Andare a Bulgaria? Questo è un grande paese con molti posti bellissimi. Cosa si può trovare in Bulgaria, che attrazioni e luoghi di pregio?

  Dove andare in Bulgaria?


  Allora, cosa vedere in Bulgaria? Vi offriamo i luoghi più interessanti:
  1. Rose Valley.   E 'incredibilmente bello e posto interessante! Se volete sentire il profumo delle rose gira la testa e vedere un sacco di pop-gemme e anche i fiori che sbocciano, allora dovete assolutamente andare qui. Questa valle si trova vicino alla piccola città di Kazanlak, situata 200 chilometri da Sofia.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  All'inizio dell'estate, il luogo si trasforma in una vera e propria fabbrica di fragrante vertiginosa petrolio, che si aggiunge ai profumi e cosmetici di rosa. In questo momento la gente del posto e raccolto molti petali diretti in grandi tini, da cui flusso scorre liquido aromatizzato.
  2.   Anche se non sei un amante della lettura e dei libri ancora il check out   Biblioteca nazionale Cirillo e Metodio Situato nella capitale - Sofia. In primo luogo, all'interno dell'edificio è incredibilmente bello. E fuori la biblioteca assomiglia ad un palazzo. In secondo luogo, gli impianti di stoccaggio possono essere trovati in manoscritti e libri antichi.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Alcuni sono così vecchio che anche scritto a mano. In terzo luogo, vi è anche un libro di autori contemporanei. Potreste scoprire che si ha realmente interessati. Ma prima che l'edificio è un monumento a Cirillo e Metodio, che non erano solo i monaci, ma anche scienziati ed educatori del suo tempo. In ogni caso, si prega di visitare questo sito storico, se siete a Sofia.
  3. laghi Rila . In totale ci sono sette, e sono in alta montagna. E 'meglio andare lì in piena estate, ma anche in questo momento può essere visto sulla superficie delle acque di montagna di ghiaccio sottile crosta di ghiaccio. I laghi sono collegati da ruscelli di ghiaccio, cascate ripide e ruscelli.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Tra di loro si possono vedere sia i cumuli di neve e prato con un sacco di fiori profumati. Per arrivare qui non è facile, è meglio farlo con gli impianti di risalita. La strada è molto lunga, ma il posto merita una visita.
  4.   Se sei in Bulgaria, con tutti i mezzi per fare un viaggio un po 'vecchio   città di Nesebar . Questa è una città di circa 3.000 anni, ed è stata dichiarata un museo. Ci sono incredibilmente molti siti storici, ognuno dei quali è un simbolo di un'epoca. Nessebar è situato su una penisola rocciosa collegata alla terraferma da uno stretto istmo abbastanza.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Ci sono molti monumenti storici e architettonici, belle e semplici case, che colpisce il suo colore. Durante il giorno è possibile vedere tutta la città, in quanto è molto piccolo: largo 300 metri e circa 850 di lunghezza. E non dimenticate di visitare la splendida spiaggia di Nessebar!
  5.   Ogni turista sarà interessante vedere   Monastero di Rila   situato nei pressi della capitale nelle montagne Rila. La storia di questo luogo unico ha le sue radici nel lontano X secolo. Sorprendentemente, il monastero ha più volte subito attacchi di nemici e disastri naturali con esperienza. Sì, è sopravvissuto un incendio, terremoto, incursioni turche.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Ma ogni volta la gente del posto edificio restaurato, in modo che esiste oggi. Oggi il monastero è conservato alcune reliquie, come Raffaello, croce, icona della Vergine "Dorohovkaznytsya" e le reliquie di San Giovanni di Rila. In loco è un museo e biblioteca. E dentro è così bella che non vanno al monastero - un crimine.
  6. Fortress Belogradchik   situato nei pressi della cittadina di Belogradchik. Non una volta ha cercato di distruggere questo edificio, ma ha sempre recuperato. Un costruito questa fortezza per proteggere le rotte commerciali che portano al nord, in tempi antichi il consiglio Romani.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Struttura si compone di tre maestose gradinate, la cui cima è un enorme serbatoio per raccogliere l'acqua piovana, scolpito nella pietra. Una volta in cima al castello, si può vedere la grandezza e la bellezza impressionante Belohradchykskye roccia. Essi, tra l'altro, possono essere visitati.
  7. Old Town Plovdiv . Le bellezze della città così antica che può dire i tempi della prosperità dell'Impero Romano. Ad esempio, qui si può vedere l'anfiteatro romano incredibile, costruita di marmo è nel II secolo dC.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Nel centro della città sono torre antica, e tutti gli edifici letteralmente inzuppati Rinascimento. Casa Bella e colorata, sembrano bambole. Tra le altre cose, Plovdiv numerosi monumenti e musei. Nel complesso, assolutamente visitare questa città.
  8. Balchik   - Una delle città più antiche e più belle della costa bulgara. Situato in questo strano posto impressiona con la sua baia bellezza. Dalle tempeste e clima protetta Capo Kaliakra Balchik, quindi è sempre tranquilla e soleggiata. Tra l'altro, questo mantello è possibile vedere le misteriose grotte e resti di antiche mura.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  La città ha molti struttura e motivi amfyteatralnuyu, il che significa che a piedi in Balchik, si può godere di una splendida vista. Nella zona costiera di questa meravigliosa città ha molte sorgenti minerali e fanghi, in modo da essere in grado di unire l'utile al dilettevole e migliorare la loro salute.
  Inoltre, Balchik Pinacoteca, due chiesa e il museo. E qui è il più grande giardino botanico, che contiene circa 3000 specie di piante diverse.
  9.   Se si desidera soggiornare una settimana in Bulgaria non solo la cultura satura, ma anche per rilassarsi fisicamente e mentalmente, non dimenticate di visitare la bellissima   città di Sozopol . E 'noto e amato da molti località balneare dove molti turisti ogni anno di riposo da tutti i paesi.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Essendo stato lì, si può godere la bella spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline del Mar Nero, la quieta bellezza del porto, che è uno dei luoghi più romantici del resort, oltre a una vista incantevole della costa. Le vacanze sono un po 'diverso dai soliti turisti. Questa volta, però rallentando. Attirare l'attenzione di case in legno e pietra e monumenti culturali e la natura.
  10.   Non dimenticate di visitare   Monastero di Aladzha . La sua particolarità sta nel fatto che è intagliato nella roccia. Abbiamo creato questo monastero nei eremiti cristiani IV secolo, e durò mille anni, ma è stato licenziato dagli invasori ottomani.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Questa struttura unica è composta da due strati, e può essere visto all'ingresso di un museo dedicato alla storia della creazione e dell'esistenza del monastero. Nel primo livello sono il monastero refettorio, la cucina e le celle dei monaci che vivevano qui. Naturalmente hanno cambiato, ma sembrano proprio come sembrava secoli fa.
  E al secondo piano è una cappella. Inoltre, nei pressi del monastero si trovano catacombe. Secondo la leggenda, servivano da rifugio per i monaci che sono stati protetti dagli invasori ottomani.
  11 . Se amate il vino, essere sicuri di ottenere in   Città Melnik . La città è piccola, ma è molto bello e tranquillo. La popolazione di appena 300 persone, ma le case e gli edifici sono bellissimi e dykovynnы. Sulla passeggiata lungo la strada principale e la più lunga Melnick è necessario qualche minuto.
 Che cosa è interessante vedere in Bulgaria?

  Ma per venire qui è solo per i vini prelibati che vengono prodotti dalle antiche tradizioni di antiche cantine (la città è loro capitale). Non dimenticate di visitare la taverna locale e prodehustuyte vino aromatico. Ma non prendere la mano, perché la città ha altri luoghi interessanti, come il rock Melnik e il monastero di Rozhen.
  Assicuratevi di andare a Bulgaria e visitare le più belle e famose località di questo paese. Lasciate che il viaggio sarà interessante e indimenticabile!  




Яндекс.Метрика