Come scegliere una scuola guida?
  Se avete deciso di ottenere la patente di guida per guidare se stessi - congratulazioni! La scienza stessa non è troppo difficile, ma i benefici che darà esso la capacità di essere sopravvalutato. La questione è uno - dove andare a imparare? Se si ritiene che la pubblicità - tutti come uno alla guida di una elevata professionalità degli insegnanti e degli istruttori, belle auto del parco e prezzi bassi. Basta scegliere una scuola guida dove è possibile ottenere realmente le conoscenze e le competenze di alta qualità?
Per determinare il luogo in cui si ottiene la capacità di guida di base e abilità necessario esaminare attentamente le proposte esistenti e fare la scelta giusta.
Il mio primo pensiero -   chiedere consiglio   da amici che da poco ha ottenuto ragione, possono suggerire qualcosa. Ci parola chiave - di recente. Se il tuo amico disaccustomed una meravigliosa scuola un paio di anni fa, non il fatto che tutto è bene ora. Potevano cambiare proprietari, i dipendenti vanno. Pensiero amici devono essere prese in considerazione, ma ha trovato solo la sua scelta semplicemente non vale la pena. Infine, ci possono essere le opzioni migliori, che si sa solo che non si conosce.
Con i consigli di amici e pubblicità Selezionare tre o quattro scuole che visitano di persona. E uno dei criteri più importanti sarà la distanza dalla casa. Guidare già detrarrà il tempo precedentemente speso per qualcosa d'altro, se aggiungere a questo un paio d'ore sulla strada? Si noti che se l'annuncio ha dichiarato: "Noi siamo" e l'indirizzo che è giusto per te, non significa che le classi si svolgono lì. Forse questo è solo per l'ufficio. Assicurarsi di specificare che le classi si terrà. Scegliere un orario comodo per non essere in ritardo o perdere classi - nel qual caso riempiono le lacune della conoscenza sarà difficile.
  Vedere la licenza   guida del Ministero della Pubblica Istruzione e assicurarsi che non si esaurisce prima del vostro allenamento. Questo fatto sicuramente portare fino tutti i lavori a nulla. E non cercare di modi semplici e corsi brevi. Per imparare le basi dell'arte della guida, è necessario un minimo di tre mesi di formazione intensiva.
 Come scegliere una scuola guida?
  Dai un'occhiata alle vetture di formazione . Se si parcheggia le auto obsoleto - è meglio trovare un'altra scuola. La capacità di guidare i più anziani si può ovviamente essere un'abilità molto interessante, ma in pratica poco utile. Lo stesso vale per le classi. Devono essere spaziosa, attrezzata con computer e supporti visivi. Un ulteriore vantaggio potrebbe essere la scuola di guida in moderni sussidi didattici, come i simulatori di computer e simulatori di guida speciali.
Specificare   come Le lezioni di guida . Alcune scuole guida che insegnano più economico riducendo la formazione pratica, è una cattiva idea. A proposito, se si sono addestrati in estate, è necessario ripetere il corso con un istruttore di guida ancora una volta - in inverno per imparare a stare in piedi con fiducia su strade sdrucciolevoli.
Strettamente   Accordo studio . Che nessuno confonderà che era "tipico" e "come tutti gli altri." Vedere se ci sono costi fissi, o può variare a seconda delle circostanze e sono costi aggiuntivi a pagamento di lezioni di guida o lei sarà pagato separatamente.
  Recensioni e reclami . Si prega di leggere online, la scuola online. Se si trova nulla, ma le caratteristiche positive - forse non dovrebbero essere attendibili. In realtà, c'è sempre una persona che non ama neppure in paradiso. Così la mancanza di feedback negativo dovrebbe avvisare: molto probabilmente, hanno semplicemente rimosso. Ma le denunce che studiare sodo, elevate esigenze, le sfide - al contrario, molto buon segno. Così dovrebbe essere, esigente, lavoro difficile e un buon livello di formazione.
Se offri formazione sul cambio automatico - è meglio rifiutare educatamente. Nonostante il fatto che di recente ha approvato una nuova legge che introduce una categoria separata di diritti per i conducenti addestrati a guidare solo con cambio automatico, il futuro è molto restringere la capacità di selezione auto. Su una macchina con cambio manuale si ottiene al volante non può, perché sarà lo stesso di guida senza patente. Meglio imparare una volta ed essere in grado di muoversi su qualsiasi veicolo. L'istruttore, che insegna come fare il test, categoricamente sbagliato. La sua missione - per insegnare a muoversi in sicurezza per la città. Ricorda - è possibile scegliere l'istruttore, e in caso di difficoltà o di dubbio la sua professionalità chiedere di sostituirlo.
La scelta di una buona scuola di guida, fate la vostra formazione interessanti ed emozionanti e esami - semplici e veloci. Va comunque ricordato che anche la migliore scuola fornirà conoscenze e competenze solo chi è pronto a lavorare sul loro assimilazione.  
 Età guida o quando i conducenti anziani devono privare la patente di guida?
 Incidenti che coinvolgono i pensionati - un fenomeno abbastanza comune. Secondo molti esperti, la ragione delle alte statistiche degli incidenti sulle strade che coinvolgono conducenti più anziani è la mancanza di una legislazione specifica in età del conducente pensione. Purtroppo, questo argomento ha sempre prestato poca attenzione, e per una buona ragione. Piloti di aerei militari in pensione in 35 anni. La ragione per le dimissioni improvvisa non è l'età. In realtà, i primi piloti accusato per un altro motivo - salute. A causa delle grandi carichi che i piloti ricevono quando vola a supersoniche caccia militari, il corpo consuma rapidamente. Lo stato di salute del pilota media di 30 anni può essere equiparato alla salute di 60 anni quadri. Di conseguenza, se il pilota portare andare in pensione a 35 anni, l'età massima di guida - la pensione conducente abituale deve soddisfare 70 anni.
patente di guida, certificato medico, l'età di guida, l'età di guida
Sulle strade urbane spesso è possibile trovare un driver più di 70 anni. Oggi, il numero di conducenti più anziani si avvicina un record nella storia dell'automobile. 70-anno-vecchio driver non ha fatto eccezione, anche in 70-80 anni del secolo scorso. Ma poi comprare la macchina era molto più difficile di oggi.
Ogni anno la guida aumenta di età. Ottenere una patente di guida può essere chiunque persona adulta. Tutto ciò che serve è certificato medico di salute, desiderio di imparare le regole del traffico su strada e un po 'di denaro per pagare per l'istruzione.
Ogni confine giorno condizionale età certificato di pensione si intersecano sempre più persone. Questo non è sorprendente, perché il più automobili, più piloti. Poiché lo spostamento limite inferiore in nessun altro luogo sulla strada andrà alcuni bambini aumenta dal driver di linea di età. Oltre alla domanda massima nel mercato automobilistico, per guidare gli anziani rende ritmo di vita moderno. Andare in visita nel paese o il negozio semplicemente guidare la propria auto del trasporto pubblico.
La popolazione mondiale aumenta ogni giorno. Ottenere dal punto A al punto B in città con i mezzi pubblici ogni volta diventa più difficile.
Ottenere il certificato medico è abbastanza semplice. La principale domanda di medici per i pazienti che vogliono ottenere la patente di guida è la mancanza di tossicodipendenza e la salute mentale.
L'età media attuale di una guida responsabile per 50 anni. È interessante notare che in pensione, le persone spesso automobilisti persistenti. La ragione di questo è il gran numero di tempo libero. Molti americani ed europei vanno ottenere la patente di guida è in pensione. Nonostante l'età di guida età, polizia stradale e le altre autorità non possono rifiutare il rilascio di una licenza ai richiedenti, come non vi è alcuna legislazione in materia. Avere un certificato medico e la patente di guida, i conducenti più anziani cominciano a guidare, soddisfare e godendo le loro giovanili ambizioni non realizzate. Risparmio del sistema pensionistico adjusted e bancari Due pensionati americani ed europei obespechenney molto russo. Questo permette loro di acquistare le auto moderne sono dotate non solo con airbag, ma il dispositivo per risparmiare benzina.
Driver maturi russi all'interno della sicurezza di guida o Moskvich VAZ costretti a fare affidamento esclusivamente sull'età del driver. E la colpa poco ricchezza materiale. Per lo stesso motivo dell'età di guida in Russia è molto meno che in altri paesi. Ciò è dovuto al basso reddito russi, contro i residenti di Europa e Stati Uniti. Quei pensionati russi che hanno la fortuna di possedere una buona salute e la patente di guida in tale età adulta, purtroppo, non possono permettersi di acquistare auto di qualità con un buon sistema di sicurezza. Alcuni pensionati anche i nazionali non possono permettersi di riempire il loro "cavallo di ferro" così piccola pensione.
Tuttavia, questi punti non possono essere considerati un ostacolo ad aumentare dell'età conduzione in Russia.
Come risultato, piloti russi in pensione torrida sul suo vecchio, ma, a loro avviso, tecnologia senza fallimento. Questo complica notevolmente il traffico. Dopo tutto, a differenza di auto moderne, le vecchie autovetture nazionali non sono attrezzate anche con caratteristiche di base di sicurezza come gli airbag e cintura, per non parlare della protezione speciale che avvertono il conducente.
Il crescente numero di incidenti ha provocato, secondo molti esperti, l'età del conducente anziano, finalmente convinto la comunità mondiale a pensare limiti di età per la guida. L'evento ha offerto a controllare anziani adeguatezza driver. Nel caso di informazioni mediche non-specifico che selezionerà una patente di guida. E 'la "sopravvivenza della mente" è il principale motivo per situazioni kazusnyh sulle strade.
patente di guida, certificato medico, l'età di guida, l'età di guida
Così, il 86-year-old americano alla velocità è entrato in una delle zone della città, dove in questo periodo ci sono stati un sacco di gente. L'incidente ha ucciso dieci né innocenti pedoni. Un'altra sessantina sono rimasti gravemente feriti. Tutto quello che si poteva dire in sua difesa uomo anziano, è il fatto che essa erroneamente premuto il pedale sbagliato. Tali casi in tutto il mondo un sacco. Nel 2011, secondo le statistiche statunitensi, ci sono stati circa 20 milioni licenza governanti anziani. Ogni anno queste persone che guidano l'età è solo in crescita, quindi non è difficile indovinare alto rischio di senile strada inadeguata. Naturalmente, la colpa tutti i governanti estive la perdita di competenze patente di guida non è logico. Medicina è provato che in reazione e destrezza smussati. Ma questi due fattori sono più importanti nella guida.
A rischio non sono solo 70 anni vecchi driver, ma le persone che gestiscono la macchina oltre 60. In conformità con la legislazione russa, ogni due anni, tutti i piloti sono tenuti ad avere speciale certificato medico indicante lo stato della loro salute fisica e mentale i. Driver oltre 70, la Russia non ha, come la speranza di vita media nel paese è di 68 anni.
In altre parole, il problema è maloaktualnoyu per l'Ucraina. Dopo tutto, per limitare l'età di guida nel paese per iniziare a migliorare la qualità della vita!  




Яндекс.Метрика