Raspberry Jam: raffreddori e influenza

  Bella e dolce lampone è buono in qualsiasi forma, fresco e in una varietà di bevande di frutta e succhi di frutta. Ma la bacca più attraente e gustosa, naturalmente, in un ingorgo. Ricordate, anche se alimentato Carlson amato marmellata di lamponi e ritenuto il miglior rimedio per il raffreddore! Ma per essere serio, questa bacca è davvero un prodotto molto utile, per non parlare della sua grande gusto. Oggi ci spostiamo dalla preparazione della marmellata di lampone su ricetta più semplice e delizioso.

  L'attacco!


  Ricetta rapida per marmellata di lamponi


  Questo comune modo di cucinare con marmellata di lamponi è un bene non solo perché ci vuole un po 'di tempo, ma che conserva la maggior parte delle vitamine di frutti di bosco, perché non richiedono un trattamento termico prolungato.

  Ingredienti necessari:


  •   1 kg di lamponi freschi


  •   05 kg di zucchero (se si dispone di 2 chili di lamponi, poi lo zucchero, rispettivamente, 1 kg).


  •  Raspberry Jam: raffreddori e influenza


      Metodo:

      Pulire accuratamente le bacche di varie mani spazzatura.
      Poi tradurli molta attenzione in un colino e abbassare il volume in un contenitore di acqua, come ad esempio il bacino. Ora rimuovere il colino e attendere che tutto lo scarico dell'acqua.
      Dopo Portare una grande pentola, che stanno andando a cuocere la marmellata. È auspicabile che questo ware era o smalto o rivestimento ceramico. Versare bacche, un po 'per chiudere il fondo, e versare una piccola quantità di zucchero. E così - strato dopo strato.
      Quando avete finito di versare le bacche con zucchero, lasciare per 4 ore. Durante questo tempo, essi dovrebbero essere bene lasciare il succo. Ma attenzione con i tempi, in modo da le bacche non dovrebbero perestoyaty. A differenza di altri frutti di bosco, canditi che possono essere lasciati durante la notte, lamponi meglio che lasciare a lungo in questa forma.
      Ora che il succo di lampone let, si può mettere una padella a fuoco medio. Allora avete bisogno di portare a ebollizione e cuocere per cinque minuti, rimuovendo periodicamente la schiuma formata.
      Quando fermentato marmellata di lamponi, è necessario versare in vasetti sterilizzati e lasciate raffreddare in una forma chiusa.
      Le banche coprono meglio con una coperta o un asciugamano. Lasciateli riposare per una notte.
      Come si può vedere, questa ricetta marmellata di lamponi è molto semplice, e può gestire qualsiasi cuoco alle prime armi. La cosa più importante da ricordare è che si può lavare le bacche prima zasaharyvanyem e dovrebbe essere accuratamente mescolate durante la cottura, quindi si può diventare ricchi piatto con bacche interi.
     Raspberry Jam: raffreddori e influenza


      Una ricetta semplice con marmellata di lamponi in uno sciroppo di zucchero


      È altrettanto facile ricetta con marmellata di lamponi, confettura ma arriva più denso e saporito.

      Ingredienti necessari:


  •   1 kg di lamponi


  •   15 kg di zucchero


  •   2 tazze di acqua.


  •   Preparazione

      Bacche, come nella prima ricetta, prendono cura, ma non inzuppato. Poi lasciare una casseruola con il tempo durante la preparazione di sciroppo.
      Per lo sciroppo di zucchero piuttosto versare acqua in un pentolino e fate cuocere, mescolando, fino a spessore - 6-8 minuti. Pronto versare bacche sciroppo caldo e lasciare per 3 ore.
      Quando la massa ottenuta già piuttosto caldo, torna nel colino, unire il liquido in eccesso e mettere a bollire per 5-10 minuti.
      Il piatto distribuire le banche e lasciare raffreddare.
      Non prendere più di due chilogrammi di frutti di bosco, o vengono troppo bollite e meno fragrante. Se non si sa quando per spegnere la padella, poi posto un grande peso sul piatto. Se il calo è abbastanza spessa e non ha fretta di far scorrere marmellata è pronta.
      Bacche fresche e prendere solo come matura se si vuole servire venuto fuori luminoso e bello.
      Ascoltando queste ricette e raccomandazioni serate gelido inverno voi e la vostra famiglia può godere di un delizioso piatto cucinato in casa.
     Raspberry Jam: raffreddori e influenza
      Se si vuole volare via dalle loro case, un cambiamento di scenario e di godere di riposo di alta qualità? Poi con tutti i mezzi visita a Cipro, si ricorda solo questo viaggio!

      Cos'è?


      Cipro - un'isola situata nel Mediterraneo. E 'la terza più grande e la terza più popolosa di tutte le isole del Mediterraneo. Ha una superficie di 9251 km 2.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      La popolazione di Cipro è inferiore a un milione di persone, la maggior parte delle persone che vi abitano - i turchi, ma ci sono altre nazioni (inglesi, armeni e anche i russi, di cui ci sono un sacco). Area geografica dell'isola appartiene all'Asia.
      Vi è anche uno stato dello stesso nome, ma perché, in realtà, occupa gran parte dell'isola (90%), si può assumere che Cipro - questa isola nazione. Sull'isola, naturalmente, c'è anche un altro Stato - Repubblica turca di Cipro del Nord, ma non è pienamente riconosciuto. Più del 2% del territorio occupato da basi militari britanniche.
      Lo stato è divisa in distretti (città, parlando in altre parole) Paphos, Nicosia, Larnaca, Famagosta, Kyreneya, Limassol.

      Come arrivarci?


      Chiedi a Cipro può essere solo su un piano, questo metodo è più semplice e praticamente solo. Voli per l'isola regolarmente eseguite in molte capitali e grandi città dei paesi sviluppati. Durata del volo è di circa 45 ore.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      Nel mare di Cipro, troppo, può raggiungere, come la Grecia, Israele o in Egitto. Ma l'aereo dovrà stare fermo, come un viaggio sulla nave sarà un lungo, costoso e noioso.

      Regolamentazione dei visti e doganale


      Per viaggiare a Cipro avrete bisogno di un visto. Rendere possibile Ambasciata a Cipro. In genere, il progetto non ci vuole molto tempo e non è troppo difficile. Inoltre, se si dispone già di un visto Schengen valido, e su di essa si doveva fare la voce in qualsiasi altro stato che è un membro della convenzione di Schengen, in modo che non hanno nulla a disegnare. Ma questo termine di Cipro non deve superare la durata del visto.
      Se il visto non è, allora la registrazione dovrà presentare i seguenti documenti:
  •   Un passaporto valido e una copia della prima pagina);

  •   Stato e il passaporto copia;

  •   questionario compilato (dovrebbe compilare in inglese);

  •   colorato formato della foto 35h45;

  •   anche essere richiesto di fornire un documento che conferma la prenotazione a inviti copia aziendale o voucher (questi documenti devono essere firmati decisori e stampa) Di viaggiatori.

  •   Se si vuole arrivare a Paphos o Larnaca, la procedura sarà ancora più facile. È possibile disegnare sulla cosiddetta visti semplificato. È possibile e-mail il modulo compilato per inviare e ricevere la risposta con un numero particolare. Questo visto è valido per tre mesi ed è progettato per una singola voce a Cipro.
      Per quanto riguarda il regime doganale, è impossibile portare fiori per l'isola, armi, frutta, pappagalli, farmaci e sostanze chimiche sconosciute. L'importazione di sigarette, alcol, profumo e il denaro è limitato: non più di 200 sigarette (250 grammi di tabacco o 50 sigari), non più di un litro di alcolici (oltre 22%) e non più di 2 litri fragili, non più di 250 grammi di profumo e non oltre il 10 migliaia di euro.

      Natura


      La maggior parte dell'isola è montuoso, e incredibilmente bello. Gli animali non sono molti, ma il mondo vegetale è molto varia.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      Clima


      Tempo sull'isola piacevole, in quanto il clima è giornate temperate e soleggiate è molto più di pioggia. Inverno è piuttosto delicato, in questo momento, la temperatura varia 17-19 gradi in aree situate a livello del mare. Ma in montagna è freddo, c'è la temperatura può variare da -1 a -5 gradi, a volte la neve cade.
      L'estate è calda abbastanza Cipro, ma facilmente tollerata, perché l'umidità è bassa. Si inizia con la stagione estiva da tarda primavera (verso la metà di maggio) e termina quasi a metà dell'autunno. Quindi, se state progettando una vacanza a Cipro, non esitate a venire qui a settembre o anche ottobre è una vera e propria stagione di velluto.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      La stagione balneare è aperto tutto l'anno. In estate la temperatura dell'acqua è di circa 23-25 ​​gradi, e in inverno scende a 14 gradi.

      Trasporto


      Quasi tutto gli autobus dell'isola e minibus chiamati (assomigliano nostro autobus). Ma prezzo varia da 15 a 6 euro per 50 chilometri, che non è abbastanza. Inoltre, il Sabato bus guidare solo a cena e Domenica tutti i driver completamente fuori.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      L'aeroporto e possono essere raggiunti solo in taxi. Noleggio auto possono trasportare solo le persone tra i 25 ed i 70 anni di guida con esperienza di almeno tre anni.

      Dove alloggiare?


      A Cipro ci sono alberghi di tutte le categorie, da economico a cinque stelle. È piacevolmente sorpreso, come anche in un due stelle condizioni dell'hotel sono abbastanza accettabile e persino piacevole. Spesso il prezzo include tasse e pasti, ma non sempre e non ovunque. Negli alberghi di lusso, spesso hanno la loro spiaggia privata.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      Fare cosa?


      Intrattenimento a Cipro sono molteplici:
  •   È possibile rilassarsi e godersi l'acqua pulita e il caldo sole su una spiaggia dell'isola.

  •   È possibile scalare le montagne e lo sci o lo snowboard.

  •   È possibile imparare le basi delle immersioni subacquee e vedere gli abitanti dei fondali.

  •   Assicurarsi di cavalcare sulla barca.

  •   Ci sono un sacco di diverse attrazioni acquatiche.

  •   Assicuratevi di andare in un ristorante.

  •   È possibile visitare un affascinante tour.

  •   Non dimenticate di visitare lunapark e parco acquatico.

  •   Ma locali notturni e discoteche non sono molti, anche se, naturalmente, lo sono.

      Tradizioni e costumi


      Ciprioti sono molto ospitali, ma molto temperamento, capricciosa e duro. Vacanze a questo paese è incredibilmente molto: è feste ortodosse (la maggior parte delle persone - cristiani), e periodi di vacanza, e altro ancora. La celebrazione è sempre accompagnata da divertimento, canti e balli. E a Cipro seguire siesta, tante scuole diurne non funzionano.

      Cucina


      Dominare la cucina greca e turca, così i ciprioti menu sono diversi pasti caldi e spuntini a base di pesce e carne (agnello particolarmente popolare e di capra), piatti di verdure.
     Devo andare a riposare a Cipro nel mese di settembre e ottobre?

      Dolci popolari e vari, come noci, succo d'uva (questo è chiamato churchhelloyu) o marmellata di diverso con ingredienti inaspettati (noci o melanzane). Apprezzato e frutti di mare. Caratteristica Culinary è Cipro meze - è una cena complessa, in cui fino a 20 piatti diversi.
      Le bevande sono anche un bel po '. Questo vino, birra, liquori e. Come ciprioti e caffè.

      Cosa vedere?


      Qui ci sono monumenti di Cipro:
  •   Le rovine dell'antica città di Paphos.

  •   Mount Olymbos.

  •   Larnakskoe lago salato.

  •   Castello Kolossi.

  •   Castello di Otello.

  •   Tomba di Hala Sultan.

  •   Museo Archeologico di antichità.

  •   Tomba di Lazzaro.

  •   Bagno di Afrodite.

  •   Politica Amathus antico.

  •   Chiesa di San Lazzaro.

  •   Monastero di San Neofytos.

  •   Choirokoitia.

  •   Monastero Troodytyssa.

  •   Monastero Stavrovuni.

  •   Bird Park.

  •   Petro-To-Romiou.

  •   Cape Greco.

  •   Non dimenticate di visitare Cipro e godere di questo viaggio!  




    Яндекс.Метрика