Nel mondo di oggi tutti hanno le loro "scarafaggi" nella testa, siamo tutti diversi e unici, ma i problemi psicologici che di tanto in tanto si verificano in quasi ognuno di noi, incredibilmente simile.
  Ciò che è più interessante, non si può nemmeno immaginare che un vicino dal terzo piano, in modo sicuro e simpatico giovane può essere alcuni complessi e turbolenze interne, ma i loro fallimenti sembra di essere visibile a tutti.
 Come posso liberarmi di loro complessi?

  In un gruppo rumoroso di persone che non conoscono sentire a disagio e disagio, si sente che non si può prendere in modo che siano, si pensa di sottile o spessa, sembra che la testa non si può stare, e nessun giovane non vogliono avere una relazione seria con te, perché tu brutto, stupido, anche adulti, e così via (sottolineato).
  Complessi vivono nell'anima di ogni essere umano, che possono essere molto innocente, ma se non si impara a controllare loro e di percepire, sono in grado di crescere a latitudini incredibili.

  Perché qui questi complessi, la realtà è percepita in una forma distorta, sembra che gli altri ci percepiscono in quella forma, siamo venuti su con in testa, ma la parola chiave è "sembra".
  Esagerando difetti fittizi o reali, che stiamo attraversando una profonda e vыmatыvaem semi emotivamente e fisicamente, a volte di cadere in depressione e, a poco a poco, obzavodymsya danni psicologici.
  Spesso, la loro profondità sta guadagnando livelli tali che una persona cessa di normale e vivono lì tutto il tempo, cercando di adattare sotto qualcuno, soddisfare le norme e costumi di qualcuno che riflette la sua personalità e il desiderio di evolversi.
 Come posso liberarmi di loro complessi?

  Molte persone si chiedono come si può sbarazzarsi dei complessi fastidiosi realtà li gestiscono e imparano a vivere semplicemente, senza la costante sensazione di disagio, la paura, la vergogna e l'insicurezza?
  Sopprimere emozioni così forti che toccano sempre il nostro ego interiore non è certo facile, perché forniscono un potente effetto sulle persone, cambia le loro reazioni e il comportamento in accordo con esse. Tuttavia, per sbarazzarsi di concentrazione psicologica sugli aspetti negativi del suo carattere e del corpo, in realtà, ancora più importante, capire che la ragione per cui si verificano, e che le modalità di guarigione può aiutare in caso.

  Dove sono?


  La maggior parte degli psichiatri concordano su un unico parere che la maggior parte dei sistemi noti proviene dal profondo dall'infanzia. In effetti, alcuni dicono che la mente del bambino - concetto molto instabile e lehkoranymoe che cresce solo in età adulta.

  Una parola sbagliata o una frase, gesto o atteggiamento degli adulti o coetanei possono rimanere per sempre nella mente di bambino vulnerabile nel corso del tempo, zmitsnyuyuchys e strati nascosti con i nuovi sistemi.
 Come posso liberarmi di loro complessi?

  L'esistenza di un tale "bambini" non può conoscere anche le persone più vicine, e si evolverà peretvoryuyusya gradualmente un problema serio. Ad esempio, ci sono alcune mamme che costantemente ripetono la loro ragazza grassoccia "Oh, e vedere che sei grasso! La vera mucca! ". Naturalmente, incoraggiano sovrappeso e non ha preso alcuna iniziativa per eliminarlo è impossibile, ma tali frasi a nulla di buono verrà.
  Molto probabilmente, il bambino ben chiuso in sé, continuerà a recuperare e, anche se in un lontano futuro sarà in grado di superare il loro sovrappeso per molto tempo non si sente bella e armoniosa della personalità.
  Complessi associati con il rifiuto del proprio corpo, l'aspetto, qualcuno sembra che egli ha un breve o lungo naso, seno piccolo, grande misura del piede o cosce di spessore, spesso hanno le loro radici profonde nell'infanzia. Tale persona non si insegna ad amare se stessi e accettare le proprie caratteristiche in modo tale che essi sono costantemente sottolineando che si tratta di svantaggi reali.
  C'è un altro tipo di complessi - si sono riuniti con le nostre paure. Abbiamo paura che noi non accettiamo come ciò che siamo, siamo sempre ohlyadayemosya di alcuni "ideali" interni sono in realtà probabilmente non meritano questo.
 Come posso liberarmi di loro complessi?

  Se avete mai paura di sembrare stupido o luce sfavorevole di fronte ai loro amici o conoscenti, pensiamo, almeno per un attimo, e se queste persone la vostra angoscia, se non si può prendere in modo da avere?
  Cercando di ottenere un permesso generale, nel corso del tempo, perdersi, perché ogni bene non fanno, e non può avere bisogno? Quando, poi, vivere per te stesso? Se queste persone che sono così importanti pensi vivo per il divertimento, perché non si può? Complessi acquistati sradicare molto più facile rispetto a quelle previste per l'istruzione, perché sono radicati così profondamente che a volte non capisco, però, tutti noti in confronto.

  Quali sono complessi e dovrebbe sbarazzarsi di loro?


  Mi chiedo che cosa sono le strutture? Perché ognuno è diverso, anche guardando familiare della persona non è sempre caratterizzata per quello che può da complessi.
  La maggior parte delle persone che si verifica in circa un cerchio di difficoltà: si inizia con un complesso di inferiorità, che si riunisce ogni secondo di esso e sta crescendo gambe di altre specie e sottospecie finale diverso, per esempio, un complesso vittima, un complesso di colpa perdenti.
  La maggior parte di loro sono presenti in forma aperta, ma sono meno comuni, ed è, e poco conosciuto, ma non per questo meno comune, complesso Alice, la cultura occidentale, Ksantyppы, Madonna, Otello, e così via. Ad esempio, una serie di offerte rende l'uomo costantemente in uno stato di dramma e tragedia se un uomo prende un interesse per il business, allora si potrà mai sentire una risposta positiva.
  Devo liberarmi di complessi? Naturalmente, dobbiamo dire! Sì lo è, ma cercate di non trasformarlo in una necessità vitale e fine a se stesso.
  La cosa più importante - è una armonia interiore e la libertà, e alcuni piccoli difetti a volte in grado di spingerci in qualcosa di più grande o, per esempio, apriamo d'altra parte, la personalità e l'individualità.

  Ad esempio, si perde forma? Ricordate, la maggior parte degli uomini amano le donne con arrotondato! Si naso aquilino, probabilmente, si aggiunge un sapore speciale al tuo aspetto, che è in grado di identificare l'utente in altri bellezze dipinte modellati, perché la bellezza - il concetto è ampia.
  Ma il complesso di inferiorità è in grado di spingere noi a possedere un miglioramento e di auto-sviluppo, che è anche molto importante e necessario per l'uomo moderno.

  Suggerimenti e consigli


  Cosa fare per aiutare me stesso? Dopo tutto, le parole sono belle, ma nella vita reale c'è ancora una sgradevole sensazione di paura e di ansia, imbarazzo e vergogna.
  Amare se stessi! Molti psicologi sostengono il momento in cui ti rendi conto la causa dei loro complessi e trovato un forte desiderio di sbarazzarsi di loro, già una grande vittoria su di loro. La maggior parte dei problemi che traiamo nella nostra immaginazione, fragile, quindi una volta di comprendere e sbarazzarsi del peso della vita ambientale scintilla con nuovi colori!
 Come posso liberarmi di loro complessi?

  Imparare a vedere il mondo da una prospettiva diversa, ricordate che ci sono difficoltà e fallimenti nella vita di ognuno, solo qualcuno prende la loro dignità e gestirli molto più facile grazie alla giusta atmosfera.
  E qualcuno ogni difficoltà percepita come sanzioni più elevate che gestiscono completamente irrealistico. Smettere di lamentarsi e fare auto-flagellazione, riempire lo spazio in cui si sta facendo razzhevыvanyem propri problemi, qualcosa di nuovo, come lo sport o iscriversi per ottenere nel cerchio disegno insieme e tirare il vostro corpo, ottenere nuovi amici, e il sistema non potrà mai pensare.
  Nonostante il fatto che ognuno è diverso, e ognuno ha una certa serie di qualità positive e negative che ci distinguono e reciprocamente, quasi tutti hanno un problema comune - timidezza.
  La differenza è posto solo nella misura in cui è difficile incontrare una persona che non ha mai sentito una tale sensazione è probabile, in realtà ha fatto un buon correttore.
  Timidezza, la timidezza, la timidezza o insicurezza, tutti sinonimi altri concetti con i quali ha incontrato nessuno di noi, però, qualcuno ha imparato a trattare con esso, e qualcuno eccessiva modestia bottino procedura vita.
 Come fermare timido del suo corpo e non solo

  Shame - è una sensazione sgradevole che si verifica in poco familiare luogo collettivo o pubblico, la persona in questo stato si sente disagio costante, non è sicuro e non può badare a se stessi, perché da qualche parte profonda convinzione che si tratta di "non come" .
  Queste persone stanno cercando di eludere possibili incontri ed attività che possono portare alla comunicazione con gli sconosciuti, spesso, sono riservati e difficili da contattare.
  Uomo timido e schivo fissata sui loro problemi ed esperienze, è difficile parlare e ascoltare la sua opinione come preferisce rimanere in silenzio fino a quando non fa la situazione stessa.

  Infatti, timidezza - un grave problema che, se non superare in tempo, può portare a gravi conseguenze. Ogni motivo di vergogna potrebbe essere diversa - qualcuno infelice con i loro corpi, e qualcuno difficile da superare le soglie sociali e fisici, ma i risultati di tali sentimenti sono circa lo stesso.
  Non è difficile intuire che le persone timide danno vita a nuovi amici è difficile, è difficile inserirsi in un nuovo gruppo da cui ci sono problemi con la scala di promozione, e sul fronte personale queste persone, per lo più, alcune omissioni. Ma fermare vergogna se questo sentimento hai vissuto quasi tutta la mia vita?
 Come fermare timido del suo corpo e non solo

  Non è così facile, ma è importante ricordare che superare le barriere interne e sistemi molto più facile per loro fasi iniziali fino a raggiungere il loro punto di non ritorno.
  Puoi timido di parlare con un estraneo, o preoccuparsi della transizione verso una nuova squadra, infatti, va bene, ma solo se l'emozione e la paura vanno rapidamente e non danno a vivere nella vergogna voi su base regolare.
  Dopo 2-3 giorni la squadra non sembra così spaventoso e confuso, ma dopo il primo minuto di comunicazione capire che il problema di come passare su qualsiasi strada, non batterà e non mordere. Se nel corso del tempo, non cambia nulla, i sentimenti di disagio continua vi perseguiteranno, e ogni volta successiva diventa un vero e proprio duro lavoro, quindi questo dovrebbe fare qualcosa.

  Cause di vergogna e timidezza


  Per superare la timidezza, prima di tutto, è necessario comprendere se stessi e scoprire le cause che hanno portato al risveglio di questi sentimenti dentro la persona. Spesso, la timidezza e l'insicurezza sono radicati in profondità durante l'infanzia, come la maggior parte dei sistemi, hanno origine alla gara e l'età psicologicamente instabile.
  Questi bambini non viene insegnato ad amare se stessi e di essere orgogliosi della loro virtù abilmente nascondere i difetti probabile lode e parole ascoltate diverse volte meno di rimprovero e punizione e vari oneri odobrytelnы.
 Come fermare timido del suo corpo e non solo

  Adulti e adolescenti problemi ben assicurato questo senso, una persona cresciuta con un senso di costante insicurezza e la fiducia. Per sentirsi più o meno confortevole, uomo timido si circonda di uno scudo da un tecniche maldestri che la persona media cattura l'occhio e fare un uomo, secondo altri, ancora più strano e incomprensibile.
  A volte la timidezza e insicurezza sorgono nel corso della vita adulta, forse influenzato alcune delle difficoltà, fallimenti e problemi in famiglia, un uomo chiuso e paura del mondo, che, a suo parere, non lo accetterà.
  Ad esempio, la situazione: un uomo per tutta la vita ha vissuto in abbondanza e si concesse una vita lussuosa, ma qualcosa è andato storto e lui impoverito. La maggior parte delle persone sono bloccate e vergogna di mostrare agli altri che ora non possono permettersi di vivere al livello abituale. Realizzare, individuare il punto e il tempo dopo il quale sono iniziati i problemi con la comunicazione, quindi non sente in grado di comunicare correttamente con il mondo esterno?
  Una volta capito questo punto, ha vissuto di nuovo nella mente, pensare, o anche la tua esperienza attuale? Cercate di capire e per sempre rendersi conto che tutte le singole persone e in questo risiede il loro splendore.
  Ricorda timidezza - è, infatti, la paura che si è acquistato in una situazione particolare, e quindi, come di qualsiasi altra paura, bisogna sbarazzarsi di esso con un duro lavoro per la situazione.

  Come sbarazzarsi della costante sensazione di vergogna?


  Una volta che si sente i sintomi principali di timidezza, si dovrebbe cercare di metterli in una sorta di palla e non lasciare fuori, non importa quanto sia difficile e scoraggiante sembrava. Pensate a loro ideali interne che ti fanno rabbrividire e confrontarti con loro quello che unico?
  Il problema principale di molte ragazze e ragazzi è che disegnano nella sua mente eventuali persone perfette, che, a loro parere, non possono competere. Hanno sempre pensano che non sono buone, attraente, interessante, e così via. Ma perché? Perchè nella giusta situazione, ha perso la sua voce e la capacità di pensare razionalmente?
 Come fermare timido del suo corpo e non solo

  Questa paura raccapricciante nella situazione della comunicazione con l'altro sesso, o semplicemente incontrare nuove persone, e come, se in questo momento comincia a battere il panico lingua zaplitayetsya ed è una pietra?
  E 'importante per la pratica: più si entra in una situazione in cui si è a disagio e timida, meno attenzione si paga per esso. In quei momenti, molto utile per ricordare che tutti gli amici e parenti ora sono persone troppo tempo erano stranieri e sconosciuti, ma in qualche modo è riuscito questo?
  Pratica in un luogo pubblico, cerca ogni giorno di astanti persone chiedono come ottenere su qualsiasi strada o tempo, e tutto, se solo avessi tanto per la causa della vostra vergogna.
  C'è anche un'opzione psicologica: chiedere ai passanti impensabile, ad esempio, "Tu mi dicono dove acquistare blu coccodrillo arabo? ". Qualcuno rifuggire, passa e qualcuno si ferma e pensa come aiutarti, fino a quando ti rendi conto che si trattava di uno scherzo.
  Provate a guardare te stesso da nota a sua timidezza, sorriso dalla sua timidezza, anche un po 'in grado di ridere e scherzare su queste sue caratteristiche.

  Sentitevi liberi di dire agli altri che si timido o disagio, prendere questo fatto in modo semplice e senza eccessivo stress, uyasnit che chiunque stato in questa situazione, non c'è niente di sbagliato in questo. C'è anche una categoria di persone che non possono sbarazzarsi di timidezza a letto, e suggerimenti per prendersi gioco di loro o guardare te stesso da qui chiaramente non aiuta.
  Come aiutare se stessi, come un vincolo in più, in questo caso a nulla di buono non lo fa? E 'importante imparare ad accettare se stessi come chi sei, con tutti i suoi vantaggi e svantaggi.
  Chiedete al vostro partner a raddoppiare la sua quota di complimenti verso di voi, la persona che si sente amato e attraente per l'altro, è improbabile che sia timido e paura di intimità.




Яндекс.Метрика