Olio di Avocado per capelli
 Tropical olio di avocado, che viene dal Sud America, ha proprietà curative ed è ampiamente utilizzato in tutti i settori della cosmetologia. Spesso la cura dei capelli contiene anche olio di avocado.
È possibile utilizzare i prodotti cosmetici finiti per i capelli, che è l'olio, ma si può preparare maschere e balsami. Dopo tutto, l'olio di avocado può essere acquistato presso una farmacia o negozio di specialità prodotti per la cura del corpo e dei capelli.
Avocado olio Composizione

Gli avocado sono presenti in acidi saturi e acidi grassi insaturi. Essi sono anche ricchi di carboidrati, proteine, minerali e la lecitina. Ma lo studio in olio di avocado è una grande quantità di vitamine A, E, D e fosfatidi, oli essenziali e aminoacidi.
Olio di avocado è prezioso e necessario per la salute della presenza di elementi quali ferro, fosforo, magnesio, iodio, zinco, potassio, calcio.
Un ostacolo all'utilizzo di olio può essere solo allergici a frutta avocado.
Impatto di olio sui capelli Avocado
I vantaggi pratici di questo olio per i capelli è la capacità di vestire lecitina attraverso i pori della pelle infiltrarsi nel bulbo del capello. Pertanto, vi è saturazione elementi utili di follicoli piliferi alla radice. Oltre alle maschere olio frequenti e mescolare per avvolgere i capelli notevolmente migliorata, cadono in grandi quantità, conservare l'umidità necessaria e lucentezza senza ponderazione.
Olio ha un impatto positivo sulla salute del cuoio capelluto, eliminando lo strato superiore dell'epidermide testa secchezza, desquamazione, forfora e prurito. Crea uno strato protettivo dai raggi ultravioletti dannosi ogni capelli, ed è essenziale per le calde giornate di sole.
La cura dei capelli con olio di avocado puro
Prima di utilizzare olio di avocado leggermente migliore riscaldare nel forno a microonde. 20 minuti per il normale shampoo devono strofinare con cura i capelli di olio mentre massaggia la testa. Per mascherare meglio l'influenza, dovrebbe indossare un cappello o testa copertura strettamente con un foglio e superiore per scaldare asciugamano. Questa semplice maschera può essere trattata e rafforzare i capelli non più di due volte a settimana per le donne con normale tipo capelli grassi. E 2 volte la settimana una procedura deve essere eseguita proprietari di capelli secchi e fragili e molto debole.

Maschera Capelli con olio di avocado

Questa maschera alcune procedure prevedono vivace e piena lucentezza dei capelli, setosità. Per creare una maschera preparare cucchiaio di olio di avocado, sesamo e cardi, due cucchiai (tè) miele e tuorlo d'uovo.
Tutti gli ingredienti sono mescolati in una ciotola fino a consistenza liscia, e questa miscela di nutrienti idratanti devono elaborare tutti i capelli dopo il lavaggio, la stessa lungo tutta la lunghezza, e anche strofinato delicatamente sulla pelle sulla testa. In mezz'ora la testa deve essere avvolto con un foglio di cellophane o indossare un cappello e asciugamano ferita alla testa. Sciacquare la maschera dalla testa meglio inizialmente acqua tiepida, e poi caldo per non tuorlo zhortavsya e non bloccati nei capelli.

La maschera di avocado olio ed altri oli medicinali

Olio di Avocado può essere facilmente combinato con altri oli, che vengono anche utilizzati con successo in prodotti cosmetici per i capelli, per migliorare ulteriormente l'effetto positivo sui capelli.
Sono disponibili in farmacie e negozi di cosmetici anche. Per preparare maschera per capelli nutriente, è necessario collegare in proporzioni uguali avocado olio e jojoba, palissandro, rosmarino e ylang-ylang.
Conosciuto anche come avocado settore della cura dei capelli è considerato e noci di macadamia olio, olio di oliva e cardi. Maschere per capelli Trattare contenenti oli migliori prima del lavaggio per essere in grado di lavare via lo shampoo olio, evitando eccessiva untuosità.  
 Come trattare i capelli
 Capelli sani Thick - questo è ciò che ogni ragazza sogna. Ma questa felicità, purtroppo, avere uno. Acqua, cattiva alimentazione, lo stress è un serio ostacolo al sogno. Ma se si seguono i capelli a destra per il percorso desiderato sarà molto più breve.
Ci sono diverse regole vincolanti di cura dei capelli:
Sempre spazzola i capelli prima del lavaggio.
L'acqua per il lavaggio della testa deve essere caldo. Inoltre, nessun calore per i vostri standard individuali e il genere - sui 34-35 ° C. Se avete capelli grassi, l'acqua dovrebbe essere fresco, cioè fino a 35 ° C.
Shampoo è applicato a capelli bagnati e nient'altro.
Lavare i capelli dovrebbe essere il doppio, vale a dire "soap" dovrebbe andare due volte di fila alla sporcizia, polvere, sebo separati completamente, e shampoo in dotazione (promesso sulla confezione) effetto utile.
Vыmыvayte accuratamente i capelli con shampoo e altre caratteristiche per lavare.
Evitare di pettinare i capelli bagnati. Se questo è inevitabile, utilizzare un pettine di plastica o di denti di legno.
Per la cura correttamente per i capelli, è necessario trovare un rimedio adeguato. Ci sono anche una serie di sfumature:
Non si può lavare i capelli con il sapone, in quanto elimina completamente la pellicola protettiva dei capelli e del cuoio capelluto. Come risultato, si ottiene, danneggiato, mal raschesыvaemыe, capelli opachi asciutti.
Selezione Shampoo è abbastanza semplice: è necessario leggere attentamente il testo con attenzione sulla confezione, in modo da scegliere uno shampoo adatto al tipo di capelli, shampoo frequenza, etc. Non scegliere uno shampoo per il colore e l'odore. Non ignorare le etichette sulle confezioni. Se si dispone di naturale, capelli incolore - Scegli uno shampoo per una simile capelli, anche se il colore, l'odore e il confezionamento di bellezza più impressionato con altri mezzi, ad esempio, per capelli colorati e danneggiati. E, infatti, il contrario. Si deve prendere cura dei loro capelli, non per coloro che amano avere.
Valutare l'idoneità del vostro shampoo è anche abbastanza semplice. Se si usa uno shampoo per un paio di settimane dopo lo shampoo si ottiene un pulito, luminoso, pettine dei capelli obbedienti sono buoni e freschi e sani shampoo cuoio capelluto per voi. Se questo effetto non è visibile anche dopo circa due o tre usi, non è chiaramente l'agente per la cura dei capelli.
Per la cura dei capelli completo raccomandato condizionatore balsamo (aria condizionata), maschere, ecc E 'meglio scegliere gli strumenti che corrispondono alla tua scelta di shampoo.
E, soprattutto, ricordarsi di fare attenzione e guardare fuori per i capelli - questo è quello di utilizzare un costoso boutique scheda di memoria. A cura singola o doppia abbastanza - per ottenere risultati efficaci processo dovrebbe essere regolare.  
 Maschera per la pelle secca
 Poche delle donne vanta una pelle perfetta per una persona che non richiede cure particolari. In genere, questo vantaggio ha la pelle giovane, ma con l'età nella sua struttura sta cambiando, e notiamo che è troppo secca, c'è una sensazione di oppressione. Tipicamente, questa è una conseguenza di variazioni legate all'età, ma può verificarsi anche a causa delle malattie dei disturbi del tratto gastrointestinale o endocrino.
Causare un aumento secchezza può essere un acqua dura, lavaggio e l'uso di tale strato esterno secca delle strutture dell'epidermide per il lavaggio troppo frequenti. Ad esempio, le donne con pelle secca, lavare con acqua e sapone, non è raccomandato in quanto può asciugare eccessivamente tende già a secco.
I primi segnali che la superficie dei bisogni individuali di cura in più, non vi è alcuna sensazione di secchezza, senso di oppressione, e in seguito - l'epidermide peeling. Per evitare tali problemi, prendersi cura di una persona con la pelle secca dovrebbe essere data particolare attenzione.

Maschere per la pelle del viso secca e recuperare da prodotti lattiero-caseari

Per preparare le maschere hanno bisogno di formaggio - 2 cucchiai; Tè nero - non scivoli 2 cucchiai; una piccola quantità di acqua calda. Mescolare gli ingredienti per kashopodibnoho stato e messo una maschera sul viso pulito. Tenere la maschera sul viso dovrebbe essere quello di asciugare completamente, allora è necessario lavare con acqua fredda e applicare uno strato di crema nutriente.
Dal momento che il formaggio è in grado di idratare bene la pelle, diamo un'altra maschera ricetta per la pelle secca, che comprende formaggi. Per preparare questa maschera cucchiaio di formaggio a mescolare con un cucchiaio di latte o crema calda. La maschera risultante applicare sul viso e lasciare per 15-20 minuti a impatto. A seguito di procedure idratante maschera devono lavare con acqua, e può essere applicato alla crema per il viso.

Maschere per la pelle secca con tuorlo d'uovo

Maschera tuorlo d'uovo, rappresentati famosa per le sue proprietà nutrizionali e la disponibilità di una gamma di sostanze nutritive. Fa parte di un insieme di maschere per la pelle secca e sensibile. Consideriamo alcune ricette che includono tuorlo d'uovo.
Per preparare la maschera tre cucchiai di avena dovrebbero macinare in un macinacaffè a uno stato di polvere. Con cereali schiacciato e aggiungere un paio di cucchiai tuorlo (mense) crema. Applicare la miscela per pulire il viso, a riposare per 10 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.
Un'altra maschera per la pelle secca dal tuorlo comprende bollito purè di patate, un cucchiaino di olio vegetale (oliva in prestito), fiele su una piccola mela piccola grattugia. Tutti i componenti della miscela e la maschera risultante strofinare delicatamente sulla pelle, lasciando 15 minuti. Al termine della maschera nutriente dovrebbe lavare con acqua.
Se non la pelle asciugare eccessivamente, è possibile utilizzare una maschera. Sbattere l'uovo (e proteine, e tuorlo) e applicare sul viso con un batuffolo di cotone. Come la maschera di livello di asciugatura viene applicata nuovamente. I risultati possono fare 3-4 tale strato.
Se il tuorlo d'uovo aggiungere un cucchiaino di crema maschera altrettanto nutriente. E 'molto buono da usare se gli strati superficiali peresushyly. Tuorlo d'azione e la crema per dare ammorbidire la pelle e l'effetto idratante.
Molto buon effetto sulla maschera viso con avocado fornisce. Schiacciato metà avocado polpa bisogno di connettersi con un cucchiaio di olio d'oliva o vegetale. La maschera viene applicata direttamente sul viso e lasciare per 20 minuti, poi lavare con acqua. Avocado incorpora contiene le vitamine A e C, supporta quindi l'elasticità della pelle. Particolarmente adatto per sottile maschera, l'invecchiamento della pelle soggetta a secchezza.
Per mantenere l'aspetto che attira l'occhio, per molti anni, è necessario seguire alcune regole. Si dovrebbe prestare la massima attenzione al processo di purificazione, potenza e proteggere la pelle. Quindi devi prendere sono strumenti che possono adeguatamente cura per il viso. Va ricordato che il sapone ha effetto sushaschym, e sarebbe meglio sostituire altro detergente. Opzionale escludere completamente procedura sapone lavaggio. È sufficiente a limitare l'uso 2-3 volte a settimana.
Alcune donne non lavare con acqua, perché credono che si asciuga lo strato superiore dell'epidermide. Non è davvero utile. Poiché l'acqua di lavaggio non è solo un processo di purificazione, ma anche per la formazione e cellule indurimento e vasi sanguigni della pelle. Per avere un aspetto bello e ben curato e non essere in buona salute, allo stesso tempo è impossibile.  




Яндекс.Метрика