La produzione di lampade a LED con le loro mani

  Pertanto, questo progetto non è definito come una delle idee fondamentali nella mia testa da molto tempo, ma ora è il momento per la sua attuazione! Cominciamo con il fatto che le luci mi sono interessato dopo aver visitato il forum e allent.ru HiDplanet.com LED. Contributo per la presenza di questa alternativa non è collegato ottica per toyota Selika T23. Questa ottica Taiwan differenzia in quanto luce del freno, e la dimensione del segnale implementato in un settore girare. Quando splendeva tutto il tempo, non è stato capito assolutamente nulla. Di conseguenza, si è deciso di rendere le luci a LED.
 La produzione di lampade a LED con le loro mani

  Fase 1. Smontaggio Lantern Corps
  In primo luogo, è necessario smontare la lampada shell. Questa fase può essere chiamato il più difficile. Le persone intelligenti offrono lampada di calore nel forno a 60-70-80 gradi. Responsabilmente dichiarare che non aiuta (almeno io non ha aiutato). Dopo il riscaldamento la shell dovrebbe gradualmente centimetro per centimetro, per separare il vetro dallo scafo. In alcuni luoghi del vetro può essere gambe di montaggio speciali, e quindi ho solo vыsverlyval queste gambe. Presto non è necessario, come un forte sforzo può facilmente rovinare l'intero proiettore. E come il vetro, i chip, crepe e altri difetti sarà molto evidente.
 La produzione di lampade a LED con le loro mani

  Fase 2. Pittura Corps
  Nel mio caso non ci sono stati "stock", ma dal momento che si è deciso di fare le luci nere, continuo mascherati scheggiato vernice nera, di superficie pre-livellata.
  Presi parte alla base della lampada e zafarbuvav intero nitrofarb corpo nero in diversi strati, lasciando solo una piccola bulbi riflettore per inversione. La superficie è stato molto veloce, senza striature e zone calve.
  Sezioni LED Fare: Passo 3
  Lo schema è abbastanza semplice. Ho usato per dimensioni 12 TLWR 7900. Collegamento LED in serie-parallelo a 3 LED in una sezione attraverso la tensione a 9 volt. Ogni sezione è collegata a una piccola resistenza di 60 ohm. Nella sezione di stop segnale utilizzato lo stesso schema, ma gli altri LED con parametri simili. Qui 24 LED. Per quanto riguarda l'indicatore di direzione, quindi a soli 12 LED proiettore con TLWR sullo stesso sistema e collegare alle stesse resistenze.
 La produzione di lampade a LED con le loro mani

  Fase 4: Costruire lantern
  I prossimi passi sono: rafforzare il vostro corpo lampada cluster di LED, fissare catarifrangente rosso (nel mio caso) e vetro. Quando un cluster I promazыval colla speciale con termoadesivo pistola per evitare l'umidità all'interno della scheda. Poi fatto connettori per introduzione senza problemi di "nuove attrezzature" nel cablaggio standard. Inoltre, ricorda che se si collega una lampada "come è", poi girare gli indicatori lampeggiano molto spesso, segnalando che avrebbe bruciato lampadina, come i LED consumano molto meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza. Questo può essere corretto ballast inclusi insieme con l'indicatore di direzione della catena. È possibile utilizzare un resistore con i parametri della lampada, ma in casi estremi in forma e luce.
 La produzione di lampade a LED con le loro mani

  Fase 5. Installare luci
  Alla fine, tutti riuniti, luci ottenuti impostati sulla macchina, collegare il cablaggio e di gioire parti fatte con le proprie mani.
 Sintonia sterzo

  01. rim design può provare solo copiato dal volante esistente, ma si può sognare con la forma stessa. Il modo più semplice per immaginare si desidera baranku pidmalyuvaty i contorni in un booster un'immagine - donatore. Ma, a mio parere, non indugiare a lungo sulla carta, in modo che i requisiti di ergonomia e design dello sterzo può rovinare la vostra immaginazione sfrenata.
  02. particolarmente piacevole migliorare le strade ruota auto di prestigio, anche se vale la pena di cimentarsi in qualcosa di più semplice.
 Sintonia sterzo

  03. La maggior parte delle automobili moderne timoni coperti di pelle che ho scattato per primo. Sotto la pelle morbida chiamato cerchio coperture di gomma.
  04. Se abbiamo concepito per cambiare il circuito dello sterzo, dobbiamo tagliare il telaio in più con montatura di gomma. Ma non essere coinvolti nella pulizia della struttura della gomma, meglio lasciarlo in luoghi dove non impedisce la modifica forme.
 Sintonia sterzo

  05. E ora, in modo libero provare a cercare le giuste proporzioni e confortevole per le mani sui moduli di configurazione della ruota da argilla. Confronta ottenuto da stampo argilla mano ergonomico con un disegno di richiamo iniziale. Trasferiamo urti caratteristici, ammaccature e connettori dalla figura in argilla e poi "pompato" facilità di braccio di governo.
 Sintonia sterzo

  06. Circa modellato sterzo forma iniziare a fare i dettagli su un lato. Questo dibattito eterno, soprattutto argilla o stucco Acconsento per riempimento. Questo vuol dire che io non levigata ad un brillante argilla specchio per la rimozione di matrice quasi terminato e finalizzare lasciato in plastilina disuguaglianza al timone stucco finale. Ma abbiamo bisogno di impostare le linee di plastilina taglio per cuoio e fratture spigoli vivi forma plastica. Con una metà delle argille sterzo finito rimuovere i modelli di cartone.
  07. Trasferiamo contorni, linee e bordi crepe forma dei modelli in creta altra timonare manualmente. Spessore laterali bagel pinza possono essere controllati confrontando il luogo appropriato sulla destra e di sinistra.

 Sintonia sterzo

  08. E ora prostroena forma, ma non abbiate fretta di lanciare modelli contorni. Con il loro aiuto, abbiamo bisogno di fare la cassaforma per formare matrice connettore flangia semiform.
  Come ogni volume chiuso, ruota completa disponibile legame tra un superiore e inferiore forme crosta. Per produrre queste metà di fibra di vetro, dobbiamo prima fare una matrice - fuso con il modello plastilina. Flange connettore dividono matrice sterzo in due metà, che è facile fare la copertura più parti superiore e inferiore del volante.
  09. flange Decking devono essere installati rigorosamente nel piano della sezione longitudinale ampia del volante. Piastra casseforme cartone solito risolvere pezzi di argilla sul lato posteriore.
 Sintonia sterzo

  10 .  Lavorare con fibra di vetro, e in particolare la fibra di poliestere formazione contatto impregnato rappresenta possibilità quasi illimitate per fare forme tridimensionali .  Il materiale nella superficie libera del liquido avvolgente curvatura e configurazione .  Un composito indurito può essere pienamente utilizzato per lo scopo previsto .  Nella formazione della matrice di massima io di solito non uso gelcoat (resina di spessore speciale per la superficie di lavoro) e resina matrice costoso .  Ma confesso che a volte "abusato" addensante - aerosil (polvere di vetro) .  Il mio resina relativamente spesso ben messo modelli di disuguaglianza e riempie spigoli vivi per formare .  Ma la qualità della formazione influenza il materiale di rinforzo .  Il primo paio di livelli, in particolare su superfici difficili, in fibra di vetro sono coperto di segni di 150 o 300 .  Io non consiglio immediatamente applico molti strati - questo porterà inevitabilmente alla deformazione di fibra di vetro .  All'interno di una mezz'ora o resina è solido, ma il processo è ancora in corso di polimerizzazione . 
  11. Nel frattempo, la prima formazione si polimerizza, mi giro la ruota e rimuovere l'involucro di cartone. Per la resina non è bloccato alla cassaforma ho già spalmato la sua struttura del capitale sulla base di cera (Teflon automatica plyrol).
 Sintonia sterzo

  12. Quando la mano non è un separatore, e il tempo non soffre, io colla mascheramento superficie di contatto del nastro. E 'facilmente rimosso con polyэfyrky otverdevshey. Così questa volta ho chiuso flangia.
  Modelli laterali 13.Nyzhnyaya sono coperti da uno strato di fibra di vetro. Dopo la resina "ha", che viene prima acceso da liquido a gel come, e quindi allo stato solido, ho di nuovo girare in mano le redini. Davanti ai layer modelli spessi imporre steklomata marchio 600 pre zachystyvshy precedente carta vetrata strato di plastica. Così, a sua volta, imponente edificio di strati matrice crosta spessa di 2-25 mm (corrispondente a 1 strato marchio steklomata 2 strati 300 e 600 contrassegni).
 Sintonia sterzo

  14. matrice completamente incollato viene mantenuta per circa un giorno, mentre in un continuo zaformovannaya matrice serata di punta già mattina va a lavorare.
  15. Morbido e fibra di vetro liquido comprimibili zatverdivshy esercita la sua astuzia. Guardando la sua caramella superficie voglio passare a portata di mano. Ma invisibili aghi dissanguamento vetro possono danneggiare notevolmente la mano. Quindi prima di tutto ho leggermente levigato superficie della matrice carta vetrata. Peloso, matrice bordo ruvide deve essere tagliato, lasciando una larghezza della flangia di 25-30 mm ad una distanza di 10 mm dal bordo del modello necessario praticare dei fori nelle flange sotto le viti. Come tale, la matrice è pronta per la rimozione.

 Sintonia sterzo

  16. La lama di un coltello o sottile righello acciaio divide flange intorno al circuito. Quindi espandere il divario formata tra le flange e la matrice raznymaem semiform. Un sottile strato di argilla modelli durante la rimozione della matrice viene distrutto, pur rimanendo parte poluformah.
  17. Resti di argilla vengono facilmente rimossi dalla matrice. Poi la superficie interna può essere pulita con kerosene. I contorni della flangia ho levigato con carta vetrata. La superficie di lavoro di matrice trattata chiaramente visibili modelli difetti difetti di plastilina che corregge la stessa carta vetrata.
  Anche con questo progetto di matrice può essere fatto diverse decine di timoni. Solo chi ti dà la stessa timoni per il tuning? Ma il lavoro esclusivo con argilla e fibre di vetro ad alta domanda.

  Seconda parte:

  Matrice sgrossatura realizzati con resina poliestere convenzionale (in contrapposizione alla finitura con la resina matrice) ha ritiro significativo e utjazhki che distorcono la forma originale. Inoltre, il dettaglio più piccolo e più complesso, la deformazione più evidente. Particolarmente uscita forte verificano negli angoli, come nel nostro caso attraverso la sezione dell'arco semiform. Così, in molte parti del ripetitore fino polimerizzazione completa accumulano differenze visibili semiform una contro l'altra sul percorso. Ma, è ruvida e matrice solo aiutare a tradurre un'idea di plastilina in futuro forme vetroresina appalti, o servire da (a buon mercato), attrezzature temporaneo per studiare la domanda di un nuovo prodotto.
 Sintonia sterzo

  01. Prima di cominciare a fare metà del timone, io sono me stesso preparando incollando la ruota. A poco a poco tagliare l'eccesso con un orlo di gomma e raggi nella ruota allegando matrici semiform. Allo stesso tempo, cercare di lasciare meno spazio tra il bordo e la superficie di matrice per incollaggio.
 Sintonia sterzo

  02. Vыkleyt booster può coprire in un evento, solo aprendo due strati steklomata segnano 300. La cosa più importante è cercare di formare un "secco", cioè per eliminare la resina in eccesso pennello asciutto. Prima di lavorare matrice adesiva superficie dovrebbero essere coperti divisore.
  Spessore 03.Detal due strati di steklomata sottile va fragili, quindi rimuovere la matrice dovrebbe essere con cautela. Clicco sui bordi sporgenti matrice fibra bordo verso l'altro e delicatamente tiro fuori una crosta.
 Sintonia sterzo

  04.Nerovnыe tagliente parti prese dalla stampa lasciato sui dettagli dei bordi della matrice. Per potere potatura può essere utilizzato, ma si può segare a lame del seghetto per metallo.
  05. I trattati buccia cercando di orientare contemporaneamente pidrizayuchy se necessario, rotella di gomma. Per un ricambio migliore montaggio, la superficie interna di fibra di vetro dovrebbe ripulire carta vetrata, rimuovere aghi dissanguamento fibra di vetro e resina noduli.
 Sintonia sterzo

  06. finalizza Gradualmente dettaglio bordo e cena, a personalizzare metà tra loro sulla ruota. Ben collegato e libero di sedersi sul volante crosta di sterzo pronto per l'incollaggio.
  07. semiform colla due modi. Solitamente, parti incollate vengono inseriti nella matrice, che combina assemblato e pressato al cerchio. Ma ho deciso di raccogliere le redini senza matrice. Desidero controllare l'accuratezza di combinare parti di qualità e riempiendo materiale legherà l'intero spazio all'interno del volante e cuciture. Come incollare Uso una miscela di resina poliestere, silice colloidale (polvere di vetro) e fibra di vetro. Così poltiglia come riempitivi steklonapolnennuyu, solo la solidificazione lei molto di più. Questo mi riempirà metà sdavlyvayu e li guida in cerchio. Disordine Inutile, in rilievo con punti rimossi e fissare il nastro mascheratura semiform. Croste fortemente deformati corregge posto con fascette.

 Sintonia sterzo

  08. dettaglio di calore indica reazione di polimerizzazione intensamente. Dopo una mezza - due ore dopo sparo nastro adesivo e rimuovere i resti della resina. Poi superficie timone può essere elaborato.
  09.Na eventuali dettagli presi dalla matrice sono tracce dello strato di separazione. Quindi la prima cosa che ho purificare carta vetrata tutti i resti di separatore in fibra di vetro.
 Sintonia sterzo

  10. Ruota Tradizionalmente, impiallacciatura uhletkanyu sintonizzato sterzo (in carbonio), il legno impiallacciato e pelle. Materiali solidi con superficie laccata poste sui settori superiori e inferiori del cerchio e il lato delle razze del volante frammenti di pelle stretto. Così abbiamo programmato di fare la nostra prima ruota. Ma dopo le mani potrymaly sono quasi pronti baranku è apparso chiaro che le forme estreme di progettazione richiede trattamento straordinario. E si è deciso di fare il contrario, cioè sopra e sotto la pelle sui lati - impiallacciatura.
 Sintonia sterzo

  11. Per maggiore comodità pelle può attaccare un sottile strato di gommapiuma (che aumenta notevolmente il costo del lavoro). Piece stimato leggermente più grande del necessario per aderire al timone in fibra di vetro.
  12. Gomma cena stretto stretto. Nel campo di inserti in pelle sul palmo patch in gomma anche incollati tagliare un modello. Tutti i pezzi di gomma allineati carta vetrata, e difetti mescolati con mollica di gomma colla previste. Percorsi tagliare il modello.

 Sintonia sterzo

  13. Quando abbiamo in programma di finire il timone, è necessario installare il bordo proporzioni corrette all'interfaccia tra materiali diversi. Ad esempio, lo spessore del rivestimento con vernice (2 mm) è lo spessore della pelle con adesivo. Questo significa che la nostra cena di richiamo deve avere lo stesso incrocio in corrispondenza delle articolazioni. Una etichetta sotto la gomma pelle altezza del gradino formata da 2 mm sul bordo. Quindi cena in corrispondenza delle articolazioni allineare stucco. Per non rovinare stucco etichette bordo in gomma, devono mascherare nastro adesivo. Per questo stesso motivo mi attengo a contorno striscia di gomma sottile di plastilina, che sarà fessura per sigillare la pelle.
  14. stucco "peloso" - un materiale indispensabile nella maketnyka. Questo rivestimento è realizzato in resina poliestere e la fusione bene con i nostri vetroresina poliestere. So anche che molti artisti fanno bene con cariche di tuning sterzo. A poco a poco imponenti e cariche soshkuryvaya, richiamo prestate desiderata forma.
 Sintonia sterzo

  15. La prostroennoy superficie finale ho razmechayu linea sterzo per sigillare le fessure della pelle. Propilene in migliori per fare lame del seghetto della RIM per metallo. La profondità del gap dovrebbe essere inferiore a 3,4 mm e la larghezza di 2 mm. Propilene fatta canvas allinea con carta vetrata. Crepe nel inserti di palma sono stati identificati strisce di plastilina. Dopo aver rimosso le scanalature argilla allineate stucco e carta vetrata. Molto comodo per deporre gap "macchina di boro."
  16. Il tocco finale - Installazione e montaggio coperchio aэrbэha. La cosa principale è quello di calcolare le lacune. Il fatto che il coperchio mobile non strofinare i bordi dei raggi. Inoltre, è necessario lasciare spazio per lo spessore della pelle, Alcantara, che coprirà aэrbэha obtyahuvatysya. Per la precisione in forma, inserisco pezzi di pelle in gap e "pompato" il posto giusto. Per soddisfare tutte le lacune che utilizzano lo stesso mezzo - stucco e carta vetrata. Versai finito vetroresina primer per formare evidente, come macchiato sulla superficie del riempitivo è difficile individuare difetti.
 Sintonia sterzo

  Questo maketnyka lavoro finisce e il prodotto viene inviato ad altri specialisti. In primo luogo, un master bastone impiallacciatura e coprire con la vernice, poi un altro maestro della pelle si adatta. Da gestori di formazione dipenderà dal risultato finale, ma la fondazione - la forma stessa della sua ergonomia, plastica, stabilisce proporzioni struttura master. Ecco perché la specializzazione base nella fabbricazione di prodotti innovativi è sempre stato maketnoe produzione.




Яндекс.Метрика