Come uccidere emozioni?
  La manifestazione delle emozioni - parte integrante del ritratto psicologico di ogni persona .  Bezэmotsyonalnыh persone non accade, ci sono solo quelli che, per qualsiasi motivo si nasconde o inibisce i loro veri sentimenti .  Agli occhi degli altri tali persone guardano al confine chiuso e rimosso, causando sfiducia e persino paura .  E tutto ciò che le reazioni emotive con difficoltà al di là del controllo della mente, anche per capire loro è possibile solo dopo aver sperimentato vlyazhutsya .  Così, per deliberata umore occultamento, mascherando le sue dimostrazioni fresco dovrebbe essere veramente buoni motivi .  Ad esempio, la soppressione di emozioni negative come rabbia o risentimento è comprensibile desiderio di preservare la reputazione o salvare i propri cari da preoccupazioni inutili .  Combattimenti attaccamento sensuale interno o dipendenza affettiva può anche sembrare atto lodevole di abnegazione .  Ma si dovrebbe sempre cercare di prendere il controllo dei meccanismi psicologici creati dalla natura? E non trasformarlo in seguito ancora più problemi di quanto forte ma breve scoppio di passione?
  Dovete uccidere emozioni?
  Emozioni concepiti natura come indicatori naturali, mentre i regolatori dello stato del sistema nervoso umano. Anche imparare a controllarli a volontà, non è possibile gestire oltre il 10% di queste reazioni. Tutto il resto rimarrà nella zona dei processi subconscio e continuerà a manifestarsi somatica. Soppressione inetto di emozioni potrebbe affrontare varie anomalie fisiologiche, anche in malattie croniche.
  Allo stesso tempo, non vedenti nel solco delle proprie emozioni - un segno di immaturità morale e irresponsabilità di altri. Eccessivamente nervoso, persona esaltato non prende lavoro per controllare la loro reazione istantanea produce un'impressione sgradevole e lo incoraggia a ridurre la comunicazione al minimo. Allora, dove è la via di mezzo che determina chi può liberamente esprimere le emozioni e di essere gravemente frenare? A prima vista potrebbe sembrare che richiedono il controllo negativo, e le dimostrazioni - emozioni positive. Tuttavia, in realtà loro classificazione è molto più difficile.
  Psicologi condividere emozioni in "buoni" e "cattivi", e la costruttiva e distruttiva. E questa caratteristica è in gran parte dipende dalla situazione e la persona rivela i suoi sentimenti. Approssimativamente, in diverse circostanze è la stessa emozione può essere desiderabile, e viceversa. Al fine di individuare come prima o seconda, è necessario iniziare almeno capire cosa sta succedendo, e reazioni più emotive accompagnate da tanta passione come se il buon senso non è coinvolto. Così tante persone eccessivamente emotive riconoscono che questa caratteristica, chiedere un'adeguata consulenza professionale.
  Fortunatamente, la maggior parte delle persone sono in grado di auto-gestire i propri sentimenti, o almeno la maggior parte di loro. Questa è la caratteristica principale di un costruttive manifestazioni emotive. Finché le tue emozioni non danneggiano né tu né gli altri e la consapevolezza esposti, possono essere considerate costruttivo e per rilasciare. Lavoro potranno trattenere quelle passioni forti voi e per la vostra presentazione sarà più soggioga il vostro comportamento. Quando a riposo, non si vorrebbe fare quel lavoro in un impeto di emozione, poi si dipende da questi sentimenti, e per lo scarico e la soddisfazione che del male, non solo a voi.
  Come eliminare e / o controllare le emozioni
  Così, quando divenne chiaro, che tipo di emozioni è quello di combattere, passare al secondo, questione non meno importante. Qual è la soppressione delle emozioni e di avere il controllo su di loro? Quali azioni principalmente nella maggior parte delle situazioni? Ironia della sorte, la risposta può essere data in modo rapido e conciso: controllo intelligente sempre meglio di qualsiasi pressione. Soprattutto in uno spazio così piccolo come reazioni psicologiche.
  Uccidere emozioni - negare il vostro corpo una reazione naturale agli eventi, anche se queste reazioni di cui ha bisogno per proteggere. Per quanto molto meglio non essere "killer" e padrone della situazione e cercare di gestirlo. Potrebbe essere quindi necessario tirarsi insieme e fare qualche compito difficile ma necessario. Nel corso del tempo, che saranno dati voi tutto più facile e forse anche si spostano nella categoria delle competenze automatici.
  1.   Il primo più ovvio, ma in qualche modo c'è modo, comune a influenzare le loro emozioni - è il loro sound. Forse le sue difficoltà di attuazione connesse con il difficile processo di comprensione dei sentimenti direttamente nel loro aspetto. Ma questo non significa che non si dovrebbe cercare invece di un'azione violenta e portata esclamazioni appassionati parlano chiaramente ciò che si sente in questo momento. Ad esempio, la semplice frase "Sono rattristato per le lacrime e non potrebbe trattenere un grido" può sostituire una montagna tutta di piatti rotti, frammenti molto migliori saranno gli altri a capire cosa sta succedendo nella vostra mente. Quando le parole pronunciate - della vostra energia è speso per la loro formulazione e l'articolazione, e la potenza distruttiva di conseguenza un po 'ridotta. Questo non è le emozioni, e qualche monologo interiore o il dialogo anche con se stesso.
      Il secondo metodo può sembrare l'antitesi di quello precedente, ma l'obiettivo e il risultato del loro comune: conquistare le emozioni della propria volontà e di evitare il dominio della mente. Per fare questo, si sono tenuti a portare i loro sentimenti a un grado estremo, come si sentono più nitida. Il vostro compito - per portare l'esperienza per l'assurdo, dopo di che provocano la risata, piuttosto che la violenza. Ricordate che il riso - una sana reazione di vincolo o di aggressione. Questo è ben espresso la frase "isterica -. Quando più ridicolo quanto male" Così ridere di cuore. In questa risata funzione molto importante: la pulizia e rilassante.
     Come uccidere emozioni?

      Terzo modo efficace per affrontare l'emozione eccessiva è la manifestazione della forza di volontà e di rimandare le manifestazioni di affetto "per dopo". E 'indispensabile in situazioni in cui non si può subire l'umore e la necessità di salvare la faccia. Nell'ambiente di lavoro, la società di un bambino o di altra persona importante per voi mentalmente contare fino a tre e una promessa che consentono un vivere pienamente la loro rabbia più tardi, quando il soggiorno solo. Così si uccide non solo l'emozione, ma due piccioni con una fava: salvare la propria dignità e prendere una pausa. Le probabilità sono che dopo una pausa di emozioni tali coscienti stessi vlyazhutsya, e non avrete alcun grido o calpestare i piedi.
      Sublimazione - grande tecnologia che permette di trasformare qualsiasi sentimento indesiderato nel processo creativo. Questa redirezione di effetto energia risparmiando sulla psiche, perché non uccidere, ma solo pereoryentyruete loro emozioni. Allo stesso tempo, l'arte, lo sport o qualsiasi altra attività interruttori astratto l'attenzione dall'oggetto o pensieri irritanti sulla costruttivo, senso positivo. La cultura è piena di esempi di ciò che i più grandi opere sono state create proprio in quei periodi in cui gli autori hanno sperimentato difficile da un punto di vista psicologico di periodi.
      La religione ha sempre aiutato le persone a fuggire dalla folla, che comprende pienamente e visualizza violente di affetto. Preghiera - un modo abbastanza comune per frenare le emozioni, adatto a quasi tutti. Ateo può essere utilizzato al posto di affermazioni di preghiera, meditazione e tutte le altre per secoli provato e metodi di armonizzazione umanità psicologica testati. Ma è meglio prepararsi in anticipo per assicurarsi che si richiama al puntatore momento giusto.
      L'attività fisica influenza lo stato emotivo in diversi modi. In primo luogo, regolare il corpo carico testa contribuire ad alleviare e livello fisiologico rafforzare il sistema nervoso, che è più resistente alle sollecitazioni e la coscienza controllato. In secondo luogo, la formazione intensiva vymotayut voi in modo che le reazioni emotive sono semplicemente non rimane alcuna energia o desiderio.
      Scegli una o più di queste tecniche per gestire il tuo stato emotivo, alla prima occasione per utilizzare la nuova abilità. I suoi benefici innegabili e risparmiare non solo dall'esperienza estenuante, ma anche dalle altre conseguenze negative associate con la comunicazione. Esplosioni più emozionante si sottopongono nel vostro lavoro. Non hai bisogno di alcol o droghe psicotrope, il cui uso in generale è altamente indesiderabile e consentito solo sotto prescrizione medica e sotto il suo controllo. Siate calmi, equilibrati e mantenere la pace nella vostra anima e la mente.  
  e un avviso che un giorno che non capisce quello che dicono gli altri?

  Puoi pidkolyuyut amici in una situazione simile? Non solo l'uomo sensato nato per essere un ragionevole necessità di lavorare sodo. Naturalmente, è possibile leggere glossario e cercare di ricordare ciò che dice. Tuttavia, è assolutamente futile esercizio che vi aiuterà a rispondere alla domanda "Come essere più intelligenti." Ci sono alcuni metodi veramente dimostrato di contribuire a raggiungere il successo in questo senso.
  Impegnarsi in auto-educazione
  Impostare un obiettivo - educare se stessi!
 Come diventare più intelligenti?

  Prima di tutto, dovete dire a te stesso: "Io voglio essere un uomo intelligente." Dobbiamo renderci conto che l'istruzione non è quelle classi, siamo impegnati a scuola o all'università. Istruzione - la percezione e la comprensione del mondo che li circonda. Ricorda che mente brillante pone sempre una domanda e cercando di trovare le risposte. Questo è il segreto del genio.
  I lavori per il vostro vocabolario
  Un ampio vocabolario caratterizza sempre l'uomo ha sviluppato.
 Come diventare più intelligenti?

  Iniziare a leggere il dizionario. Ogni giorno lesse parole una lettera. Studiare la raccolta totale si vuole circa un anno, ma questa volta sarà molto più istruiti. Puoi anche iscriverti a specifici contenuti su Internet che vi invieremo un quotidiano articoli interessanti. Non si dovrebbe notare che si avvia a crescere intellettualmente.
  Leggere una varietà di letteratura
  Non abbastanza per leggere romanzi e si considerano ragionevole.
 Come diventare più intelligenti?

  Devi leggere molto mentre varia letteratura. Non si può piacere a fare, ma ricordate che la maggior parte delle persone che leggono il nostro pianeta ogni giorno, di solito. Potete leggere per un'ora o due al giorno, che tanto non ti sforzare, ma anche fornire spunti di riflessione off. Se vi piace leggere, è possibile leggere più velocemente da supporti elettronici praticamente ovunque.
  Inizia il tuo interesse per il mondo intorno a te
  Coltiva un interesse per tutto ciò che accade nel mondo.
 Come diventare più intelligenti?

  Tsikavtesya vari oggetti, eventi, fatti politici, di ricerca, avventure divertenti. In breve, tutto ciò che vive il nostro pianeta. Imparare a pensare in modo critico su ciò che accade intorno a voi. Capire la causa e l'effetto, al fine di rendere più intelligente.
  Comincia a guardare i canali educativi speciali evitare solo la televisione commerciale e vari talk show, il cui obiettivo finale è pidsadzhuvannya voi pubblicità e programma ridicolo.
  Utilizzare le informazioni ricevute
  Sarà sufficiente se si mette queste informazioni da qualche parte nella mia testa.
 Come diventare più intelligenti?

  Dobbiamo imparare ad utilizzare nuove conoscenze. Pratica consolidarli e verranno fermamente nella vostra vita. Cercare uso pratico delle informazioni piuttosto che tenere la testa inutili dettagli. In alcune situazioni, si dovrebbe essere in grado di utilizzare l'uno o l'altra informazione che si doveva arrivare da qualche parte. Solo in tale informazione non ha senso, tutto il resto è una sciocchezza.
  Espandi i tuoi orizzonti
  Imparare una nuova lingua
  Inoltre, potrete sviluppare le vostre abilità linguistiche, è possibile contattare con molte persone.
 Come diventare più intelligenti?

  Arrivando in un paese straniero, troverete sempre qualcosa di cui parlare con la popolazione locale. Noterete che ci sono frasi che non sono tradotti in russo, dovrebbero essere prese solo ai fini dell'interpretazione iniziale. Ci vorrà del tempo per voi per raggiungere il livello desiderato di vostra conoscenza.
  Vai a nuovi posti
  Viaggio spesso visitare molti posti nuovi, ovviamente, possibile.
 Come diventare più intelligenti?

  Quando viaggiare all'estero non, quindi all'interno del paese può fare esattamente. Questa sessione espandere la vostra comprensione del mondo e di insegnargli a capire. Sai culture diverse, la gente vede la vita che vi farà molto meglio istruiti e più interessante.
  Nuovo Apritevi ed essere disposti a imparare
  Smettere sempre rimanere all'interno del vostro comfort.
 Come diventare più intelligenti?

  Vieni fuori di lei spesso. Questo vi permetterà di imparare cose nuove. La maggior lasciare la casa, a piedi, comunicare con persone diverse.
  Sviluppare buone abitudini
  Chiedi sempre domande
  Sentitevi liberi di porre domande.
 Come diventare più intelligenti?

  Se non capite qualcosa, chiedete. Questo è naturale, perché nella nostra vita quotidiana sempre qualcuno chiede. Non c'è niente di sbagliato in quello che non si sa come o perché succede qualcosa. Tutti sanno qualcosa. Sviluppare una sana abitudine di chiedere, e si noterà che diventano più intelligenti.
  Preparatevi gol ogni settimana
  Prima gli obiettivi di impostazione prossimi porsi la domanda: "Quali sono gli obiettivi che ho raggiunto nella settimana precedente? Perché non ha fatto di un? Cosa devo fare per sistemare le cose? ".
 Come diventare più intelligenti?

  Continuando a muoversi obiettivi. Avere qualcosa raggiunto, concedetevi. Sii sempre organizzato e controllare sempre il tempo. Spendere saggiamente, mentre rendendosi conto di quanto utile vostre classi - passo verso il successo.
  Viaggiare in formazione
  Non si deve pensare che solo prendendo la loro formazione, trasformare immediatamente in una persona ragionevole.
 Come diventare più intelligenti?

  E 'piuttosto un processo lungo e laborioso che richiede un notevole sforzo da parte vostra.
  Imparare a sempre
  È a molteplici fonti di informazione come libri, internet, film, ecc
 Come diventare più intelligenti?

  Mentre studiava a scuola o all'università, si ottiene la conoscenza da una sola fonte di informazioni. Questo vi aiuterà a diventare più intelligente. Lo sviluppo versatile dell'intelligenza vi farà più intelligente e più istruiti.
  Implementare potenziale cervello
  Indovina il puzzle
  Ricordate che il cervello è come un muscolo, il che significa che deve costantemente allenarsi.
 Come diventare più intelligenti?

  Risolvi i puzzle, i puzzle. Perfettamente adatto a questo scopo di Rubik Cube, Sudoku e altri.
  Prendere la creatività
  Pittura, disegno, scultura, persone coreografia e molti altri aiuti creative si sviluppano il cervello in questa direzione.
 Come diventare più intelligenti?

  Creativamente persona sviluppato è in grado di pensare fuori dagli schemi, che gli permette di trovare soluzioni innovative di vari problemi.
  Prendete le scienze esatte
  Imparare la matematica
 Come diventare più intelligenti?

  Ricordate le regole di base, in pratica a risolvere i problemi di matematica. Cercate di capire se stessi formule matematiche più complesse. Questo costringerà il vostro cervello a lavorare davvero. Come risultato, si pensa più veloce ed efficiente.
  Iniziare a scrivere poesie o racconti
  Questa occupazione si sviluppa il cervello, provocando la progettazione dialoghi, situazioni, personaggi e paesaggi.
 Come diventare più intelligenti?

  Sarete in grado di migliorare le informazioni di processo e girare per il pensatore. È inoltre possibile ampliare il tuo vocabolario di esprimere i loro pensieri e se stesso.
  Sviluppare capacità di comunicazione con le persone
  Comunicare facile
  Non c'è bisogno di parlare di cose che sono chiare a voi.
 Come diventare più intelligenti?

  Non costruirsi un genio. Il vero genio è in grado di trasformare un semplice complesso, e non viceversa. Ricordate che se qualcuno non capisce te, solo colpa tua, perché non si potrebbe dire che a disposizione di terzi.
  Imparare ad ascoltare
  E 'importante imparare non solo ascoltare quello che dicono i vostri interlocutori, ma anche per ascoltare le loro parole.
 Come diventare più intelligenti?

  Ascolta sempre il punto di vista sulle questioni controverse, o quelle cose di cui non si sa. Siate sempre aperti a nuove informazioni. Quanto più si mette su, il più intelligente si diventa.
  Rimanere atteggiamento positivo
  Solo maturo, che ha raggiunto un certo livello di intelligenza dell'uomo è sempre di buon umore, anche a fronte di problemi.
 Come diventare più intelligenti?

  È necessario ricordare che si deve imparare molto da altre persone. Pertanto, sempre gentile nei loro confronti. Mai giudicare le persone, avendo solo una conoscenza di base su di loro, il loro modo di vivere e di vivere.
  In ogni occupazione ricordare il senso delle proporzioni. Selezionare un tempo per riposare tra cui valuta se nella giusta direzione vi state muovendo. Non ostentare il loro conoscenze e competenze. La modestia è anche un indicatore della vostra mente e l'intelletto.  




Яндекс.Метрика