Lavarsi i denti - la procedura è molto importante, non solo per l'alito fresco e sorriso bianco, e, soprattutto, i denti sani, gengive e la bocca in generale. Mentre vi lavate i denti con uno spazzolino da denti e denti puliti, si rimuove la placca, in sostanza, la placca che si accumulano su smalto dei denti, che consistono di batteri.

  Questi batteri causano la formazione e la progressione della carie, malattie gengivali. Se ti lavi i denti in modo non corretto o male, si inizierà presto a male e denti cadere. Quindi lavarsi i denti correttamente, prima imparare a farlo.
  Quale dovrebbe essere lo spazzolino?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Non un ruolo critico deve essere somministrato solo uno spazzolino da denti. A volte ciò che è sbagliato spazzolino scelto può innescare vari problemi in bocca. Ad esempio, sanguinamento delle gengive, denti gialli e così via. Spazzolino da denti con setole naturali, per esempio, di alcuni pelliccia animale può contenere batteri. Pertanto, la scelta di uno spazzolino da denti, preferire una spazzola con setole morbide, in nylon.
  Questo eccellente strumento consente di rimuovere la placca dai denti, particelle di cibo tra i denti, senza alcun danno per le gengive e non danneggia lo smalto. Si noti inoltre che lo spazzolino deve essere confortevole per voi, quindi non si dovrebbe sentire alcun fastidio mentre si tiene in mano.
  Testina non dovrebbe essere troppo voluminoso per un processo di pulizia, si potrebbe ottenere i denti più lontane senza danneggiare gli angoli della bocca o superficie interna delle guance. In caso di problemi si verificano durante la pulizia, quindi è il momento di cambiare il vostro spazzolino da denti. Una soluzione perfetta sarebbe spazzolino elettrico. Rende più movimenti durante la pulizia di quanto si guida braccio. Inoltre, è in grado di raggiungere ogni dente. Apprezzo anche bradipi elettrico spazzolino da denti, non c'è bisogno di fare i movimenti extra. Aspetta un acqua e lavarsi i denti.
  Quante volte avete bisogno di cambiare il vostro spazzolino da denti?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Ricordate, se non che è necessario selezionare lo spazzolino del caso, è necessario cambiare periodicamente. Nel corso del tempo, spazzolino da denti setole di essere usura, causando la perdita di flessibilità e di inefficienza. Se si scopre che le setole sulla testina ha cominciato a inclinarsi in direzioni diverse, con i capelli ha cominciato a perdere la forma, allora è il momento di sostituire. Se le setole dello spazzolino detiene forma ben, e senza manifestazioni esterne di invecchiamento non si noterà, in ogni caso, esso deve essere sostituito ogni 3-4 mesi.
  Offerto in vendita è anche uno spazzolino da denti, penna che cambia colore in sostituzione necessario. Si dice che lo spazzolino da denti formato e razza batteri, e se non riusciamo a sostituirlo, si può sviluppare una infezione in bocca. Sciacquare sempre lo spazzolino dopo l'uso, conservarla in posizione verticale e assicurarsi che sia asciugato prima del successivo utilizzo. In caso contrario, creerà un ambiente favorevole per la crescita batterica perché amano l'umidità.
  Come scegliere un dentifricio?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  La seconda per importanza data dentifricio, perché senza lavarsi i denti può essere efficace. Utilizzare un dentifricio contenente fluoro. Questi sono di solito chiamati fluoro.
  Dentifricio con fluoro combatte non solo in modo efficace contro la placca, ma aiuta anche a proteggere lo smalto. Tuttavia, va notato questa pasta può ingoiare, a causa del fatto che ingoiato un sacco, è possibile ottenere problemi di salute. Anche dentifricio contenente fluoro, vietato bambini sotto i tre anni. E 'meglio consultare le vostre esigenze di dentista, perché la gamma di dentifrici ora grandi.
  Offerte online dentifricio, in grado di risolvere una serie di problemi del cavo orale e specializzarsi in specifico problema.
  Perché il filo interdentale?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Usarlo altrettanto importante come la spazzolatura. In questo caso, il filo interdentale rimuove i residui di cibo e batteri che rimangono tra i denti e le setole di uno spazzolino da denti semplicemente non potrebbe raggiungere.
  È necessario utilizzare il filo interdentale per pulire il nucleo, cioè prima di iniziare spazzolatura. Questo per garantire che le particelle di cibo e batteri non sono lasciati in bocca. Tuttavia, ricorda che è necessario utilizzare il filo interdentale delicatamente. Non c'è bisogno di fare particolari sforzi durante la pulizia. Basta far scorrere il filo tra i denti, anche se non si preme sulle gengive. Questo può portare ad emorragie. Se non sono confortevoli filo interdentale, o non si può fare a causa di alcune circostanze, per esempio se si indossa bretelle, utilizzare l'altro per spazzolatura dentale. Consultare un dentista, che offrirà un'opzione per voi.
  Tecnologia spazzolatura

  Quanto dentifricio per lavarsi i denti?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  È necessario dentifricio correttamente dosato quando vi lavate. Non c'è bisogno di spremere una grande quantità di dentifricio sulla spazzola. Abbastanza piccolo noci.
  Se si stringe troppo dentifricio mentre spazzolatura può formare molto schiuma che complicano solo molto pulito e richiede di aver finito di lavarsi prima. Inoltre, una grande quantità di schiuma può innescare schiuma deglutizione, che è molto dannoso per la salute. Se stai lavarsi i denti provano dolore, tanto meno cercare di mettere pressione sulla spazzola e utilizzare un dentifricio speciale progettato per denti sensibili.
  L'angolo corretto per lavarsi

 Consigli per un corretto spazzolamento


  Per spurgo era indolore e qualità, tenere il pennello in modo che le setole sono tenuti in denti con un angolo di 45 gradi. È possibile lavarsi i denti superiore verso il basso o in un movimento circolare. In nessun caso non pulire i denti lungo l'orizzontale in modo che la spazzola scivolare sui denti. E non è efficiente.
  Tempo di spazzolatura


 Consigli per un corretto spazzolamento


  Oltre alle tecniche corretta spazzolatura e importante periodo di tempo durante il quale i denti di pulizia. Dentisti in tutto il mondo concordano sul fatto che lo spazzolino più efficace rimuove placca e cibo particolato nel caso in cui la pulizia richiede circa tre minuti.
  Circa ogni dente è 12-15 secondi. Per comodità, è possibile suddividere mentalmente la bocca per alcuni settori. Ad esempio, l'alto a sinistra, in basso a sinistra, destra, superiore destro. Se i denti in ogni settore di pulire per trenta secondi, si scopre che tutti i denti avranno circa due minuti. Il resto del tempo si può trascorrere il discorso pulito, sciacquare la bocca. Se sembra essere classi abbastanza noioso, poi spennellare la musica o la navigazione al mattino o il telegiornale della sera.
  Molari
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Quando vi lavate i denti, chiamato molari pennello deve essere tenuto labbra perpendicolari in modo che le setole finali relativi denti superiori. Iniziare la pulizia dei denti da lontano i movimenti verso il basso, gradualmente spostando verso il centro. Ripetere sull'altro lato. Quando i denti inferiori fatto, capovolgere la spazzola e procedere verso l'alto.
  La superficie interna

 Consigli per un corretto spazzolamento

  Ricordate che i denti devono essere spazzolati su entrambi i lati. Pertanto, dopo l'esterno dei denti, è il momento di muoversi all'interno. Prendete un pennello, mettendo una mano in verticale, e dei movimenti verticali di top-down passeggiata attorno ad ogni dente. Dentisti dicono che quando la pulizia molti pazienti dimenticano per pulire l'interno dei denti, che contribuisce allo sviluppo di varie malattie.
  Discorso
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Scarpa termina procedura che porta via le particelle di cibo e batteri dalla lingua. Secondo le statistiche, il maggior numero di microbi depositato nella lingua. Durante la pulizia non è necessario premere spazzola dura, in quanto ciò potrebbe danneggiare il tessuto del linguaggio. Inoltre, alcune persone possono lavorare riflesso del vomito.
  Come sciacquare la bocca?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  E 'tempo di sciacquarsi la bocca, eliminando in tal modo di bocca rimane dentifricio con rifiuti alimentari. Digitare in un bicchiere d'acqua del rubinetto e sciacquare la bocca. Basta iniziare piccola quantità di acqua in bocca, parlare con la bocca e poi sputare.
  Diciamo che oggi sono dibattiti sulla colluttorio adeguatezza dopo la spazzolatura. Alcuni esperti ritengono che è necessaria colluttori, come in questo caso aumenta l'effetto di fluorurazione.
  Altri esperti dicono che senza risciacquo dopo la pulizia può provocare ottenendo fluoro in bocca, che è pericoloso per il corpo. In generale, ha dimostrato che non vi è alcuna differenza tra la pulizia con e senza risciacquo. Sciacquare la bocca con acqua, poi sale. L'acqua salata è la soluzione più efficace per il colluttorio.
  Strumenti di lavorazione
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Ora dobbiamo risciacquare lo spazzolino da denti. Basti tenere qualche minuto sotto l'acqua corrente. Questo rimane scompaiono dentifricio, batteri e residui di cibo. Poi posto il pennello ad asciugare.
  Spazzolino secco deve essere in posizione verticale in una zona ben ventilata. Fino uso successivo deve asciugare. Se questo accade, gli antichi batteri, che era più in ambienti umidi, per farti in bocca durante la pulizia successiva.
  Collutorio
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Dentisti consiglia di utilizzare colluttorio che contiene fluoro. Basta notare che questa fase non è considerato obbligatorio. Non si può fare questo, ma il liquido speciale extra risciacquo offre più protezione dei vostri denti. Digitare in bocca una piccola quantità di liquido, parla in bocca per circa 30 secondi e poi sputare. Non ingoiare, perché contiene fluoro, i pericoli di cui abbiamo già parlato.
  Quanto spesso devo lavarmi i denti?
 Consigli per un corretto spazzolamento

  Ricordate che è necessario lavarsi i denti ogni giorno almeno due volte, e cioè la mattina e la sera prima di dormire. Se si riesce a lavarsi i denti, anche durante il giorno, sarà solo migliorare.
  Durante il giorno, cercare di non mangiare troppo spesso, perché lascia i denti più batteri. Se si beve vino, bicarbonato di sodio o succo di agrumi, è necessario attendere circa 45 minuti e quindi avviare la pulizia. Shoe subito dopo aver bevuto, può provocare danni allo smalto dei denti.
  Inoltre, non raccomanda di lavarsi i denti subito dopo aver mangiato. È necessario attendere una decina di minuti. Se non è possibile lavarsi i denti durante il giorno, almeno sciacquare la bocca dopo aver mangiato.
Suggerimenti per la salute diagnoz.net.ua  




Яндекс.Метрика