A seconda della gravità, in generale, sono i seguenti segni di avvelenamento da monossido di carbonio:

  Forte mal di testa che dà bussare whisky.

  Appare vertigini e sonnolenza. Concentrazione ridotta, diritti di esecuzione.

  Con la gravità media di avvelenamento si verifica nausea e vomito.

  La pelle appare rossa, soprattutto sulle membrane mucose.

  Negli occhi lì e dolori laceranti.

  Pulse irregolare e accelerato.

  Si inizia con la mancanza di respiro. C'è un dolore al petto e tosse secca.

  Aumenta la pressione del sangue.

  Ci sono allucinazioni.

  I sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio forma grave:

  Perdita di coscienza.

  Paralisi.

  Convulsioni.

  Le pupille erano dilatate.

  Minzione involontaria e la defecazione.

  Cianosi - cianosi delle mucose.

  Insufficienza respiratoria.  




Яндекс.Метрика