In modo da avere un tatuaggio. Se vi sembra di non bella come l'immagine interna - non abbiate fretta sconvolto la sua forma definitiva ci vorranno un paio di settimane, quando completamente guarita. Maestro tattoo parte loro sono fatti. Ora è il tuo turno, a causa di come la si guarda, dipende molto.
 Come prendersi cura di un tatuaggio

  Dopo il tatuaggio procedura guidata coperto con una benda, un paio d'ore dovrebbe essere rimosso e non più di copertura tatuaggio film byntykamy è necessario, è solo lenta guarigione. Quando la benda viene rimossa, lavare il tatuaggio con acqua fredda, ma non strofinare la spugna - piuttosto asciugare delicatamente. Quindi applicare pomata antisettica.
  Solo un paio di giorni un tatuaggio formata la crosta, e due si inizia a prudere piuttosto male, ma strappare crosta o un'immagine pettine in ogni caso non può - contribuirà a cicatrici. Prova questa volta a indossare abiti larghi per evitare attriti. Inoltre, qualora il giorno per tre o quattro rinunciare caffè e alcol. Attivamente esercitare la prima settimana dopo l'applicazione del tatuaggio non è valsa la pena, il sudore può rovinare tutto.
  La guarigione completa entrerà in dieci giorni, e durante questo periodo deve essere evitato campagne di solarium, sauna, piscina o la spiaggia. E per fare una doccia, messo sullo strato tatuaggio di vaselina. Naturalmente, fare un bagno in questo momento anche inutile.
  Forse non sempre perfettamente il pigmento è presa, e dopo la guarigione rimangono piccole aree, più chiare di quanto richiesto. Questo deve essere corretto facendo la correzione.
  Come prendersi cura di un tatuaggio per mantenere il più a lungo possibile? Anche dopo la guarigione il tatuaggio non è in totale sicurezza, è incline allo sbiadimento. Miglior mantenuto pigmenti marrone, nero, blu e rosso, e il più instabile - pallido, e tutte le sfumature del giallo. Si deve tenere presente al momento di scegliere i colori per tatuaggi futuri.
  La perdita di colore tatuaggio legata non solo alla qualità di vernice, ma con il rinnovamento della pelle naturale. Per conservare il colore, tra gli altri gli esperti raccomandano di mangiare cibi ricchi di vitamine A ed E, o anche le capsule di vitamina.
  Ma il principale nemico tatuaggio - naturalmente, la luce del sole e vari prodotti chimici. Così va prendere il sole, proteggere l'immagine, metterla in una crema con SPF di almeno 30 o mascherare il tatuaggio.
  Se si visita la piscina, tenere a mente il cloro, che è normalmente presente nelle acqua lava di colore. Se possibile - scegliere piscina nehlorovanoyu di acqua.
  Inutile per luminosità e varie lozioni contenenti alcol. Il loro uso dovrebbe essere evitata o almeno dare loro volto tatuaggio.  
  hair ypadannya - questo fenomeno è estremamente sgradevole, però comune. Tuttavia, prima di porsi questa diagnosi - dare un'occhiata. Se una piccola quantità di capelli rimasti sul pettine o guanciale, non è terribile, ogni giorno in una persona sana cade circa un centinaio di capelli che sono sostituiti con successo con altri nuovi. Ma se l'entità della perdita di capelli più ampia - dovrebbe suonare l'allarme.
  Spesso capelli cominciano a cadere nelle donne subito dopo il parto. Purtroppo, è logico. Durante la gravidanza, le donne sono più spesso i capelli, questo è dovuto a alterato sfondo ormonale. Ma dopo il parto ormonali cambia di nuovo, e questo influenza i capelli non è il modo migliore. Cambiamenti nel modo, può essere non solo quantitativi ma anche di natura qualitativa - cambiare colore dei capelli, durezza e così via D. Buone notizie -. Anche in questa situazione, il problema può essere risolto.
 Che cosa succede se i capelli cadono? Maschere e ricette

  Ma non solo recente beremnnost e il parto possono influenzare lo spessore dei capelli. I capelli possono cadere a causa di stress, stile di vita e dieta squilibrata. Quindi, se vi trovate in questo problema per cominciare basta provare meno nervoso, mangiare regolarmente, e anche propyyte naturalmente buon multivitaminico più calcio. Sostenere i capelli in questa difficile situazione. Inoltre, la perdita dei capelli può essere un segno che è necessario trovare un altro shampoo.
  Per porre rimedio alla situazione, è possibile utilizzare il potere della natura e la saggezza di nonne che in questa situazione ricorso a rimedi popolari - maschere e opolaskyvanyyam.
  Efficace per risciacquare i capelli dopo il lavaggio infusione di limone. Per preparare un rimedio, occorre solo un terzo di limone e acqua calda. Limone tagliato finemente e riempire con acqua in qualsiasi piccolo contenitore. Per dare più succo, si può schiacciare a fondo e lasciare per 15-20 minuti per nastoyavsya. Poi versare il brodo in una ciotola appositamente pryhotovlenыy, sciogliere in acqua tiepida e risciacquare i capelli lavati. Se poi si citrico polpa, non è terribile, capelli secchi può essere facilmente pettine. Questa procedura deve essere ripetuta almeno due mesi - e il risultato vi renderà felici.
  Inoltre può essere utilizzata per il risciacquo brodo di ortica o strofinare nelle radici dei capelli dopo il lavaggio, sarà particolarmente utile se si dispone di forfora.
  Tra le altre cose, se i capelli cadono, è possibile utilizzare una miscela di bruciare, microbicidi e piante irritanti, rendendole decotti o maschera. In questo caso, il più comune aglio, limone, calamo, pepe rosso, ricino e altri. Come mezzo per rafforzare i capelli uso interessante di radice di bardana. Così, infusione o decotto delle radici e spryskuyut una giornata pulire il cuoio capelluto. Più spesso applicare una pomata per sfregamento. Questo pomata si prepara miscelando con burro fresco bollito e radici pestate.
  Il modo più semplice ed efficace per migliorare la circolazione del sangue nella pelle della testa è il massaggio. Il massaggio può essere fatto con le dita o con massaggio con spazzola con setole morbide. Così, ad aumentare la circolazione aiuta alcuni oli essenziali da impianti di capelli che viene utilizzato come maschera o un massaggio. Questo può essere segherie di petrolio, in particolare, abete e cipresso olio essenziale di arancio, lavanda, rosmarino e persino peperoncino rosso fuoco o senape. Tutti fanno effetto pidihrivnyy sulla pelle, migliorando la circolazione del sangue nei capillari, in modo che i follicoli piliferi prendere più ossigeno e nutrienti.  
  Gelato di estate, sole e abiti molto sole e molto difficile discutere con il fatto che la bella, corpo abbronzato e costume da bagno sembra migliore e tutti cellulite odiato non è così evidente. Tan uniforme del colore desiderato del cioccolato vantano piccole signore. Che tipo di scottature scegliere? Andare in vacanza e prendere il sole sotto i raggi del sole di protezione? È ancora preferiscono abbronzatura? Forse non perdete tempo e acquista "sole" in un tubo?
 Cosa scegliere: concia, la concia o la spiaggia?

  Solarium. Tipo di scottature, che è disponibile tutto l'anno. I raggi d'azione in lettini abbronzanti non è diverso dal reale sole. Un bel bonus tan sta riempiendo in modo non nella stagione fredda vitamina D. Molti medici si lamentano che solarium provocare il cancro della pelle. Ma nessuna prova scientifica di questo. Pertanto, seguire tutte le precauzioni e continuare ad abbronzarsi nel solarium. Ma le precauzioni non sono così complicate: capezzoli coperti, occhi e capelli. Prima di visitare il solarium dovrebbe idratare la pelle con un agente speciale di protezione che è stato progettato specificamente per abbronzatura in solarium. Non dimenticare il timer! Solarium moderni sono in grado di filtrare i raggi dannosi, così si accendono in modo sicuro. Potenza della lampada e la durata del soggiorno nel solarium vi aiuteranno per calcolare salone specializzato.
  Tanning. Alcune persone assolutamente controindicati solarium e di essere sotto il sole cocente. Ma andare "Amanita phalloides" nessuno vuole. C'è una soluzione - uso abbronzatura. Come parte della concia contiene sostanze per cui la pelle viene data la tonalità desiderata. Più un sacco di abbronzatura: facile, veloce, sicuro e, soprattutto, poco costoso. Qualsiasi accadono nella vita può essere il caso che l'ombra ottenuto dopo l'applicazione di concia non ti si addice. Si dovrebbe non disperate, abbronzatura lavato via normale acqua corrente da gel doccia. Tuttavia, devono cercare di attenzione strofinare il corpo con un panno.
  Per evitare ombra spiacevole concia deve essere applicato sulla pelle pre-inumidito. Non applicare immediatamente uno strato spesso. Gradualmente, per diversi giorni, applicare uno strato sottile di strumenti per l'abbronzatura. Tra i pochi svantaggi di questo metodo può non dare odore molto bello strumento che può mantenere per lungo tempo. Per evitare le macchie prima di utilizzare la concia, a piedi il mezzo viso e corpo skrabyruyuschym.
  Sun. D'accordo, prendere il sole sulla spiaggia è molto più bello che in piedi nella concia cabina o la concia striscio in bagno. Ma gli svantaggi in un momento così piacevole esiste ancora. L'umidità della pelle (acqua di mare o sudore) serve come una lente. Questa minaccia ustioni. E per favore, di gioia, non esagerare con prendere il sole! Andiamo alla spiaggia con una bella abbronzatura, non pelle color aragosta bollita. Non dimenticare di usare la protezione solare con SPF-filtri, danni UV ancora non è stato annullato. Capelli anche bisogno di protezione. Quindi non timido per portare il cappello alla moda in testa. Tutto quello che ora - Queen of the beach!
  Autore: Stasya44  




Яндекс.Метрика