Capacità della batteria di recupero UPS

  Bloccato sul coperchio della batteria che chiude le banche. Ho preso con cautela il coltello (per la raccolta). Ho dovuto camminare in un cerchio - è stato bloccato in alcuni posti.
 Capacità della batteria di recupero UPS

  Sotto il cofano - banche, ricoperta con tappi di gomma. Questi tappi sono probabilmente necessari per il sollievo di vapore acqueo, idrogeno e altre cose che possono causare un eccesso di pressione in banca presso la durata della batteria. Che un capezzolo, che produce gas esterno, ma non passano all'interno.
  Caps non sono bloccati appena li tolse, prese un coltello.
 Capacità della batteria di recupero UPS

  Sotto le coperte, se le banche guardano dentro - nulla di interessante. Assolutamente. Per zahlyadannya bisogno di una torcia elettrica.
  Ha preso una siringa, ha segnato di acqua distillata (sporcizia principale. Per tutto pulito!) E versava l'acqua sulle dadi in ciascuna banca.
 Capacità della batteria di recupero UPS

  Acqua ben vestito, quasi istantaneamente. Ripetuta di nuovo. Poi di nuovo 5 o 7 non ricordo. L'acqua non deve uscire in banca, ma anche "prendere" bank acqua ha anche. Meglio prysvechyvat torcia e sguardi. La cosa principale da versare.
  Dopo aver versato l'acqua ho coperto tappi di gomma, le banche e impostare la carica della batteria. E carica la velocità, grande caricatore, ma penso che non sia necessario - si può caricare solo bespereboynik. Se la batteria è scarica sotto 10V, caricarle in un modo che non è possibile, è evidente che tali batterie possono anche essere "scuotere", ma non nelle fasi che forniscono alta tensione (circa 35V 12V alla batteria) alla corrente di comando. Non provato nulla di specifico che non posso dire. Consiglia questo modo proprio non può.
  Primo punto - se si versa l'acqua - che tornerà da sotto il cofano. Si deve raccogliere una siringa e versare nello scarico.
  Il secondo punto - se coperto barattoli, il processo di ricarica della banca un po 'aumento della pressione e coperchi con POP caratteristici disperdono in tutta la stanza. E 'divertente, ma solo una volta. Ho provato due volte - la seconda volta non è divertente. Ho coperto il coperchio di plastica nativa coperchio e mettere un carico su di esso.
  Dopo aver caricato la batteria, ho rozryadyv piccola macchina "trasferimento", circa mezz'ora, misurata contenitore figurato tensione residua. Charged ancora e ancora un po 'rozryadyv.
  Ha fatto lo stesso con la seconda batteria - nella loro coppia bespereboynik. Dopo tutto sigillato con nastro adesivo coperchio otkovыryannыe, mettere le batterie in luogo.
  I risultati sono:
 Capacità della batteria di recupero UPS

  Dopo 10 minuti a 110V caricare una batteria scarica al 79 percento. La durata della batteria è cambiata un po 'alla fine di parlare morbido su quasi 29 minuti + 10 sono già stati ottenuti circa 40 minuti. Sono contento di questa situazione. Basta uscire e correre il generatore. Quando :) lo farò. E dal modo in cui preparare anche il tè. E bere.
  Supponendo 79% - 21% è una durata della batteria di 10 minuti o di 47 minuti. Da qualche parte in prossimità di software promettenti.
  Un'altra soluzione opzione - la capacità degli accumulatori 12V * 2pcs * 7Ach = 168 Watt / ore. Questo è l'ideale. Quando si carica una tassa 110Vt devono essere sufficienti per 15 ore. Ma in realtà, anche in un momento di nuova batteria non funziona - corrente troppo elevata di scarica e capacità è dato seguito. È difficile dire con certezza come è stato ripristinato capacità molto, ma sembra che l'80 per cento di quella nominale. A mio parere - non male per una siringa, le banche e ora distillato.
  La morale di questa storia è:
  - Controllare la durata della batteria. Pig Essi si può mettere nel momento più imbarazzante.
  - A vostro rischio e pericolo, le batterie anche stagionati possono essere ripristinati con poco spargimento di sangue. E no, avere così sempre tempo per comprarne di nuovi.
 Sparks proprie mani

  Tutto è iniziato con il fatto che mio padre ha sempre insistito sulla necessità di acquistare parafanghi sulle ruote posteriori.
  Così ho deciso di chiamare il ragazzo che ha sempre ordinare parti di ricambio. Per me e disse: "Posso farlo, ma solo originale, sono almeno un paio di migliaia di supporto." Qui desidero ancora una volta caduto, disse suo padre, e lui mi disse: "Bene, allora tagliato della gomma e della vite ora." Questo certamente non si addiceva. Si è deciso di fare i parafanghi molto pulito e voluminosi insieme e fissare la parte anteriore (erano tutti rotti in graffi profondi).
  Materiale
  Per produrre ci ho messo:

  2 latta (come base);
  Schiuma;
  Nastro adesivo;
  vetroresina;
  Colla vinilica e giornali;
  stucco;
  Primer;
  vernice e vernice.

  Si prega di non giudicare strettamente per l'esperienza in questo caso non ha fatto.
  Passo 1 . Con cartone vuoti fanno parafanghi. Prova ed eventualmente personalizzare.
 Sparks proprie mani

  Fase 2 . Dietro di lui tagliare pezzi di dimensioni simili con bordo stagno e parafanghi in schiuma, a forma di come mostrato in figura.
 Sparks proprie mani

  Fase 3 . Incollare la schiuma sulla base di stagno, affina la forma parafanghi futuri.
 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

  Fase 4 . Schiuma Okleivayut da giornale in bianco con PVA. Dovrebbe aderire alla stessa tecnica classica cartapesta.
 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

  Passo 5 . Dopo l'essiccazione i pezzi di cartapesta provare sulla loro auto. Forma corretta e fare i fori per il montaggio.
 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

  Passo 6 . Abbiamo preso la schiuma. La prima mano e pelli di fango in casa.
 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

  Step 7 . Vernice e fissarli in luogo dopo vernice completa essiccazione. Sparks pronto.
 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani

 Sparks proprie mani





Яндекс.Метрика