Trucco per occhi azzurri bionda, regole di base per la selezione di prodotti cosmetici

  La natura non è dispiaciuto quando forze dotato bionde occhi azzurri e pelle chiara. Questo aspetto non lascia indifferenti, ma può essere reso ancora più evidente con il trucco. Trucco per le bionde con gli occhi azzurri dovrebbe essere l'obiettivo principale - è quello di sottolineare gli occhi.
  La scelta dei colori influisce all'ombra dei capelli e della pelle. Quest'ultimo punto vale anche per quelle ragazze che tingono i capelli - hanno la pelle più scura, a fronte di bionda naturale. Dopo aver definito il colore dei capelli e della pelle, il vostro lavoro non finisce qui. Per fare un buon trucco per occhi azzurri bionda è necessario individuare l'ombra. Ci sono quattro tonalità base di capelli: frumento, marrone, marrone scuro e frassino. Definire il tono, è possibile iniziare a scegliere i cosmetici.
  Regole di base per la selezione di cosmetici per bionde con gli occhi azzurri
  • Se avete la pelle chiara, prendere bianco-rosa o luce rosa cipria. Blush tono rosa aggiunge freschezza e redditizio pelle del viso vidtinyatyme.
  • Se i capelli sono una tonalità di miele, prendere una polvere con un tocco di blush pesca o giallo-rosa. Essi rinfrescano il viso.
  • Dal momento che di solito bionde pelle tenera, allora è meglio optare per una luce Tint riflettente.
  • bionde non usano matita per gli occhi neri e come liner. E 'meglio prendere un marrone matita o capelli grigi, un po' più chiaro.
  • Mascara meglio prendere grigio, blu o marrone. Inchiostro nero sulle ciglia luce sembra brutto e non è naturale.
  • Occhi azzurri ottenyayte ombre grigie, marrone, blu o blu. La scelta di una tonalità di capelli tinta vidshtovhuytesya.
  • Se avete i capelli molto leggero, ti piace blu, argento, grigio, marrone se - blu, viola e blu.
  • Per completare il trucco per le bionde, è necessario scegliere un rossetto. Tipicamente, truccatori consigliano di scegliere rosa chiaro o tonalità beige, e la sera - corallo.
  Oggi le tendenze calde in trucco per le bionde con gli occhi azzurri - è l'uso di oro o di bronzo ombra.
  Il loro background occhi azzurri sguardo luminoso ed emozionante. Per aggiungere il trucco fard può ocra, lip gloss oro e polvere con riflessi dorati. Questo trucco sarà insolito, creando un'immagine delicata ed elegante. Polvere Camera sarà la salute della pelle e hanno una tonalità marrone chiaro ed evidenziare i tuoi occhi guardano fuori dalla folla.

 Come scegliere un colore di capelli
 Molte persone tingersi i capelli per vari motivi: alcuni seguono le tendenze della moda, altri vogliono sbarazzarsi di capelli grigi, un terzo non mi piace vostri capelli naturali, quarta, così vogliono iniziare la loro vita con un nuovo foglio e così via. Questa procedura può cambiare drasticamente una persona, non tenendo conto della faccia di plastica. Colore dei capelli deve scegliere, con il pensiero logico, che il colore dei capelli dovrebbe rendere la vostra carnagione luminosa gas molto più agevole, perdere qualche anno di vita, nascondere le linee sottili e alcuni difetti della pelle del viso e del collo. Ma attenzione qui, in quanto potrebbe venire fuori tutto il contrario.
Come scegliere il giusto colore dei capelli
Prima di andare al negozio per il colore desiderato di vernice dal parrucchiere per creare una nuova immagine, in piedi di fronte a un grande specchio e ancora una volta guardare alle loro caratteristiche genetiche che specificamente concentrarsi sul colore dei capelli. In colore dei capelli dopo la tintura influenzare il colore degli occhi, della pelle, e anche il colore naturale dei capelli.
Dolce e calda tonalità persona in grado di fornire un piccolo filo, in modo che i toni della pelle per dovrebbero scegliere colori tenui come il frassino, color champagne, sabbia e colori chiari marroni.
Se il vostro viso è spesso coperto di macchie rosse, arrossire e incline a grave reazione allergica, quindi le seguenti tonalità come il melograno, melanzane, Burgundi, ciliegia matura, mogano - dimentica.
Le persone con verdi, occhi marroni e nocciola apparirebbe più bello con capelli dorati, rossi e rossastri. Ma le persone con gli occhi azzurri e grigi e la pelle chiara aspetto molto più impressionante, con i capelli d'oro grigio e pallido.
Per essere sicuri che il colore dei capelli, ancora prestare attenzione a pelle, occhi e capelli. Assomigliano la gamma naturale della natura - inverno, primavera, estate e autunno.
L'intero processo non è così facile come sembra a prima vista. Molte ragazze e donne di aspetto del colore intermedio o di contrasto. In questo caso è da qualsiasi necessità di chiedere il parere di professionisti. In primo luogo devono scegliere non solo il colore, ma anche il tono è freddo o caldo.
Così, il colore più semplice e comune capelli - un marrone, bionde, brune e rosse, distribuiti in vari colori diversi.
La gamma naturale "Inverno" sono kolorotyp freddo. Le persone che appartengono a questo tipo di capelli, gli esperti consigliano di scegliere grigio e marrone, ma la luce dorata e hanno dimenticato. Solo personalità molto contrastanti possono permettersi zabarvytysya nero, ma è possibile evidenziare sua stravaganza piccoli filamenti blu e rosso. L'effetto è sorprendente. La ragazza con i capelli neri possessore deve essere una pelle perfetta.
"Primavera" è considerato nekontrastnыm e kolorotypom caldo. Queste donne hanno gli occhi chiari, che bruna con la pelle chiara. Le ragazze nati "primavera" possono facilmente selezionare e miele dorato capelli colorati. Ma non troppo pallido. Per le donne della molla può scegliere il tono cioccolato che è possibile aggiungere un paio di riccioli d'oro di spessore. Non dipingere i capelli in colori freddi come il frassino e biondo. Faranno l'aspetto generale dei capelli freddo e nero volto si trasformerà in una persona familiare. Queste donne non dovrebbero essere difficili da cambiare il suo colore dal naturale.
Se sei il proprietario pelle biancastra, occhi marrone chiaro e capelli castano chiaro, è meglio scegliere tonalità rame e marrone. Il suo colore naturale può variare fili d'oro e di rame, ma in ogni caso non krastes sfumature di grigio e di platino.
Le ragazze che sono classificati come "Estate", con gli occhi chiari, come il blu o grigio colore di capelli - marrone, ma rosa pallido della pelle o bluastra. Queste ragazze possono tranquillamente scegliere un grigio freddo, biondo platino o sfumature. Le ragazze di estate non hanno bisogno di usare tonalità più scure di rosso e oro, perché non li seguono. Se i tuoi occhi sono marrone scuro, si deve essere consapevoli dei punti di forza osvetlenyyam, come si può essere questa procedura creatura incolore con uno sguardo sgradevole. Siate cauti con i fiori di castagno, perché possono "invecchiare" Summer. Questa tonalità è adatto per "Autunno".
Per riscaldare e kolorotypam freddo è "Autunno". In queste donne, capelli naturali e colore degli occhi può essere sia buio e la luce, e il tono della pelle giallastra o dorata. Ragazze con contrasto tsvetotypamy possono scegliere il nero, cioccolato, capelli castani e toni del marrone. Ci si va rosso, oro, tonalità di capelli biondi di rame, ma l'autunno è meglio dimenticare. Se lo fai diventare una bionda, la pelle diventa immediatamente scura e poco attraente.
Se si ha un po 'di tempo, e non hai ancora deciso il colore della vernice e dei capelli, poi basta prendere un paio di sfumature di vernice chiara o più scura di capelli naturali e aggiornare i vostri capelli. Minyaytesya, esperimento, ma ricordate che la natura non è mai sbagliato, perché il colore naturale dei capelli vi farà affrontare tutto.  
 Come scegliere un colore di capelli
 Le persone decidono di cambiare il colore dei capelli naturali per diverse ragioni. Alcune persone non piace il colore naturale, qualcuno vuole cambiare l'immagine per una nuova tonalità di capelli - segnare i cambiamenti nella vita. Nuovo colore dei capelli è in grado di cambiare drasticamente l'aspetto della persona. Correttamente scelto, renderà i vostri occhi più espressivo e più uniforme la carnagione. Ma se si commette un errore, la pittura sarà diverso, non effetto così gioiosa. Impropriamente tonalità selezionata in grado di fornire un extra di dieci anni e rendere visibili tutti i difetti della pelle. Il colore corretto dei capelli - una garanzia del vostro successo, quindi la selezione dovrebbe essere affrontato seriamente e con attenzione.

Come scegliere un colore di capelli per kolorotypom

Koloropypiv solo quattro: primavera, estate, autunno e inverno   Ogni kolorotypu corrispondono a certi colori, la selezione del colore dei capelli dovrebbe essere basata su tsvetotype.
La Primavera. Questo kolorotyp considerato caldo e nekontrastnыm. Nelle proprietari di questo tipo di occhi chiari (verde, blu, colore noce), il colore naturale dei capelli varia dal marrone chiaro al marrone. Hanno una tonalità chiara la faccia, e la loro pelle è podton caldo. Pick up proprietari primavera colore dei capelli kolorotypu bisogno evitando leggeri; pigmento rosso. È possibile utilizzare qualsiasi riflessi leggermente dorati, tono di rame, di tono o di luce tonalità marrone cioccolato. Quando si sceglie il colore dei capelli Spring girl-platino meglio evitare toni freddi e grigi, colori molto scuri. Come kolorotyp "Primavera" è nekontrastnыm dal colore naturale dei capelli è meglio non si discostano molto.
Estate.   L'estate è considerato freddo nekontrastnыm kolorotypom. Le ragazze che ne fanno parte, con gli occhi chiari (blu o grigio), ombra naturale dei capelli varia da chiaro al marrone della pelle è podton fredda. Quando si sceglie il colore dei capelli, estate ragazza dovrebbe prestare attenzione alle tonalità biondo cenere, eventuali tonalità fredde di luce sarà verso di lei. Quando si sceglie il colore dei capelli kolorotypu ragazze annuali dovrebbero evitare i colori scuri. Spesso le ragazze kolorotypu natura "Estate" "premia" vago, poco murino ombra capelli. Questo può essere corretto e non ricorrere a cambiamenti radicali. Basti leggermente i capelli.
Autunno.   È un kolorotypom contrasto calda. Le ragazze che ne fanno parte hanno sia chiaro e occhi scuri (blu, verde, marrone, nero) capelli tonalità varia dal marrone al capelli scuri, carnagione luminosa, la pelle ha podton caldo. La ragazza-autunno dovrebbe scegliere il colore dei capelli, ignorando le ricche sfumature di marrone, toni di marrone cioccolato, così come il nero. Al momento di scegliere il colore dei capelli è meglio evitare colori troppo vivaci, preferendo oro e rame.
Inverno.   Il kolorotyp contrasto freddo. Inverno ragazza ha luce o occhi scuri (grigio, blu, nero, marrone), il colore naturale dei capelli varia dal marrone al capelli scuri, carnagione scura con podtonom fresco. La scelta di un colore di capelli che kolorotypu ragazze cercare grigio tonalità marrone scuro. Quando la scelta dei colori devono evitare qualsiasi tonalità di biondo, caldi toni dorati.
Come scegliere un colore di capelli - prova
Se si decide di modificare la tonalità di capelli in primo luogo, poi con la selezione di un nuovo colore è meglio non avere fretta. Naturalmente, l'opzione ideale sarebbe fare appello a un personal stylist. Purtroppo, non tutti hanno questa opportunità. Così devono fare da soli.
Che in ogni caso non può essere fatto - un capello scegliere una tonalità di cambiamenti drammatici. Meglio iniziare a cambiare senza usare toni che sono anche in contrasto con il tono naturale, e, naturalmente, la scelta dei colori è importante considerare il vostro kolorotyp.
Quando si sceglie di vernice per il primo quadro dovrebbe preferire vernici instabili che vengono lavati più volte. In tal caso, se il risultato non soddisfa la vostra pittura, sarà sufficiente per lavare i capelli più volte per correggere la situazione e tornare al loro colore naturale.
Per trovare il pelo tono giusto, utilizzare i test, che sono ora molto su Internet. Prove su colore dei capelli di corrispondenza vengono eseguite online. Hai appena trovato il tuo foto, caricarla nel programma e scegliere il colore dei capelli appropriato e acconciatura.  




Яндекс.Метрика