Erbe per il fegato
 Il fegato - il principale organo interno che pulisce il corpo di prodotti metabolici e vari veleni. Se funziona colpito, gli inquinanti stanno cominciando ad avvelenare il corpo.
Malattia del fegato
Essi sono un gran numero. La malattia epatica più comune causato da diversi virus, che può essere acuta o cronica. Quando l'infiammazione del tessuto che collega il corpo interno vengono sostituiti. Se la malattia si verifica per un lungo periodo di tempo, esso potrebbe innescare una grande crescita eccessiva di tessuto connettivo del fegato, che a sua volta influisce funzioni protettive e può portare a cirrosi.
Inoltre, il fegato può influenzare lo stato di salute della colecisti e delle vie biliari. Se il lavoro viene interrotto, esso può essere formato ristagno di bile, quindi non vi è un cambiamento nella sua composizione chimica. Il risultato sono varie malattie del fegato, in particolare - ittero. Qualsiasi malattia riflette negativamente sullo stato del corpo.
Per prevenire le malattie del corpo dovrebbe regolarmente svolgere azioni preventive. Uno dei mezzi più sicuri di prevenzione sono considerati erbe per il fegato.
Bile erba
Queste piante sono divise in tre gruppi principali. First - holykynetyky - contribuire bile dalla cistifellea all'intestino, dopo di che viene espulso dal corpo. Inoltre, queste erbe hanno la proprietà di alzare il tono della cistifellea, ottenendo in tal modo la bile nel flusso biliare comune. Questo tipo di erbe coleretiche dovrebbe includere finocchio e crespino.
Il secondo gruppo - coleretico che aumentano la formazione di bile. Attraverso l'influenza della riflessione sulla mucosa delle cellule attiva organo interno. Questo gruppo comprende seta di mais, fiori di tarassaco e Helichrysum.
A sua volta, antispastici riducono il tono del tratto biliare, migliorando così il passaggio della bile. Queste proprietà di erbe camomilla, menta piperita, maggiorana.
Erbe per il trattamento di fegato
L'impatto positivo di questo corpo forniscono seta di mais. Essi contribuiscono allo sviluppo di bile, rendendolo meno viscoso e denso, e riducono bilirubina, contribuendo bile escreta dal corpo più velocemente. Inoltre, la seta di mais hanno proprietà antimicrobiche e anti-infiammatori. Essi raccomandano l'uso di infiammazione del dotto biliare, infiammazione della colecisti e del fegato, accompagnato da un ritardo di bile.
Tipicamente, vengono utilizzati sotto forma di decotti e infusi, che, per inciso, preparati molto semplice. È necessario prendere un cucchiaio di stimmi di mais tritato e coprire con acqua fredda, poi far bollire per mezz'ora. Allora avete bisogno di raffreddare il brodo e coprire con acqua di nuovo. Express seno e prendere un cucchiaio più volte al giorno.
Brodo perpetuino spesso usato per trattare i calcoli biliari, l'epatite cronica, disturbi della funzione motoria delle vie biliari, colecistite. La ricetta della sua preparazione è la stessa per stimmi di mais. Utilizzare dovrebbe essere 2 volte al giorno, bere mezzo bicchiere.
Crespino e curcuma se prendono in proporzioni uguali, perfettamente purificare e rafforzare il fegato e prevenire stagnazione, tra cui a livello emotivo. Queste erbe promuovono calmare il fegato, di ridurre la dipendenza da cibi grassi e dolci, le bevande alcoliche.
Nella medicina cinese per il trattamento della località organo interno a vari farmaci su questa base thoroughwax erba. Mezzi efficaci possesso tonico assunto succo di aloe. Si dovrebbero prendere 2 cucchiaini più volte al giorno. Inoltre, il succo di questa pianta aiuta a pulire e ripristinare il corpo.
Utile nelle malattie del corpo ed è considerato l'erba bhumyamalaky. Studi di laboratorio hanno dimostrato che anche solo il suo il potere di trattare con vari disturbi del fegato. Inoltre bhumyamalaky oggi - l'unico strumento che può essere usato per trattare l'epatite B, questa pianta può fermare la diffusione della malattia.
Finocchio, coriandolo, menta, limone, cumino, Musteriano, calce aiuta a stabilire il fegato, in particolare in stagnazione e letargia, e può anche contribuire a migliorare l'appetito. Tipicamente, sono usati come condimento, aggiunto al tè.
Impianti per il ripristino del fegato
Ci sono farmaci che aumentano la funzione di protezione del corpo. Tuttavia, essi hanno effetto epatoprotettiva. Proteggono il corpo dagli effetti dannosi di cibi grassi e alcol, aumentando il metabolismo e le funzioni metaboliche del fegato. Oltre ai farmaci, tali proprietà sono decotti e infusi di erbe.
Le persone che soffrono di colecistite cronica e epatite, i medici si consiglia di utilizzare la raccolta, che contiene crespino, radice di valeriana, fiori di biancospino e foglie di menta. Per farlo, è necessario prendere un cucchiaio di fiori di biancospino e tritato radice di valeriana e mescolare con 1, 5 cucchiai di menta e crespino. Per brodo out, una sola collezione cucchiaio. Versare un bicchiere di acqua bollente, lasciare in infusione, filtrare e prendere 3 volte al giorno.
Per curare la cirrosi, può essere raccolta preparato, che si compone di due cucchiai di rosa canina e un cucchiaio di foglie di ortica essiccate. Per preparare il brodo versare una grande cucchiaio di acqua bollente coppa di raccolta e lasciare per mezz'ora. Filtrare il brodo e fresco. Non siate pigri per prendere una mezza tazza due volte al giorno. Queste erbe aiutano a sbarazzarsi dei liquidi in eccesso dal corpo, migliorare il metabolismo e la digestione, normalizzare sedia.
Se si utilizzano regolarmente decotti e infusi di erbe per il fegato, sarà graduale recupero, e il processo di trattamento richiederà molto meno tempo.  
 Bile erba
 Erbe biliari possono stimolare la secrezione e il rilascio di bile dalla cistifellea. Essi hanno anche un effetto lassativo, che colpisce il sistema digestivo.
Proprietà erbe coleretica
A volte accade che colecisti comincia a produrre una grande quantità di bile, che il corpo è in grado di far fronte. Poi la gente può sentire in bocca amara, può disturbare la perdita di appetito, dolori dolore al fianco. In questi casi è necessario pulire il fegato influenzata da molti fattori negativi. Per pulire il fegato e la cistifellea lavoro miglioramento nella medicina popolare Bile erba.
Ma le erbe bile può "vantare" non solo le proprietà coleretica. Essi hanno anche un effetto antispasmodico, in grado di migliorare i processi metabolici nel fegato. Inoltre, queste erbe normalizzare il sistema escretore e del tratto digestivo.
Varietà di erbe
In genere, le erbe biliare usato per il fegato e la cistifellea. Ma possono essere utili per chi soffre di malattie del tratto gastrointestinale, perché la bile è coinvolto nella digestione e aiuta ad assimilare vitamine liposolubili.
Per applicare erbe coleretiche perpetuino, che comprende concia, la tintura e sostanze amare, olio essenziale, carotene, vitamina C. L'infiorescenza di questa pianta può essere usata come base di erbe, infusione o tè. Questi Beverage terapeutico in grado di aumentare la secrezione biliare, migliorare il tono della cistifellea, riducendo la concentrazione di acidi biliari.
Nella medicina popolare, decotti e infusi di Helichrysum è spesso usato come un colagogo per il trattamento di varie malattie della vescica, fegato, tratto urinario, e di affrontare le malattie del tratto gastrointestinale. Inoltre, eterna aiuta a sbarazzarsi di worm in grado di fermare l'emorragia. Un decotto di fiori di questa pianta, in alcuni casi anche da utilizzare per il trattamento topico di malattie della pelle.
Non meno efficace tra le erbe coleretica e angelica medicinali. Le radici di questa pianta è di solito usato come una tintura che aiuta a rafforzare il processo di secrezione della bile e gli altri succhi digestivi ed è un ottimo diuretico. Non in rizomi vane e radici di Angelica - Componenti importante collezione diuretico. Inoltre, cholagogue ha un effetto tonico, impatto positivo sul sistema nervoso centrale e cardiovascolare. Anche nella medicina popolare, l'impianto è spesso utilizzato per trattare disturbi digestivi, flatulenza, in assenza di appetito. E questa erba può essere utilizzato come diaforetica, diuretica ed espettorante, può rafforzare e tonificare il corpo, soffre di insonnia, nevrastenia e isteria. Esternamente può essere utilizzato come una tintura di alcool per trattare reumatismi, gotta, mal di schiena.
Un'altra erba zhelchehonnaya - mais solito. Come parte di questa erba contiene acido pantotenico e ascorbico, oli essenziali, sostanze amare, vitamina K. Corn stigma in grado di fornire un diuretico, coleretico, effetto emostatico. Se li si utilizza regolarmente, il paziente non solo un aumento della secrezione biliare, ma ci sono cambiamenti qualitativi: bile diventa meno viscoso e denso.
Altre piante
Molto utile per la salute e menta piperita, che ha un'azione analgesica e anti-infiammatori, dilata i vasi sanguigni del cervello, cuore e polmoni, riduce il prurito. Se è assunto per via orale, che farà aumentare l'appetito, in grado di ridurre il vomito, singhiozzo, nausea, deodora, disinfetta e rinfresca. A sua volta, il mentolo può ridurre spasmo della muscolatura liscia delle vie biliari, provocando la separazione della bile.
A volte, come le erbe coleretiche possono essere utilizzati i semi di avena. Esso contiene un sacco di amido, zuccheri, proteine, sali minerali, grassi, vitamine A e B. Con avena molte casalinghe cucinare gelatina che può essere usato come mezzo di avvolgente, soprattutto nelle malattie gastrointestinali, accompagnata da diarrea. Anche da questo pasto può essere preparato brodo e usarlo come un diuretico, diaforetico e antipiretico. Aiuta e malattie del tratto gastrointestinale, edema che hanno origine renale.  




Яндекс.Метрика