Come fai a sapere ciò che fa male al cuore?
  La causa del dolore al petto non può solo le malattie cardiovascolari. Spesso il dolore toracico causato da processi infiammatori legati al tratto gastrointestinale, polmoni e della colonna vertebrale. Così capire che fa male il cuore, e non qualche altro organo che è vicino nelle vicinanze, senza ulteriore esame a volte non possono permettersi nemmeno un medico esperto. Tuttavia, alcune caratteristiche specifiche di malattia cardiovascolare è ancora lì. Su di essi saranno discussi di seguito.
  Dolore durante occlusione dell'arteria coronaria
Crampi e ostruzione delle arterie coronarie - un segno di malattia coronarica. Quando una persona sperimenta spasmi dolore acuto trafigge natura che avviene dietro lo sterno. Viene usato di solito nel lato sinistro del corpo, dalle punte delle lame al mignolo. Il dolore può essere così grave che il paziente sta avendo problemi di respirazione. Drammaticamente aumento della pressione sanguigna, un uomo molto più rosso o pallido.
Sensazioni dolorose sono di breve durata. Di solito ci sono sotto forte stress fisico o mentale (angina). Tuttavia, in alcuni casi, il dolore può verificarsi durante il sonno (chiamato riposo angina). L'attacco si conclude improvvisamente come ha iniziato, e il paziente si sente ripartizione completa.
Rimuovere il tablet dolore volontà nitroglicerina. Ma se dopo 1-2 minuti dopo la ricezione di un attacco si verifica, dovrebbe chiamare immediatamente un'ambulanza.
  Dolore in processi infiammatori nel cuore
A volte dopo aver impugnato raffreddori infettive o allergiche inizio infiammazione del cuore (miocardite e pericardite). Dolore in questo caso è molto simile al precedente il dolore di angina, ma sono più lunghe e non rimosso nitroglicerina.
Quando il dolore miocardite dietro lo sterno non può esattamente al centro e leggermente verso sinistra. Aumenta Spesso durante l'esercizio fisico. A volte il dolore dura quasi ininterrottamente e hanno penetrante-dolorante in natura. Possibilità di mancanza di respiro, attacchi di asma.
Se l'infiammazione ha colpito il guscio esterno del cuore (pericardite), il dolore è di solito moderato, uniforme. Periodicamente possibili attacchi, durante il quale il dolore aumenta. Localizzazione del dolore - ha lasciato zona superiore del torace, addome superiore sinistro, spalla sinistra. Capire che fa male il cuore, non gli altri organi possono essere aumentate dolore quando si cerca di cambiare la posizione del paziente (sdraiarsi, sedersi, ecc). Accompagnato da tutta questa febbre con brividi.
  Dolore in altre malattie cardiovascolari
A volte le persone si lamentano di dolori dolore nel terzo superiore dello sterno, che può durare diversi giorni di fila senza cambiare il suo carattere. Questo dolore non è sentito in altre parti del corpo del paziente e non rimosso nitroglicerina. Spesso accompagnata da sintomi aneurisma (allargamento) dell'aorta. La malattia viene trattata chirurgicamente, perché il ritardo andare dal medico non è necessaria.
Altrettanto spesso, i pazienti lamentano cardiologo e un forte dolore al petto, che aumenta durante l'espirazione. Di solito dura un paio d'ore a un tratto, non viene rimosso o nitroglicerina o dopo la somministrazione di farmaci antidolorifici. Pelle bluastra Accompagnato, caduta della pressione arteriosa, palpitazioni e mancanza di respiro. Tutto questo - i segni di tromboembolia. La malattia è trattata in un ospedale, se necessario, l'operazione è di rimuovere emboli.
  Consigli generali
Anche se non siete sicuri di ciò che si fa male al cuore, non lo stomaco o della colonna vertebrale, è indispensabile consultare un cardiologo. Le malattie cardiovascolari sono molto i loro sintomi sono abbastanza complesse, quindi hanno bisogno di un esame e diagnosi del tutto l'organismo completo. In nessun caso, non tardare andare dal medico. In effetti, questo può dipendere la vostra vita.  
 Pressione 110 70: caratteristiche
  Molti si chiedono a quale età dovrebbe comprare tonometro, che è la pressione e pressione 110 70 normale normale per tutte le età? Ma per rispondere affermativamente con alcuni numeri su questi temi può nemmeno i medici, perché ogni persona ha le proprie prestazioni.
  Anche se semplice ancora una risposta: pressione normale in cui una persona sente a suo agio e bene. Questo indica che ogni persona ha una propria regola, perché l'ampiezza della pressione arteriosa non dipende sesso e l'età, e il modo di vita, la presenza della malattia, singole caratteristiche, la portata e l'occupazione.

  Fattori che influenzano la pressione


  Se una persona è spesso sottoposta a stress emotivo e fisico, molto probabilmente, la pressione continuerà a crescere. Persone emotive anche presso l'ufficio del medico per aumentare artificialmente una pressione nervosamente in una veste bianca. Questo impedisce Imposta la pressione normale. Era tali pazienti dovrebbero monitorare il loro stato psicologico.
  Sulla pressione influenza il clima, il cibo abbondante e abbondante, camminata veloce, etc. Può essere fornita pressione normale Considerato in 110 70100 to 70100 60. Gli indicatori sulle regole.
  Nella medicina moderna, comprensione della pressione normale un po 'più. Ecco perché tutti devono sapere dove la pressione del sangue si sente bene. Ciò contribuirà a ridurre il rischio di malattia coronarica, ictus e altre malattie gravi.

  E 'considerato normale pressione di 110-70?


  Nessun medico risponderà a questa domanda in modo chiaro. Ognuno ha la sua pressione normale che tende a cambiare con l'età. In appena neonati pressione da 70 a 4025 anni crescente pressione da 110 a 70 dopo 55 anni, dispone di 140 indicatori 90.
  Se una ragazza o ragazzo pressione 100 70 o 110 70 - normale e si sentono grandi, in età avanzata, dopo 55 anni, questi indicatori suggeriscono la presenza di alcuni gravi problemi di salute. Lo stesso si può dire di altri parametri, a seconda dell'età e della presenza della malattia. Una cosa è chiaro che la pressione, per esempio, 150 alla 90 nella vent'anni suggerisce sistema rene, cuore o endocrine.  
 Perché caduta di pressione negli esseri umani?
 Non sempre bassa pressione nell'uomo è una conseguenza della malattia. Ci sono persone tipo astenico. Vivono a bassa pressione. Un cosiddetto "norma" (120/80) li depone a letto. Ma c'è un farmaco anormalmente bassa pressione denominato "pressione bassa".
Figure tonometro mostrano minor numero 100/60. Perché caduta di pressione negli esseri umani? Quando questo fenomeno si spiega con cause fisiologici, e quando - processi patologici? Quanto velocemente aiutare se stessi? Queste e molte altre domande troverete le risposte in questo articolo.
Quali pressioni gocce?
Cause fisiologici:
1) Il digiuno prolungato, dieta, scarso apporto di nutrienti.
Per sedersi su una dieta rigorosa, è necessario avere la salute invidiabile. E chi oggi fast food, le emissioni degli autoveicoli e passatempo sedentario può vantare questo? Il risultato non sarà molto tempo a venire. Vertigini, debolezza, riduzione delle prestazioni, sonnolenza ... il corpo manca nutrienti per mantenere la vita normale - caduta di pressione.
Lo stesso effetto può essere ottenuto costante spuntini. Qualcosa come altrove. Inoltre, prolungato digiuno. Pertanto, la dieta e iniziare a digiuno dopo aver consultato un medico.
2) predisposizione ereditaria.
Più caratteristiche costituzionali. Con questi presupposti chiedere perché cade pressione negli esseri umani - non ha senso. Non era cadere. È lui sempre ridotto. E la persona si sente bene.
Queste persone appartengono al tipo astenico. Essi tendono ad essere sottile, con la pelle pallida, pneumatici lento rapidamente. Ma questo è stato normale. Patologia non è qui.
Perché le persone sorridono in vecchie fotografie? Questo è stato accettato. Così in astenik: pressione bassa presa.
3) l'esercizio eccessivo.
Con la diminuzione della pressione dopo l'esercitazione faccia e gli atleti e comuni mortali. Sovraccarico induce il corpo per passare alla modalità di risparmio energetico: pressione ridotta, il cuore comincia a battere più lentamente.
4) l'adeguamento alle nuove condizioni.
Condizioni insolite costringono il corpo a lavorare per lui in un ritmo insolito. Naturalmente, non poteva essere immediatamente ricostruita. Spesso la pressione si riduce quando si viaggia in montagna, nei paesi caldi.
5) bagni, saune, impacchi.
Procedure termiche contribuiscono alla dilatazione dei vasi sanguigni. Come risultato di pressione ridotta. Fenomeno temporaneo, e quindi un corpo sano di gestire rapidamente.
Cause patologiche:
1) Taglio e grave perdita di sangue.
La pressione scende anche bruscamente. Negli esseri umani, riduzione minzione, cuore batte più spesso, la pelle diventa pallida, diventa cianotico tonalità. Hai bisogno di rianimazione urgente.
2) distonia di tipo ipotonica.
Vi sono in ipertesi. La pressione è ridotta nel caso in cui le ghiandole surrenali producono più acetilcolina. Si tratta di un ormone dello stress e di debolezza. Una persona sviluppa uno stato febbrile. Angoscia Aggressor e rabbia. Ci si sente impotenti, indifesi e deboli.
3) Insufficienza cardiaca.
Bassa pressione può essere presente nel quadro clinico della malattia. Cuore malato non pompa nello stesso ritmo, e il tono vascolare è indebolito.
Altre malattie per le quali si riduce la pressione
ipofunzione della tiroide;
grave mal di gola, influenza;
malattie infettive;
infarto miocardico;
asma cardiaco;
shock anafilattico;
edema polmonare.
La pressione potrebbe cadere a causa di un sovradosaggio di farmaci dopo la chirurgia, traumi cerebrali come conseguenza di urti o grave intossicazione.
Come distinguere tra diminuzione della pressione fisiologica e patologica?
Quando anormalmente bassa pressione necessariamente ridotta pressione inferiore (diastolica). Abbassando la pressione superiore (sistolica) è dovuta a motivi fisiologici. In estrema stanchezza e l'overhead ridotto, pressione più bassa.
Come riconoscere la pressione bassa?
La sua clinica è vario. Riduzione della pressione può essere sospettata quando i seguenti sintomi:
grave debolezza e stanchezza al mattino;
letargia e apatia;
sensazione di fiato corto a riposo;
vertigini e mal di testa;
scarsa memoria, eccessiva dimenticanza;
nausea;
dispnea dopo l'esercizio fisico moderato;
la sera piedi gonfi;
incapacità di svegliarsi, disturbi del sonno;
altalene di umore;
disturbi sessuali;
guasti nel tratto gastrointestinale;
aumento della sensibilità agli stimoli luminosi (luce, rumore, caldo, freddo);
svenimento;
dolore muscolare.
Alcuni pazienti sono preoccupati insieme di sintomi. E alcuni ossessivo perseguire qualsiasi segno clinico. Ad esempio, il mal di testa.
Come aiutare te stesso?
In primo luogo, scoprire la ragione per l'utilizzo medico bassa pressione e iniziare il trattamento (se qualsiasi malattia). Aiuterà misure generali:
Corretta organizzazione di cura e di riposo.
Una notte di sonno pieno di (nove ore ipotensivo bisogno dieci).
Una equilibrata e ricca di vitamine, minerali nutrizione.
Aria fresca giornaliera.
Tempra e il trattamento delle acque (piscina, docce, etc.).
Per aumentare la pressione, è possibile
tazza di caffè nero o tè forte;
prendere trenta gocce di Eleutherococcus (ginseng e vite magnolia cinese);
bere un bicchiere di vino con trenta gocce di tintura di ginseng;
la metà di acido ascorbico e due compresse di estratto di tè verde.
Se la condizione non è critica, poi correre ai farmaci non è necessario.  




Яндекс.Метрика