La semplice verità del rapporto, che non va dimenticato
 1. Nessuna persona nel viaggio della vostra vita non si è riunito a invano. Ogni giorno incontriamo persone nuove e meeting di ogni estrarre qualcosa di importante per lei. Alcuni test di noi che usano e presenta una lezione, aiutare qualcuno imparare nuove abilità, e qualcuno ci rende migliori, ed è il più prezioso.
2. In un rapporto si ottiene la stessa cosa preferisce. Non aspettatevi che in risposta ai capricci, accuse e insulti, si ottiene sorrisi, abbracci e dichiarazioni d'amore. Se si vuole capire, cercare di capire se stessi. Tutti i ritorni - è una semplice formula che funziona in ogni momento.
3. Non c'è bisogno di lottare per un posto nella vita. Sarai forzato non è bello - un sacco di gente dimentica questa verità semplice e molto saggia. Non cercare di vincere per se stessi uno spazio nella vita di un'altra persona. Poiché non è possibile sapere con certezza se sia o non sia.
4. Tutte le persone cambiano e va bene. Bisogni, le opinioni e le credenze di persone anche cambiare nel tempo. Quindi, se qualcuno dice si è cambiato, non ti preoccupare e non cercare difetti in se stesso. Forse queste modifiche al contrario si va per. Non c'è niente di sbagliato nel fatto che i vostri interessi con un amico vicino può rompere, e la comunicazione vengono a nulla. Meglio occasionalmente inviarsi reciprocamente biglietti di auguri e conservare ricordi che cercare di spremere del rapporto ciò che resta e raccogliere irritazione all'interno. Siate sinceri.
5. Sul rapporto dovrebbe funzionare. I rapporti non sono costruiti da soli. Esse richiedono la partecipazione attiva di tutte le parti coinvolte. Sincerità, la reciprocità e il rispetto - queste sono le basi, senza alcun rapporto di cadere.
6. Deve essere in grado di perdonare. Molti credono che il perdono - è un segno di debolezza. Ma le parole "Ti perdono" non significa - "Sono l'uomo troppo gentile, quindi non posso essere offeso e si può continuare a rovinare la mia vita, io non vi dirò una sola parola," significano - "Io non lasciare che il passato rovina il futuro e il presente, così perdonare e lasciare andare tutte le immagini. "
7. Le controversie - è una perdita di tempo. Meno tempo speso sulla ringhiera con persone che ti irritano, il più a lungo si rimane in comunicazione con le persone che ami. Se ci fosse una disputa tra voi e un caro amico, te tenere in mano. Non lasciare che la rabbia a padroneggiare, o si può dire le parole per le quali la vita vergogna. A volte le relazioni forti possono distruggere una parola imprudente.
8. Non è possibile cambiare un'altra persona. Un uomo può solo cambiare me stesso, ma in ogni caso non qualcun altro. Pertanto, è necessario imparare a vedere vicino e caro a voi le persone così come sono. Se qualcosa di fondamentalmente non ti si addice, essere onesti e dire in modo così diretto. Forse la persona che ami, vuole cambiare per voi.
9. La mancanza della tua vita alcune persone si può andare solo beneficio. Non abbiate paura di cambiare l'ambiente. Deve essere in grado di lasciar andare la vita delle persone che lo rendono scomodo. Se ultimamente si ottiene il tempo migliore amico solo il tradimento e le immagini necessario interrompere aggrappati al passato e di porre fine al rapporto.
10. Apprezzare persone vicine. Non dimenticare di dire cari su come sono cari. Prestare sufficiente attenzione a loro. E 'possibile che il vostro rapporto è mai finita, anche se le cose non durano per sempre, ma non significa che non si dovrebbe spendere il tempo.  
 Come dire a mia moglie sul divorzio

  Purtroppo, molte famiglie arriva un momento in cui è meglio lasciare che a tormentare l'altro. Qui tutto è risolto utilizzando una normale conversazione in cui tutti i dettagli sono discussi pacificamente. Tuttavia, non tutto è liscio come se un uomo vuole divorziare, e sua moglie e non sa, allora avete bisogno di trovare modi per dire a sua moglie per il divorzio. Per questi uomini possono fare una sequenza di azioni.

  Pre-necessità di scorrere nella fantasia di tutto il corso della conversazione, considerare possibili modalità della sua comparsa. È necessario scegliere un momento in cui entrambi avete un sacco di tempo libero. Mattina, per esempio, non è l'opzione migliore, come tutti costantemente in fretta. Parlando bisogno di parlare dei loro sentimenti. Questo era ciò che restava rispetto e calore, ma è andato qualcosa. Al fine di mantenere ed è meglio lasciare ora.
  Come dire a mia moglie sul divorzio
  Dovrebbe essere chiaramente e accuratamente selezionate parole alla moglie non ha funzionato malinteso circa la mancanza di comprensione della situazione, la sua falsità. In nessun caso, non cominciare a parlare di un'altra donna, che porterà solo capricci o scandalo. E 'necessario chiarire che non importa nient'altro importante che ci sia più a che fare con voi.
  Assicurati di parlare con i bambini su ciò che sono la tua strada e non si dovrebbero verificare problemi di comunicazione con loro. Promessa bambini Sostegno. Alla fine della conversazione, ask mantenere buoni rapporti per il bene dei loro figli. Offrire amicizia non, non ne verrà fuori.
  Ora che sapete come dire a sua moglie il divorzio.  
 Come fare domanda per un divorzio se un bambino?
  Divorzio, se i coniugi non hanno figli minori comuni non ci vuole molto tempo. Per ricevere un certificato di divorzio deve applicare al registro e attendere per un periodo di prova di un mese fissato dallo Stato. Se i bambini totale di età inferiore ai diciotto anni, la coppia è, la situazione è più complicata. In questo caso, per ottenere lo scioglimento ufficiale del matrimonio civile solo dopo il processo.
  La richiesta di divorzio
Nella richiesta di divorzio che si sta andando in tribunale, devono essere i seguenti:
Nome magistrato o tribunale distrettuale in cui si sta inoltrando un reclamo;
il nome del ricorrente (cioè voi) e l'indirizzo della sua residenza;
il nome del convenuto (marito) e l'indirizzo di residenza;
ragioni per le quali, in termini di attore, il matrimonio deve essere sciolto;
circostanze di divorzio e di prova su cui si basa la domanda della ricorrente;
Informazioni conferma che non è possibile separare la SRO;
elenco dei documenti allegati alla domanda.
Come dovrebbero essere fornite informazioni supplementari nella domanda:
dove e quando il vostro matrimonio è stato registrato;
Nome i bambini della loro età;
L'accordo tra i coniugi di istruzione e figli a carico;
se gli altri requisiti per l'imputato, che si desidera trasferire alla corte per l'esame in combinazione con il reclamo di divorzio;
Ci sono tutti i documenti che si pensa possa influenzare la decisione della Corte sul reclamo.
Documenti da aggiungere alla domanda:
una copia del reclamo al convenuto;
ricevuta la conferma che avete pagato la tassa dello Stato;
certificato di matrimonio;
certificato (o copie di certificati di nascita dei figli;
Informazioni sulle fonti di reddito coniuge (se avete intenzione di chiedere al giudice per il recupero del suo mantenimento dei figli);
descrizione di proprietà comune (se avete intenzione di reclamare la sua sezione);
Altre applicazioni e / o richiesta dell'attore, se del caso.
  Processo di applicazione
Collected Papers pronto e la domanda di divorzio è necessario fornire magistrati. Dopo l'applicazione, un giudice si muove per preparare il fascicolo per un ulteriore esame. Durante questo corso sono infine le questioni relative all'istruzione e tenere insieme i bambini. Se una coppia ha accettato di come tutto questo avverrà, le disposizioni del presente accordo sono presentate per iscritto e nel verbale della corte durante il procedimento.
Se un accordo su questi temi, la coppia non poteva essere raggiunto, la questione del divorzio diventa magistrati incompetenti. Pertanto, invia la richiesta alla città o nel tribunale distrettuale di giurisdizione generale. Se per qualche motivo non siete d'accordo con la posizione del caso, si può fare appello la decisione del giudice in certo fascino.  
 Matrimonio civile: pro e contro
  Matrimonio civile - non è un concetto nuovo. E 'apparso nel Medioevo e aveva un significato leggermente diverso rispetto ad oggi. Poi fit matrimonio civile tra persone che professano religioni diverse: non potevano sposarsi in chiesa perché registrato la loro unione nella gestione.
  Nella moderna convivenza matrimonio civile credere donne e uomini senza un timbro sul passaporto, infatti, ogni volta che si può rompere, nessun obbligo. Questo è solo apparentemente così semplice, ma ci sono alcune caratteristiche per le coppie che non si sono iscritte al sindacato. In particolare, questo vale per la struttura, i bambini e l'eredità.
  Un bambino nel matrimonio
  Sempre più bambini nascono fuori dal matrimonio. La loro registrazione ha le seguenti caratteristiche:

  richiedere un certificato di nascita deve essere presentata entrambi i genitori;

  bambino dovrebbe registrarsi per un spazio di vita genitore.

  Se la coppia ha deciso di rompere per qualche ragione, la gente paga supporto figlio nello stesso modo come nel matrimonio. Non importa che la coppia non è dipinta, perché quando si tratta di diritti dei minori, che non dovrebbero essere violati, e il dovere del padre è pieno educazione dei loro figli, sia morale e materiale a portata di mano.
  Di Proprietà
  Ripartizione di proprietà tra un uomo e una donna che ha deciso di smettere di vivere insieme, una vita comune, una questione delicata: chi lo possiede e come condividere? Beni acquisiti dai coniugi civili durante la loro convivenza è considerata come un azionariato comune. Rapporti che appaiono in questo senso, regola il capitolo 16 del codice civile.
  Il diritto di diritto successorio marito ottiene quando registrazione ufficiale nella congregazione.
  Matrimonio civile: pro e contro
  Il matrimonio civile come un fenomeno ha i suoi pro e contro. Punti positivi sono i seguenti:

  opportunità per conoscere la gente a unirsi a lui in matrimonio;

  testare la forza delle relazioni nel quadro della vita e l'agricoltura;

  acquisire esperienza di convivenza, che è importante per il futuro della famiglia;

  opportunità per le persone divorziate me provare in una relazione con un nuovo partner e vedere se vanno bene l'un l'altro.

  I punti negativi quando la convivenza non registrati:

  Prima di tutto, incertezza giuridica;

  Nel complesso, i bambini nati al di fuori delle statistiche ufficiali del matrimonio nascono prematuri e debole (dovuta ansiosamente madre circa l'affidabilità di un uomo, perché ci sono casi in cui gli uomini hanno lasciato la donna con un bambino in braccio);

  stress psicologico dovuto al bambino che i suoi genitori non vivono "come tutti gli altri";

  condanna l'opinione pubblica, non tutte le persone la cui porta il peso di una persona che vive in un matrimonio civile parere, può capire e accettare questa forma di relazione;

  praticamente alcuna responsabilità (mogli successive con meno sensi di colpa che in presenza di un timbro sul passaporto).

  Matrimonio civile e convivenza
  Se avete intenzione di entrare in un matrimonio civile, considerare attentamente e pesare tutti i "pro" e "contro" e decidere per te se questo è giusto per te formare relazioni. Se si dipende da opinione pubblica, e sentirete la colpa ad altre persone, se si ha paura di essere "senza niente" quando separazione con un partner o di avere figli al di fuori del matrimonio, allora questo non è chiaramente un'opzione per voi.
  Ma se il pensiero di altri hanno poco interesse vi donna libera, indipendente e sicura di sé, che sa quello che vuole e come realizzare che non ha paura di sperimentare, poi il matrimonio civile - questo è ciò che è giusto per te.




Яндекс.Метрика