Voglio parlare!
  Sapori
  Ama rosa e non ha imparato a dipingere. Un carrello con lei - pura tortura. Ognuno è chiaro che il tuo amico non ha gusto. Shh è meglio tacere. Ma "io voglio parlare!"
  "Ho sempre detto che il suo amico, se sembra che qualcosa non andava - ha ammesso 26-year-old El. - Simpatizzato che ha fatto male al taglio di capelli parrucchiere. Ha dichiarato che ha qualche chilo di troppo. Ho pensato che, ma a me, non lo dirò nessuno. Di conseguenza, quando abbiamo finito l'università, un amico si fermò a chiacchierare con me. "
  Con argomenti tabù possono includere anche voci di un amico di famiglia e le sue idee di vita, problemi e il numero di appassionati.
  Ombre del passato
  Se si scopre che uno dei genitori (che ora vivono felicemente insieme) ha i suoi segreti dall'altra, non è tenuta a rilasciare (anche se difficile). Ma "io voglio parlare!"
  "Accidentalmente ho imparato da mia zia che mia madre dopo la mia nascita era un amante, che ha incontrato in segreto per molti anni - ha prodotto il 32-year-old Stas. - E in un litigio scoppio con Papa detto. Poi i genitori molto giurando e quasi divorziato. Molto dispiaciuto che saliva il proprio business. "
  Si dice che la verità amara è meglio di menzogne ​​dolci. Ma la vita impone che a volte è meglio tacere.
  E se in silenzio - difficile?
  A volte i vostri segreti o altre delle persone sono a cuore un carico pesante. Gli psicologi consigliano in questo caso, di condividere il segreto con una persona di fiducia, o scrivere un documento o e-mail verso il nulla.

  Voglio parlare!

  Richer amico
  Anche il migliore amico invidia lì se si ottiene tre volte di più lavorare in una prestigiosa azienda, mentre mentre tutti i giorni via un insegnante di scuola. Ma "io voglio parlare!"
  "Ho avuto una brillante carriera, e il mio migliore amico lavorato come cassiera al supermercato - ha detto il 31-year-old Olga - ho sempre vantato dei suoi successi, lo stipendio fino una ragazza non è mai venuto alle prese. Durante i nostri incontri in un caffè si alzò e disse che ci odiano borghesia. Ho appena andato. "
  Straniero e un uomo frivolo
  Credere migliori lame amico pidbyvav voi che tu lo sappia sbagliato. Silenzioso come guerriglieri. Figuriamoci versati con nehodnykom. Ma "io voglio parlare!"
  "Ho detto la sua amica che suo marito stava camminando con il mio vicino di casa (più volte visto come è andata). Alla fine ha riconciliato con il marito, e mi non comunica più. "

  Per tutti i dettagli
  Non essere al lavoro troppo palese. Parlare di un affare casuale o come si vive con un uomo. Ma "io voglio parlare!"
  "Ho lavorato nell'ufficio di analista finanziario e di recente sposato - ha detto 28-year-old Marina. - Molto spesso ho detto un collega, come consistente nelle nostre vite. E poi andò ad aumentare. Come si è scoperto, ha offerto la sua candidatura, suggerendo capo, ho intenzione di essere presto in congedo di maternità. "
  Voglio parlare!
  Capo della città rossa
  Il tuo capo rilassato a un incontro di lavoro. Beveva troppo e fatto ballare sul tavolo. Sei diventato un testimone involontario di queste atrocità, ma non è meglio diffondere. Ma "io voglio parlare!"
  "Qualche anno fa ero assistente deputato - ha detto il 34-year-old Vick era -Zarplata prospettive di alta carriera. Finché l'incidente di eventi aziendali non bovknula come un giorno il mio capo è andato un po 'esporre la ruota. Il giorno dopo il mio rilascio. "

  Pettegolezzi lavoro
  Come si evitare l'irritazione da un reparto vicina Kate mai passarlo cattive recensioni colleghi (anche se well'd simili). Verrà considerato Gossip Girl. Ma "io voglio parlare!"
  "Una volta ho detto che il nostro segretario che pettegolezzi su di lei. Presumibilmente, la sua relazione con il nostro capo - ha condiviso 27 anni, Olga - Dopo un po 'sciolto voci su di me che io divorzio da suo marito, perché ha avuto un amante. Davvero separato, ma per un altro motivo. Ma colleghi hanno cominciato a considerare me vertyhvostkoy "
  La mia casa - il mio castello
  Ogni casa - è un microcosmo a parte. Con le sue leggi, i nemici e amici. Per essere tra i nemici non si lamentano mai ad altri residenti del quartiere e non li sciamare su tutti i valori che si tiene nel vostro appartamento. Naturalmente, le persone sospettate di cattivi pensieri indisciplinati, ma ancora meglio essere sicuri. Ma "io voglio parlare!"
  "Quando ero a scuola, poi ha detto il vicino nel vano scala che restiamo a casa gioielli della nonna - condiviso 28-year-old Svetlana - Dopo due settimane appartamento è stato derubato. Spero davvero che questo è solo una coincidenza, perché ero ancora tormentato la coscienza. "

  Segreti cattivi e fidanzato, cornuto
  Egli sospetta che la tua ragazza non è vero. E il problema è che ha ragione. E 'davvero contorto relazione tempestosa con un collega. In nessun caso non dire cornuto! Anche se vi torturarti. Ma "io voglio parlare!"
  "Il mio amico incontrato un bravo ragazzo - ha detto il 27-year-old Anfisa. - E poi turbinava con il suo capo. Il suo ragazzo preso in giro da John-occhi pazzo. Mi dispiaceva per lui, e ho rilasciato una ragazza. Così depresso e rotti John non è mai stato, e gli amici ha iniziato una depressione prolungata. Con me più comunicare. Mi dispiace che non ho potuto resistere. "
  Compagna casuale
  Lo incontriamo su un treno o un aereo, e magari arrivare a conoscere un viaggio d'affari. Sei sicuro di non incontrare quest'uomo. E quindi voglio condividere con lui dolorante. Fai attenzione! Apertura eccessiva minacciato, perché il mondo è vicina. Ma "io voglio parlare!"
  "Il treno ho incontrato un ragazzo ha iniziato a parlare - ha detto 23-year-old Dasha. - Rozhovorylasya con lui la sua relazione con un uomo sposato, tutti gli uomini. Dopo un po 'è venuto nella nostra città. Si è scoperto che era il mio nuovo capo. "  
 La triste storia d'amore
  Elena è sempre stato uno di noi quattro. Abbiamo incontrato in coda al comitato di selezione. Psicologia per noi, allora era l'ammirazione, e dopo la laurea è diventata una professione. Vita divorziato nostre vie, qualcuno ha aperto uno studio privato, qualcuno ha lasciato un consulente solo distanza ravvicinata. Ma per 20 anni, non diamo tradizione universitaria viva una volta alla settimana, di solito il Giovedi, andando "cocktail" (cocktail estate ricette). Condivisione, radymosya, supporto.

  La triste storia d'amore


  Così Lena Più precisamente - la sua gente.
  "In Sasha è diverso. Lisa ha chiamato. Non c'è il primo mese, "Col passare del tempo. Relazioni sul lato passati tredicesimo anno. A volte Alexander "è andato per lavoro" per un paio di giorni. Così ha portato nessun figlio. Lena raramente è tornato a questo problema, e ci asteniamo dal commentare. Da quella sera, quando ci ha chiesto di non discutere la situazione. Avvertito di "lavoro" in anticipo per telefono. Volevo sapere il nostro parere. Ma l'incontro non è mai venuto.
  Paolina: Beh, che lascia Lena. Che colpo sarebbe per Dimka
  Dasha: Vorrei Lena tormentato dalla gelosia per sé Penso che se sarebbe andato per tredici anni avrebbe trovato più di una possibilità.
  Olga: geloso nella sua posizione naturale. E gli anni non cambiano nulla. Invece, aggiungere paure. Durante questo periodo, non si può solo ricominciare da capo, trovato un altro uomo di sposarsi di nuovo, finalmente! E tutto questo continua a sul suo Sasha, come se venisse a cuneo pace.
  Dasha: Una volta che tutto tipico. Per molti anni il collegamento sul lato o sopravvivendo stesso o crea una nuova famiglia. E poi c'è una sospensione stabile.
  Pauline: Lisa Sasha ha incontrato subito dopo il matrimonio. Ci sono molti di collegamento.
  Olga: Ma è lei non si rende conto è che la loro relazione non ha futuro?! Lui ancora non lascerà Lena.
  Dasha: Lisa Come si dice il suo nome? A mio parere, una figlia di un amico di mia mamma .  Mondo Stretto .  Sami-ci conosciamo chiaramente, ma ho sentito parlare di questa storia da persone vicine agli attuali .  Secondo la sua famiglia, Lisa è che anni di matrimonio con un uomo .  Più precisamente, essa non può essere chiamato matrimonio .  Lunga e futile .  Questo sconvolge la madre .  E Lisa terribile paura che non è così fortunato .  E perché in un primo momento, quando ho capito che non è in alcun fretta di chiamarlo matrimonio (come convincere il marito a sposare) ha ripetutamente tentato di fuggire .  Non ha risposto alle chiamate andato strade parallele otovaryvalas altri negozi .  Resi e si è in attesa davanti alla porta .  Lisa, che vede - così svegliare, perché rilascia, ma in fondo vuole appuntato .  Così continuava .  Anno dopo anno .  E 'utilizzato, durerà per sempre .  La mamma dice che la sua molti hanno cercato di guardare - è visibile, ma non è in ciò che "amore, nessun altro ha bisogno" .  Ora, è un po 'lontano, si strappa .  Gli uomini come le donne "con un luccichio", ma tutto ha un limite .  Un senso delle proporzioni League sempre rifiutare .  Lei lo ama .  e l'odio per ciò che la vita negata .  Già non si può dire che cosa di più .  Rimproveri che lascia moglie .  Poi giura che era d'accordo e così, proprio non va .  Se non c'è abbastanza passione Sasha, ora lui la sazio . 
  Olga: Sì, imprevedibile. Lena ha detto che un giorno tornò a casa con loro. Evening. Il campanello. Lisa. "Be ', dice - mentre continuiamo a vivere? »Vedere la nostra amica a suo marito, e la furiosa. Appena trattenuto - e come tale audacia! Pensava che il padrone della situazione. Ma non è successo niente. Se questo scioccato Helen, non esattamente notizie amante. (Per lei, questa non era una novità, anche se non ha mai chiesto Sasha dritto.) Il suo indignato che visita. Ma erano ancora in grado di parlare anche insieme. Discusso la situazione, ma ognuno è rimasto nella sua mente. Nessuno voleva rinunciare, così si può mettere scelta Sasha.

  Dasha: Conversazione avvenuta sette anni fa, e da allora non è cambiato nulla. E 'facile trarre delle conclusioni. Se fosse riuscito a determinare lungo sarebbe. Anche se era stanco di Lyzynыh sbalzi d'umore, ma si abitua a tutto. E poi, Alexander - natura creativa, non può essere, senza raffiche. Un amante mantiene in buona forma. Alzò le mani e ha detto che due dei suoi "molti associati", e non si può beffare. Quelli fuso, le lacrime e si rese conto che soffrono "terzo tempo" per un lungo periodo di tempo necessario. Alla parted. Lisa non solo ha chiesto di partecipare, senza preavviso (idealmente - non varcare la soglia della casa). Per il bene di suo figlio. Chiedo al cellulare. Sembra da concordare. Anche se a volte si adatta scuotimento (una discussione con una persona cara) doshkulyayuchy Sasha retorica: "A chi poi farai tormento me?! "Lena è anche non mettere una domanda simile, ma è - una donna saggia.
  Tuttavia vi è una posizione relativamente vantaggiosa. Pertanto, tutti tenendo le accuse a te stesso.
  Olga: Forse per qualche via d'uscita: da condividere con un altro uomo, ma non sarebbe uno. Questo non è solo sicuro di apertura di Sasha a qualcuno meglio. È che lui. E si scopre che Elena scudo prima che il figlio e la famiglia. Cambia, e crea un ambiente confortevole per questo. Io credo nell'anima Lena è d'accordo con me. Da Helena economico - Benvenuti a bastone League. Ottenuto concussione e casa: dormire un po ', vid'yidatysya, vidihrivatysya e condividere esperienze. Alexander a suo modo legato alla sua amante, ma alcuni odio per ciò che lo rende così facile da rompere. Accusa internamente zaznoba che avrebbe violato il suo modo misurato. Ma in realtà, il caos e la confusione si crea. Lisa non era quello che era prima. Non un sacco di energia. Era stanca. Proprio sul bordo, investito troppo, che ha creato che Lisa nella loro vita, non è possibile.
  Dasha Alexander diviso la moglie dettaglio rapporto sul lato. Come con un amico vicino. Si fidano sempre l'un l'altro, forse anche troppo. Io li amo costruito in rapporti amichevoli. Più precisamente, inizialmente lo guardò adorante occhi. Ma con lui più forte, aveva l'abitudine di prendersi cura di lui. Prima mia madre, poi Lena. Sasha non piace quando qualcosa difficile della sua vita. Una moglie e decide di questioni di politica interna, e il peso delle anime è sempre pronto a registrare. Quindi non tenerlo contro i suoi segreti, non nascondere nulla. È facile. Lui. Elena ascolta attentamente, sostiene, racconta come liscia il prossimo conflitto. E poi la mattina non riesce a dormire, digerire sentito. E 'lì e ora l'anima non può sentire in giro cercando di compiacere.
  Dasha, suppongo. Alexander si rende conto che Lisa non avrebbe mai potuto essere una buona moglie per lui, come Lena. Queste donne si completano a vicenda. Ognuno ha qualcosa che l'altro manca. Sì, amante perde rispetto a una moglie saggia equilibrato, Lisa ma ancora - un peso molto tempo fa la loro madre. E poi, quando si comporta in mano, che è raro, che ricordano i primi giorni della datazione riunione. Come se non ci fosse insulti reciproci né aspettative ingannati.
  Dasha: Lena Sasha nascondersi da esso come possono. Il padre di famiglia anche trascorrere la notte a resti di Lisa, tranne con il pretesto di un viaggio d'affari. Inoltre, stanno pensando a un altro bambino (sintomi di gravidanza). In ogni caso, ha detto. Elena gamme.
  Olga: io lo scalo, a quanto mi risulta, non ha intenzione di lasciare, anche dopo la nascita di tre gemelli?
  Pauline: Non lascerà, se apprezzo l'uomo. C'è una cosa come un'ossessione. Dipende da Lisa come lei da lui. Non so quanto più sono in grado di dormire e cosa finirà. Era davvero difficile separarsene. Qui non è il desiderio di trovare un amante. Il fatto stesso League. E 'vero per lui. Immaginate cambia, e tutto è ancora unico. Se le piace relazioni alla frontiera, l'unione dolorosa colpito generale, sono le donne che sono in grado di posta anche zavestysya. Flirt in passaggio e lasciare che nessuno uomo
  Lisa e lava i piatti sexy, anche se in ogni piatto e la tazza uno lo vede. E tutto in un raggio di diversi metri prende i suoi manierismi al tuo account. Più interessante, la maggior parte di Sasha che non gioca più. Troppo molto bene di lui, e con gli altri in grassetto, indipendente, autosufficiente. Credo che Lisa e si rende conto che si perde la vita è in attesa e non così dissipare nel tempo. Ma lei ha confuso e ferito Shuffle fuori. E 'necessario prendere e l'esperienza durante il "break-up", che sanno come ritardo. E chi sa se la libertà porterà sollievo. In breve, si aggrappa al marito, come se senza di essa, e non c'è vita. E quando si guarda a volte, si sa che è davvero meglio così che non a tutti.
  Olga: Eppure non capisco i suoi pensieri. E quali sono le priorità Sasha? Intorno a lui girare. E Helen e Lisa. Che cosa li motiva? La stabilità del nucleo familiare, amichevole, confidando rapporto con la moglie, l'amore dipendenza, abitudine di responsabilità "per coloro che hanno domato" - che è guidato?
  Pauline: Penso che tutti insieme. Non riesce a immaginare un'altra vita. Questo è il suo ambiente che integra una zona all'altra. Chi ha dato le donne non la moglie, l'amante, avrebbe perso molto e sofferto. E si può supporre che la vita personale di un successo.
  Olga: Ho ancora tornare a Leni perché lei tollera tutto?
  Pauline: Per amore e fiero di esserlo. E 'bravo, infatti, morbido, flessibile, la comprensione. Inoltre, di talento e nezanoschyvыy. Sul libro anteriore. E i suoi articoli sono molto richiesti. Sasha interessante. E i difetti - che senza di loro?
  Olga: Ma Lena potrebbe click su di esso, insistere, ha spiegato che questo programma non fa per lei?
  Dasha E non un fatto che potrebbero trarre beneficio. Quando è andato pazzo con Lisa, l'impazienza stava minacciando il divorzio (come sopravvivere divorzio dal marito). E poi tutti abituati disegnato. Giorno più giorno meno rispetto allo scorso situazione - cosa cambierà? Tutti sperano che il nuovo tempo o le circostanze razrubyat questo nodo gordiano. Con tutto avrebbe funzionato se stessa. Si tratta di una malattia cronica, il trattamento è costantemente rinviata "a domani". E nessuno vuole assumersi la responsabilità per il destino di tre.
  Helen ha scelto la posizione di non interferenza nella vita parallele di suo marito. Mentre lui non chiede - non chiede, dica - ascolta. Vita e crescere il figlio tenuti a Helen. E Dima, un minuto già andato in quinta elementare. Tale intelligente. E deve essere nel cerchio, e la sezione. Inoltre vi è una paura nascosta: che se Lisa sognerebbe zayavytysya e figlio impara la verità sulla situazione piccante in famiglia e quando un uomo va alla sua amante, si aggiunge un altro: che cosa se un giorno decide di andare da lei per sempre. Anche se in realtà non crede che possa succedere.
  Olga: In linea di principio, maggiore è la lunghezza del rapporto sul lato, migliore è la possibilità di mantenere la famiglia?
  Pauline: Lena preferisce credere che Lisa Sasha bisogno di creatività. Non muse, non per l'ispirazione. E 'interessante come potenziale nuova eroina, materia viva per la trama. Padrona getta uno dopo l'altro argomento di riflessione sé senza saperlo. In generale, Lena da anni di vita ha avuto il tempo di esaminare il marito, ma questo è sbagliato. Alessandro non così sensibile. E poi, se tutto si è basata su buona, tranne Lisa sono stati utilizzati sempre più ammirazione. E mostra pazienza e perseveranza. Solo una persona creativa ha bisogno di un cambiamento di scenario, e se una situazione degna di pagine del libro, vi chiedo di mano, il maestro non si arrenderà. I meglio lasciarlo andare a un altro nemico deve sapere di persona. Elena da tempo cessato di credere Lisa rivale. Ha anche simpatizzare con lei. Sono grato per l'uomo che tenevano sotto controllo la famiglia e il figlio di sforzo.
  Olga: Forse Helen considerare tranquillamente amante della vittima e in parte ragione. Lisa è, inoltre, non da invidiare: attendere sempre poboyuysya che verrà.
  Questa conversazione cessò Questa è una storia così triste amore.  




Яндекс.Метрика