Contraccezione dopo la nascita, i metodi e mezzi di contraccezione dopo la nascita

  Contraccezione dopo la nascita - è una questione di interesse per la maggior parte delle donne. C'è la possibilità di gravidanza e durante l'allattamento, prima del primo ciclo mestruale. In questo caso, una donna può imparare circa la sua posizione al grande palco. In questo caso, una donna può imparare circa la sua posizione al grande palco. Al fine di non essere in questa situazione, non si dovrebbe fare affidamento sul caso e scegliere il miglior tipo di contraccezione. Soprattutto in questo momento una vasta gamma di capsule, tamponi, creme, pillole, preservativi e altro ancora.
  Il fattore principale nella scelta dei mezzi di contraccezione dopo il parto è l'allattamento al seno. Il metodo scelto di contraccezione non dovrebbe influenzare la composizione del latte materno e la quantità. Durante la gravidanza avete sentito parlare di quanto è buono per il bambino al seno. È utile per la madre e il recupero di, ovvero contrazioni uterine dopo la nascita.
  L'allattamento al seno è naturale, anche se non il metodo molto affidabile di contraccezione. Dopo la nascita, il corpo di una donna produce prolattina - un ormone che stimola la produzione di latte e sopprime l'ovulazione. Questo metodo funziona solo nei primi mesi dopo la nascita, mentre l'allattamento deve essere fatto su richiesta del bambino. Si dovrebbe arrivare a 20 poppate al giorno, con il periodo di giorno non sarà più di 4 ore a notte non più di 6. Se si riduce il numero di poppate al seno un giorno, prolattina prodotta meno e arriva il momento di parlare di contraccezione.
  Il preservativo.   Non trattare con il metodo disprezzo di contraccezione. Questo metodo non ha alcun effetto sulla lattazione e la salute materna, e, cosa più importante, protegge contro le infezioni, le malattie sessualmente trasmissibili.
  Aperture e tappi è poco usato Per non così facile da usare. Per immettere l'apertura per la prima volta deve mostrare ginecologo. Occorre notare che questo processo non è facile. Immettere questi contraccettivi dovrebbero essere 20-30 minuti prima del rapporto sessuale, e ottenere non prima di 6 ore, ma non oltre 24 ore dopo il rapporto. Diaframma si richiede una cura speciale, e dopo il termine di cui le istruzioni deve essere sostituito. Gli esperti consigliano di combinare questo metodo con contraccezione spermicida.
  Spermicidi   - E 'un gruppo di attività (creme, pillole, supposte, gel) che contengono la sostanza spermicida, travolgente attività di sperma. Tools sono introdotti nella vagina per 5-20 minuti e lavorare fino a 6 ore. Considerato l'attuale ritmo di vita, questi metodi contraccettivi sono difficili da usare e non fornisce il 100% di affidabilità.
  Più attenzione per i contraccettivi orali.   Questo metodo è il più affidabile e popolare. Quando si utilizza questo metodo dovrebbe richiedere solo pillole, ma deve ogni giorno e allo stesso tempo. Se non si segue questa semplice regola, l'efficacia di questo tipo di contraccezione è notevolmente ridotta. Tutti contraccettivi orali contengono ormoni femminili sintetici, e sono divisi in due gruppi. Il primo gruppo di contraccettivi contenenti solo ormone - progestinico. Questo ormone contribuisce alla viscosità del muco cervicale, che impedisce la penetrazione degli spermatozoi nell'utero. Il vantaggio di questo strumento è che non ha alcun effetto sulla qualità e la quantità di latte. Lo svantaggio è che durante l'assunzione di antibiotici, sedativi e alcuni altri farmaci, effetto contraccettivo è notevolmente ridotto.
  Il secondo gruppo di contraccettivi contenenti due ormoni - estrogeni e progestinici. Questo tipo di contraccezione non deve essere usato durante l'allattamento al seno, perché l'ormone estrogeno sopprime l'allattamento.
  Un altro metodo contraccettivo efficace è il dispositivo intrauterino.   Spirale, essendo all'interno dell'utero, impedendo l'impianto di un ovulo fecondato in utero. Spiral può essere non inserito prima di 6 mesi dopo la nascita, in assenza di controindicazioni. Le donne che fanno uso di questo metodo, si visitano spesso un ginecologo, ad aumentare il rischio di infezione degli organi genitali.
  Scegliere i metodi appropriati di contraccezione per aiutare ginecologo. Solo un professionista può conoscere tutti i pro ei contro di un metodo particolare, in base alle caratteristiche individuali del vostro corpo.  
 Mio marito è andato a un altro - che cosa fare

  Mio marito è andato con la famiglia


  Natasha tornò a casa e letteralmente pelle era qualcosa non andava. Poi hanno scoperto che tutte le cose che suo marito Oleg andati a casa. Cominciò a chiamarlo, ma cellulare è spento. Natalie si rese conto che il marito l'ha lasciata per un'altra.
  L'uomo ha lasciato la famiglia, e mentre lei non era in casa
  E poi c'erano le lacrime centomila diverso "perché" samokopannya e di auto-flagellazione. E queste storie accadono nella vita puntualmente. Abbiamo scoperto perché questo sta accadendo quando la gente andava a un altro - cosa fare in queste situazioni in cui le persone hanno lasciato la famiglia, e come evitarli del tutto.

  Mio marito è andato a un altro - cosa fare per sua moglie


  La nostra eroina, 34-year-old Natalia, viveva con il marito per 10 anni. E come tutto era esattamente, ma il marito l'ha lasciata per un'altra.
  "Dieci anni fa, quando ho incontrato Natasha, ero sicuro che una donna della mia vita. Allegro, amichevole, un po 'folle, ma così freddo. Mi ricordo di questi giorni felici, lei poteva vedere solo me un ascensore okrylyty vena di ulteriori successi . E 'stato un vero e proprio "leggero" tutti interessati. Natascia non era un amante, ma la sua migliore amica, grazie abbiamo avuto un sacco di amici, sempre in compagnia. Se io sono stanco, lei sempre mi permetta di essere uno. Oppure possiamo semplicemente taciuto insieme per una tazza di tè. Abbiamo poi non erano un sacco di soldi, e noi sognava un futuro felice. Piccoli cambiamenti ho notato Natasha dopo ci siamo sposati.
  Siamo andati alle persone cosa fare
  Ha iniziato a comportarsi in maniera più grave. Poi ci fu un bambino e lei è un po 'distante. Vorchlyvoy Constant. Mi ricordo di un tempo, durante questo periodo è sembrato che lei ha avuto una brutta figura. Ha più volte messo in scena un gioco, ci ha invitato a visitare amici uomini e flirtato con loro a me. Allora dissi io darle un po ', ma non ha funzionato, tutto ho incontrato. Addicted di andare nei club con la mia ragazza. Lei ha detto che si aspetta da me sostegno e comprensione. Molti hanno parlato di uomini, sostenendo che io e lo è anche la cerchia di amici sul posto di lavoro, e da solo, ed è noioso.
  Ma l'amicizia ha dovuto aspettare due o tre settimane (testa feriti). Ma non era così male. Per tutte queste performance crisi isterica e ho ancora visto il suo vecchio Natasha, solo torturato e diffidente. Speravo che ci sarà ancora buono. Poi tutto si fermò per un monitor, molto robusta. Questo ancora amava collezionare case grandi aziende. Prima di venire, le persone erano pessimi a me. Ne ho parlato a sua moglie, ma in risposta sentito che ho scortese. Una volta era il giorno stesso mi ricordo chiaramente, il sole splendeva, uccelli cantavano. Capisco. No, neanche sentito - vado. Questo è stato il punto di non ritorno. I 39let, non tanto. Speriamo anche di creare una famiglia. "
  Natasha: "Ho pensato che tutto bene. Anche se, lo ammetto, ho rifiutato il marito a letto quando si è stanchi. " Ma l'uomo è andato alla sua amante.
 Mio marito è andato a un altro - che cosa fare

  E se la gente è andato


  28-year-old Larisa ha scoperto che il marito, dopo il suo ritorno da un lungo viaggio. Non poteva pensare che Vadim mai lasciare il più semplice in inglese. Lei sempre si considerava una ragazza sogni.
  "Ero sicuro che è necessario prima di fare una carriera, e una famiglia. Ha lavorato 14 ore al giorno per avere un reddito elevato. Quando ha incontrato Vadim, top manager in una grande azienda, che ha aumentato il carico stesso. Sarebbe incontro, ho lavorato e nei fine settimana. E alla fine è andato. "
  Io non so nemmeno cosa fare se la gente è andato.
  "Larissa - Maniac, un maniaco del lavoro, e che dice tutto. Lei è molto buono e l'uomo interessante, ma per il suo lavoro, in primo luogo, piuttosto che le relazioni. Ho fatto una carriera solo per il mio compagno non poteva estirpare. Molte volte ho suggerito Larissa cambiare lavoro in una zona tranquilla, ma lei non sembrava sentito. Alla fine, mi sono reso conto che non potevo vedere la moglie, una donna che vive da sola in ufficio. "

  Trio vita se la gente è andato


  27-year-old Veronica ha scoperto che il marito Paolo è andato quando è tornata dopo tre settimane di ville di vacanza, dove erano con mia madre.

  "Siamo sempre così ben trattati Pasha, accarezzato, amato. Mia madre si è spinto a lavorare per aiutare noi. Egli non ha apprezzato nulla "
  "Frittelle Teschin ho avuto la gola. Mamma Veronica trasformato la mia vita un inferno. Anche se abbiamo vissuto a parte, ho avuto la sensazione che la madre-live con noi! Ho cercato di parlare con mia moglie e chiederle di mia madre e ridotto l'entusiasmo. Ma è stato tutto inutile. Ho finalmente rotto verso il basso. "
  PSICOLOGA:
  Queste tre situazioni sono uniti solo una cosa: persone totalmente non capiscono a vicenda. Nel cuore dei ragazzi raccogliere le immagini, a volte per anni e anche decenni.
  Gli uomini di solito non lo fanno isteria e decisione fretta di non prendersi cura, spesso in attesa del momento giusto. La signora la sua decisione sembra sorprendente e incredibile, perché di solito cessa di percepire gli uomini come un partner con cui dobbiamo fare i conti con. Si deve comprendere che ogni rapporto - la dinamica, che è in continuo movimento e cambiamento. Queste condizioni richiedono continua variabilità di entrambi i partner la capacità di "tenere un dito sul polso."
  Probabilmente avete sentito parlare di qualcuno - chiunque abbia familiarità con la denuncia che la loro vita familiare diventa una "palude" Comunque, ordinario, tranquillo e familiare a protyvnosti. La maggior caratteristica è "calma prima della tempesta." E questa pace illusoria da temere.

  Siamo andati alle persone cosa fare


  Non ogni uomo può sostenere che Nacala emozionale, che può causare una donna durante una disputa su qualcosa. Allora dovrebbe essere un set standard di reazioni, o "pugno sul tavolo" o "gioco in silenzio." La maggior parte sceglie quest'ultimo. Un uomo si ferma e anche d'accordo con la tua opinione in parole. Dopo tutto, in questo particolare momento è pronto a tutto solo per fermare la controversia. Che mi dici? Come risultato, si è fatto un falso senso di vittoria, come egli costruisce un senso di "Non posso sentire." Chi sta vincendo? Come si suol dire, no comment. Avere il sopravvento nel dibattito emotivo, ricorda un certo algoritmo. (. E di solito avviene a livello inconscio) Vuoi essere un vincitore - aumenta notevolmente la voce, fare clic sulla coscienza o "in lacrime" contatto "mascolinità" e così via. Uno standard set di manipolazioni semplici.
  Se la comunicazione tra i partner si muove su binari, è necessario comprendere: chi tace in questa situazione, basta raccogliere le immagini, il loro disaccordo e la loro forza. Se le emozioni accumulate non riescono a essere rilasciato al di fuori - si aspettano guai. E 'importante ricordare che ognuno di noi ha un limite di pazienza. E quando si parla di questa terra, le conversazioni sono inutili. In famiglia psicologia è tale concetto di "stato limite" e "stato zaporohovoe" ed è il "punto di non ritorno" Se una persona si avvicina alla soglia - una condizione reversibile, l'ulteriore, purtroppo, non è. Così, infatti, l'uomo non arriva mai inaspettatamente.
  Come rendere la gente non va alla situazione non ha raggiunto lo stesso "punto di non ritorno"?
  Nel corso degli incontri:
  Impara a parlare tra di loro. Ascolta e slыshat.ANALYZYRUYTE loro partner. Se si comporta egoisticamente, è improbabile che con lui in futuro porterà dialogo espressivo.
  Dopo il matrimonio:
  Non abbiate paura di liti domestiche, mentre quando non vanno mai al singolo.
  Non commettere errori, se in un primo momento è riuscito a battere l'uomo. Egli può aver smesso perché mi sono reso conto che si parla semplicemente inutile.
  BE più morbido e gentile, a volte si avvicina lo ha messo la prima (soprattutto se ti rendi conto ti sbagli).
  Creare una atmosfera di casa di intimità e di pace, e non di nervosismo e guerra eterna.
  Assolutamente non si può:
  Criticare e insultare la sua compagna, la sua famiglia e gli amici.
  Silenzioso e tenere il broncio per molto tempo.
  Cry, combattere in una crisi isterica.
  Fingere di essere una cagna influenzato la moda.
  Minacciare il suicidio
  Disegnato nel conflitto del bambino.
  Revenge lui a organizzare provocazioni.
  Questo si può ottenere lateralmente.

 Mio marito è andato a un altro - che cosa fare
  Perché gli uomini sono


  Incomprensione moglie o fidanzata provoca circa il 95% dei casi, quando un uomo va senza salutare (che includono anche una situazione in cui un uomo va a un'altra donna, perché si crede che se la famiglia era tutto a posto, niente come questo non sarebbe accaduto) . Ma c'è il 5% di situazioni che sono sostanzialmente diverse da tutti i casi più comuni. Abbiamo scoperto che cosa altro potrebbe incoraggiare gli uomini in silenzio chiudere la mia dolce metà, che è ancora il motivo per cui sono uomini.
  Diagnosi Terribile
  "Questo caso è successo con la mia mamma, ma per me è stato anche una lezione molto importante nella vita - ha condiviso 25 anni Oksana. - Una volta che è tornata dal lavoro e ho visto cose che nessun padre. È andato. Mia madre ha pianto per due settimane e non riusciva a capire cosa è successo. Solo allora il loro comune amico ha dato segreto. Si è scoperto che il papà ha trovato una gravissima malattia del sistema nervoso, che era quello di trasformarlo in un reclinabile disattivato. Mio padre non ha voluto farci vedere come non voglio essere un peso per noi. Ma mia madre cercò il padre in ospedale, sedeva con lui il giorno e tutta la notte e ha fatto molto per la sua guarigione. "
  "Quando il medico mi ha detto che ero sterile, la mia vita è finita - dice 35-year-old Peter. - Perché sapevo che mia moglie vuole un figlio. Così è andato e non ha detto nulla. So che mi amava e sarebbe rimasta con me, ma io non volevo rompere la sua vita. "
  MEZHPOLOVOE TARGETING
  "Non ho mai pensato che sarebbe successo a me - ha condiviso 29-year-old Costantino. - Inizialmente avevo affatto: la moglie e la figlia. Ma è una sensazione che manchi qualcosa. E poi nel nostro ufficio è venuto a lavorare un ragazzo. Dopo un burrascoso aziendale eravamo a casa sua, ho bevuto troppo e non mi ricordo esattamente come è successo tutto. Nel complesso, eravamo a letto. Questo io non ha ottenuto di incontrare mai. Il giorno successivo è stato una via d'uscita e silenziosamente spostato in con i suoi colleghi. Non parlare come una famiglia, anche a questo prezzo. " Questi sono i casi, perché sono uomini.
  PSICOLOGA:
  A volte i motivi sono così insolito che la gente semplicemente non vuole danneggiare la sua amata. Analizza la situazione e conclude che il dolore della sua perdita, il suo distacco in silenzio - un male minore rispetto alla scioccante verità. Ciò non vuole fare del male a una donna, ma piuttosto come per proteggerlo. Di fronte alla partenza degli uomini non solo la colpa tutto serio. Provate a parlare con amici o parenti, possono chiarire la situazione. Dopo aver appreso la verità, cercare di capire una persona cara.  




Яндекс.Метрика