Come applicare il trucco
 A prima vista sembra che applicare il trucco molto semplice: guance pidrum'yanyty, gli occhi e le labbra trucco. Tuttavia, non è. Una industria cosmetica sviluppare nuovi metodi di trucco quotidiano. Ma nonostante tutti i progressi nell'arte del make-up sono alcune regole di base che permetterà di conseguire un risultato perfetto.
Mettere il trucco, è necessario sapere come distinguere la dignità del volto, i lineamenti e alle stesse difetti travestimento, per esempio, una vasta fronte e le labbra sottili.   Per fare una buona e destra make-up, sedersi davanti ad uno specchio ed esaminare il viso, la forma della testa. È importante che il trucco può essere applicato solo se la pelle è alcuna malattia.

Regole applicabili trucco

Assicuratevi prima di andare a letto e applicando il trucco idratare il viso. Questa è la chiave per la bellezza, la freschezza ed elasticità faccia. Anche su cosmetici umide della pelle applicata facilmente.
Make-up dovrebbe essere fatto in una stanza ben illuminata, lo specchio deve essere pulita. In caso contrario, non si può notare i propri errori, in modo che sarà ridicolo.
Assolutamente non può usare il trucco di qualcun altro. Innanzitutto, questo è vero per quanto riguarda eyeliner e mascara. Gli occhi sono molto sensibili ai microbi, così al minimo il contatto con un oggetto estraneo è il rischio di contrarre l'infezione e ottenere problemi inutili.

Mascara può essere utilizzato solo per un certo periodo.
  È tre mesi. Durante questo periodo il tubo raccoglie una grande quantità di germi che yssushayut inchiostro e causano un sacco di problemi. Soprattutto perché non si riesce a scuotere l'inchiostro prima dell'uso, in modo da germi sulla spazzola movimento.
Mettendo inchiostro, tenere presente che l'importo desiderato e la lunghezza può essere ottenuto non imporre uno strato denso sulla punta delle ciglia e colorazione uniforme delle radici. Brush strisciare delicatamente alla base delle ciglia da sinistra a destra e poi dipingere tutte le ciglia. Assicurarsi di rimuovere i grumi più. Questo può essere fatto utilizzando un pettine speciale. Un altro metodo - bagnato pennello mascara in un tovagliolo e fare ciglia macinazione a secco strumento.
 Come applicare il trucco

Uso corretto eyeliner e matita. Molti cosmetici occhio rendono innaturale.   Inoltre, il diritto di alzare gli occhi - è un'arte, che può capire solo dopo l'allenamento lungo e difficile. Se ti rendi conto che hai linea perfettamente liscia non funziona, è meglio non usare eyeliner.
 Come applicare il trucco

Crema di tono di scegliere correttamente. È necessario conoscere le caratteristiche della vostra pelle, il tipo e ombra, seguire le istruzioni scritte su Tinta. Per la pelle grassa è polvere liquido più adatto che fornisce una superficie ancora tono e mat. Polvere compatta è ideale per la pelle problema, si forma uno strato di pelle denso. Per la pelle secca scegliere una crema idratante grassa e fondamento.   La scelta di tonalità, provare diversi colori, con una buona illuminazione per trovare l'opzione giusta.
Basi di colore di make-up e polvere dovrebbe coincidere con il tono naturale della pelle. Pelle chiara sarà mai il cioccolato, anche se si utilizza i migliori cosmetici. Le aree del collo e altri della parte superiore del corpo facilmente liberarvi.
Prima di applicare il tono significa impregnare la crema da giorno viso, lasciate in ammollo, rimane macchia con carta assorbente. Ogni tipo di mezzo tono fornisce un metodo di applicazione. La crema al solito in grado di distribuire le dita, ma meglio usare una spugna cosmetica. Mettilo su tutto il viso, comprese le palpebre e le labbra, maschiatura movimenti. Piccole porzioni significa ombra nella direzione dal centro del viso. Prestare particolare attenzione a settori come le ali del naso, il mento bordo, l'attaccatura dei capelli, la zona vicino alle orecchie. In questi luoghi, la crema deve piuma con attenzione.
Polvere tonale deve essere applicato speciale spugna elastica. Mezzi dovrebbero attentamente e strofinare delicatamente sulla pelle. Dopo aver utilizzato la spugna si consiglia di lavare e asciugare.
 Come applicare il trucco

Regolarmente idratare le labbra, in particolare al di fuori in inverno o secca, e quando si usa il rossetto e matita per le labbra.   Balsamo Bold o gloss - un grande strumento per labbra sanitarie preventive.
Non scegliere la tonalità del colore dei vestiti. Nella maggior parte dei casi, questo trucco sembra volgare e brutta. Gli stessi colori sono adatti solo a corredo neutra: nero, bianco, grigio, marrone.
Blush non dovrebbe differire dal colore naturale. Massima ammissibile - la differenza tra i due toni.   In caso contrario, il trucco sarà poco attraente. Blush è applicata in un movimento circolare verso zigomi, la distanza tra le ali del naso almeno il doppio della larghezza delle dita.
 Come applicare il trucco

Importante ombra ombra e arrossire. Non dovrebbero stare in faccia. Per utilizzare il pennello corretta ombreggiatura.
 Come applicare il trucco

Ricordati di lavare prima di andare a letto completamente makeover.   In questo modo notevolmente accelera l'invecchiamento della pelle e causare effetti indesiderati. Trucco per lungo tempo mantenuto sulla pelle, asciuga e si estende nelle zone sensibili - per secoli sotto gli occhi, negli angoli delle labbra.
Nel corso del tempo si impara l'arte del make-up e può rendere il vostro look più attraente possibile per nascondere piccoli difetti ed evidenziare i meriti.  
 Com'è bello il trucco occhi? Consigli degli esperti e consigli in video
  Le donne guardano in grado di fare miracoli, è per questo che è importante essere in grado di migliorare adeguatamente la bellezza dei tuoi occhi. Bella effetto è facile da realizzare se si sa come il bel trucco degli occhi e quindi non si riferisce necessariamente al make-up o chiedere consiglio al fidanzate. Buona trucco può essere fatto a casa, fino ad esaurimento era adatto, di alta qualità e cosmetici non irritanti.
  La scelta dei colori per il trucco degli occhi
  In primo luogo, è necessario scegliere una tonalità che è loro sfumature. In genere, l'ombra deve corrispondere al colore degli occhi, i vestiti, nascondendo i vari difetti e sottolineando gli occhi espressivi e attraenti. Tuttavia ombra non deve necessariamente essere lo stesso colore degli occhi, è possibile scegliere una bella combinazione armoniosa.
  Inoltre, si ricorda il colore dei capelli, che è particolarmente importante quando si sceglie il mascara. Ad esempio, non si adattano ad ogni inchiostro nero bionda, a volte è meglio utilizzare marrone. In questo caso, si può sperimentare con mascara.
  Le Sopracciglia
  Per essere più espressivi occhi, è importante sottolineare la forma e il colore delle sopracciglia. Se un urgente bisogno di fornire la forma e il colore desiderato, si può fare matita per gli occhi, se avete tempo, poi sottoposto a sopracciglia colorazione. Si noti il ​​fatto che il colore dopo sopracciglia tintura guardare tono più scuro, quindi non preoccupatevi solo un paio di giorni, prenderanno una tonalità naturale.
  Tecnologia trucco degli occhi
  Trucco degli occhi dovrebbe essere fatto dopo il fatto, come la persona ha subito tono e blush. Tuttavia, si può fare e viceversa, non ci sono regole chiare. Per iniziare, è necessario a coprire l'intera area sotto le sopracciglia tonalità chiare che possono essere sia di perle e opaca. Tutto dipende da quale giorno o la sera trucco. Naturalmente, durante la notte, un migliore utilizzo delle madreperla. Giorno luce paralume applicato all'intero inchiostro palpebra e trucco degli occhi in un unico strato. Per trucco sera Eyeliner può prendere, aggiungere un buio ombre ombra agli angoli esterni degli occhi e le ciglia coprire un altro strato di mascara, dopo tutto, avranno il trucco sera. Invece matita eyeliner trucco degli occhi può essere evidenziando una crescita delle ciglia zona in alto secolo mobile.
  La versione classica di trucco degli occhi
  Anche se nessun abilità speciali trucco, è possibile utilizzare le ombre che hanno già tre colori di base. Il primo tonalità viene applicata alla palpebra superiore, sotto il sopracciglio e all'angolo interno dell'occhio. La seconda ombra è di solito alcune tonalità più scura, ma può essere diverso, ma le combinazioni di colori. Il tono viene applicato a tutti coperchio mobile. Il tono ultima e più scuro viene applicato l'angolo esterno dell'occhio e la regione inferiore lungo la linea di crescita delle ciglia. Non c'è bisogno di andare verso l'angolo interno dell'occhio, deve essere la luce.
  Ora è possibile coprire il ciglia mascara in due strati. Se si vuole fare il trucco intenso eyeliner è adatto o eyeliner che può disegnare belle frecce evidenziando gli occhi e che li rende più chiaro.
  In ogni caso, si consiglia di scegliere i colori che mettono in risalto la bellezza dei tuoi occhi. Per ogni caso ci sia qualche tipo di trucco che vi permetterà di guardare sempre grande, ammaliante sguardo tutto quello che diventerà ancora più attraente con il trucco giusto.




Яндекс.Метрика