Come sopravvivere a un divorzio dal marito?
  Nonostante il fatto che il divorzio non è più raro che il divorzio è - non è solo una procedura legale. Questo, in ogni caso, alla fine di una certa fase crollo stile di vita sostenibile costruito progetti e speranze. Psicologi americani dicono che la forza di impatto sulla psiche del divorzio saldamente al secondo posto, dopo la morte di una persona cara. Che è stressante, e notevole stress. E 'non si adatta caso di divorzio sono spesso accompagnati da un esaurimento nervoso o depressione.
Sopravvivere divorzio dal marito con perdite minime - che questo problema dovrebbe essere messo di fronte a voi in questo momento. Quali che siano le ragioni per il divorzio, in primo luogo è necessario per riparare il vostro stato emotivo. Per analizzare gli errori per decidere chi è colpevole e se era per preservare il matrimonio - perché viene tutto questo tempo, ma si ritrovano in queste nuove circostanze bisogno subito.
  Dare emozioni di sfiato
Strained sorriso, mettendo in chiaro agli altri che niente è successo - questo potrebbe essere una tattica al lavoro, o per lo meno quando si tratta con i superiori. Questo comportamento rende onore e dimostra professionalità. Qui ci sono solo indossando una maschera senza togliere il benessere, mentre l'anima shkrebut gatti, sicuramente non ne vale la pena.
Se vuoi piangere, urlare e mettere gli altri infortuni di varia gravità - non strymuytesya e niente non nega. Basta che questo momento non c'è nessuno in casa, il ruolo degli "altri" istruire il cuscino, girare la musica ad alto volume, per non spaventare i vicini, e la sua buona otkoloshmatte. Se l'oggetto delle vostre emozioni negative non sono il mondo intero, e una persona particolare, cuscino dotare la sua immagine e strappare il contenuto del vostro cuore. Non esitate. Battere il cuscino di lacrime, accuse e linguaggio volgare dà un grande effetto - non diventa più facile.
 Come sopravvivere a un divorzio dal marito?
  Se non si caccia e buttare lacrimogeni e piagnucolare e lamentarsi - e concedete un "divertimento". Amiche e parenti simpatico per un po 'può riqualificare in panciotti per le lacrime, niente di terribile accadrà: un paio di giorni assegnato a voi è di piangere la sua vita di sposati, falliscono. Ma l'aumento di questo periodo non è necessario se si sente fase lacrime è in ritardo, il cambiamento ascoltatore - lasciate a diventare uno psicologo professionista. Ma in ogni caso - non tacere dei loro sentimenti, non tenere la montagna dentro di te e lasciare andare fuori. Così si ridurre al minimo il rischio di cadere in una profonda depressione e rapidamente sentire la forza per iniziare una nuova vita - libera e felice.
  Sbarazzarsi del passato
E 'difficile vivere in una casa piena di ricordi, per non parlare. Il più presto possibile per iniziare una nuova vita, Sbarazzarsi di memorabilia. Il migliore - solo buttare fuori. Se smaltito foto di famiglia e di un anello di fidanzamento costoso non si vuole dare loro deposito temporaneo amico fidato o un parente che indica il ritorno a tutti così cinque anni (se non causano tali emozioni violente). Il passo successivo è quello di correggere una grande pulizia di primavera di buttare tutto il vecchio e obsoleto. È possibile personalizzare un po 'lifting, anche se solo perekleyite wallpaper - Sarà un edificio completamente diverso. Un altro aggiornamento che fa male la vostra casa - tutto il cambiamento da letto. Send "famiglia" per il paese o dare ai poveri, e invece acquistare un nuovo, bello, e soprattutto - senza ricordi.
  Goditi la vita stessa!
Ora è il momento per coccolarsi iniziare. Concedetevi per comprare un vestito nuovo, un viaggio in vacanza, di andare al centro benessere con gli amici. Cambiare il colore dei capelli e acconciatura, "provare" in un modo nuovo - lasciare che tutto diventi un simbolo di ciò che si sono verificati cambiamenti per voi - per il meglio. La maggior parte acquistare o preparare piatti che si amano. Perché ora non c'è bisogno di "regolare" sotto i gusti di qualcuno - tutti hanno i loro vantaggi.
E trovare un nuovo hobby, come iscriversi per la danza, lo yoga o imparare a fare gioielli in feltro - non è così importante che lo farà. Dove importante che ti sia piaciuto.
  La curiosità non è un bug?
Non cercare di scoprire che cosa succede con il suo ex-marito, avidamente assorbono voci e altre informazioni ricevute da amici comuni. E 'troppe informazioni per voi. La sua vita ora ha nulla a voi, ottenere il vostro. Inoltre, non parlare con qualcuno raccontare i suoi difetti ei suoi "crimini" - reali e immaginari. E 'tempo di pensare fuori - lui e le sue debolezze.
  Fuoco con il fuoco?
Ho bisogno di acquisire immediatamente un nuovo rapporto? Solo in un caso - se davvero incontrato la persona giusta e di avere gravi sentimenti. Tuttavia, il sospetto, allora si dovrebbe non essere preoccupati per come sopravvivere divorzio dal marito. Se si desidera creare un nuovo rapporto di solitudine o di provare l'ex marito meglio non. Troppo alta probabilità che la prossima sarebbe del tutto estraneo a voi l'uomo, lacune che si sarà in grado di vedere come abbastanza pensare il contrario. Così, dopo un po 'è molto probabile chiedere di nuovo, come sopravvivere una pausa.
Ma flirtare non è vietata. Al contrario - fortemente raccomandato. Aumenta l'autostima e l'umore, che è molto utile.
  Attenzione, ragazzi!
 Come sopravvivere a un divorzio dal marito?
  I bambini più colpita è il divorzio. Modifiche a questo giorno, se non essere attento e premuroso, col passare del tempo può complicare notevolmente la vita per voi e loro. Quindi, non importa quanto duramente si ricorda, piccolo uomo molto più difficile. Per attutire il colpo per il bambino, cercare di evitare gli errori più comuni e devastanti.
Non mostrare che siete confusi. Mia madre, sorella, amica, terapeuta possono ascoltare le vostre lamentele. Ma il bambino. Per lui, è troppo grande un carico. Al contrario, sia chiaro, ci dicono come si vive ora: chi prendere da scuola materna che guidano nei circoli dove si va avanti di Domenica. Lasciate che il bambino non avrà ansia per il futuro (questo è vero per i bambini più grandi).
In nessun caso non criticare suo padre, in presenza di un bambino. Non forzare il bambino a fare una scelta, che non può fare. Invece confermare che papà la ama e si prenderà cura di esso, venire, prendere un fine settimana (a meno che, ovviamente, è vero).
Ed evitare l'altro estremo - un senso di colpa per quello che si suppone "minore privato di suo padre." I rapporti tra padre e figlio dipende da voi solo indirettamente, e il senso di colpa - un pessimo assistente nella formazione delle giovani generazioni.
  Infine e irrevocabilmente
A volte si sente che tutto il dolore è finito e ha gestito perfettamente. Ma a volte ancora essere zigrinatura angoscia e impotenza. Non ti preoccupare - solo capire che tutto andava bene. Quando questo accade, basta ricordare quanto avete sperimentato, quello affrontato come un acciaio più forte e tutto - che il gioco è fatto! E la debolezza minuto andare.
Di solito un massimo di cinque o sei mesi il divorzio è davvero in passato, e possiamo essere assolutamente sicuri - avete sperimentato questo momento difficile della loro vita. Fu allora verrà il tempo e prendere lezioni e prepararsi per una nuova, veramente meraviglioso rapporto. Ma sarebbe una storia diversa.  
 Come imparare a vivere insieme?
  Le relazioni gap - non è un test facile per le donne e gli uomini. Ma noi pohreshym la verità se diciamo che le donne incontrano maggiori difficoltà. E 'difficile dire che colpisce, più degli uomini, emozione, desiderio di miglioramento di nido familiare con una serie completa di residenti o diffusa convinzione che "se una donna è qualcosa di sbagliato con lei," forse tutto insieme. Una donna in questa situazione è molto difficile adattarsi al nuovo ordine di cose.
Imparare a vivere secondo i più difficili relazioni, più duraturi. Nel corso del tempo, il primo di una libera e indipendente in tutti gli aspetti della vita sono ricordi appena non molto chiare. Ma non importa quanto sia difficile il compito può sembrare, non c'è dubbio - è abbastanza fattibile.
  Piccolo difficoltà
Molte donne dopo il divorzio dicono che il più difficile appare improvvisamente non quello che si aspettavano. Notti solitarie, erano così paura, riempito con i soliti problemi, visitare gli amici, alcuni lavori domestici o di lavoro presi a casa. Ma davvero ostacolare imparare a vivere senza marito e senza alcune molto preferiti questioni apparentemente minori.
Ad esempio, la valvola di flusso. In precedenza, era chiaro che cosa fare. Ora provoca confusione e un senso di vuoto, così, i ricordi, naturalmente. Oppure, per esempio, la gente di solito paga per un appartamento, ha guidato al lavoro, portare cibo dal supermercato - è stato regolamentato e chiaro. E ora è un po 'di caos, sono venuti prima e spinto un autobus, portare borse pesanti, scavando attraverso numerose ricevute. E perché queste non sono globali, le cose diventano l'ultima goccia, e tutto comincia a sembrare non affrontare.
Ma solo per risolvere il problema. Richiesta di aiuto o parenti rendere calendario preciso in modo che tutti hanno il tempo. Annotare i numeri di telefono di tutti i servizi pubblici di essere pienamente preparati. E allo stesso tempo, guardare dove offrire questo servizio come "persone all'ora." È sempre possibile chiamare il maestro di tutti i mestieri che hanno riparato la presa a muro, richiamo all'ordine otlomavshuyusya mensola ed eliminare perdita nel bagno. Costerà relativamente poco costoso. Ma vi sentirete un sollievo speciale quando si sente che gli uomini il lavoro fatto in casa, e tu non riuscito.
  Il suo modo
Se hai vissuto insieme per un lungo periodo di tempo, e poi se ne andò - si deve sedere costantemente su questo, che riporta alla memoria. Il modo migliore per combattere questo è quello di trasformare fino al vero proprietario. E non ha molto a che fare con la divisione legale dei beni. Più importante è il lato emotivo della questione. Frigo, che una dozzina di volte al giorno per ogni membro della famiglia si apre tranquillamente lasciare. Ma sua poltrona preferita, attrezzature sportive o di raccolta piastre dare il più presto possibile. E tuttavia - aggiornare le loro case. Se non avete ancora deciso grandi riparazioni - non importa: anche nuove tende, tovaglie effettua delle modifiche.
  Troppo letto
Questo è davvero insolito. Lei era il doppio dello spazio. E quindi di notte è molto difficile dormire. Bed sembra enorme e piuttosto scomodi. Ci sono diversi modi per risolvere questo puzzle. In primo luogo, è possibile spostare temporaneamente al divano. Forse ci sarà stretta e scomoda, ma più piacevole sarà di nuovo in un letto morbido e, infine, godere della tranquillità e quella coperta ormai interamente la vostra. In secondo luogo, possiamo ricordare l'infanzia e acquistare grande orso giocattolo o coniglio o un leone - sceglie chi si preferisce.
  Tempo libero
Forse è troppo. Beh, è ​​il momento di imparare a vivere da soli, prendere il tempo alla sua passione, di realizzare qualche folle idea di imparare a ballare la rumba o almeno uscire al cinema con gli amici. Un'altra opzione - per riempire la giornata di lavoro. In un primo momento, è bene, ma non si dovrebbe essere coinvolti - è coinvolgente. E si deve organizzare la vita personale.
 Come imparare a vivere insieme?
  Misura temporanea
Naturalmente, in questa fase, deve imparare a vivere in sé, ma questo non significa che devi imparare tutto. Sensazione Tidy recuperare dopo la rottura di un must, ma poi la solitudine è finita, e si avrà un nuovo amore. E questa volta è per davvero.
Quindi - prendere complimenti dagli uomini. E uscire "in luce", se ti dà piacere, o la natura - se ci si sente a proprio agio. Acquista un delizioso gelato e sdraiata sul divano con un libro interessante. Camminate nei saloni di bellezza e mostre cani e gatti - fai quello che ti piace. Dopo tutto, il compito principale - è quello di imparare a vivere felicemente se stessa. E se siete fortunati, molti di voi vogliono unirsi. E poi appena acquisita capacità di vivere quello che non è necessario.  




Яндекс.Метрика