Esercizi al ernia colonna vertebrale
 Ernia colonna vertebrale - un trauma che può verificarsi anche con la persona più allenati. Il motivo può essere cambiamenti legati all'età, dischi traumi ripetuti isolati incidenti o lesioni prolungate e.
Ernia spina dorsale è spesso accompagnato da dolore. Se il disco danneggiato premendo su un nervo, in questo e in zone limitrofe sorgeranno dolore. Se si verificano mal di schiena in entrambi i piedi, allora si dovrebbe vedere uno specialista per la diagnosi del dolore.
esercizi per una resistenza totale del corpo e migliorare la postura, esercizio anche spesso utilizzati per ripristinare l'equilibrio tra i muscoli. Un buon complemento agli esercizi chiropratica sarà dalla prescrizione.
Linee guida per l'esercizio durante ernia della colonna vertebrale
Esercizi - parte integrante del trattamento di colonna vertebrale ernia. Esercizio combinato con esercizi correttamente selezionati contribuire a ridurre l'espressione di dolore e ripristinare la salute della colonna vertebrale.
Con gli infortuni di questo tipo potrebbero essere necessari alcuni giorni per alleviare il dolore. Tuttavia, si dovrebbe evitare la voglia di stare a letto tutto il giorno perché i muscoli hanno bisogno di migliorare il processo di caricamento di recupero. Se non si esegue esercizi speciali, e non dare il vostro corpo altro esercizio, il tuo corpo non è correttamente risponde al trattamento del trauma.
Vantaggi di esercizi per la colonna vertebrale ernia
Fare esercizi - un modo efficace per rafforzare e stabilizzare i muscoli della parte inferiore della schiena e prevenire ulteriori danni e dolore. Muscoli forti sostenere il vostro corpo e dello scheletro, la rimozione di uno sforzo eccessivo sulla colonna vertebrale.
Ma anche se i muscoli sono abbastanza forte per sostenere la schiena, è necessario ridurre necessariamente in sovrappeso, se si deve eseguire il sostegno più efficace, perché l'obesità - un carico supplementare sulla colonna vertebrale. La riduzione del peso contribuisce a diminuire il dolore alla schiena, e garantire la salute della colonna vertebrale. Esercizi in tandem con l'aiuto dieta si muovono in modo efficace verso la perdita di peso.
Tipi di esercizi per la colonna vertebrale ernia
Per migliorare la vostra gamma, non c'è bisogno di essere complicato programma kardyonahruzok o fare uno spettacolo oneri - semplici esercizi di stretching e aerobica aiuteranno a far fronte in modo efficace con i vostri problemi.
Ebbene in questo caso esercizi adatti con yoga e Pilates, in quanto aiutano a rendere i muscoli più potenti e flessibili, ridurre il dolore nella parte bassa della schiena e le gambe.
Inoltre, il medico può consigliare di eseguire esercizi di stabilizzazione. La domanda deve contenere carico sui stampa e muscoli della schiena per formare una corretta postura, la flessibilità e la forza di sviluppo.
Carico aerobico moderato - come camminare, andare in bicicletta e nuoto anche contribuire a ridurre il mal di schiena. Parlate con il vostro medico, che preferiscono per caricare meglio nel tuo caso particolare. Si dovrebbe iniziare con piccoli carichi, circa dieci minuti il ​​primo giorno, aumentando gradualmente il tempo ogni giorno. Idealmente sufficiente caricare cinque volte a settimana per trenta o quaranta minuti.
Un programma di esercizio ben scelto progettato specificamente per contribuite presto per la riduzione del dolore alla schiena. Oltre a migliorare la salute generale.
Una serie di esercizi con colonna vertebrale ernia
Prima di eseguire le esercitazioni si consiglia di consultare un medico come colonna vertebrale ernia - un infortunio molto grave che deve essere maneggiato con cura e il trattamento corretto scelti.
Questa serie di esercizi studiati per allenare i muscoli delle gambe e schiena.
Esercizio durante ernia crick sul retro
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

I muscoli della parte inferiore della schiena e di moderare allunga con l'ascesa di pronate e verso l'alto parte superiore del corpo, con particolare attenzione alla mani piegate ai gomiti, fianchi e ci dovrebbe essere saldamente premuto al pavimento. Eseguire stiramento dovrebbe lentamente e con attenzione. Siate pronti per il fatto che la prima volta che si prende la posizione corretta potrebbe non essere possibile.
Prendere posizione in cima per cinque secondi, quindi aumentare gradualmente il tempo per arrivare a 30 secondi. Il vostro obiettivo - dieci ripetizioni per ogni approccio.
Una volta padrone di questo esercizio piuttosto bene, ed i muscoli diventerà più flessibile e forte, specialista può consigliare salto al prossimo esercizio.
Esercizio durante ernia aumentato crick sul retro
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

Da quel pronate, appoggiarsi sulle mani (non più sul gomito piegato, vale a dire di palma), con il bacino deve rimanere saldamente premuto al pavimento. Parte bassa della schiena e le natiche durante l'esecuzione di questi movimenti deve essere rilassato. La posizione superiore dovrebbe rimanere solo per un momento, e poi abbassata alla sua posizione originale. Ripetere dieci volte necessarie per l'approccio.
Esercizio durante ernia flessione indietro in piedi
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

Se bugia dritto e fare l'esercizio con la posizione di cui sopra non è possibile, allora si può eseguire un carico simile, in piedi su entrambi i piedi, mettendo le mani sui fianchi e inarcando la schiena lentamente. Esercizio dovrebbe essere fatto lentamente e ripetere dieci volte per ogni approccio. Tuttavia, se possibile, si consiglia di andare sopra due carichi da una posizione prona.
Questi esercizi di stretching devono essere eseguite più volte al giorno, circa ogni due ore. Questo specialista medico può consigliare di evitare di disposizioni la pendenza in avanti, in quanto ciò può ridurre l'efficacia di stress che risale. Come si inclina in avanti appena dal difficile da svezzare, lo specialista può consigliare di inclinazione in avanti dopo eseguire ogni risale.
Come come il dolore va giù e centralizzato nella parte bassa della schiena, di esercitare un po 'più complesso e mirano a rafforzare i muscoli della parte inferiore della schiena e la stampa per evitare la diffusione di dolore causato da una ernia della colonna vertebrale, e la loro sostanziale riduzione.
Esercizio ernia a rafforzare i muscoli della schiena
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

Stretching top. Dalla sua posizione sdraiata a pancia in giù e le mani in blocco zchepyvshy nella parte bassa della schiena, alzare la testa e il petto in su, è necessario guardare il pavimento e non ha alzato la testa e il torace troppo alto. Inizia stiramento prestazioni, fermandosi in posizione per cinque secondi, aumentare gradualmente la detenzione in una buona posizione per 20 secondi. Il vostro obiettivo - di fare da otto a dieci ripetizioni.
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

Nella posizione di mentire sulla pancia, con la testa e il petto in giù sul pavimento, sollevare delicatamente il braccio e la gamba opposta, ginocchio e non ci devono essere piegate a 5-7 centimetri dal pavimento. Linger in posizione per cinque secondi prima, aumentando gradualmente il tempo di venti secondi. È necessario eseguire otto a dieci ripetizioni. Non aumentare la quantità di tempo di ritardo fino a sentire che i muscoli piuttosto rafforzati.
Esercizio in ernia per rafforzare i muscoli premere
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

Twisting. Per allenare i muscoli della stampa superiore dovrebbe trovarsi sulla schiena e piegare le articolazioni del ginocchio, le mani devono essere compilati al petto, e bacino allineamento stressante per la schiena. Quindi è necessario effettuare torsione, sollevando la testa e le spalle dal pavimento. La posizione superiore deve rimanere per due e quattro secondi, e poi delicatamente e lentamente fino alla posizione di partenza. Come i vostri muscoli diventerà più forte, il vostro obiettivo si esibirà due serie di dieci colpi di scena in ogni.
Non cercare di alzare la testa troppo alto e tirare la testa e il torace verso il soffitto. Se siete preoccupati per il dolore al collo durante l'esecuzione di questo esercizio, si prega di creare palme dietro la testa per sostenere il collo.
 Esercizi al ernia colonna vertebrale

Per rafforzare i muscoli della parte inferiore della stampa, i muscoli tesi e sollevare lentamente le gambe trimestre metro dritto di altezza dal pavimento, e la parte bassa della schiena deve rimanere a terra. Alzate piedi lasciano in questa posizione per otto-dieci secondi e poi lentamente abbassare la posizione di partenza. Come i vostri muscoli diventano più forti, fare due serie di dieci salite.
Ginnastica a ernia del disco della colonna vertebrale




Яндекс.Метрика