Errori principianti affari
  Quali attività - e un pranzo
  Tutti probabilmente te stesso ha posto la domanda "Quanto tempo si può lavorare dalla mattina alla sera su uno zio, guadagnandosi un sacco di soldi e ottenere un centesimo per esso, che è appena sufficiente solo per avere per sbarcare il lunario, corto del prossimo stipendio! "Quando ti rendi conto questo, vuol dire che già ha fatto il primo passo verso la responsabilità della propria vita e guadagnando la libertà. Purtroppo, per la maggior parte di esso rimangono insoddisfatti mugugni e accuse tutti e tutto e così fino alla pensione.
  Alzarsi dal divano, non dormire! Tu, un uomo nel fiore - tutto nelle vostre mani! Fai il tuo sogno - una realtà!
  Quindi, per coloro che vogliono avviare un'attività in proprio, VseTut dà buoni consigli. (Coloro che sono rimasti sdraiata sul divano -. Birra in frigo, la moglie in cucina, il TV pratico telecomando cercherò di non disturbare e parlare a bassa voce -. D'accordo)

  Errore 1
  Molti pensano che essere un uomo d'affari, solo per ottenere una formazione, onori e più. E tuttavia - si può andare a registrare la società, prendere un prestito, entrare in debito con fiducia che possa andare e tutto va bene.

  Ora guarda intorno. Quanti di voi imprenditori noti erano onori a scuola o laureato college con una laurea in cui si guadagnano i loro soldi - UNIT! La maggior parte di loro non sono nemmeno l'istruzione secondaria, ma ci sono uomini d'affari di successo e competenze di business.
  Errore 2
  Di solito iniziano la loro attività in quella zona, che ha lavorato prima e pensare che già conoscono quasi tutti. Quindi (vieni "tu", non abbiamo istituiamo fanciulle nobili) può essere un grande medico o un avvocato certificato, falegname o idraulico di livello superiore - ma imprenditore inutile, se non è possibile offrire e vendere sul mercato i propri servizi o prodotti.
  Imparare, imparare e studiare di nuovo!
  Qui il nostro Ilyich assolutamente ragione, e il suo slogan comunista mai appropriato per un uomo d'affari di successo. Dobbiamo sempre imparare leggendo libri di business, frequentando seminari, con attenzione guardare da vicino le persone di successo e ricchi, imparando i loro alti e bassi. Ogni giorno a lavorare su se stessi, conoscere se stessi e combattere con mia madre-pigrizia, si sviluppa un imprenditore di successo come uomo genuino e ricco.
  Buona fortuna e buona fortuna a voi!
  Denis Bobkov  
 Motivi del rifiuto di assumere
  Intervistando un lavoro - una sorta di test d'uomo, avere quella persona riceve o posizione, o il rifiuto, o un paio di giorni di attesa per la chiamata promessa sui risultati della riunione desiderata. Quali sono le principali ragioni del rifiuto di assumere?
  Motivi di rifiuto al lavoro possono includere:
  1. Un uomo è venuto al colloquio disordinato, il suo aspetto è inadeguato. "Incontra sui vestiti, e scortato alla mente", ma a volte l'aspetto del richiedente ha un impatto negativo sul datore di lavoro e la persona è respinta. Suggerimento: scoprire prima il codice di abbigliamento intervista della società o indossare abiti neutri (seme).
  2. Il rifiuto di una persona si nei casi in cui l'intervista non può spiegare chiaramente che cosa si aspetta la sua carriera, non poteva descrivere il suo lavoro sa chiaramente le sue responsabilità e mostrando maggiore interesse solo per l'ammontare dei salari versati . Suggerimento: tsikavtesya nuovo lavoro, le loro responsabilità, squadra, condividere i loro progetti per il futuro che sono associati con questa organizzazione.
  3. Essendo atteggiamento arrogante alla mancanza di rispetto datore di lavoro di lui, non si può pretendere di ottenere una posizione nell'organizzazione, il rifiuto di ottenere posizioni offerente riceverà il 100%.


  4. Non in grado di pensare rapidamente prepararsi per l'intervista e zavchyly tutto risposta standard al gestore questione personale, poi di nuovo, si hanno poche possibilità di ottenere la posizione desiderata e continuare a cercare un lavoro in un'altra organizzazione.
  5. Anche uno dei motivi del rifiuto di post - timidezza e bassa richiedente autostima. I datori di lavoro non piace esecutori comuni che hanno una bassa autostima e dare la preferenza a coloro che sono costantemente lavorando sui loro successi professionali e lottare per il successo.
  Se siete invitati a un colloquio, e non si vuole essere negato per l'occupazione, deve prepararsi per un colloquio di lavoro, conoscere la società, la sua cultura aziendale, codice di abbigliamento, quindi l'incontro sarà efficace - ottenere la posizione desiderata.  
 Come comportarsi al colloquio per un lavoro?
  Perdita di sempre bussa fuori equilibrio. Ricerca lungo e noioso per un nuovo lavoro - ancora peggio. Ma qualunque sia lo stato d'animo necessaria per passare brillantemente tutte le interviste. Dal momento che questa è la chiave che ci permette di iniziare la vita da zero. Ma come ottenere il colloquio per un lavoro? E 'importante prendere in considerazione un sacco di sfumature - dimostrare la professionalità e competenza, spettacolo fiducia e cordialità, alla fine, proprio come un essere umano. Così, qui sono gli aspetti principali da osservare in una intervista.
  Preparazione Advance
  1.   Preparare i documenti. Per quanto riguarda l'intervista, è il momento di iniziare a prepararsi per la chiamata. Per iniziare a raccogliere tutti i documenti necessari - curriculum in duplice originale e fotocopie di passaporti, diplomi, attestati di formazione avanzata. Se i documenti sono irrilevanti per la nuova posizione, poi portarli opzionale.

      Per raccogliere il massimo di informazioni sulla società. Una persona impiegata nella nuova società deve dimostrare la loro conoscenza delle attività della società. Questo interesse mostrerà l'intervistatore di un sincero desiderio di occupazione. Pertanto, si prepara a essere intervistato, di ricordare un paio di cose: quando e che ha fondato la società, come si è sviluppata, che lo sviluppo di nuovi prodotti. Se l'azienda è da tempo consolidata, quindi trovare queste informazioni su Internet è un gioco da ragazzi.

      Tempo di pre-calcolato. La puntualità è sempre molto apprezzato. Quindi non essere in ritardo per un colloquio solo perché non ci saranno problemi con il trasporto o momento sbagliato per pagare. Essa dovrebbe delineare il percorso in anticipo, la sera per preparare i vestiti e le scarpe su misura nachystyty. Il giorno del colloquio dovrebbe apparire perfetta ed essere di buon umore - che è uno dei vantaggi di un potenziale dipendente.
      Fiducia - carta vincente
      Certo, è difficile pensare a tutte le domande che possono chiedere un colloquio .  Eppure non vi è diffusa .  In particolare, sono interessati alle cause della partenza del rapporto di lavoro precedente, raggiungendo il lavoro precedente, i benefici che hanno portato l'azienda ai propri punti deboli, come un dipendente .  Le domande possono essere qualsiasi cosa - e tutte le domande devono essere la risposta sicura e onesta .  Ciò non significa che l'intervistatore dovrebbe dedicare circa scaramucce con ex capo .  Ma non si deve mentire .  E 'meglio dire che una parte della verità che si può dire al vostro nuovo lavoro .  Ad esempio, che voglio cimentarsi in una nuova carriera, arrivare a lavorare più velocemente, essere più conveniente programma .  L'unica cosa importante è parlare con sincerità e con fiducia - si creerà una buona impressione con il datore di lavoro circa la persona come un potenziale dipendente .  E tuttavia - non è necessario annaffiare la sporcizia dei suoi ex colleghi o capi .  Non si sa chi lavorerà in futuro, e chi è familiare . 
      Regole immutabili di buona intervista:
      - L'intervista essere amichevole e aperto, contattare la persona per nome e patronimico, subito provare a vincere l'interlocutore;
      - Spegnere il telefono cellulare in anticipo;
      - Ascoltate attentamente le domande e rispondere loro, guardando negli occhi dell'altra parte;
      - La richiesta di parlare di se stessi, è quello di parlare brevemente e in caso di: formazione, l'esperienza, le competenze - è possibile investire in 2-3 minuti;
      - Non si dovrebbe troppo timido - una voce calma e dare risposte monosillabiche incerta uomo, incapace di difendere il proprio punto di vista;
      - Addio, grazie interlocutore importante, a prescindere dalla decisione presa in azienda.  
 Consigli utili sui prestiti garantiti da
 Banca di solito richiede il mutuatario una garanzia che pagherà il prestito emesso a lui. Una di queste garanzie è il debitore ipotecario di proprietà.
Come garanzia può agire solo beni preziosi del debitore, che la banca può vendere, quindi spegnere il debito sul prestito in caso di mancato pagamento. Il nostro sito è consigli utili vi dirà di più su di esso.
Il significato della garanzia è il mutuatario può ottenere un prestito bancario, garantendo in tal modo il pagamento in due modi. Il primo metodo - i contributi in denaro reale. Il secondo metodo - utilizzando delle garanzie in caso di mancato pagamento di default del credito. La banca, a sua volta, benefici in ogni caso prevede il prestito al mutuatario.
Il prestito più comune garantiti da proprietà immobiliari come garanzia è la soluzione migliore. Inoltre, le banche sono impegnati tutto ciò che può essere venduto all'asta. Questo potrebbe essere una macchina, titoli, gioielli e così via. Meno tutte le banche accettano di pegno i beni che vengono scambiati sul titolo mutuatario.
Va notato che la realizzazione di garanzia è possibile solo all'asta. Ciò significa che il mutuo può comprare qualsiasi persona interessata. Inoltre, se non è possibile rimborsare il prestito, mutuo è pagamenti di interessi e sanzioni, ma non si esime dal pagare il prestito.
Collateral è misurata con il consenso della banca e il mutuatario. L'importo della garanzia indicato nel contratto tra il creditore e il debitore. L'unica eccezione è la terra o la proprietà, che si trova nella capitale dello stato. La stima per la proprietà deve essere in conformità con le leggi del paese.
Se le controversie collaterali derivanti dalla banca o dal debitore, il giudice determina il suo valore di mercato, non quello valore specificato nel contratto.
Prima di prendere un prestito contro la vostra proprietà, è necessario valutare i pro ei contro. Dovreste essere in grado di rimborsare il prestito a causa della loro reddito, per non perdere quella proprietà prevista. Banca immobiliare dovrebbe offrire il minimo, dal momento che il settore immobiliare è che la garanzia che non perde il suo prezzo di mercato.
Inoltre, in caso di perdita del proprio immobile si deve trovare una nuova casa, e tale importo dalla banca salvataggio sua vendita andrà a pagare gli interessi e sanzione, in primo luogo. Reclutamento ritardata indefinitamente, perché gli interessi sui prestiti e le sanzioni aumenteranno.  




Яндекс.Метрика