Come tingere i capelli di me?
  Con tinture per capelli può non solo cambiare il colore dei tuoi ricci, ma cambiare radicalmente l'immagine e l'umore. Una varietà di moderno tinture per capelli in grado di soddisfare anche la bellezza più capricciosa. Certo, è più facile fidarsi vostri professionisti dei capelli, che selezionerà il colore corretto e causare la vernice in modo uniforme e buoni consigli sulla cura dei capelli sarà. Se durante il viaggio dal parrucchiere senza soldi in più o non hanno il tempo per dipingere i capelli a casa può essere te stesso. Per condurre questa procedura a casa, avrete bisogno di determinate abilità ed esperienza, o può ottenere un risultato inatteso che potrebbe essere un eufemismo, non è felice.
  Come scegliere il colore giusto
  Se SCOPI tua strada, cercare prodotti aziende note non si salva, o si rischia non solo ottiene un risultato inaspettato, ma anche rovinare il prodotto di qualità dei capelli. Si prega di leggere le informazioni sul pacchetto. Molte aziende forniscono layout molto confortevole, con una tavolozza di colori pezzo e riccioli di capelli, verniciato in diversi colori. Dopo aver studiato questo layout, è possibile scegliere facilmente un colore. Si prega di notare che il risultato finale dipenderà dal colore originale dei vostri capelli. Inoltre, ogni volta che si deve acquistare il produttore della vernice.
  Come scegliere correttamente un colore
  Tutti i colori di colori dei capelli sono divisi in tre gruppi (range): biondo, marrone e nero. Ogni gruppo è diviso in tre categorie: leggeri, medi e scuri. Si noti che per fare una tonalità più scura è molto più facile che per schiarire la colorazione dei capelli in caso di insuccesso. Quindi in primo luogo prendere un tono molto leggero dalla categoria prescelta. Prestare particolare attenzione con sfumature scure. Cioccolato e nero Vecchio visivamente, in modo che quando la scelta della vernice in considerazione la vostra età.
  Se avete i capelli corti, prendere un pacchetto, ma se sei il proprietario di capelli lunghi, prendere due. Si noti che le tonalità di rosso e rosso rapidamente spazzate via, in questo caso, hanno bisogno di cure speciali per capelli colorati con pomate speciali e tonici rinfrescante colore.
  Per evitare spiacevoli sorprese dopo si lava la vernice, leggere alcuni capelli procedura sfumature colorare a casa:
  1.   Si deve sapere che i cambiamenti ormonali che si verificano nel vostro corpo, influenzano direttamente il risultato della pittura. Non importa se si va al salone, o essere verniciato casa. Così durante i giorni critici, gravidanza, stress, interruzioni ormonali meglio aspettare con il cambiamento dell'immagine, in modo che il risultato può essere molto imprevedibile.
      Se i vostri capelli è stato colorato con henné o Basma parte venture al momento. Gli ingredienti naturali che si iscrivono in risposta agli ingredienti chimici di vernice possono dare al vostro colore di capelli completamente incomprensibile.
      Si prega di notare che tingere i capelli più di due tonnellate per evento è impossibile.
      Se si cambia il colore dei capelli per la prima volta, assicurarsi di effettuare un test per la sensibilità a dipingere. Stendere una piccola quantità di vernice da agente ossidante, mettere al polso e lasciare un giorno. Se appare 24 ore irritazione della pelle, si può tranquillamente utilizzare questo prodotto.
      Prima di dipingere la preparazione:
      ricca crema o vaselina;
      Guanti monouso (se non sono presenti nel pacchetto);
      ciotola di plastica (comunque non ferro);
      Spazzola speciale per la colorazione dei capelli (se non viene trovato, è possibile utilizzare un vecchio spazzolino da denti).

     Come tingere i capelli di me?
      Lavaggio di capelli prima della verniciatura non è raccomandato, ma loro un must pettine accuratamente. Leggere attentamente le istruzioni. Gettare sulle spalle di un vecchio asciugamano per non macchiare i vestiti. Tira su un panno o un giornale pavimento diffusione, quindi non hai avuto problemi con i punti. Indossare guanti. Sulla fronte, le orecchie e le tempie, applicare ricca crema o vaselina sulla pelle tracce di vernice. In un contenitore di plastica mescolare la vernice secondo le istruzioni lisce. Poi seguire il piano:
    1.   Dividete i capelli in ciocche.
        Applicare la vernice in modo uniforme sulla vite.
        Poi la miscela è stata lasciata divide sui capelli, rozchesav attentamente la loro pettine con denti rare al termine della procedura.
        Fissare il perno di capelli per non contaminare il collo, le spalle e chi ti circonda.
        Lasciare la tintura sui capelli per il tempo specificato nelle istruzioni.
        Se avete bisogno di dipingere radici coltivate solo, applicare la miscela su di loro prima, e dopo 20 minuti di distribuire residui di vernice su tutta la lunghezza dei capelli e ammollo per 10 minuti.
        Lavare accuratamente la testa con molta acqua, quindi applicare sui capelli di recupero speciale balsamo, che consentirà di definire il colore e aggiungere lustro serrature splendidi.
        Notare che:
        vernice è meglio non tenere i capelli che esagerare;
        non asciugare dopo la tintura asciugacapelli;
        applicare solo tinture capelli appena;
        In nessun caso non aggiungere al mix add-on;
        dopo aver dipinto non lavare i capelli un paio di giorni a pigmento colorante è ben radicata sui capelli;
        se avete prurito, eruzioni cutanee sul cuoio capelluto, tinture per capelli è severamente vietato;
        utilizzare shampoo e balsamo speciale per capelli colorati, in quanto ciò contribuirà a mantenere il colore della pelle saturi a lungo.
        Se è successo, che colore capelli che non ha accettato, non cercare di correggere la situazione a casa. Solo wizard professionale aiuta a risparmiare i vostri capelli non prima di due settimane dopo un dipinto non riuscito.  
 La mancanza di ossigeno durante la gravidanza

  La preoccupazione per la salute della madre è direttamente correlata alla cura per la salute di un bambino. Durante questo periodo che condivide con il suo bambino ha ricevuto tutte le vitamine e sostanze nutritive. Quale sarebbe il risultato di mancanza di ossigeno durante la gravidanza?

  Il valore di ossigeno durante la gravidanza


  Per il normale sviluppo del feto richiede grandi quantità di sostanze nutritive. Ottiene dal sangue della madre. Pertanto, il volume di sangue nei madre aumenta e richiede più ossigeno alla sua saturazione.

  Gli effetti della mancanza di ossigeno


  La futura mamma deve ricordare che durante la gravidanza lei e il bambino - un unico organismo. Poiché tutte le madri malattia, la cattiva alimentazione, routine quotidiana - colpisce tutti in una volta la salute del bambino.
  La mancanza di ossigeno durante la gravidanza riduce bambino per i nutrienti. Il frutto non ottiene abbastanza di loro.
  La madre si sente lo stress abbastanza forte durante la gravidanza, quindi è necessario guardare la vostra salute, muoversi di più e stare all'aperto.
  Mancanza di mobilità madre e mancanza di ossigeno durante la gravidanza può portare a malattie quali l'anemia - una carenza di ferro nel corpo della madre. Senza il ferro viene prodotto emoglobina, che trasporta l'ossigeno dal sangue, causando il bambino diventa troppo poco ossigeno e può sviluppare ipossia fetale. Possiamo dire che il bambino soffocato nel grembo materno.

  Fetale ipossia


  Fetal ipossia indica complessi cambiamenti che sperimenta il frutto conseguente mancanza di ossigeno. Oxygen fame conduce al disordine delle funzioni del corpo e il metabolismo del feto, che può causare molto grave violazione.
  La mancanza di ossigeno all'inizio della gravidanza potrebbe innescare una violazione dell'embrione, e in seguito nel sistema nervoso centrale è figlio affetto.

  Come prevenire l'ipossia fetale


  Come è suoni banali, ma seguono uno stile di vita sano durante la gravidanza. Ogni giorno, eseguire una passeggiata all'aria aperta, aerare la stanza. Mangia regolarmente e mangiare più vitamine.  
 I primi segni di lavoro
 Quanto più la data prevista di consegna, più lei comincia a preoccuparsi. Quando il processo di avvio è quello di capire che cosa è il tempo? Tutti interesse incinta in questioni che sono i primi segni di lavoro.
Segni di lavoro
Parto raramente iniziano improvvisamente. Normalmente, il mosto corpo avverte la madre che presto nascerà il bambino. Prima di tutto, cambiando ormoni. Il progesterone è meno attivo. Al primo piano estrogeni e l'ossitocina, che prevedono la formazione per il prossimo processo di canale del parto. Il fatto che ha iniziato, indica segni del lavoro.
Omissione dell'addome che rende più facile la respirazione, ma spesso devono andare in bagno con la pressione sulla vescica. Questa caratteristica è particolarmente pronunciato in donne che danno alla luce per la prima volta.
False contrazioni - una contrazione dell'utero, in cui diventa solido. Si differenziano dai reali irregolarità e assenza di dolore.
Uno dei segni del lavoro - una scarica di tappo di muco. Può avvenire in tempi diversi, e in una settimana, e poco prima della nascita. Questo segnale prima che la cervice è preparato. Se il processo non è accompagnato da scontri separati in ospedale fino a quando viene richiesto di viaggio.
Instabilità emotiva causata da processi neuroendocrini che si verificano nel corpo. L'apatia può cambiare molto attivo, visto spesso l'istinto di nidificazione: una madre pulisce la casa, va a fare shopping per le cose per il bambino.
Un altro segno del lavoro - un cambiamento di appetito e di conseguenza la perdita di peso. Dal momento che il corpo si sta preparando per il lavoro.
La presenza di tutti questi segni di lavoro allo stesso tempo non è necessario, solo due o tre segni, e si renderà conto che la nascita presto.
Se l'attività fetale è cambiata radicalmente, consultare il medico. Prima della nascita, può essere piuttosto ridotta, come il bambino stretto nell'utero. Ma ancora attenzione se il bambino è stato molto attivo, forse gli manca l'ossigeno, se non si manifesterà, qualcosa è andato storto. In questo caso è necessario passare più prove: kardyotokohrafyyu, ultrasuoni.
Perdite vaginali di sangue potrebbe indicare l'inizio di parto prematuro o di patologia placentare. Ogni carico o movimento possono rafforzare sanguinamento, chiamare immediatamente un'ambulanza.

Consigliato per andare in ospedale, se una donna è a rischio:

- Grandi frutti,
- Presentazione podalica,
- Ripetere cesareo,
- placenta previa,
- Fratelli Gemelli,
- La gravidanza anormale.

Possibili problemi durante il parto
Rottura delle membrane. I medici ritengono una violazione del normale flusso di lavoro. In genere, l'effusione inizia dopo la piena dilatazione cervicale. La ragione per la dimissione precoce può essere aumentato tono uterino, polidramnios, infezione delle membrane, gravidanze multiple e altri.
In alcuni casi, questo individuo dispongono di una donna che si ripete ogni nascita. È importante sapere che la rottura non può essere fermato, e acqua sono inodore e spesso trasparente. Colore verdastro indica che il bambino non è abbastanza ossigeno, quindi è necessario andare subito in ospedale.
Dopo lo scarico della frutta acqua deve nascere nei prossimi giorni. Altrimenti, aumenta la probabilità di infezione. La prima 00:00 la donna viene monitorata se fatiche non si avvia, ha bisogno di stimolazione con ossitocina per via endovenosa.
Prelymynarnыe dolore - un'altra opzione insorgenza improprio del lavoro. Questo irregolari contrazioni uterine dolorose, simile alla lotta, ma non portano all'apertura dell'utero. Vi è inefficiente, che esaurisce la donna, causando lavori possono essere deboli. A casa si può prendere una pillola Nospanum "e sdraiarsi. Se non funziona, andare in ospedale. Il medico scoprire la natura e il carattere delle contrazioni, quindi assegnare i preparativi, dopo di che arriva un po 'di sonno. Egli aggiungere forza e parteciperà attivamente al travaglio e il parto.
Inizio di nascita
Il normale corso del lavoro inizia con le contrazioni. Ottenere molto facilmente - un ritmiche contrazioni dei muscoli dell'utero, dove c'è una sensazione di pressione addominale e inferiore della schiena. Le prime contrazioni vengono ripetute ogni intervallo di 20 minuti fra loro diminuisce gradualmente e l'intensità aumenta. La cervice è aperta. Questa volta si può rimanere a casa, cercando di non essere nervoso. In ospedale deve andare dove i periodi tra le contrazioni sono state ridotte a dieci minuti. Coloro che dà di nuovo alla luce, deve affrettarsi perché la uterina aprirli rapidamente.
Prende atto della durata del lavoro e l'intervallo tra di loro. Spostare di trovare una posizione che allevia il dolore. Regolarmente andare in bagno, stimola le contrazioni. Non assumere antidolorifici, è nervoso e preoccupazione.
La prima fase del lavoro si conclude con la piena divulgazione dell'utero. In primogenito si può richiedere fino a quattordici ore, mamme con esperienza - a sei ore. Il secondo periodo era molto più breve. La cervice è pronto e il bambino inizia a muoversi attraverso il canale del parto. Per gli scontri di potere aggiunto, che forniscono processo completo - il bambino è nato.
Terzo periodo - la nascita della cucciolata, non è doloroso e lungo. Oggi, i medici tagliano il processo di fare un'iniezione di ossitocina, che stimola le contrazioni uterine e riduce il sanguinamento post-partum. Poi il medico esamina il posto giusto per fare in modo che l'utero è rimasto nulla. Se necessario cuciture sovrapposizione. Sotto la supervisione di mamma e bambino sono ancora due ore, dopo di che sono stati trasferiti in un reparto normale.  




Яндекс.Метрика