Coconut balsamo per le labbra da cera d'api odori e protegge la pelle delicata sulle labbra. Fai la tua casa naturale cosmetici!
 Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

  Quello che ti serve:
  •   contenitore pronto balsamo - un piccolo barattolo di vetro; In genere può prendere qualsiasi barattolo di caramelle, per esempio, solo sterilizzare in acqua bollente. Ma contenitore deve essere di vetro, non di plastica - un balsamo lui a versare in condizioni quasi bollente, plastica non è sopportare questa temperatura e si scioglierà. Ci sono speciali contenitori "matita" per spezie domestici, che sono venduti in negozi per hobby e sembrano caso rossetto; contenitori sono certamente conveniente, ma non riescono a trovare la versione li-plastica è molto difficile.

  •   misurino;

  •   grattugia fine;

  •   cera gialla;

  •   olio di cocco (qualsiasi genere scegliere ciò che è più forte di tutti gli odori, l'impresa non ha importanza);

  •   Vitamina E (come un olio);

  •   Misurino;

  •   bastone per mescolare - potete prendere le bacchette cinesi se avete la seguente o un cucchiaio di legno;

  •   forno microonde.

  •  Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

      Nota: float, che si strofinano la cera, dopo l'intero processo di cottura non è applicabile. Sbarazzarsi di cera voi del tutto improbabile, anche se si lava più volte. Il modo migliore - versare acqua bollente e lasciare grattugia vidmokaty, ma ancora, cucinare con esso in un futuro non è necessario inserire questo grattugia per i cosmetici.
      Lavare la superficie del tavolo, tutti gli oggetti e le mani prima di iniziare a fare balsamo. Si continuerà a applicare sulla pelle, e additivi supplementari possono gravemente incidere su di essa.
      Passo 1.
     Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

      È possibile creare tutte le spezie che vuoi, basta seguire le proporzioni.
      La formula di base per il calcolo della miscela:
  •   Olio di cocco 2;

  •   1 parte cera d'api;

  •   alcune gocce di vitamina E.

  •   Step 2.
     Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

      Versare la vitamina E nel misurino. Nutre non solo e protegge la pelle sulle labbra, ma aiuta anche balsamo conservati più a lungo. Tuttavia, i prodotti naturali per lungo tempo ancora non possono essere memorizzati, e se si utilizza un balsamo ogni giorno, è saggio fare un po 'di parte. La fotografia - una parte del "standard" piccolo vaso, il suo bisogno 5-6 gocce.
      Step 3.
     Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

      Aggiungere l'olio di cocco (2 parti, per un importo forfettario - 2 cucchiaini). Per fitta trama di esso, quasi solido; schiacciare il burro misurini, mescolandolo con la vitamina E.
      Passo 4.
     Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

      Strofinare su una piccola grattugia cera d'api (1 cucchiaino). Per evitare errori nelle misurazioni, continuare a strofinare carta forno oleata o cibo, che è facile da scrollarsi di dosso il cucchiaio di cera. Non mettere le dita - egli bastone a loro, e tutti zlypnetsya in una palla.
      Il più cera - il balsamo difficile pronto. Sarà applicato con le dita, in modo da non farlo troppo liquido.
      Passo 5.
     Balsamo per le labbra casalingo con cera d'api e cocco

      Mescolare il tutto e metterlo nel forno a microonde per 30 secondi (al massimo livello di riscaldamento). Poi di nuovo, mescolare di nuovo e messo 30 secondi nel forno. Continuare a giocare fino a quando la massa del misurino diventa omogeneo, liquido denso (simile nella struttura a un miele fresco, il colore, tra l'altro, dovrebbe essere lo stesso - luce d'oro, se non è stato aggiunto alcun coloranti non consigliato ). Mescolare un'ultima volta per assicurarsi che grumi di cera a sinistra, e versare nel vaso preparati o qualsiasi altro contenitore.
      Passo 6.
      Aspetta un paio d'ore per indurire balsamo - si indurisce e diventa pallido, come un colore crema. Ora si possono usare.  
     Domestic solido sapone al limone con erbe

      Questo sapone è così freddo. Ci vuole un po 'di più per cucinare (circa due ore) e per fare il sapone completamente congelato, dovrebbe essere lasciato per un periodo di circa 4 settimane. Certo, suona strano - oggi la stragrande maggioranza dei processi, anche a mano, è rapido, e il più presto possibile - ma carino modo freddo prodotta, più solida, meno "rozkysaye" ed è adatto per l'uso in alta atmosfera di umidità - box chiuso doccia, vasca e t. e. E, naturalmente, il suo gradevole profumo che ricorda la primavera e erbe secche schiacciate creare un leggero effetto scrub delicato.
      Avrai bisogno:
      - occhiali di sicurezza;
      - Maschere respiratore di protezione;
      - Misurino (vetro);
      - Peso di spezie;
      - Una grande ciotola di plastica e qualche mysochok più piccolo;
      - Termometro per liquidi;
      - Mixer;
      - Cucchiaio in plastica resistente alle alte temperature;
      - Foglio di alluminio;
      - Stampo per sapone (qualsiasi forma);
      - Carta pergamena.
      Ingredienti per la cottura:
      - 114 g Alkali;.
      - 241 g di acqua;.
      - 227 g di olio d'oliva;.
      - 312. Canola (olio a bassa acidità);
      - 255 g di olio di cocco;.
      - '45 Limone olio essenziale;
      - '14 Basilico olio essenziale;
      - Mezzo cucchiaio di basilico essiccato;
      - 1 cucchiaio di foglie di menta essiccate.
      Attenzione Prato - la sostanza caustica. Assicurati di indossare prima del lavoro occhiali, maschera e guanti, e cuocere solo in area ventilata.

      Come cucinare:


      1. Indossare guanti, maschera e occhiali di protezione. Versare in una ciotola di acqua e sapone (prima riempire con acqua in modo da non danneggiare il contenitore), mescolare bene e scaldare la miscela fino a 93 gradi Celsius.
      Ricorda agitazione durante questo processo, ma si allontanano dalla ciotola a distanza - una coppia di alcali anche con la protezione degli occhi, il viso e le mani possono essere pericolosi.
      Versare il composto in un altro contenitore, coprire ermeticamente con un foglio e mettere un luogo fresco (51 gradi e sotto).
      2. Versare oliva, olio di cocco e olio di canola in una ciotola a parte e metterlo nel forno a microonde per una maggiore calore per 2 minuti. L'olio di cocco è sciolto. Rimuovere la ciotola e mescolare; lasciare raffreddare (la temperatura deve essere inferiore a 51 gradi).
      3. Mentre il composto si raffredda, mettere le larghe strisce Molde di carta forno e allegare le clip o nastro adesivo di carta non si muove.
      4. Versare entrambe le miscele insieme e mescolare loro frullatore. Mantenere mescolatore in modo che l'elemento rotante era completamente all'interno della miscela, in modo da evitare spruzzi. Mescolare per circa 5 minuti, fino a quando, fino a quando il composto comincia ad addensarsi - si noterà quando si vede che Blender ha l '"impronta" di un colore diverso nella massa totale del liquido (come è nel pudding o impastare la pasta per frittelle).
      5. Una volta che il brano è apparso Put erbe secche e versare gli oli essenziali. Erbe meglio schiacciare pre o tritare finemente (almeno menta, se si desidera che l'aspetto di sapone futuro era lo stesso come l'immagine, tuttavia, una sorta di grossi pezzi di erba ha i suoi vantaggi).
      6. Versare il composto in Moldova, bussare alla loro bordi per eliminare le bolle d'aria. Coprire con un foglio e lasciare la Moldavia per un giorno in un luogo fresco e asciutto.
      7. Dopo 24 ore, togliere il sapone dalla Moldavia utilizzando carta e se si vuole che preriscaldare i pezzi dimensione scelta. Nadpyshit ogni carta pergamena data di produzione di un pezzo di sapone - in modo da poter tenere traccia del tempo di maturazione e non fare errore nelle date (questo è particolarmente importante per coloro che spesso cuochi sapone).
      Per lavare questo sapone sotto la doccia o vasca da bagno, si dovrebbe aspettare 4 settimane, ma per l'uso normale (Arm, memorizzata in prossimità del lavandino) - appena due giorni.  




    Яндекс.Метрика