Natale - è sempre vivide emozioni, meravigliosa vacanza, coperto con una certa aura di mistero e incanto. Se volete sperimentare nuove emozioni e cercare di tenere una celebrazione di un altro, poi andare da qualche parte in Europa, perché è lì che cattolica Natale è celebrato con maggiore scala che anche il nuovo anno.
  Alla vigilia di questa festa, gli europei organizzano attivamente fiere di festa dove si possono acquistare i regali di Natale insoliti e tradizionali. Tali vendite tradiscono città europea un sapore speciale che avvolge e carica l'atmosfera di festa.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  E quali sono le numerose sagre e feste, quando le strade vanno maschere, e per le strade distribuendo gratuitamente vino brulè e biscotti? In un tale miracolo è chiaramente la pena dare un'occhiata, ed ecco, cosa scegliere?
  Nonostante il fatto che tutti i cattolici celebrano il Natale sulla consistenza dello scenario, ogni paese ha le proprie caratteristiche che rendono questo festival unico. Dove andare per Natale per trascorrere le vacanze vacanza indimenticabile e di buon gusto?
  L'afflusso di turisti nelle localita 'popolari fortemente aumentate durante questo tempo, quindi è necessario prendere cura del viaggio in anticipo per avere il tempo di prenotare una camera e aereo biglietti.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  Negli ultimi anni, sempre più successo con brevi escursioni verso l'Europa di non più di 1 settimana. Naturalmente, la data più popolare - è la metà e la fine di dicembre, perché in questo momento sono le festività più violenti e attivi.
  Andando verso l'Europa, ricordare che la maggior parte dei mercati yarmorochnыh prefestivi è quasi nessun lavoro, e il 25 dicembre e completamente chiuso, quindi tutto ciò che serve per camminare e fare acquisti prima di tale data.
  I tradizionali bazar francese, inglese e polacco di Natale più popolari e anche considerati, senza dubbio, nel mese di dicembre ci sarà caldo! Non inferiore portata e fiere tedesche con il loro unico spettacolo quotidiano, soprattutto a Norimberga e Monaco di Baviera.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  Ma dopo cattolica Natale tutto il divertimento ed emozionante trasferiti direttamente a Berlino, dove hanno origine la concorrenza di Natale più insolito e ha organizzato una massiccia celebrazione dei residenti sotto la famosa Porta di Brandeburgo.
  Se avete intenzione di avere un buon tempo con i bambini, assicuratevi di andare alla neve in Finlandia, perché solo lì,, Lapladyya, dove vero Babbo Natale di fama mondiale! Viene effettuato un gran numero di attività di Natale e chiunque può personalmente dire ciao, scattare foto e ottenere un regalo da Santa.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  In breve, il turista è dove vagare in vacanza di Natale in Europa, però, ed i prezzi qui sono appropriate, prima che i pacchetti di viaggio costo invernale stagione vacanza mosche due volte e talvolta tre volte! Ma che dire, è davvero valsa la pena, perché in un Natale europeo - è sempre divertente, brillante e indimenticabile!
  Per coloro che non hanno mai riuscito a capire che cosa è più vicino e più paese interessante, abbiamo fatto un piccolo tour dei principali luoghi da visitare per Natale.

  Parigi, Francia


  Non è un segreto che Parigi - è uno di quei posti che è in grado, in qualsiasi momento dell'anno per lasciare un'impronta duratura nella memoria, e nella settimana di Natale - e ancora di più. Questo Natale - è una vera e propria favola accompagnato la tradizione di decorare l'albero di Natale per decorare le sue palle e stelle, a causa di fornire una aghi verdi spirito vivente.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  Tutte le città pasticceria preparata tradizionale "log" - un dessert dolce, una sorta di rotolo con la panna, che è decorato come un sasso. Se si va a fare una passeggiata per la città, probabilmente sarà in grado di godere gli alberi di Natale decorati con designer di fama, ancora, è vero capitale della moda, tutto deve essere una tendenza!
  Perché solo il famoso grande magazzino Galeries la Fayett, che è stato decorato con gli sforzi di Jean-Charles Castelbajac, un posto davvero favoloso!
  Se andate a Parigi, non dimenticate di visitare la mostra abete haute couture, che già sei anni detenuti in albergo Marys, non dimenticate di guardare i ristoranti locali, dove potrete concedervi una piatti tradizionali vacanze francesi - foie gras con salsa di lamponi , konsomэ al tartufo nero, ostriche fresche e, naturalmente, il log dolce Yule!

  Praga, Repubblica Ceca


  Se volete concedervi un panpepato tradizionale libero e punch caldo, quindi procedere a Praga, su Piazza Venceslao, c'è abbastanza intrattenimento per le vacanze a tutti!
  Assicuratevi di controllare il zoo di Praga dove si può nutrire il orsi delicatezza, come si suol dire, per fortuna, visitare Praga pub rumorosi e, naturalmente, non dimenticate di gustare un bicchiere di birra.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  Lo sapevate che i cechi umane mai tagliare gli alberi per vestire un albero di Natale a casa, e li prende in vasche speciali e pentole?
  Anche panciuto Karpov - ingrediente per il piatto di Natale acquisiscono particolari grandi tini alla fine delle vacanze sopravvissuti fortunati liberati. Se volete entrare nello spirito di una vera Natale ceco, assicuratevi di andare a Praga, non ve ne pentirete!

  Roma, Italia


  Assicuratevi di andare a Roma, se volete una vacanza molto luminoso per visitare il cuore della fede cattolica, vale a dire, la Piazza San Pietro. Le più importanti decorazioni di festa, naturalmente, sorge 10 metri di abete rosso, che viene annualmente inviato in Vaticano come dono da uno dei paesi europei.
 Dove meglio per andare in Europa per Natale?

  Se volete vedere il padre di tutti i cattolici, deve apparire sul balcone della sua residenza il 25 dicembre, tutto in festa, vacanza, assicuratevi di leggere un sermone di Natale.
  A parte le fiere vacanza tradizionale in Piazza Navona deve fare conoscenza con le streghe italiane che ha intrattenuto le persone da 1 a 25 dicembre e non dimenticate di assaggiare deliziose specialità locali vacanze - panettone e torrone.  
  Qualsiasi turista o viaggiatore sogni congenite per visitare tutti i posti interessanti del pianeta. Se si trattano queste persone o semplicemente si vuole una nuova esperienza, poi il viaggio a Monaco, ci sono un sacco di cose interessanti.
 Cosa vedere in vacanza a Monaco di Baviera?

  Che cosa è questa città?


  Monaco si trova in Germania, e questa città è il terzo più grande del paese. Si riferisce a Monaco stato federale della Baviera nome noto (è la capitale della regione). Si trova sulle rive del fiume Isar in prossimità delle Alpi, ecco anche molto bello. La popolazione di Monaco è di circa 15 milioni.
 Cosa vedere in vacanza a Monaco di Baviera?

  Come arrivarci?


  Arrivare a Monaco di Baviera diversi modi. Primo volo. Il tempo di percorrenza sarà di circa 3-4 ore. Il secondo metodo - un viaggio in treno. Nessun rotte dirette, quindi dovrete fare un trapianto.
  Prendete il treno per Monaco di almeno 36-38 ore. Inoltre, il prezzo del biglietto sarà estremamente elevata. La terza via - un viaggio in auto. La strada non è la più lunga, tempo di percorrenza sarà di circa 36-40 ore.

  Clima


  Clima Monaco moderata, ma `s abbastanza fresco. In estate la temperatura è in genere inferiore a 23-25 ​​gradi, anche nei mesi più caldi (anche se a volte ci sia caldo, ma è piuttosto raro). Inoltre, estate molto piovosa, in questa stagione più precipitazioni cadute. Il tempo è imprevedibile, quindi uscire di casa in pantaloncini e una T-shirt, essere sicuri di portare una giacca, scarpe da ginnastica e ombrellone.
 Cosa vedere in vacanza a Monaco di Baviera?

  Inizio autunno è di circa 10-15 gradi, e alla fine - circa 5-7. Gli inverni sono solitamente neholodni ma anticicloni possono portare molto freddo estremo. La temperatura nella stagione fredda può variare da -5 a +2 gradi. Ma forti gelate (circa -25 gradi) è anche probabile.

  Tradizione e cultura


  Monaco di Baviera - città molto allegro e vivace, tutta la gente è cordiale, ospitale e cordiale, scuro affronta praticamente nessuno. Così le persone con la cura e l'atteggiamento responsabile di leggi e regolamenti, come delinquenti e la criminalità sono pochi i turisti non possono sopravvivere.
 Cosa vedere in vacanza a Monaco di Baviera?

  Monaco di Baviera può essere considerata una città culturale e sviluppato, perché ci sono molti musei, biblioteche, teatri Pinakothek (un luogo di deposito per quadri e opere d'arte).
  Un'altra tradizione della città può essere chiamato amore di tutti i suoi abitanti birra. Si beve tutto (tranne i figli, ovviamente) e quasi sempre. La città ha diverse fabbriche di birra che forniscono bevanda schiuma nei paesi europei.
 Cosa vedere in vacanza a Monaco di Baviera?

  Annualmente tenuto leggendaria festa della birra "Oktoberfest". Durante le vacanze si può godere di una birra e gustare snack tradizionali e solo interessante e divertente.
  Residenti preservare e proteggere l'ambiente, ma la tecnologia amore e divertente da padroneggiare le nuove tecnologie (Monaco di Baviera può essere considerato come un centro di ricerca sviluppata). Qui sono ampiamente utilizzati pannelli solari e turbine eoliche.
  La gente del posto preferiscono viaggiare in bicicletta, guidare macchine solo alcuni. I turisti incredibili ingorghi bicicletta, che spesso si verificano sulle strade.

  Trasporto


  La città può muoversi su treni, tram, metropolitana e tram. Se non si vuole "pazzia" in viaggio, ricevere carta trasporto speciale che vi permetterà di non preoccuparsi per i giorni di viaggio. È anche possibile utilizzare un taxi, ma non è molto redditizio.

  Cucina


  Cucina Monaco è tutto bavarese, e la città è rispettata, onorata e rispettata tradizione bavarese. Così che cosa piatti non lascerà nessuno indifferente. Tipicamente, pub, ristoranti e ristoranti (c'è, tra l'altro, non tanto come caffè e bar) serve una varietà di salumi, piatti di carne come carne fritta o al forno.
 Cosa vedere in vacanza a Monaco di Baviera?

  Patate pregiato, in particolare fritti. In onore e verdure, tra cui la preparazione di vari contorni. Ad esempio, la cena complesso potrebbe includere fritto salsiccia di maiale, patate fritte e brasati crauti. Tutto questo, naturalmente, è meglio bere birra. E i residenti di Monaco apprezzano dolci. Prendete una brettsel - pretzel salato, che era diventato popolare non solo in Baviera, ma in tutta la Germania e anche in altri paesi.

  Che cosa è interessante?


  Allora, cosa vedere a Monaco di Baviera turistica? Ci sono molti luoghi interessanti:
  •   Zoo Monaco di Baviera è uno dei più grandi d'Europa. Totale ospita circa 15 mila individui, e l'intera area è suddivisa in zone separate, ciascuna delle quali rappresenta un continente. Quindi, se siete in grado di viaggiare e di essere in habitat naturale di varie specie. Ci sono leoni, lemuri, zebre, tigri, pecore, cavalli, cammelli, capre, pinguini, scimmie e molti altri animali. Sul posto sono bar e ristoranti per i visitatori. E si può nutrire gli abitanti dello zoo.

  •   Castle Schloss Blyutenburh - un posto meraviglioso con una storia interessante. Blocco situato tra due laghi e paesaggi fluviali altrettanto affascinanti. Anche nelle vicinanze si trovano un sacco di edifici bizzarri e insoliti. Ma i locali chiamano questo posto "Castello di sangue, a causa della sua storia. Bavarese Duke erede figlia adorava la semplice barbiere, e suo padre, naturalmente, era contro il sindacato. Suo figlio ha inviato alla famiglia, e la ragazza ha negato tribunale religioso e accusato la sua stregoneria.

  •   Horfharten Giardini Reali - uno dei migliori e più bei parchi della città. Al centro del parco è un tempio di Diana, all'interno del quale sono fontane e padiglioni. Tra l'altro, in questa casa in estate il mercoledì e la domenica la danza salsa, e il venerdì - Tango Argentino. Il parco è circondato da monumenti. Da un lato è un teatro museo, dall'altro - la residenza. Accedi è un luogo ideale per le porte maestose.

  •   Nymphenburg (Palazzo delle Ninfe). Questo complesso del palazzo è stato veramente una delle attrazioni più visitate e Monaco di Baviera. La bellezza della natura convivono perfettamente con capolavori architettonici. Un canali, giardini, laghetti e maestosi edifici. Superficie totale, tra l'altro, è di circa 200 ettari, in modo da avere a trascorrere l'intera giornata.

  •   Anche se si decide di esplorare la città per 3-7 giorni, visitare il parco a tema Lego, che si trova nei pressi di Monaco di Baviera. Qui potete vedere circa 50 diversi giri, partecipare a un gioco interattivo e testimoni spettacoli interessanti e, naturalmente, per raccogliere dal progettista "Lego", qualcosa di incredibile. L'area del parco è di circa 120 ettari, e intorno a questo posto è foresta.

  •   Listato attrazioni di Monaco di Baviera, per non parlare di museo della birra Kulmbach, che è uno dei più popolari e, naturalmente, interamente dedicato bevanda - birra. Il museo occupa 4 piani, e lì non solo vedere le installazioni e dispositivi birreria vecchi e nuovi, ma anche cucinare la propria birra e assaggiare, sentire come un vero e proprio produttore di birra. Ci tengono regolarmente seminari di birra, che racconta la complessità povovarenyya e le diverse varietà della bevanda.

  •   Non dimenticate di visitare la Vecchia e Nuova Pinacoteca. In realtà, questo museo pittura dove si possono vedere capolavori di epoche diverse. La nuova Pinacoteca i dipinti secoli XVII-XX, e il vecchio - la creazione del Medioevo.

  •   Inoltre degno di nota è il vecchio Municipio. Se guardate la foto, si può vedere l'edificio elegante e maestoso. Ma in realtà, è ancora più bello. Sala decorata Marienplatz ed è stato costruito nel XV secolo. Oggi è collocato all'interno del Museo del Giocattolo.

  •   Il nuovo municipio si trova anche sulla Marienplatz e non meno bello del Municipio della Città Vecchia. Particolarmente degni di nota sono l'orologio e il ponte di osservazione, che opzionalmente può salire per godersi la bellezza della città.

  •   Amore auto, soprattutto tedesco? Poi con tutti i mezzi guardare nel museo «BMW», dove si possono vedere i modelli di auto prima e l'ultima di questo marchio.

  •   Interessante Museo Tedesco, che presenta i progressi della tecnologia e della scienza diversi tempi. Inoltre, vi è anche Planetario.

  •   Assicuratevi di andare a Monaco per indimenticabili!  




    Яндекс.Метрика