Come vendere la tua auto?
  Attualmente, la domanda di autoveicoli sceso molto. Eppure, ricorda la vecchia verità: "Le persone possono essere suddivisi in due categorie: quelli con nessuna macchina che sognano di acquistarlo, e coloro che hanno una macchina e vogliono venderlo. In generale, alla fine, si capisce che il mercato è sempre 2 sciocco.
  * Per trovare un vero acquirente, si dovrebbe dare annunci su quotidiani e riviste. Esso dovrebbe includere quante più informazioni sulla tua auto. Provare a descrivere brevemente il più, vale a dire marca modello di auto, anno, obъemdvyhatelya, il colore, il chilometraggio. Il prezzo della vettura a contatto se sono completamente sicuri in condizioni davvero buone del vostro cavallo di ferro. Se non è sicuro, quindi aggiungere gli annunci, si dice, tutte le informazioni che si impara durante l'ispezione. È anche possibile inserire il vostro annuncio nelle bacheche di Internet. Oggi è diventato informazioni luogo alla moda di vendere sul lunotto posteriore del veicolo (numero di telefono, e vendere!) Comunque, sarà molto efficace, anche se spesso sulla strada
  * Così si ottiene attraverso di un potenziale acquirente. Prova a interessarlo il più fondamentale - nominare un tempo e luogo per la macchina di controllo. Vai a incontrare prova cliente di comunicare la parità - essere educato. Le questioni relative allo status e alla storia della vostra auto cercano di muoversi correttamente nel momento in cui l'acquirente sarà guardare la vostra auto.

  * In un incontro con un cliente, è necessario comprendere che il 1 ° minuto di comunicazione - il più importante. Si tiene a esso o una buona impressione o cattivo. Cercate di essere meno invadente, la prima cosa che devi dire "Ciao" o "Buona sera" tutto dipende dal momento della giornata. Trovare un terreno comune con i potenziali clienti si comportano aperta e non essere troppo modesto, perché si deve vendere la vostra, la vettura più attraente più ideale, molto buona e affidabile al giusto prezzo. Mostrati cura proprietario, la macchina descritta come il cliente ha visto il primo dei suoi pro, contro (se non goof :) ritrova o con l'aiuto di un militare.
  * Si sente che un acquirente è disposto a dubitare un po '. Chiedi perché e per quale motivo ha messo in discussione. E bella mossa molti fatti che confermano che - quella macchina e che stava cercando. Assicurarsi che il cliente è sempre in conversazione con l'utente accetta. "Oltre? "" E Allora? ", Ecc Dopo non concordato tirare momento dell'immatricolazione del veicolo. Non si limita a vendere l'auto siete uno. Prendete l'impegno è piccola ma normale quando improvvisamente l'acquirente cambia idea all'improvviso. Sarà in quella bere birra con gli amici .
  Buona fortuna!  
 Come buona macchina lavare?
 Come sapete, lo stato del corpo dipende anche la sua longevità. Una ristrutturazione, si sa, è piuttosto fastidioso e costoso. Come mantenere il corpo macchina e prolungarne la durata? Proprio così, è necessario pulire! Abbiamo già discusso in tempo per lavare l'auto. Ora diamo un'occhiata a come e il lavaggio auto.
Come lavare l'auto?
Alcuni lettori possono chiedere, e come per lavare la macchina? Per cominciare, si nota che la lavatrice non quando è coperto da uno spesso strato di fango, e preferibilmente dopo ogni viaggio a intemperie o strade umide. Il fatto che lo sporco non ha il tempo di penetrare rapidamente il rivestimento di vernice ed è facilmente rimosso. Se lungo per lavare la macchina, può essere necessario utilizzare dispositivi di protezione contro la corrosione.
Per buona per lavare la macchina deve partire direttamente dalla parte superiore del tetto. Lungo pulitori di scarico si dissolverà posizionamento sporcizia nei bordi. Come risultato, essi sono facilmente lavati. Per lavare la macchina e non danneggiare il rivestimento di vernice dovrebbe essere applicata Shampoo da automobili e pulire con una spugna o spazzola. Si noti che non si dovrebbe usare gli strumenti che possono essere abrasivo. Così, detergenti non contengono alcali.
Il modo migliore per lavare automobili considerati tubo con un flusso continuo di acqua. Se la macchina è fortemente contaminato da sporcizia e posizionamento, inizialmente Immergere e poi risciacquare.
Dopo aver lavato la sporcizia deve essere attentamente sciacquare i residui di detersivo. In caso contrario, può rimanere isole che essiccazione macchina darà "macchia di leopardo" look. Consigliato anche per lavare l'auto in tempo nuvoloso e una brezza leggera o all'ombra.  
 Come lucidare una macchina?
 Se avete una macchina moderna, probabilmente sapete cosa regalare la macchina intatta e preservare il corpo, deve essere lucidato periodicamente. Lucidatura sostanza contenente una miscela di resine siliconiche, siliconi, cere differente. Così, la lucidatura macchina - un disegno di uno strato protettivo che riduce gli effetti nocivi dell'ambiente sul corpo.
Attualmente disponibili molti lucidi differenti, polimero, silicone, abrasivi, sintetico e t. E. Come lucidare una macchina e che devi fare, troverete qui di seguito.
Per lucidare abbiamo bisogno di spessore, che controllerà strato di finitura. Altrimenti molto facilmente cancellare coat sul corpo.
Fasi di rifinitura
Pertanto, per lucidare correttamente la macchina, si ricorda che questa procedura è suddivisa in due fasi.
Comprende una lucidatura sostituzione. Se si utilizza pasta abrasiva, che viene eliminato attraverso lo strato superiore del coperchio vernice tutte le irregolarità, consumate e scheggiato. Dopo il corpo della vettura è liscia e lucida.
Dopo la prima fase lo smalto protettivo. Il suo obiettivo principale - per riempire tutte le fessure. Dopo questo il corpo vettura prende un colore ricco e fresco lustro eccellente.
Come lucidare una macchina?
Ora che abbiamo capito le fasi di lucidatura, è il momento di imparare a lucidare una macchina. In primo luogo, è necessario lavare la macchina (Come lavare la vostra auto?) Per lei sono privi di polvere e sabbia. Dopo il lavaggio deve essere ben asciugato rivestimento. Si noti che abbiamo bisogno lucidatrice e dispositivo gamma di lana o schiuma. Inoltre, la lucidatura necessario incollare.
Si noti che l'auto-lucidatrice - una procedura che richiede tempo. Molti, temendo le difficoltà meglio fidarsi centri di servizio. Tuttavia, il costo di lucidatura della vettura è piuttosto alto - circa 4-5 rubli e sopra.. Tanti sono risolti in modo indipendente lucidare la macchina per risparmiare denaro.
Ora direttamente sulla lucidatura procedura. Tipicamente, il processo inizia con l'applicazione della pasta abrasiva con grossolana. Nella macchina di lucidatura viene indossato ruota lucidatura approssimativa. Pasta per lucidatura grezzo viene applicato al corpo. Poi accendere la macchina a velocità e cross movimenti bassi (verticale orizzontale) in termini di corpo idrico. Aumentare gradualmente la velocità di rotazione della macchina. Si consiglia di parti della macchina di lucidatura che non sono pasta secca. Sponge dopo il trattamento ogni quattro aree devono essere lavati. I resti della pasta accuratamente cancellati salviette.
Quando grossolana lucidare l'auto finita, è tempo di andare lucidatura morbido. Lucidatura corpo morbido avviene cerchio e incollarlo progettato per esso. Si raccomanda di applicare la pasta alla gamma e la velocità media di rotazione delle macchine lucidatura in un movimento circolare per distribuire sul sito. Il funzionamento è lo stesso in alcune aree. Dopo una lucidatura morbida è necessario cancellare i resti di un feed corpo.
Alla fine della smalto protettivo è applicato. Così, auto-lucidare l'auto non è troppo difficile, ma il tempo ci sarebbe voluto molto.  
  Solo pochi decenni fa, gli automobilisti inesperti sovietiche, anche alla testa non potevano venire a tale veicolo, diverso da meccanico, può essere installato e cambio automatico. Ora tutto è cambiato e quando si acquista un'auto, il venditore offre di scegliere tra un gran numero di caselle varietà esattamente il tipo che meglio si adatta un particolare acquirente.
  Grazie alla vasta scelta di tipi di riduttori, molti automobilisti sono confusi e non sanno che scatola scelgono: Automatico (cambio automatico) o cambio manuale (cambio manuale). Alcune persone hanno paura nome strano, e la scelta cade sulla meccanica ben noti, ma se fare un po 'di analisi, tale scelta non è sempre giustificata e non è per tutti. Per sentirsi a proprio agio in questa materia dovrebbe essere più studiare a fondo questo argomento.
 Qual è il miglior cambio automatico o cambio manuale?

  ILAC: principio di funzionamento, caratteristiche
  Cambio di trasmissione meccanica è un complesso di alberi, ingranaggi, frizione e sincronizzatori. Il principio di funzionamento è molto semplice e chiaro ogni studente. La scatola è collegata al motore per mezzo di speciali innesti, chiamato frizione. Con la frizione premendo il pedale, il motore e il cambio scollegata a questo punto è l'inclusione di trasmissione che potrebbe essere in termini di traffico. Così, per massimizzare l'aderenza tenere delicatamente il motore e le ruote dopo lo spostamento - avete bisogno di esperienza e le vostre abilità per la macchina non ha cominciato a contorcersi e non in fase di stallo.
  Il vantaggio principale di questo sistema è la semplicità ed affidabilità. Riparazione di questo sito sarà molto più conveniente che la controparte automatica.   Questa scatola è la misura migliore per i conducenti attivi ed esperti che possono controllare completamente la vostra auto.   Ma questo disegno difetti non sono privati. Non a tutti piace di esercitare costantemente la leva del cambio e frizione, in particolare nelle aree metropolitane, dove i fori molto allungati.
  Per questi scopi ed è stato inventato trasmissione automatica, che nel corso della sua evoluzione ha ricevuto diverse varietà.
 Qual è il miglior cambio automatico o cambio manuale?

  Automatiche: vantaggi, principio di funzionamento e tipi
  Il più semplice è normale   idromeccanica automatica . Il principio di funzionamento è molto semplice. All'interno della scatola è l'olio ermetico. Per le estremità interne della girante su due, uno è collegato all'albero del motore, l'altro con una scatola. Nel funzionamento, la coppia motrice viene trasmessa dal primo olio girante e burro a sua volta ha un secondo rotazioni della girante. Commutazione avviene su comando della centralina. Questo sistema è molto affidabile nel funzionamento, ma presenta alcuni inconvenienti di rilievo, il principale dei quali è l'elevato consumo di carburante e cattivo altoparlante.
  Più è perfetto   Cambio automatico a velocità variabile . Il principio di funzionamento è fondamentalmente diversa da idro. Il disegno è costituito da due pulegge che sono collegati da una forte cinghia. Una delle pulegge ha la possibilità di modificare il suo diametro. Come risultato di cambiare marcia, come tale, non, andatura diventa morbida e levigata. Lo svantaggio principale di questo dialogo è il suo alto costo e la complessità di manutenzione. Il consumo di carburante, rispetto ad una macchina semplice, non molto meno.
  Il culmine di scienziati creazionisti oggi sono   cambio robotizzato . E 'la stessa meccanica, ma dirige velocità di commutazione, non l'uomo centralina elettronica speciale. Con l'interruttore del sistema è un programma perfetto facilmente calcola punti per cambiare rapporti, scatti quando si passa praticamente invisibile. In questo sistema, i progettisti hanno potuto combinare i vantaggi della trasmissione manuale che automatico. Insieme con trohanem senza problemi e morbidezza, una macchina con "robot" vanta ottime prestazioni e bassi consumi.
 Qual è il miglior cambio automatico o cambio manuale?
  Grazie alla trasmissione automatica sarà più facile ottenere in corso da un luogo, come clutch cattura richiesto: girare cambio posizione corretta e quindi il gas - la vettura andare subito intoppi. Questa "scatola" grande per i conducenti e le donne alle prime armi.
  Qui, forse, e tutti i principali tipi di riduttori presentati al mercato automobilistico di oggi. La scelta di una variante dipende principalmente sul proprietario del veicolo e la quantità di denaro che egli ha - una vettura con cambio automatico è molto più costosi modelli con la "meccanica". È importante almeno un po 'di comprendere le peculiarità della struttura del veicolo e smaltire questa conoscenza.
 Qual è il miglior cambio automatico o cambio manuale?




Яндекс.Метрика