Tonificazione stikla vettura con le mani
 Vetro colorato Come?
Ora ombreggiatura non GOST vietato completamente e irrevocabilmente. E tutti coloro che sole splendeva e la notte, sarà sbarazzarsi di tonificazione. Si può andare in macchina. Tuttavia, è possibile rimuovere l'involucro e il sottoscritto.
GOST per tonificare
Se il processo si è arrestato in qualche luogo, è necessario elaborare l'area problema asciugacapelli. Hot poddevaetsya foglio e incaricato alla sezione successiva. E così alla fine. Rimuovere la pellicola in sé - non è un grosso problema. È difficile liberare il bicchiere di tracce di colla.
Per roztonuvaty propria auto, avrete bisogno di pazienza, forza di volontà, determinazione e altre capacità di leadership. Sulle cose veramente importanti - edificio asciugacapelli, carta da giornale, lametta diritta, detergenti e di linea.
La prima cosa che tutti intorno superficie velata su cui si sta per girare un tonificante giornale. Sporchi auto interni residui di colla nel processo più facile che mai. Sigillare la finestra è anche raccomandato di rimuovere.
Il passo successivo è la rimozione della pellicola doppiaggio diretta con un rasoio. Questo viene fatto con attenzione, in modo che il film è stato girato una grande tela.
Non utilizzare il veicolo se il finestrini anteriori trasmissione della luce, di fronte ed è inferiore al 70%. Non utilizzare i film riflettore. Striscia riflettente sul parabrezza deve essere larga non più di 14 centimetri.
Per prima cosa dobbiamo cercare di rimuovere l'adesivo con acqua calda. Per fare questo, un bicchierino di namachyvaetsya, ed è applicata panno. Una volta che la colla bagnato, può essere rimosso con una spugna o un panno Allo stesso sforzo medio. Se l'acqua è impotente, si può provare detergenti, benzina, alcol e altre droghe. L'ultima opzione - professionale, potente rimozione delle macchie. Particolare cura è necessario porre pulito su guarnizioni e di visione in vetro.
Sulla carta, tutto sembra abbastanza semplice. Ma in media, il processo di "sbiancamento" di un Cohn dura circa 2, 5-3 ore. E, come sappiamo - il denaro, e forse che i professionisti di servizio come conseguenza vi sarà l'opzione più economica.  
 Come scegliere un rimorchio auto?
 In macchina strada d'inverno con un rimorchio - una bestia rara, a meno che un fan di motoslitta lampeggia. Più vicino alla serie estiva con l'aggiunta di automobilisti riempito da coloro che sono fortunati ad teplychku casa o in barca sul fiume. E poi ci sono ATV, moto d'acqua e molti altri beni che richiedono un rimorchio speciale del trasporto. Su rimorchi oggi parleremo.
Come scegliere un rimorchio?
Rimorchi per autovetture sono disponibili in diverse forme. In primo luogo, essi differiscono portata. Su questo tema non ci soffermeremo. Perché è ovvio che i camionisti non hanno bisogno di un rimorchio della barca e un pescatore dedicato e proprietario della barca non è adatto per il rimorchio motoslitta.
In secondo luogo, rimorchi differiscono caratteristiche delle sospensioni, design e corpo materiale.
La sospensione può essere primavera, la primavera, con o senza ammortizzatori, dzhhutovoyi gomma (torsione). La seconda opzione e la sospensione di assorbimento Leaf sono più comuni in rimorchi passeggeri sulle strade russe. Sospensione di torsione richiede tecnologia di cura ed è conveniente, ma questo tipo rimorchi operato più in normali condizioni stradali. Al fine di riparare tale sospensione difficile, specialmente se il guasto si è verificato lontano dalla insediamento. Ulteriore movimento della macchina non si avvia. Veicolo Progress con un rimorchio con Leaf - sospensione amortyzatornoy è più morbido. Se le fluttuazioni rimorchio strada accidentata si spegne ammortizzatori, controllo motore sarà più facile.
Un altro punto importante che deve essere prestato attenzione prima di acquistare un rimorchio - un corpo materiale e la sua protezione contro la corrosione. Rimorchi con rivestimento resistente alla corrosione sono più di un semplice dipinto. Tuttavia, sono più costosi.
Il lato posteriore del corpo del rimorchio e talvolta altri possono reclinare, rendendo più facile carico e scarico. Alcuni modelli hanno nadstavnыe capacità del corpo di stoccaggio aumento bordo. Il rimorchio può essere dotata di una tenda gommata rimovibile, che è montato su un telaio metallico pieghevole. Naturalmente, tutto il comfort migliorando il rimorchio.
Scegliendo il trailer, prestare attenzione al materiale che ha reso le ali. Prova rimorchi anche preferito con la plastica, non in metallo con le ali. Volare dalle ruote deformarle rocce e ali di ferro sabbia, portando a corrosione. Sostituzione di ali e costosa, che non è di plastica. Inoltre, le ali plastica escludono il rischio di danni al loro carico durante il carico o scarico.
Come scaricare?
La maggior parte delle roulotte non piace sovraccaricare. Quasi il 90% dei guasti rimorchi è proprio per questo motivo. Ma la cosa peggiore è che a causa di sovraccarico o impropria distribuzione del carico del rimorchio c'è un incidente.
Pertanto, non caricare il rimorchio più progettato.
Tutto il carico deve essere fissato in modo sicuro. Il carico deve essere posizionato in modo uniforme in modo che l'accento è stato posto in asse (o gli assi tra) rimorchio.
Con lo spostamento del centro di gravità in avanti gancio traino corpo riduce le ruote sterzanti della macchina-trattore sulla strada e vi è un carico supplementare sul TSU (traino).
Spostando centro carico ritorna porterà ad un aumento nella parte posteriore della macchina, riducendo ruote posteriori aderenza alla strada.
Più alto sarà il centro di gravità del carico, il trailer più inclini al dondolio longitudinale e trasversale peggiora maneggevolezza treno.
Come gestire?
La prima cosa da ricordare è seduto al volante di una vettura con rimorchio - è che i camion hanno bisogno di molto più spazio e più tempo per eseguire le manovre. Soprattutto in frenata sorpassi prestazioni a causa delle maggiori dinamiche di accelerazione e frenata massa sono ridotti.
Braking dovrebbe senza problemi, sia vuoto o carico con rimorchio. Jerk in frenata, soprattutto in curva, può innescare auto deriva e trailer di "assemblaggio". Pertanto, prima di tasso più basso è migliore in anticipo, e il turn ha tenuto in tensione.
Con il passare del tornanti devono essere consapevoli che la rotazione delle ruote del rimorchio in movimento ad un raggio inferiore della ruota di una vettura.
Alle alte velocità rimorchio inclinato dondolo.
La velocità massima non deve superare il manuale per l'uso. Va ricordato che, secondo le regole della velocità massima stradale di macchina con un rimorchio fuori insediamenti sulle autostrade non deve superare i 90 km / h su altre strade - 70 km / h.
Che altro devo sapere?
Il rimorchio deve essere registrato con la polizia stradale entro cinque giorni dopo l'acquisto, cancellazione o sdoganamento.
In caso di vendita attraverso la rete di distribuzione al dettaglio o sdoganamento emesso rimorchio passaporto (PTA) e consiste del contratto di vendita.
In PTS fornisce informazioni sulla marca e modello e numero di identificazione (VIN), l'anno, il peso totale, il numero del corpo e / o telaio. Il contratto di vendita è un documento che conferma la proprietà del rimorchio. Al momento della registrazione, il proprietario del rimorchio rilasciato un certificato di registrazione e targa.
Trailers sono soggetti a ispezione ogni due anni, se approvata, la questione non più di cinque anni (compreso l'anno), e una volta l'anno, se ci sono voluti più di cinque anni.
Assicurare rimorchio è necessario.
Tassa di circolazione Pay per il rimorchio non è necessaria. Per legge, trailer, non si applicano ai veicoli semoventi, veicolo non tassato.  
 Come rimuovere il pneumatico
 Un piccolo articolo che è utile per coloro che vogliono rimuovere il pneumatico dalla ruota della sua auto. Tire ritirato in caso di gravi danni meccanici, usura o fotocamera perforato.
Al fine di rimuovere il pneumatico è necessario:
Montaggio;
Jack;
Un pezzo di gesso.
Prima ruota poddomkratte e rimuovere. Poi i piatti aria dalla camera completamente. Se avete intenzione di mettere il coperchio, si tornare utile gesso. Con necessario disegnare un segno sul disco e al coperchio in modo che durante l'installazione del pneumatico in luogo possono essere combinati. Questo viene fatto al fine di equilibrio non perturbato.
Successivamente, mettere la ruota in modo che la valvola era in cima.
Montaggio deve essere inserito tra il disco e il coperchio, quindi stringere la parte del pneumatico sul disco. Muovono così Prybars lungo il perimetro fino a quando uno bordo del pneumatico completamente andare per l'unità. Dopo questo, rimuovere la valvola dal foro e rimuovere la fotocamera dalla ruota completamente.
Come rimuovere il pneumatico
Poi abbiamo dovuto rimuovere il disco dalla seconda pneumatici laterali mediante stesso supporto.  
 Come scegliere un DVR?
 Punto 1. Decidere la progettazione del DVR:
Fase 2: Selezionare le impostazioni della fotocamera:
Passo 3: Selezionare funzionalità aggiuntive:
DVR - un dispositivo elettronico con una videocamera integrata installata nel veicolo per la registrazione di condizioni stradali. I dati ottenuti DVR, in caso di incidente, può essere usato come uno degli elementi di prova durante la prova. Avanti, si descrive come scegliere il DVR!
Punto 1. Decidere la progettazione del DVR:
1-2 telecamere - due telecamere consente di salvare sul dispositivo le informazioni più utili. Tipicamente, entrambe le telecamere sono montate sul dispositivo diretto in direzioni opposte e hanno un meccanismo girevole per facilitare il fissaggio e la guida sulla zona desiderata. Una telecamera controlla le condizioni della strada cambiamento, e l'altro è guardare ciò che sta accadendo in auto o dietro la macchina.
Senza display - Nessun display consente di effettuare il più compatto e DVR poco appariscente, anche se allo stesso tempo vedere ciò che può essere registrato solo registratore sul vostro PC, laptop o tablet collegando direttamente utilizzando una scheda di memoria o wireless modulo Wi-Fi.
Built-in Display - Presenza-display permette il lavoro più confortevole con il registrar, di solito fornendo l'accesso a diversi servizi informazioni, lavorare con i menu, la possibilità di visualizzare il filmato, la ripresa della zona ispezione visiva.
Rotazione / display rimovibile - Design girevole amplia le possibilità di alloggio registrar in macchina, pur mantenendo l'usabilità di esso, e di un dispositivo rimovibile consente di effettuare il più compatto.
Touch screen - Come con qualsiasi dispositivo - touch screen permette di pulire il mobile con pulsanti extra e controllare il registratore solo con il tatto.
Fase 2: Selezionare le impostazioni della fotocamera:
Impostazioni della fotocamera registrar - Autorizzazione Matrix DVR può essere compresa tra 0 e 3 megapixel a 12 megapixel, e la risoluzione del video è rimosso - da 640x480 a 1920x1080 pixel. La risoluzione video superiore, la più dettagliata l'immagine, che consente di visualizzare piccoli dettagli, come i numeri di registrazione ha colpito l'angolo di visualizzazione del veicolo.
Il numero di fotogrammi al secondo - Più alta è la frequenza (il numero di fotogrammi al secondo), la più liscia la riproduzione del filmato e durante la visualizzazione più chiara sarà catturato dal registratore di immagini durante la guida ad alta velocità. Dispositivi moderni rimuovere le immagini fino a 15 / s a ​​60 k / s. Il migliore è il valore di 25 / s e superiori. Full HD per un buon valore è il valore di 30 K / s, e per HD - 60 k / s
Angolo di visualizzazione - L'angolo maggiore, più informazioni orizzontale "fit" nel frame. Ad esempio, ad un angolo di vista di 90 gradi registro rimuoverà solo la zona delimitata dal parabrezza. A grandi angoli di vista, la struttura diventa più informazioni su ciò che sta accadendo sui lati della vettura. Va ricordato che l'angolo maggiore sui bordi della distorsione dell'immagine schermo potrebbe verificarsi - rette (edifici, pali, ecc) dirà curvo.
Scene di notte. Per la notte scatti sono una serie di tecnologie: illuminazione a infrarossi, lampade a LED e così via.
Giorno di ripresa non presenta problemi per qualsiasi DVR, ma quella notte o la sera tardi, quando c'è poca luce naturale, matrice sensibilità potrebbe non essere sufficiente - l'immagine è troppo scuro con dettagli vaghi e grande rumore.
In questa situazione, metterà in evidenza altre immagini. A causa di illuminazione IR nei soggetti scuro ulteriori bagliori nello spettro infrarosso (che è innocuo per l'uomo), che è una radiazione registrar matrice sensibile. Cioè, anche al buio assoluto sullo schermo è possibile visualizzare tutti i dettagli dell'immagine. Lo stesso principio di visione notturna di funzionamento. E 'importante non confondere l'illuminazione LED IR, che è essenzialmente una torcia elettrica comune utilizzato solo nei dispositivi di bilancio!
Si dovrebbe comprendere che la qualità dell'immagine può essere influenzata in aggiunta a questi fattori è utilizzato anche nell'ottica fotocamera (dispositivo lente), le dimensioni fisiche della matrice di sensibilità del sensore. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di voi stessi per vedere come rimuovere un dispositivo particolare, più abbiamo scambio e di ritorno entro 14 giorni per i nostri clienti fedeli!
Si dovrebbe comprendere che la qualità dell'immagine può essere influenzata in aggiunta a questi fattori è utilizzato anche nell'ottica fotocamera (dispositivo lente), le dimensioni fisiche della matrice di sensibilità del sensore. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di voi stessi per vedere come rimuovere un dispositivo particolare, più abbiamo scambio e di ritorno entro 14 giorni per i nostri clienti fedeli!
Passo 3: Selezionare funzionalità aggiuntive:
Connettore per fotocamera esterna - se necessario, permette di collegare il dispositivo ad altre telecamere (da 1 a 4 unità).
GPS - La presenza del GPS manterrà le informazioni di routing durante il funzionamento del dispositivo, legando video acquisito le coordinate esatte sulla mappa. Utilizzando il software speciale, è possibile visualizzare il percorso su una mappa elettronica. Allo stesso modo, la disponibilità di stato di registrazione dati GPS fornisce prove materiali in tribunale.
G-sensor (accelerometro) - G-sensor (accelerometro o) è un dispositivo che cattura un drastico cambiamento di velocità (direzione) movimento. Nel suo registratore presenza consente:
Salva su infortuni sul impatto (crash / incidenti) in un video separata
Fissare le informazioni sulla direzione, velocità e forza di impatto
Memoria interna - presenza di memoria interna permette di registratore senza schede di memoria esterne. Ricordate che dopo un incidente ispettori propongono di includere nel video minuti, che avranno bisogno di supporto. Quindi preparatevi a dare loro una fiera mani registrar :)
IMPORTANTE: Quando si utilizza un registratore solo la propria memoria, il dispositivo deve essere funzione di registrazione ciclica, altrimenti se la memoria è spento per pulire il contenuto del registro.
Modulo Wi-Fi - Consente di trasferire video dal DVR su qualsiasi smartphone, tablet o computer portatile e alcuni dispositivi e registrare video nella propria memoria in tempo reale.
La memoria flash viene utilizzato per memorizzare i filmati. Maggiore è la quantità di schede di memoria, il più è possibile registrare video.
Mike - Disponibilità microfono consente di registrare video con audio, che è molto utile quando si tratta con gli ispettori di polizia stradale.
HDMI (e altre uscite video) - per collegare il registratore di riprodurre video a un televisore.
La batteria consente al dispositivo di funzionare anche in assenza di alimentazione (ad esempio un grave incidente dopo sistema di alimentazione elettrica del veicolo, o in fase di parcheggio).
Motion Sensor - Avvia la registrazione video quando il motore spento, se il frame avviare un movimento. E 'utile per proteggere l'auto nel parcheggio, ma per un lavoro di qualità richiede una buona unità di batteria o il collegamento diretto e sicuro alla batteria dell'auto.  




Яндекс.Метрика