E se mia madre ha tirato i capezzoli?
  E se mia madre ha tirato i capezzoli?

  Di Nulla . Continuare ad allattare. Nessuna copertura e misure   per cambiare la forma del capezzolo non è necessaria . E tutto ciò che durante l'applicazione al bambino petto non succhia il capezzolo della madre, e cattura tutto intorno all'areola. In questo caso, forma né dimensioni del capezzolo non contano.
  Se una donna ha crepe sui capezzoli, è possibile utilizzare speciali pattini per l'allattamento?
  In farmacie B rilievi lykonovыe per lattanti, ma il loro uso non è raccomandato. Seno quindi overlay non può investire più profonda e succhiare pad complicato che solo il seno. A questo proposito, il bambino succhia una piccola quantità di latte e spesso rimane insoddisfatto dopo la poppata. Inoltre, impara fermo errata e quindi imparare di nuovo, sarà molto più difficile.
  Buon appetito bambino - guidare per madre eccellente umore! Mangiare per la Salute, ragazzo.
  In un primo momento era allattando, ma sei mesi passò in fretta, e ora è giunto il momento di provare prima cucchiaio bambino purea di verdure o di liquami. Come si dice bambino cibo per piatti erano utili, e per di più delizioso e amato figlio? Quali alimenti dovrebbero essere sempre presenti nei menu per bambini, e che dovrebbe essere abbandonato? Le risposte a queste e altre domande su alimenti per l'infanzia viene dall'esperienza, ma si può semplificare il lavoro e chiedere loro - dietista specializzato. Nel frattempo, il menu famiglia papà e mamme moderne troppo, a volte tutt'altro che ideale e poco adatta per peresevshemu "adulto" tabella figlio. E 'tempo per correggere gli errori e di ottenere nuove conoscenze sulla corretta, cibo sano!  
 Per quanto riguarda la seconda nascita?
  Nascita spruzzata registrata negli ultimi anni, impatto sulla società in due direzioni .  Da un lato, ne informa la stabilizzazione della vita dei nostri compagni .  Allo stesso tempo, incoraggia le famiglie con un bambino pensare alla nascita del suo secondo bambino .  L'adozione di una decisione così importante è accompagnata da un sacco di domande sul corso della seconda gravidanza, la preparazione psicologica e materiale e come passare la seconda nascita .  Queste caratteristiche riguardano la nascita del suo secondo figlio ciascuno e ogni donna giovani e mature, facili e difficili prima gravidanza trasferiti .  La loro ansia giustificato, poiché la seconda nascita è quasi sempre molto diversa dalla prima .  Giovani madri tendono ad essere meno preoccupati per le gravidanze future, perché l'esperienza recente e l'accettabilità dei nuovi tentativi di concepire .  Le donne anziane sono molto più forti è la questione di come passare la seconda consegna della grande differenza di tempo dopo la nascita del loro primo figlio .  Hanno già dimenticato le piccole sfumature e sa bene come alzare il mio bambino cresceva .  Tuttavia, è hanno bisogno di essere particolarmente attenti alla loro salute e per il feto .  Ma la prima e seconda categoria parto dovrebbe tener conto di tutte le caratteristiche delle possibili complicazioni associate con la seconda gravidanza e parto . 
  Caratteristiche della seconda nascita
  La nascita di un secondo figlio può essere confrontato con ripetuti di andata e ritorno. Lei sembra essere sopravvissuto così a lungo, piena di rischi e le gioie di avventura, ma la seconda volta si trova momenti non meno emozionanti. Ogni organismo individuale, soprattutto nelle manifestazioni di un processo complesso come la gravidanza. Ma, tuttavia, ci sono caratteristiche comuni inerenti a quasi tutte le seconde nascite. Essi si verificano in tutte le fasi del corso e dello svolgimento del processo generativo:
  1.   Se la gravidanza secondo figlio va liscio, si può contare tranquillamente su un parto facile e veloce dell'ultima volta. Il tuo corpo è di fronte ad una condizione simile, così ora sarà più facile per adattarsi a nuovo. Scontri prendono meno tempo e cervice non hanno rivelato più veloce e più ampia. Questo è un plus, che sono seconda nascita.
      Secondo le nascite di solito causano meno sintomi. Questo è di nuovo il muro esperienza uterina precedente reso più flessibile. E il dolore soffrirà molto meno tempo, in media, tre volte, rispetto alle donne rozhayuschymy prima volta.
      Preparazione al parto e semplificare la propria esperienza: l'ostetrica non aveva bisogno di "dita" di spiegare a voi come e quando spingere, come respirare e come comportarsi in sala parto. Questi punti sono molto più facili l'intero processo della nascita del bambino.
      Secondo nascite giovane madre
      La decisione di avere un secondo figlio subito dopo la nascita del primo - un ragionevole e logico. Per informazioni su come passare la seconda nascita, con poca differenza tra i bambini si può dire ad un amico, un vicino di casa nel reparto presso l'ospedale o altro ascoltatore al centro di pianificazione familiare. Ma la migliore e più informazioni utili per fare scorta, senza spostare la responsabilità per gli amici esperti e medici.
    1.   La differenza ottimale del primo e del secondo figlio età è considerato intervallo da 3 a 5 anni. Durante questo tempo, il corpo femminile è pienamente recuperato e pronto ad andare di nuovo portando il bambino. Questa mamma è piuttosto giovane e forte per la seconda e la terza nascita. Il primo bambino è cresciuto, ma non abbastanza per non trovare un terreno comune con il fratello minore o una sorella che presto prendere il loro posto nella famiglia.
        Questi vantaggi hanno un rovescio della medaglia che può essere espresso in vari seconda gravidanza abbandono. Una giovane donna è sicura che sapete tutto di parto e quindi rischia di perdere i punti importanti e non prestare attenzione alle peculiarità della seconda nascita. Quindi, eliminare immediatamente qualsiasi iniziativa e, non importa quanto il senso di indipendenza, obbediente seguire le istruzioni ginecologo.
        La scorsa settimana la seconda gravidanza - è tempo insidioso in quanto le contrazioni iniziano nascita e possono essere quasi impercettibile. E 'difficile credere che la parola, ma solo non uno spohvatыvalas donna povtornorodyaschaya quando la cervice è già il momento di aprire quasi completamente. Per evitare tali sorprese e di non correre in ospedale e l'ultimo minuto, monitorare attentamente qualsiasi, anche il minimo cambiamento nella propria salute e di essere costantemente in contatto con il medico.
        Non importa quanto le generazioni precedenti non hanno paura del futuro ripetuto. Dal vostro umore dipende dalla condizione del vostro bambino nell'utero, in modo da pensare al bene. Il fatto che il corpo è preparato per il processo di nascita, e le contrazioni sarà più efficace e veloce. Creare un comodo condizioni psicologiche in e si intorno alla seconda nascite si è verificato molto più facile per cominciare.
        Secondo nascite maturo mom
        Le donne di solito dopo 30-35 anni più consapevolmente si avvicinano alla seconda gravidanza. Il corpo può sopportare il processo più complesso che in giovane età, ma allo stesso tempo ha una serie di vantaggi per giovani madri. Il fatto è che non importa quanto tempo è passato dopo la nascita del loro primo figlio, una memoria fisiologica è fissato per sempre il tuo corpo e viene utilizzato di nuovo, questa volta in modo più efficace.
      1.   La prima cosa che dovete ovviamente - un atteggiamento mentale positivo. L'ispirazione può servire come esempio di familiari e amici, con una grande differenza di età con i suoi fratelli e sorelle. Beh, se questo è il caso direttamente nella vostra famiglia - vi daranno fiducia in se stessi. Se già nei decenni precedenti le donne a far fronte con la nascita e l'educazione dei figli più tardi, con le possibilità della medicina moderna non dovete sentire dubbio.
          Storia sa casi in cui la differenza di età tra il primo e il secondo figlio raggiunge 20 o anche 30 anni. Ma l'opzione più comune - l'intervallo di 10-11 anni prima della prossima consegna.
          Tune in parto naturale senza anestesia. Se la postura, alla lotta, e una corretta respirazione durante il travaglio sono già cancellato dalla memoria, è meglio non rischiare, non esitate a visitare nuovamente corsi di formazione.
          Le complicazioni possono verificarsi durante il parto dopo i 40 anni, ma questo non è necessario. In ogni caso, i medici e farmaci di qualità per far fronte con loro. Se siete giovani e prima nascita si è svolta senza problemi, la causa di preoccupazione quasi.
          Buone notizie per le donne il cui primo figlio è nato prima del termine prescritto dal medico. Consegna ripetuta è di solito corretta, e il secondo bambino non è nato prima di 37 settimane di gravidanza.
          Spesso, il secondo bambino nasce un grande e difficile rispetto al primo. Ma è molto previsione condizionale e fornire dati accurati può solo ultrasuoni nelle fasi successive e misurare il volume dello stomaco. Naturalmente, se il primogenito è nato un eroe, allora è probabile che la nascita del suo secondo figlio di peso inferiore a 4 kg. Ma neonato media più giovani è solo 100-150 grammi più pesante della nascita più vecchio.
          Statisticamente, i figli successivi sono più esperti e in grado di imparare, crescere e svilupparsi più velocemente. Questa è un'ottima occasione per decidere di avere un secondo erede. Ma non fatevi ingannare adulta bambino convenzionale anziani. Anche 10-12 anni prima che possa essere geloso del bambino, quindi cercate di non privare la sua attenzione anche durante la gravidanza e la prima infanzia del bambino.
          Complicazioni di seconde nascite
         Per quanto riguarda la seconda nascita?
          Le difficoltà che hanno accompagnato la prima gravidanza e il parto, le donne sono costrette a preoccuparsi per il processo di nascita del secondo figlio. Naturalmente, il rischio di complicanze non si può escludere completamente, ma i medici dire che il parto ancora più facile da trasportare e prepararsi al parto. Molto è stato scritto dissertazioni su come passare la seconda nascita dopo taglio cesareo e si rompe. Un ginecologo esperto vi fornirà tutto il necessario per ridurre al minimo i possibili momenti spiacevoli.
        1.   Se le prime nascite usavano episiotomia, durante la seconda fase (il cosiddetto periodo dell'espulsione del feto) raccomandato che le madri corpo in posizione verticale. Quindi non stupitevi se l'ostetrica agirà in modo simile.
            Evitare spazi vuoti durante la seconda nascita aiuta massaggiare il perineo. Le sue sessioni regolari iniziano circa un mese prima del parto e trascorrere almeno diverse volte alla settimana. Questa tecnica rende i muscoli più morbida, elastica e li prepara per allungare.
            La gravidanza è il secondo figlio che scorre senza intoppi, permettendo contare sicuro sul parto senza taglio cesareo. Anche se il primo figlio è nato con questa operazione, circa il 75% delle donne deutipara producono bambini nati naturalmente.
            L'unico grosso rischio che si verifica quando, dopo il taglio cesareo erano avete nominato un parto vaginale, questa lacuna nel luogo della cicatrice precedente. Ma è relativamente piccolo e perfettamente controllata da un controllo elettronico durante la gravidanza.
            E 'probabile che per la seconda consegna medico sarà effettuato mediante taglio cesareo. In questo caso, l'operazione sarà prescritto dal medico in anticipo. Ha tenuto un paio di giorni prima della nascita o in una data precedente. In entrambi i casi, si tratta di un'operazione abbastanza sicuro, e siete già familiarità con essa, e il processo di ricostruzione.
            Qualsiasi manodopera - è un processo fisiologico complessa, e si applica pienamente al primo e secondo e tutte le successive. Ma le statistiche mediche indicano che le donne che diventano madri per la seconda volta, portano il bambino nascita più facile e veloce. Pertanto, la probabilità di successo autorizzazione degli oneri hanno una molto grande, come la nascita di un sano, forte, bambino felice.  




Яндекс.Метрика