Come scegliere un taglio di capelli
 Forse appena notato come taglio di capelli può cambiare l'aspetto della persona. Inoltre, e in meglio e in peggio. Smoothing attraverso il taglio qualche persona goffaggine visivamente restringere la sua o bilanciare le acconciature di volume, si può fare una persona più proporzionato, armonico, e quindi attraente.
Acconciatura abilmente scelto è in grado di evidenziare i nostri vantaggi e svantaggi di entrambi snocciolate possibile. Per questo motivo è importante conoscere alcune delle regole e sfumature di scarti di selezione secondo il tipo di forma capelli e il viso.
Come scegliere un taglio di capelli per viso ovale
 Come scegliere un taglio di capelli

Si ritiene che il viso ovale con le sue proporzioni - i conforme più armoniosi e la maggior parte di genere canoni della bellezza accettato. Quindi scegliere un taglio di capelli per solito non presenta alcuna difficoltà, perché il proprietario facce felici taglio ovale è quasi tutta la lunghezza e la forma. Così si può includere piena fantasia e sperimentare con i capelli lunghi e capelli corti. L'unica cosa da considerare quando acconciatura stanno cercando in questo caso - un tipo di capelli. Ma a condizione che il viso ovale perfetto. Se non lo fa in modo - si può visivamente per approssimare l'ideale. Naturalmente, tagliando!
 Come scegliere un taglio di capelli

Sì, molto allungata lungo viso ovale può visivamente "abbreviare" mediante scoppi orizzontali chiare, che in realtà ridurre la lunghezza della parte aperta. Di conseguenza, il proprietario di un pieno frangetta volto ovale non è raccomandato - può visivamente renderlo ancora migliore. In un caso estremo, se vogliamo davvero indossare frangetta - si può fare asimmetrica. Si raccomanda anche di separazione laterale in questo caso. E tuttavia - il taglio con ciocche leggermente arricciati leggermente in avanti entrano le guance per aiutare visivamente ridurre la larghezza del singolo. Naturalmente, questi proprietari trucchi allungati faccia a niente - i settori, soprattutto appesi lungo le tempie, prolungare più visivamente. Vedete, anche un piccolo dettaglio può rovinare quasi ideale. Quindi state attenti quando si sceglie un nuovo taglio di capelli ogni dettaglio è importante. Questi suggerimenti sono validi per i singoli proprietari di qualsiasi forma. Compreso rotondo.
Come scegliere un taglio di capelli per viso tondo
 Come scegliere un taglio di capelli

Sì, bellezze paffuto è meglio prendere un tale taglio di capelli che sollevare la punta e allungare visivamente la faccia.
Si adattano alla moda, asimmetrici, acconciature da lussureggianti con la frangetta obliqua. Una grande opzione quando top capelli - lunghi e curve, e sui lati - liscia. Questa forma acconciature allunga visivamente la faccia.
Tuttavia, la scelta di tagliare un viso rotondo, è necessario considerare il tipo di capelli. Sì, ragazze paffuto con i capelli spessi e voluminosi, ben adatti taglio allungato. Il principio di base della selezione - a lunghi filamenti che mascherano la persona sui lati e scoppi asimmetrici pryotkrыvayuschaya fronte e visivamente estende il viso. Questa acconciatura scelta - semplicemente perfetto per questo tipo di persona.
Tuttavia, allungata davvero buoni tagli di capelli per capelli folti e spessi, ma cosa succede se i capelli sottili? In questo caso, la situazione ideale sarebbe breve, acconciatura voluminosa. Si noti che si crea la quantità massima di capelli tagli di capelli alla corona. Questa forma di tagli visivi come "tira" la testa. Questo stryzhutsya whisky poco. Puoi lasciare e creste allungate ai lati che faccia visivamente stretto.
 Come scegliere un taglio di capelli

Wizard Suggerimento per le donne paffute: non capelli zachisuvaly liscio separarsi da questo viso sembrerà più rotondo.
Come scegliere un taglio di capelli per viso quadrato
 Come scegliere un taglio di capelli

La caratteristica principale della forma del viso piazza - è troppo pesante e zigomi massicce mento quadrato. In questo caso, l'operazione di taglio - angoli esistenti visivamente lisce mentre leggermente allungare il viso. Naturalmente, molto brevi tagli di capelli, se è per questo, e raccolto un mucchio di capelli solo accentuare la forma della persona e la sua goffaggine. Ma tagli asimmetrici sollevate sulle onde dei capelli sulla fronte e riccioli, frangetta diagonale - far fronte perfettamente con il compito. La vostra scelta di acconciatura in questo caso dipende dalla lunghezza dei vostri capelli.
Così, i proprietari di capelli corti dovrebbero prendere i capelli con il volume e la lunghezza della parte superiore sopra il mento, il che rende più visivamente sofisticato. La soluzione perfetta in questo caso sarà taglio di capelli asimmetrico con una separazione obliqua. Questo taglio di capelli in quanto porta i capelli da un lato, distogliendo così l'attenzione dalla forma quadrata del viso e il mento pesante.
 Come scegliere un taglio di capelli

Ancora meglio - di media lunghezza taglio di capelli che tira visivamente la persona con il meglio - questo è dove i passi stryzhutsya capelli, come ad esempio "Cascade". In sostanza, avere un bell'aspetto e sono acconciatura versatile come Bob o piazza, ma deve pidkruty fili a faccia - sarebbe lisciare gli angoli esistenti. Elegante e appropriato in questo caso sarà il focus acconciatura - spiedo, "strappato", o di cui su un lato, che è ben distogliere l'attenzione dal mento. Le acconciature lunghezza ottimali per capelli di media lunghezza con questo tipo di viso - appena sotto il mento e il collo verso il centro.
Assistente eccellente in questo caso diventa riccioli morbidi e trefoli strutturate che coprono i lati del viso, ma sbatte dritto taglio di capelli e spigoli vivi si evitano meglio che dovranno affrontare più grossolana.
Infine, capelli lunghi haircut per ragazze con un forma del viso quadrato è semplicemente perfetto, ma non uguale per lisciare i capelli. Capelli, serrature fluenti carino, le grandi arricciature - questo è esattamente ciò che serve per rimuovere la gravità del mento e rendere il viso un aspetto gradevole. Se vuoi fare una separazione laterale, ma i capelli pettine posteriore non è necessario.
Come scegliere un taglio di capelli per un viso rettangolare
 Come scegliere un taglio di capelli

Fondamentalmente, questo tipo di acconciatura facciale soddisferà coloro che vi consigliamo per i proprietari di affrontare piazza. Così, la scelta di un taglio di capelli per le facce rettangolari, ricordate che dovrebbe visivamente "estendere" zona delle tempie e gli zigomi e la zona "ristretta" di fronte e mento. Pertanto, il miglior taglio di capelli per questo tipo di persona - e che copre le orecchie e faccia ammorbidisce linea verticale. Questo può aiutare a raggiungere grandi boccoli morbidi scorre liberamente sulle spalle, frangia spessa per le sopracciglia che abbassa visivamente l'altezza della persona e di taglio a forma libera. Ma raddrizzare e capelli lisci concludere livello semplicemente non vale la pena - solo sottolineare una forma faccia seria.
 Come scegliere un taglio di capelli

Come scegliere un taglio di capelli per il viso triangolare
 Come scegliere un taglio di capelli

Infine, scegliere l'acconciatura giusta per viso triangolare, è importante visivamente "ristretta" la parte superiore, in particolare sulle linee di fronte. Questo effetto può essere ottenuto utilizzando acconciature asimmetriche, troncatura obliqua e abbastanza lunga frangia chiude parzialmente un occhio e nasconde fronte ampia. È meglio scegliere una pettinatura che dove c'è un volume alla corona e linee fluide e le estremità sagomate dei capelli. Allo stesso tempo fili che scendono al di sotto gli zigomi guance, dovrebbe essere evitato - è meglio se la faccia inferiore rimarrà aperto. Quindi prestare attenzione ai capelli corti, il meglio - con un po 'i capelli ricci.
 Come scegliere un taglio di capelli

Ci auguriamo che questi semplici consigli vi aiuterà a scegliere il miglior taglio di capelli.  




Яндекс.Метрика